Novità

Vi svelerò...

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona settimana Giuseppa, credo sia un po' dura trovare una spiegazione approfondita e "valida" su questa Tavola, anche perchè di "avvoltoi" fuori Sede di registrazione.....ce ne sono a volontà, e pronti a "vendere" agli sprovveduti metodi copiati, dai nostri validi previsionisti. Da parte mia cerco sempre qualcosa di nuovo da poter andare oltre l'ambata, ma vedo che la soluzione è solo un miraggio. Terrei a disposizione la tabella che ha inserito il New "Padre C." comunque (non riesco) ad inserire l'immagine dello scontrino...(riproverò) ho seguito il suo 89 sulla Naz.(grazie!!! ;)) ed ho preso col mio 51 l'ambo secco. Quindi se di spiegazioni sarà dura ottenerne, io continuerò ad abbinare e mescolare le previsioni che i più esperti della Tavola ci "regaleranno". Buona settimana a tutti.

Ripropongo:
Dalla Tavola AMBATE per TUTTO Febbraio
ogni 1° ESTRATTO ha in Gioco:

BA 60 gioco 30
CA 20 gioco 23
F I 67 gioco 17
GE 74 gioco 04
MI 79 gioco 14
NA 35 gioco 10
PA 42 gioco 12
RO 48 gioco 33
TO 67 gioco 17
VE 33 gioco 03
NZ 72 gioco 27

1° Colpo negativo :(
 
R

Roby

Guest
giuseppa;n2043250 ha scritto:
Daniel sinceramente a me farebbe molto piacere intrufolarmi in modo da capire questa benedetta Tavola, che mai nessuno ha spiegato in modo completo passo, passo... scrivi "buona continuazione nello studio", ma come si potrà studiare se nessuno spiega il meccanismo da adoperare... si opera sui cinque estratti e fin qua, ci siamo ... si possono fare i conteggi su tutte le ruote, ma naturalmente ognuna a se per cui il gioco sarebbe su unica ruota ... e anche questo è chiaro, ma...... come si opera, quali sono i vari passaggi con degli esempi pratici e non solo teorici... è come avere un problema da sviluppare, ma non conoscere le regole per poter giungere al risultato...chiudo e aspetto qualche anima buona in grado di spiegarmi a capire i vari passaggi ...
... se ho la bicicletta e non so usarla...la appendo al muro...

Cara Giuseppa nessuno spiegherà il meccanismo di questa tavola. Manca la cosa essenziale : il punto di partenza........ e la vera soluzione.

Nel mio primo intervento chiedevo a quale tavola, fra le mille sottoposte, si potesse fare affidamento, o in qualche modo avvicinarci alla più veritiera. Richiesta caduta nel vuoto.

Se da una parte la tavola settenaria ha poche possibilità di scappare dalla sua formazione, questa invece ha una miriade di soluzioni per la sua formazione.

Quindi ognuno opererà sulla sua tavola X, con i suoi procedimenti Y ecc., e con la sua verità di possedere la tavola giusta.

Non è un caso che appena qualcuno inizia una discussione su queste tavole arrivano di conseguenza una miriade di previsioni da altri utenti riferiti appunto alla tavola in questione. (mi meraviglia che qualche nik non si sia ancora fatto avanti ….)

Ovviamente con risultati scadenti ….... o meglio non all'altezza da quello che si legge potrebbe fare la tavola, (sempre che non sia la solita leggenda metropolitana un po' datata ma semplicemente un calcolo numerico basato su 90 numeri perfettamente inseriti e collegati tra loro) e quindi quei risultati scadenti rientrano come in un normale metodo di qualsiasi tipo che a volte funziona e molte altre volte no, anzi funziona sempre nel passato.

Saluti
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Bari fig.8 CAD.1
cagliari fig.7cad 0
Firenze fig.6cad.9
Genova fig.5 CAD.8
Milano fig.4 cad 7
Napoli fig.3 cad 6
palermo fig.2 CAD 5
Roma fig.1 CAD 3
Torino fig.1 CAD 4
venezia fig.9 cad2
123
456
789
Adesso chi vuole prenda un numero qualsiasi e lo trasformi in cadenza e figura abbinata alla ruota...Per cominciare;)
 

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
Padre Emidio Cori;n2041191 ha scritto:
Questa è la "Tavola del Cappuccino" Padre Emidio da Cori.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i67.tinypic.com\/nbtzjp.png"}[/IMG2]

Signori miei
ma sta tabella del 1861 prevede numeri che sortiscono nel 2017 con addirittura le estrazioni automatizzate?

BUONA FORTUNA
 

Asot

Banned
bubusami08;n2043284 ha scritto:
Bari fig.8 CAD.1
cagliari fig.7cad 0
Firenze fig.6cad.9
Genova fig.5 CAD.8
Milano fig.4 cad 7
Napoli fig.3 cad 6
palermo fig.2 CAD 5
Roma fig.1 CAD 3
Torino fig.1 CAD 4
venezia fig.9 cad2
123
456
789
Adesso chi vuole prenda un numero qualsiasi e lo trasformi in cadenza e figura abbinata alla ruota...Per cominciare;)

Ciao bubusami. Vorrei provare a trasformare i numeri in cadenza e figura. Puoi fare un esempio pratico? Un esempio su Bari. Quando è se puoi. Poi un altra cosa. La Tavola originale del cappuccino su qui studiare, qual è ?
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asot, visto che ho un po' di tempo....io uso solo i Primi estratti, poi bubusami vedo che arriva anche all'ambo (BA 8 - 80) bravissima ;)
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Un piccolissimo esempio x Bari
cerca un numero cadenza 1 in qualsiasi ruota e posizione..
Esempio del 3 gennaio
Genova 61...61=7...7=2....
61=33...Che giocherò insieme al vertibile su Bari e Cagliari (61= cadenza 1 Bari...figura7 Cagliari)
Ma anche su Firenze (figura6)...E Torino (cadenza3)
posso provare a giocarlo con il 61o 16 x ambo...Infatti ottengo l ambo a Torino...
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Se invece prendo la calcolatrice
123
456
789
Dal 61 ottengo un 4...Da giocare sulle ruote di Milano x figura e Roma x cadenza
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Se invece prendo la tabella settenaria dal 61 ottengo 78/42. Da giocare su Cagliari e Bari x figura e cadenza...Nn dimenticando di giocare i vertibili...Infatti ottengo l ambo su Cagliari 87/24
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Da un numero ottengo ambi...Figurati da più numeri cosa si può ottenere...Bisogna osservare osservare tanto...I numeri hanno un anima... Così dice la grande maestra Roberta Cottone...E ha ragione!
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Un altro esempio da calcolatrice
estrazione del 17 gennaio...Osservate i 2 estratti di nz ba ca....Cosa vedete?
123
456
789
;)
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
80Sete;n2043270 ha scritto:
Buona settimana Giuseppa, credo sia un po' dura trovare una spiegazione approfondita e "valida" su questa Tavola, anche perchè di "avvoltoi" fuori Sede di registrazione.....ce ne sono a volontà, e pronti a "vendere" agli sprovveduti metodi copiati, dai nostri validi previsionisti. Da parte mia cerco sempre qualcosa di nuovo da poter andare oltre l'ambata, ma vedo che la soluzione è solo un miraggio. Terrei a disposizione la tabella che ha inserito il New "Padre C." comunque (non riesco) ad inserire l'immagine dello scontrino...(riproverò) ho seguito il suo 89 sulla Naz.(grazie!!! ;)) ed ho preso col mio 51 l'ambo secco. Quindi se di spiegazioni sarà dura ottenerne, io continuerò ad abbinare e mescolare le previsioni che i più esperti della Tavola ci "regaleranno". Buona settimana a tutti.

Ripropongo:
Dalla Tavola AMBATE per TUTTO Febbraio
ogni 1° ESTRATTO ha in Gioco:

BA 60 gioco 30
CA 20 gioco 23
F I 67 gioco 17
GE 74 gioco 04
MI 79 gioco 14
NA 35 gioco 10
PA 42 gioco 12
RO 48 gioco 33
TO 67 gioco 17
VE 33 gioco 03
NZ 72 gioco 27

1° Colpo negativo :(

Ottimo lavoro...Ma prova a trasformare gli estratti x figura... Esempio Bari 60 ottengo un 26/62 35/53....Prova ad andare a ritroso..E osserva cadenze figure e posizioni...Scusa se mi sono permessa...Ma vedo che hai ottime potenzialità...Un saluto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto