Ciro_Dimeio
Member
grazie Daniel,
ho cercato in rete il forum ma non l'ho trovato , ho trovato... forum DBplanet non parla di lotto..
ho cercato in rete il forum ma non l'ho trovato , ho trovato... forum DBplanet non parla di lotto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro_Dimeio;n2062638 ha scritto:grazie Daniel,
AlphaBeta;n2062675 ha scritto:Daniel...fai troppo ridere!
Ciro_Dimeio;n2062729 ha scritto:Grazie Salvo50
adesso ho compreso l'abacus ...credo sia roba vecchia ormai.
Oxford;n2062579 ha scritto:Caro Cappuccino da cosa bisogna iniziare al di fuori della battaglia navale ?
Daniel;n2062629 ha scritto:Cappuccio inutile che fai il rufiano, tanto non ti svelerò mai i segreti che conosco, terni a colpo, quaterne a iosa .... e anche qualche cinquina, prova con matematico ma presumo che la risposta sia picche!!
Eheheh
Ciao ciao
Oxford;n2062654 ha scritto:il vero segreto del lotto e' sempre stato truccato .... solo che prima era controllato dal papa e manipolato dal cappuccino .
Per cui il cappuccino già sapeva i 5 futuri estratti ad ogni estrazione .
ahahahahaha
Ciro_Dimeio;n2063026 ha scritto:...quello che mi serve in verità è solo un indizio un fulcro...da dove posso partire con fermezza (sincerità per sincerità).