Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?
CIAO FABIO SONO ENTRATO NEL FORUM SOLO PER SALUTARTI,PER ME E UN PERIODO NEGATIVO PER CUI NON STO GIOCANDO MAGARI RICOMINCIO CON LA PRIMAVERA FORSE COL BEL TEMPO SI RICOMINCIA A VINCERE UN CARO SALUTO OLTRE A TE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE PASSANO IN QUESTO POST
Buongiorno a tutti e buona settimana saluto con affetto Giove62 e scusami se non ci sentiamo x p.e.ma ultimamente lo aperta veramente poco sono molto pigro sul computer scusami-Saluto Passiflora-Carmenanna e un po tutti scusatemi se non nomino tutti Falchetto ovviamente tu 6 sempre nei miei pensieri specialmente ora che 6 diventata ricca 25 euro non sono cifre che si vincono tutti i giorni.Ci aggiorniamo x questa sera e decidiamo cosa giocare x domani anche se ho già in mente dove e cosa puntare-Giove uno-due ambi li puoi puntare non d+ oppure punta solo un 'ambata poi ci sentiamo e decidiamo -A questa sera ciao a tutti.