Novità

Vi svelerò...

Asot

Banned
Salve padre cori.

La sua tabella è chiarissima, ma mi spieghi....
Per capogioco intende il primo estratto ?
Perché se non fosse così, la tavola e il suo studio ha delle grandissime crepe.
Basta osservare quando esce un 3 qualsiasi (esempio) per vedere che poi su Roma non escono sempre quei numeri indicati nella tabella.

Saluti Asot
 
R

Roby

Guest
giuseppa;n2042615 ha scritto:
Daniel, non è che riesco a leggere bene, diciamo che così come è stato inserito articolo faticherà un pò a leggere chi ci vede bene, pensa un pò a chi come me un pò cecata dovuto all'età...se c'è qualcosa di valido e ti va, riportalo tu, magari con l'aggiunta di qualche esempio ben spiegato, almeno si riuscirà a leggere bene...

Metto il riferimento dove leggere bene l'articolo, insieme ad un'altra miriade di combinazioni di tavole del cappuccino.
Ma mi domando: che senso ha pubblicare da parte di taluni (sempre i soliti venditori di illusioni) la tavola specificando che è quella originale, donata sempre da eredi o fantasiosi personaggi?
Io me la terrei ben stretta e non la pubblicherei, magari si aiutando persone che ne hanno bisogno con delle previsioni, ma niente di più. Sempre che nell'alone del suo mistero si celi qualcosa di veritiero.
Saluti

https://www.google.it/search?q=tavo...7I9_XRAhVDvBoKHZO1Bc8QsAQIGw&biw=1366&bih=635
 

Cappuccino

Senior Member
Asot;n2042616 ha scritto:
Salve padre cori.

La sua tabella è chiarissima, ma mi spieghi....
Per capogioco intende il primo estratto ?
Perché se non fosse così, la tavola e il suo studio ha delle grandissime crepe.
Basta osservare quando esce un 3 qualsiasi (esempio) per vedere che poi su Roma non escono sempre quei numeri indicati nella tabella.

Saluti Asot

Buongiorno, per capogioco, intendo il numero estratto che si vuole prendere in considerazione per trovare sulla tabella i numeri associati a quello di ricerca, che può essere qualsiasi numero estratto di qualsiasi ruota ed in qualsiasi postazione,

IO PREFERISCO I PRIMI ESTRATTI...
 

Cappuccino

Senior Member
80Sete;n2042662 ha scritto:
Buon sabato a tutti, a parer mio.....tanti parlano di questa Tavola, ma nessuno arriva ad una conclusione concreta, con esiti OLTRE l'Ambata.Naturalmente ricavare 10 nr. per arrivare ad un Ambo, sempre (a parer mio) è poco redditizio.:rolleyes: Per questo che mette a disposizione l'attuale "Padre E.C." io ne farò buon uso, e la terrò da parte. Inserisco come si è comportata nel Mese di Gennaio con ogni PRIMO estratto delle 10 Ruote, con aggiunta della mia ricerca di Ambate (sempre dalla Tavola).

2d1lreo.jpg


Dalla Tavola AMBATE per TUTTO Febbraio
ogni 1° ESTRATTO ha in Gioco:

BA 60 gioco 30
CA 20 gioco 23
F I 67 gioco 17
GE 74 gioco 04
MI 79 gioco 14
NA 35 gioco 10
PA 42 gioco 12
RO 48 gioco 33
TO 67 gioco 17
VE 33 gioco 03
NZ 72 gioco 27

Unire queste Ambate alle proprie, o a quelle proposte da " Padre E.C." .....chissà che non si ottenga qualcosa di Utile. Buon week end a tutti :D ;) e......vogliamoci bene, che i problemi son ben altri :confused:

BRAVO!
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Se posso.... Estrazione 31/01/2017
na20
Pa20
Figura 2 Palermo
Cadenza 0 Cagliari... Ottimo direi...
Dalla tavola ottengo 18/58(81/85) che scommetto come ambi e ambate anche in 1 posizione su Palermo e Cagliari...Ma anche su Napoli e Milano...
18/58 cadenza 8 Genova...Ambate e ambo...(+81/85)
18/81fig.9 Venezia...Ambate e ambo(+58/85)
58 /85 fig.4 Milano...Ambate e ambo(+18/81)...
20+20=40...CAD.0 Cagliari...fig.4 Milano... Quindi provo 4/40 come estratto determinato in prima su Milano/Cagliari...E sulle due ruote Palermo/Napoli...
Potrei fare altro...Tanto... Adesso vediamo cosa ne esce... Saluti!

​​​p.s...18/81/58/85 consiglio di giocarlo anche in quartina...
 

Asot

Banned
Padre Emidio Cori;n2042696 ha scritto:
Buongiorno, per capogioco, intendo il numero estratto che si vuole prendere in considerazione per trovare sulla tabella i numeri associati a quello di ricerca, che può essere qualsiasi numero estratto di qualsiasi ruota ed in qualsiasi postazione,

IO PREFERISCO I PRIMI ESTRATTI...

Allora magari i primi estratti hanno una migliore condizione. Non metto in discussione il suo studio, ma volevo delle precisazioni.
Se non ho interpretato male la sua tabella, faccio un esempio, quando esce 1 IN QUALSIASI POSIZIONE vado a mettere in gioco il 28.31 a Milano.
risultato da giugno a novembre, valanghe di estratti 1 in QUALSIASI POSIZIONE , con il risultato di UN SOLO estratto su Milano su 6 mesi di controllo. Controllo effettuato a mano, magari mi è scappato qualcosa, ma la differenza è tanta.

Nessuna polemica. Saluti Asot.
Buon sabato
 

Cappuccino

Senior Member
Asot;n2042713 ha scritto:
Allora magari i primi estratti hanno una migliore condizione. Non metto in discussione il suo studio, ma volevo delle precisazioni.
Se non ho interpretato male la sua tabella, faccio un esempio, quando esce 1 IN QUALSIASI POSIZIONE vado a mettere in gioco il 28.31 a Milano.
risultato da giugno a novembre, valanghe di estratti 1 in QUALSIASI POSIZIONE , con il risultato di UN SOLO estratto su Milano su 6 mesi di controllo. Controllo effettuato a mano, magari mi è scappato qualcosa, ma la differenza è tanta.

Nessuna polemica. Saluti Asot.
Buon sabato

Qualche sedicente Professore è abituato a scrivere nelle sue previsioni, sottolineando che LE SUE previsioni sono "INFALLIBILI" ( ricavate da certe tavole) io rispondo semplicemente che si tratta di semplici probabili pronostici, quella TABELLA da me chiamata

" L'EVOLUZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO",

non è INFALLIBILE è solo uno dei tanti strumenti per tirar fuori "UN FUTURO PROBABILE, PROBABILE, PROBABILE ESTRAENTE ( l'ho scritto 3 volte) ", nello studio ho individuato le RUOTE.

Per esempio lo preferisco mettere in gioco i numeri ricavati dalla mia tabella, sulla ruota dove ho rilevato il numero da spiare.
 

mastrogino

Advanced Premium Member
giuseppa;n2042605 ha scritto:
Ragazzi... come al solito quando si parla di tavola succedono sempre questi contrasti per via delle varie interpretazioni ... sono anni e anni, post su post, ma io non ho mai capito nulla, devo anche aggiungere che non ho mai seguito perchè appunto molto vaste e probabilmente soggettive ... ognuno ha il suo modo per interpretarla e probabilmente per questo motivo non si è mai arrivati a nulla e questo perchè... nessuno è giunto ad una conclusione o volutamente non hanno dato la spiegazione fino in fondo ............mah!
Se qualcuno è in grado di dare una valida spiegazione, si potrebbe aprire un post con le precise regole (se ci sono) e passaggi chiari e precisi, altrimenti direi che sara inutile scrivere commenti senza fondamenta, non porteranno a niente... in questo modo si creerà solo della confusione e non si arriverà mai ad una conclusione per cui se qualcuno è disposto ad indicare passo, passo i passaggi in modo che chi segue possa imparare, si potrà procedere, altrimenti direi che sarebbe bene chiudere qua il discorso...
Scusatemi per questo mio intervento, ma è inutile continuare a leggere commenti contraddittori, chi conosce la materia, se è d'accordo, la spieghi in parole comprensibili per coloro che hanno il piacere di seguire e capire.

ti quoto
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Padre Emidio Cori;n2042779 ha scritto:
I suoi interventi sono graditissimi, purtroppo quelli della signora a cui si riferiva, sono meno graditi.

Si è in un Forum pubblico per cui qualsiasi post non è riservato, ma pubblico e nel bene o nel male tutti possono intervenire lasciando il proprio commento anche se non sarà gradito... oltretutto riguardano la tavola...
 

Cappuccino

Senior Member
Padre Emidio Cori;n2041242 ha scritto:
Tre colpi, a partire dalla prossima estrazione, (di solito suggerisco un paio di colpi),

BA 35
VE 24
NAZ 89


Chi ama giocare ambata determinata suggerisco le posizioni dispari.

Scegliete solo una ruota e puntate poco per favore.

Nazionale 89 in Prima posizione ( ma fuori previsione)
 

Cappuccino

Senior Member
Ragazzi è stato un piacere condividere qualcosa di mio con tutti voi, vi saluto tutti con stima e affetto... Buona vita!
 

Luca74

Member
(Untitled)

a me sembra tutto assurdo... discutere in questo modo poco "simpatico" tra di voi mi sembra alquanto infantile.
chi ha iniziato questa conversazione voleva solo renderci partecipi di alcuni suoi metodi, ma a qualcuno forse ha dato fastidio.
non siete in molti che azzeccano una ambata al terzo colpo. questa sera 89 sulla nazionale è uscita.
secondo me potevate lasciare il tempo necessario perché potesse spiegare il metodo in maniera completa.
scusate ma non capisco.....
 

Cappuccino

Senior Member
Un ultima cosa, chi è interessato alla Tavola del Cappuccino, se la scaricasse e la ricopiasse in formato excel, date sfogo alle vostre intuizioni, e scoprirete che pronosticare numeri futuri estraenti è davvero facile, purtroppo in giro nella rete ci sono TANTI SEDICENTI PROFESSORI E PROFESSORESSE, che hanno scoperto la facilità di pronosticare numeri con la tavola ed è loro interesse che certi risultati, comuni mortali non dovranno mai raggiungere, quando qualcuno cerca di svelare e condividere le sue personali scoperte sulle tavole, succede quello che avete visto.

Mi preme ringraziare di vero cuore una persona straordinaria, "la moderatrice di questo forum", che mi ha accettato qui con voi.

Purtroppo non ho più la testa, la forza ed il cuore per affrontare le provocazioni di taluni, che sono gli stessi che da sempre in ogni luogo della rete dove si parla di Tavole "Cappuccino e Settenaria" primeggiano sugli altri impedendo qualsiasi tipo di spiegazione.

Fate buon uso della mia "Tabellina" vi tornerà utile. Vi seguirò silenzioso !
 
A

Arciere1

Guest
Padre Emidio Cori;n2043126 ha scritto:
Un ultima cosa, chi è interessato alla Tavola del Cappuccino, se la scaricasse e la ricopiasse in formato excel, date sfogo alle vostre intuizioni, e scoprirete che pronosticare numeri futuri estraenti è davvero facile, purtroppo in giro nella rete ci sono TANTI SEDICENTI PROFESSORI E PROFESSORESSE, che hanno scoperto la facilità di pronosticare numeri con la tavola ed è loro interesse che certi risultati, comuni mortali non dovranno mai raggiungere, quando qualcuno cerca di svelare e condividere le sue personali scoperte sulle tavole, succede quello che avete visto.

Mi preme ringraziare di vero cuore una persona straordinaria, "la moderatrice di questo forum", che mi ha accettato qui con voi.

Purtroppo non ho più la testa, la forza ed il cuore per affrontare le provocazioni di taluni, che sono gli stessi che da sempre in ogni luogo della rete dove si parla di Tavole "Cappuccino e Settenaria" primeggiano sugli altri impedendo qualsiasi tipo di spiegazione.

Fate buon uso della mia "Tabellina" vi tornerà utile. Vi seguirò silenzioso !

MI DISPIACE MOLTISSIMO ERO CURIOSISSIMO .. MI LIMITO A DIRE SOLO QUESTO QUA CE GENTE CHE SA REGOLAMENTI , LEGGI DEL CODICE PENALE E TANTO ALTRO :eek::eek::eek::eek:NON VORREI MAI ESSERE DENUNCIATO, AL SOLO PENSIERO ME CAGO ADDOSSO IO BRRRRRRRRRR!!!!
 
R

Roby

Guest
Se mi permettete, da perfetto inesperto delle varie tavole, e per chi vuole continuare lo studio, mi hanno sempre suggerito queste poche regole, secondo il mio parere perfettamente da rispettare.

Operare sempre sulla tavola che si presume rispecchi l’originale ( impresa gia ardua), evitare quindi tavole presentate da pseudo lottologhi o meglio venditori di illusioni, con tanto di spiegazioni quasi sempre fantascientifiche.

Per estrarre il futuro estratto o i futuri estratti bisogna operare immancabilmente su tutti i cinque estratti conosciuti.

Il motivo è semplice: agendo su un solo estratto esempio in prima posizione, si arriverà ad un futuro estratto che sarà sempre lo stesso ogni qualvolta quel numero uscirà in prima posizione.

Ciò non è vero, basta fare una ricerca a ritroso e immancabilmente scopriremo che probabilmente saremo in perdita per l’uscita non avvenuta. (questo si chiama numero spia e non calcolo sulla tavola) Molto facile oggi con i programmi a disposizione verificare tali esiti.

Operare quindi con tutti i cinque estratti, tenendo conto ovviamente la loro posizione, a memoria della lottomatica non mi sembra che ci siano state sulla stessa ruota due cinquine esattamente uguali e con numeri nella stessa posizione, anche se ….. possibile. Questo darà sempre un futuro estratto o futuri estratti sempre diversi e non raggiungibili con qualsiasi programma, a meno che il programma non operi esclusivamente sulla tavola conoscendo i vari passaggi da fare.

Se si opera sulla ruota di Napoli, i futuri estratti devono intendersi solo ed esclusivamente su detta ruota, risultati positivi su altre ruote è pura coincidenza, nient’altro.

Mi scuso, da perfetto inesperto, di essermi intrufolato ancora in questo topic, mi scuso se mi sono permesso di scrivere i consigli sopra citati, e buona continuazione nello studio.

Saluti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Daniel sinceramente a me farebbe molto piacere intrufolarmi in modo da capire questa benedetta Tavola, che mai nessuno ha spiegato in modo completo passo, passo... scrivi "buona continuazione nello studio", ma come si potrà studiare se nessuno spiega il meccanismo da adoperare... si opera sui cinque estratti e fin qua, ci siamo ... si possono fare i conteggi su tutte le ruote, ma naturalmente ognuna a se per cui il gioco sarebbe su unica ruota ... e anche questo è chiaro, ma...... come si opera, quali sono i vari passaggi con degli esempi pratici e non solo teorici... è come avere un problema da sviluppare, ma non conoscere le regole per poter giungere al risultato...chiudo e aspetto qualche anima buona in grado di spiegarmi a capire i vari passaggi ...
... se ho la bicicletta e non so usarla...la appendo al muro...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto