Novità

Vi svelerò...

Cappuccino

Senior Member
Ho sempre pensato che il contenuto delle tante tavole che troviamo nel web e fuori da internet, sono frutto della tavola che siamo stati abituati a trovare in giro grazie a Google, insieme alla leggenda o storiella che vi ho narrato, ho sempre pensato che solo una parte della tavola è giunta fino ai giorni nostri e che sicuramente manca qualche pezzo..

Insieme alla tavola del cappuccino (che tutti conosciamo) vi è riportata la frase, trascritta di proprio pugno dal religioso: ”

"VERA ED INFALLIBILE PER LA DETERMINAZIONE DEL FUTURO ESTRAENDO"”.

Credo che con l'’aiuto della tavola, si possano ricavare solo ’"ambate"”, non mi risulta che sedicenti studiosi della tavola abbiano vinto quaterne o cinquine a dismisura.

Non sempre le ambate vengono estratte al primo colpo, ma vi assicuro che la probabilità di sortita abbia una percentuale elevata, ve lo dimostrerò quando condividerò con voi qualche mio umile studio facile da apprendere per tentare di pronosticare una probabile futura ambata.

La lettura delle previsione è molto facile ed è alla portata di tutti… già proprio tutti!

Saluto tutti gli utenti intervenuti in questo post, e chiedo scusa del mio silenzio, dovuto agli impegni di vita quotidiana e lavoro.

Aspettiamo l’'estrazione di questa sera per conoscere se i numeri che ho ricavato verranno estratti,
comunque dopo questa sera (appena ho un po’ di tempo da dedicarvi) condividerò con voi qualcosa.

Non sono un Professore, tanto meno professionista del gioco del lotto, ma un semplice appassionato di numeri.

Vi ricordo che in questo gioco "NULLA E' CERTO", e che si tratta di probabili previsioni, per favore non esagerate a spendere il vostro denaro.

Ringrazio tutti, buona giornata.
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Nulla è certo nel gioco del lotto...Ma nel mondo dei numeri tutto è certo.la tavola è perfetta così com è...Se abbinate tutto in base a cadenza figura e chiavi avrete ambate determinate ambate ambi e sicuramente anche di più!saluti
 

Cappuccino

Senior Member
Buonasera, si chiama L'EVOLUZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO

Non solo ve la svelo ( la rendo pubblica) ma ve la regalo... Pensate che alla famosa tavola oltre a ricavarne i numeri, ora avete a disposizione anche le ruote!!! Tra qualche tempo vi svelerò il mio studio e vi farò degli esempi.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i64.tinypic.com\/10d60ll.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/t81748.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/nxnkfp.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/25jkv8y.jpg"}[/IMG2]
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille, gentilissimo,io sono un pivello e non capisco come si potrà utilizzare ma quando si dona qualche cosa a tutti è senza dubbio un gesto generoso . Attenderò gli esempi per capirne di più.
Saluti
 

Cappuccino

Senior Member
Carissimi come vi ho già scritto in precedenza, che non sono un giocatore del Lotto, mi piacciono i numeri, ho studiato la "tavola del Cappuccino" ed ho realizzato il mio studio che ho condiviso con tutti voi.

PREMESSA:

Se le ruote sono tante, se sono solo ambate, se i numeri da giocare sono numerosi, io non entro nel merito...

Chi è scontento e possiede di meglio lo condivida con gli altri, se questo post non piace a qualcuno può anche ignorarlo,
a me non “me può fregar de meno”!

QUI E' STATO ELARGITO TUTTO GRATIS.

Veniamo a noi, potete studiare per trovare le vostre convergenze, potete studiare il modo di giocare per spender meno, fate quello che più ritenete opportuno, io non voglio neanche un grazie, ho deciso di rendere pubblico il mio lavoro e l’ho fatto.

Rispetto tutti quanti e chiedo che gli altri facciano la stessa cosa con me.

SPIEGAZIONE DELLA TAVOLA:

“Il Capogioco” è il numero di una qualsiasi estrazione di qualsiasi ruota in qualsiasi posizione che prenderete in considerazione per trovare i numeri corrispondenti e le ruote e se volete anche la ruota della provenienza del “Capogioco”.

Ci sono molti modi per tirare fuori un pronostico con questa “Tavola Evoluzione del Cappuccino”.

Esempi

Mese di gennaio 2017, estrazione del 3 Gennaio …

Bari 27 28 80 42 71

Prendere il capogioco 27 che corrisponde ai numeri: 27 – 42 associati alle ruote di Bari e Torino

Esiti:
14 gennaio Torino 42
17 gennaio Bari 42

Estrazione del 3 gennaio 2017

Cagliari 85 70 86 71 26
Prendere il capogioco 85 che corrisponde ai numeri 76 – 61 associati alle ruote di Napoli e Palermo

Esiti:
5 gennaio Palermo 61
7 gennaio Napoli 61

Dopo che le ruote hanno partorito i numeri calcolati si dovrebbe fermarsi, ma se ci fate caso continuano ad essere sortiti.

Per adesso mi fermo qui, studiate anche voi e confrontate la tavole con gli archivi anche recenti delle estrazioni a vostra disposizione.

NON E’ L’UNICO MODO PER TIRARE FUORI PRONOSTICI DA QUESTA TAVOLA, IN QUESTI GIORNI VI SVELERO’ ALTRO….

Buona serata
 
R

Roby

Guest
Grazie della spiegazione ma ..........
La tabellina che hai postato dei vari capogiochi che in effetti sono il primo estratto, da come l'hai presentata è semplicemente un numero spia con i relativi risultati nella o in altre ruote, risultati che si possono ottenere da una semplice ricerca nel passato appunto su numero spia .... e su estrazioni gia avvenute.
Mi domando cosa centri la tavola del cappuccino con queste ricerche, dato che non hai spiegato come si arriva, tramite la tavola del cappuccino a quei risultati, che in pratica da come li hai presentati dovrebbero essere perenni.
Quindi se ho capito bene butto via la tavola e mi tengo la tua ricerca sui capogiochi ..... o mi sbaglio?
Saluti
 

Cappuccino

Senior Member
Daniel;n2042533 ha scritto:
Grazie della spiegazione ma ..........
La tabellina che hai postato dei vari capogiochi che in effetti sono il primo estratto, da come l'hai presentata è semplicemente un numero spia con i relativi risultati nella o in altre ruote, risultati che si possono ottenere da una semplice ricerca nel passato appunto su numero spia .... e su estrazioni gia avvenute.
Mi domando cosa centri la tavola del cappuccino con queste ricerche, dato che non hai spiegato come si arriva, tramite la tavola del cappuccino a quei risultati, che in pratica da come li hai presentati dovrebbero essere perenni.
Quindi se ho capito bene butto via la tavola e mi tengo la tua ricerca sui capogiochi ..... o mi sbaglio?
Saluti

Sto mettendo a disposizione in maniera assolutamente gratuita il prodotto finale del mio studio, come ci sono arrivato, se permetti me lo tengo per me, visto, che anche tu hai scritto di aver studiato la tavola, puoi dare un tuo preziosissimo e gradito contributo condividendo con tutti qualcosa di meglio, di questa tabellina.

Signor Daniel, non cerco polemiche, non obbligo nessuno a giocare, ho messo a disposizione un mio lavoro che forse urta la suscettibilità di qualcuno (non mi riferisco a lei signor Danel).

Nei miei futuri post non risponderò alle provocazione di nessuno, se vi sta bene seguite questo post!
 

pontina

Advanced Member
Buona sera Padre E.C., le do il mio ben venuto e apprezzo molto la condivisione del suo lavoro con tutti noi gratuitamente, essendo anch'io una studiosa e appassionata di questo gioco.
Volevo segnalarle un errore che c'è nel secondo esempio , essendo sortito su CA il 61 e non il 71 come erroneamente trascritto; poi volevo chiederle se è un caso che nelle estrazioni prese in considerazione ci siano ,tra i 5 estratti, anche uno dei due numeri-ambata corrispondenti al numero scelto come capogioco, oppure è una condizione sine qua non, grazie:)
 

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
nel bene o nel male questa tavola attira sempre lodevole attenzione.

Il carissimo studioso Padre Emidio Cori,ha aperto il thread per mettere a disposizione di noi tutti i propri studi e non me ne vogliate,ma la sua scelta di tenere riservate le proprie fonti,la condivido...non condivido la scelta del titolo "vi svelerò".

Comunque sia,da estimatore ed assiduo studioso di tale gioiello,ringrazio l'autore del thread per averci donato il frutto del suo studio.

Da quanto apprendo,i suoi studi sono totalmente differenti dai miei,in quanto il nucleo della tavola,a parer mio,è una serie di codici da adattare ai numeri estratti per conoscere appunto la comparsa numerica futura.
Di questo ve ne ho già parlato nel mio thread ed anche io non mi sono spinto oltre...ribadisco,non per mia mancata vena altruista,ma per i furbacchioni che gironzolano nella rete.

Pace e serenità a Tutti Voi Carissimi.

Saluti
Lechero
 

Cappuccino

Senior Member
pontina;n2042553 ha scritto:
Buona sera Padre E.C., le do il mio ben venuto e apprezzo molto la condivisione del suo lavoro con tutti noi gratuitamente, essendo anch'io una studiosa e appassionata di questo gioco.
Volevo segnalarle un errore che c'è nel secondo esempio , essendo sortito su CA il 61 e non il 71 come erroneamente trascritto; poi volevo chiederle se è un caso che nelle estrazioni prese in considerazione ci siano ,tra i 5 estratti, anche uno dei due numeri-ambata corrispondenti al numero scelto come capogioco, oppure è una condizione sine qua non, grazie:)

Chiedo scusa dell'errore, non ci ho fatto caso, purtroppo con la fretta, però fate voi le vostre verifiche e vi renderete conto che il metodo funziona, per la domanda che mi hai fatto, per favore fammi capire meglio per la risposta!
 

pontina

Advanced Member
Nella descrizione dell'uso di questo metodo lei ha detto di scegliere un qualsiasi estratto, di qualsiasi estrazione, ecc..ecc.. poi bisogna vedere sullo specchietto al numero scelto, cioè al capogioco, che numeri e che ruote gli corrispondono, quindi fa l'esempio di BA 27 28 80 42 71, dove il 27 è il capogioco e 27 - 42 i numeri che gli corrispondono, ecc..ecc..un altro esempio CA 85 70 86 61 26, dove il capogioco è l'85 e i numeri 76-61. Volevo Sapere se nella condizione di calcolo del metodo nei 5 estratti debbano esserci anche uno dei due numeri corrispondenti o è stato un caso che siano presenti, perché nell'estrazione di BA è presente il 42, e in quella di CA è presente il 61, è un caso o è una condizione del metodo?
 
R

Roby

Guest
Padre Emidio Cori;n2042545 ha scritto:
Sto mettendo a disposizione in maniera assolutamente gratuita il prodotto finale del mio studio, come ci sono arrivato, se permetti me lo tengo per me, visto, che anche tu hai scritto di aver studiato la tavola, puoi dare un tuo preziosissimo e gradito contributo condividendo con tutti qualcosa di meglio, di questa tabellina.

Signor Daniel, non cerco polemiche, non obbligo nessuno a giocare, ho messo a disposizione un mio lavoro che forse urta la suscettibilità di qualcuno (non mi riferisco a lei signor Danel).

Nei miei futuri post non risponderò alle provocazione di nessuno, se vi sta bene seguite questo post!

Se non erro sig. P.E. Cori ad inizio topic ho chiesto lumi sulla veridicità della tavola.
Come ben sa san google tira fuori numerosissime tavole del cappuccino ognuna diversa tra loro, chiedeve qual'era quella .... a cui affidarsi.
Quella in questione da lei postata è opera di un certo sig mofra gia tempi indietro in questo forum e regolarmente bannato per motivi che non sta qua ad elencare.
Si evince, come sempre, che la tavola è stata donata bla bla bla al sig mofra che è quella originale bla bla bla e tutti i suoi vari contorni.
Che bisogno aveva di pubblicarla?
Assolutamente gratuita come lei lo ha messo in grassetto, ci mancherebbe altro che fosse il contrario.
Del come ci è arrivato giusto che se lo tenga per se, ma non usi Vi svelerò, in contraddizione gia con questa sua affermazione.
Potrei si dare il mio contributo, le tavole sono il mio pane quotidiano ma ....... ritorno alla richiesta precedente, qual'è quella vera?
Anche se preferisco di gran lunga quell'altra.
Posso riferire il mio pensiero, ogni estrazione su ruota è una cosa a parte, e di conseguenza anche il calcolo per il futuro estratto su qualsiasi tavola sarà sempre diverso, con i mezzi di oggi a disposizione è fin troppo facile arrivare a delle previsioni ..... attendibili basate su queste tavole, ma si cerca sempre nel passato, e se c'è qualcosa di vero, di magico, di prevenire il futuro attraverso queste tavole di sicuro ci si può basare solo su leggende metropolitane antiche tramandate forse non per il futuro estratto ma per abbindolare i creduloni!
Saluti
 

Cappuccino

Senior Member
pontina;n2042573 ha scritto:
Nella descrizione dell'uso di questo metodo lei ha detto di scegliere un qualsiasi estratto, di qualsiasi estrazione, ecc..ecc.. poi bisogna vedere sullo specchietto al numero scelto, cioè al capogioco, che numeri e che ruote gli corrispondono, quindi fa l'esempio di BA 27 28 80 42 71, dove il 27 è il capogioco e 27 - 42 i numeri che gli corrispondono, ecc..ecc..un altro esempio CA 85 70 86 61 26, dove il capogioco è l'85 e i numeri 76-61. Volevo Sapere se nella condizione di calcolo del metodo nei 5 estratti debbano esserci anche uno dei due numeri corrispondenti o è stato un caso che siano presenti, perché nell'estrazione di BA è presente il 42, e in quella di CA è presente il 61, è un caso o è una condizione del metodo?

E' stato un caso, io preferisco prendere il primo estratto e le mie ruote preferite da calcolare il capogioco sono Bari, Venezia e Roma, ma è solo una mia preferenza di carattere personale. Fate delle prove a ritroso negli archivi delle estrazioni rendendovi conto da soli.
 

Cappuccino

Senior Member
Daniel;n2042575 ha scritto:
Se non erro sig. P.E. Cori ad inizio topic ho chiesto lumi sulla veridicità della tavola.
Come ben sa san google tira fuori numerosissime tavole del cappuccino ognuna diversa tra loro, chiedeve qual'era quella .... a cui affidarsi.
Quella in questione da lei postata è opera di un certo sig mofra gia tempi indietro in questo forum e regolarmente bannato per motivi che non sta qua ad elencare.
Si evince, come sempre, che la tavola è stata donata bla bla bla al sig mofra che è quella originale bla bla bla e tutti i suoi vari contorni.
Che bisogno aveva di pubblicarla?
Assolutamente gratuita come lei lo ha messo in grassetto, ci mancherebbe altro che fosse il contrario.
Del come ci è arrivato giusto che se lo tenga per se, ma non usi Vi svelerò, in contraddizione gia con questa sua affermazione.
Potrei si dare il mio contributo, le tavole sono il mio pane quotidiano ma ....... ritorno alla richiesta precedente, qual'è quella vera?
Anche se preferisco di gran lunga quell'altra.
Posso riferire il mio pensiero, ogni estrazione su ruota è una cosa a parte, e di conseguenza anche il calcolo per il futuro estratto su qualsiasi tavola sarà sempre diverso, con i mezzi di oggi a disposizione è fin troppo facile arrivare a delle previsioni ..... attendibili basate su queste tavole, ma si cerca sempre nel passato, e se c'è qualcosa di vero, di magico, di prevenire il futuro attraverso queste tavole di sicuro ci si può basare solo su leggende metropolitane antiche tramandate forse non per il futuro estratto ma per abbindolare i creduloni!
Saluti

Signor Daniel, avevo letto da qualche parte che la Tavola del Cappuccino ( quella vera) credo sia quella che ho trovato e postato io, oppure la Tavola Settenaria, è davvero antica addirittura ai tempi di Salomone?
 

Cappuccino

Senior Member
Ruota Nazionale estrazione del 03 Gennaio 2017
Primo numero estratto 76
Numeri equivalenti della mia tavola “al Capogioco 76” sono 67 e 34 sulle ruote di Napoli e Palermo

Esiti: 10 gennaio Ruota di Palermo esce il 34
19 gennaio Ruota di Napoli esce il 67

24 gennaio Ruota Palermo escono entrambi…. Ambo secco?


Ruota Napoli estrazione del 03 Gennaio 2017
Primo numero estratto 33

Numeri da giocare secondo la mia tavola sono 42 e 72 sulle ruote di Bari e Roma

Esiti: 07 gennaio Ruota di Bari esce il 72
10 gennaio Ruota di Roma esce il 72


P.S. se andate avanti nelle estrazioni del mese ci sono altre sortite
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi... come al solito quando si parla di tavola succedono sempre questi contrasti per via delle varie interpretazioni ... sono anni e anni, post su post, ma io non ho mai capito nulla, devo anche aggiungere che non ho mai seguito perchè appunto molto vaste e probabilmente soggettive ... ognuno ha il suo modo per interpretarla e probabilmente per questo motivo non si è mai arrivati a nulla e questo perchè... nessuno è giunto ad una conclusione o volutamente non hanno dato la spiegazione fino in fondo ............mah!
Se qualcuno è in grado di dare una valida spiegazione, si potrebbe aprire un post con le precise regole (se ci sono) e passaggi chiari e precisi, altrimenti direi che sara inutile scrivere commenti senza fondamenta, non porteranno a niente... in questo modo si creerà solo della confusione e non si arriverà mai ad una conclusione per cui se qualcuno è disposto ad indicare passo, passo i passaggi in modo che chi segue possa imparare, si potrà procedere, altrimenti direi che sarebbe bene chiudere qua il discorso...
Scusatemi per questo mio intervento, ma è inutile continuare a leggere commenti contraddittori, chi conosce la materia, se è d'accordo, la spieghi in parole comprensibili per coloro che hanno il piacere di seguire e capire.
 
R

Roby

Guest
Il mio intervento finisce qua.
Evidente tavola del cappuccino taroccata a prò del prof.
Saluti

w0j0h2.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto