Novità

Vi svelerò...

Milcham

Member
Senza nessuna volontà di scivolare nel profano, considerato che le tavole sono quasi tutte frutto di menti religiose cabalistiche, anche la tavola settenaria non ne è da meno ....chi l'ha creata ha usato (per scopi legittimi) il dogma trinitario per giungere allo sperato risultato vincente da giocare (il principio era ed è ...se avete fede, speranza e carità non dovete mai aver dubbi...)... Se volete comprendere la tavola dovete pertanto usare l'immaginazione...Ora se vi dico che il primo quadrato è: 91 ....13 cosa manca???? Facile ?...ma qualcuno potrebbe dirmi: e come posso determinare ciò che manca??...
e qui viene in soccorso il Rosso settenario....Difficile vero...
 

Allegati

  • 1300050-icona-ss-trinita-dipinta-a-mano-24x31-cm-800x800.jpg
    1300050-icona-ss-trinita-dipinta-a-mano-24x31-cm-800x800.jpg
    152,2 KB · Visite: 41

Milcham

Member
Bereshit bara elohim...aguzzate la vista e ditemi cosa vedere...
vista da un cabalista...Il motivo per cui la Bibbia inizia con la B...
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    124,5 KB · Visite: 39
Purtroppo Milchan affronti tematiche a me del tutto sconosciute e non saprei come risponderti, a meno che un rabbino conoscitore della Kabbala mi venga in aiuto....io preferisco restare piu' su metodi logico-deduttivi di carattere matematico
 

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao Samaritano e grazie per le spiegazioni! Se ti va potresti darci anche qualche delucidazione su come utilizzare il cerchio di Spilambergo? Ciao e grazie ancora
 
Ciao Alessandro, ti assicuro che se sapessi come utilizzare quel cerchio a quest'ora sarei milionario....l'unica cosa che posso dirti (e che pure io ho saputo da terzi) e' che pure quello si basa dell'utilizzo di 2 estrazioni consecutive per determinare la terza successiva, e quindi i cerchi da utilizzare sono 2 (identici), da applicare uno sopra l'altro e fissati entrambi ad un centro comune.....e quello sopra ruota rispetto a quello sottostante. Da quello che ho potuto capire, penso pero' che anche il rombo collocato al centro ruoti e deve indicare i punti cardinali.......puo' anche darsi che uno di questi giorni riprendo lo studio e magari scopro qualcosa, poi vi faro' sapere.
 
Si parla da tempo di condizioni particolari, e da quel che ho capito si tratta essenzialmente di consecutivita' tra numeri pari e dispari alternati.
 
Se avete capito le ultime 2 immagini che ho postato, vi chiedo se tra di voi c'e' qualcuno che e' in grado di operare le stesse 2 somme (che nei 2 precedenti esempi davano in ogni caso 1 come risultato) su 2 quadrati della tavola che vengono a trovarsi accostati tra di loro, per esempio 14 e 73:

yyy.png
ma fate bene attenzione, quando dico "le stesse 2 somme" non intendo quelle uguali alle precedenti, cioe' 2 per ciascun quadrato, intendo proprio dire 2 somme in totale, parallelamente a quelle fatte per un quadrato singolo.
 

Gabry 72

Member
Buon pomeriggio a tutti,vedo purtroppo che quanto iniziato dal gentilissimo Samaritano non è di vostro gradimento e questo mi dispiace.
Poteva essere l'inizio di qualcosa di costruttivo...
Samaritano grazie per quanto ha condiviso e spero potrai continuare a condividere anche se sinceramente a questo punto penso il contrario.
Nel mio piccolo se posso essere d'aiuto io ci sono e ci sarò sempre.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
 
Grazie per il sostegno Gabry 72, in effetti stavo pensando di chiedere ai partecipanti di non accalcarsi troppo nel rispondere, perche' c'era spazio per tutti :ROFLMAO:
 

bayo

Junior Member
Ciao Sanmaritano ... in queste due tabelle è diventato difficile trovare le due somme che deen 1 ... visto che non conosciamo le operazioni e cosa dice il detto sindacato ... o cosa mostrano ... sono attento e analizzo ma non mi anticipo, e non ho una risposta ...... un abbraccio!
 
Ciao bayo, attento: non ho chiesto di trovare in quei 2 quadrati due somme che danno come risultato 1......ho chiesto quali numeri prendereste in quei 2 quadrati per operare gli stessi 2 tipi di somme che ho mostrato utilizzando un quadrato singolo.
 
Ok....allora mettiamola cosi: diciamo che i numeri neri dentro il quadrato siano uomini, e i rossi le donne. Se prendiamo un singolo quadrato, vedete che la donna in alto a destra si sceglie il suo compagno che sta in alto a sinistra, e la donna in basso a destra val col compagno al centro.....un giorno arriva un altro quadrato che contiene altri uomini e donne.....le 2 donne del primo quadrato lasciano i loro rispettivi compagni e si fidanzano con altri 2 uomini del nuovo quadrato...allora io chiedo: se i 2 fidanzamenti devono mantenere le stesse identiche posizioni dentro il quadrato, quali sono i due nuovi uomini che le 2 donne scelgono?
 

Gabry 72

Member
Buona serata forum e Samaritano,in base al tuo consiglio di poco fa provo a risponderti io: la donna 89 si accoppia con l'uomo 49 mentre la donna 77 su accoppia con l'uomo 61,dico bene?
C'è qualcuno che condividere il mio pensiero?
 
Gabry almeno tu ci hai provato....cmq hai risposto bene per meta'....la prima coppia e' esatta, l'altra va cambiata, ricordati che le posizioni di scelta restano quelle del quadrato singolo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42
Alto