...Ma hai capito almeno di cosa sto parlando? Forse no, visto che parli di attesa inutile......
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Ma hai capito almeno di cosa sto parlando? Forse no, visto che parli di attesa inutile......
Percepisco la tua amarezza e tristezza Samaritano.Stavo iniziando a spiegare i motivi della mia affermazione.
Ed erano cose importanti.
E tu te ne esci così prendendomi in giro senza motivo.
Complimenti.
Un genio.
Namastè Samaritano.Non ti preoccupare Navigator, quando una persona chiede scusa per qualcosa che reputo sbagliato nei miei confronti ha tutto il mio rispetto.
Ti assicuro sulla tomba di mia madre che prendere per i fondelli le persone su questo forum - dove ho messo a disposizione di tutti gli utenti gli studi di 22 anni ininterrotti sulla tavola settenaria, senza pretendere nulla in cambio - e' l'ultima cosa che farei (sarei un pazzo solo a pensarlo perche' il primo ad essere preso in giro sarebbe il sottoscritto.
Il fatto che ho aspettato a spiegare cosa intendevo per "cerchi" era solo per verificare le opinioni di tutti per capire se qualcuno poteva comprenderlo in anticipo, senza doppi fini (anche perche' non ce ne sono), tutto qui.
E dato che non ho visto risposte positive in merito, alla fine l'ho chiarito io....ma solo perche' ero convinto che usando all'inizio quella parola gli utenti avessero subito capito che per "cerchio" intendevo l'intero regolo e non la singola corona (infatti ho parlato poi di equivoco e qui pro quo).
Ok tutto chiarito, diciamo che e' stata un'incomprensione, nulla di piu'.
Andro' avanti, e nei prossimi post entrero' finalmente nel vivo della questione.
A presto
Ciao Samaritano...ciao a tuttiNamastè Samaritano.
Sei una persona saggia e molto altruista.
Grazie