Novità

Vi svelerò...

infinity

Junior Member
Buona sera a tutti, caro Samaritano, adesso mi auguro vivamente che per colpa di qualcuno non rilevi la tua scoperta tanto attesa dal sottoscritto e almeno penso dalla maggior parte degli utenti. Rinnovo i ringraziamenti per tutto.
 

infinity

Junior Member
Carissimo Samaritano, purtroppo mi reputo un po (parecchio) imbrancato nel trovare il modo per avere il piacere di contattarti. Se mi spieghi, te ne sarei infinitamente grato.
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Stavo iniziando a spiegare i motivi della mia affermazione.
Ed erano cose importanti.
E tu te ne esci così prendendomi in giro senza motivo.
Complimenti.

Un genio.
Percepisco la tua amarezza e tristezza Samaritano.
Io avevo inteso una certa presa per i fornelli visto che non avevi chiarito subito "le corone" ma...
evidentemente mi sono sbagliato.
Mi dispiace.
Non desidero che ci vadano di mezzo gli altri che ti seguono
per questa situazione che ho creato.
Quindi ti chiedo gentilmente di voler continuare ad esporre i tuoi studi.
Eviterò in futuro di uscirmene fuori con certe sparate.
Grazie
 
Non ti preoccupare Navigator, quando una persona chiede scusa per qualcosa che reputo sbagliato nei miei confronti ha tutto il mio rispetto.

Ti assicuro sulla tomba di mia madre che prendere per i fondelli le persone su questo forum - dove ho messo a disposizione di tutti gli utenti gli studi di 22 anni ininterrotti sulla tavola settenaria, senza pretendere nulla in cambio - e' l'ultima cosa che farei (sarei un pazzo solo a pensarlo perche' il primo ad essere preso in giro sarebbe il sottoscritto).

Il fatto che ho aspettato a spiegare cosa intendevo per "cerchi" era solo per verificare le opinioni di tutti per capire se qualcuno poteva comprenderlo in anticipo, senza doppi fini (anche perche' non ce ne sono), tutto qui.

E dato che non ho visto risposte positive in merito, alla fine l'ho chiarito io....ma solo perche' ero convinto che usando all'inizio quella parola gli utenti avessero subito capito che per "cerchio" intendevo l'intero regolo e non la singola corona (infatti ho parlato poi di equivoco e qui pro quo).

Ok tutto chiarito, diciamo che e' stata un'incomprensione, nulla di piu'.

Andro' avanti, e nei prossimi post entrero' finalmente nel vivo della questione.


A presto
 
Ultima modifica:

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Non ti preoccupare Navigator, quando una persona chiede scusa per qualcosa che reputo sbagliato nei miei confronti ha tutto il mio rispetto.

Ti assicuro sulla tomba di mia madre che prendere per i fondelli le persone su questo forum - dove ho messo a disposizione di tutti gli utenti gli studi di 22 anni ininterrotti sulla tavola settenaria, senza pretendere nulla in cambio - e' l'ultima cosa che farei (sarei un pazzo solo a pensarlo perche' il primo ad essere preso in giro sarebbe il sottoscritto.

Il fatto che ho aspettato a spiegare cosa intendevo per "cerchi" era solo per verificare le opinioni di tutti per capire se qualcuno poteva comprenderlo in anticipo, senza doppi fini (anche perche' non ce ne sono), tutto qui.

E dato che non ho visto risposte positive in merito, alla fine l'ho chiarito io....ma solo perche' ero convinto che usando all'inizio quella parola gli utenti avessero subito capito che per "cerchio" intendevo l'intero regolo e non la singola corona (infatti ho parlato poi di equivoco e qui pro quo).

Ok tutto chiarito, diciamo che e' stata un'incomprensione, nulla di piu'.

Andro' avanti, e nei prossimi post entrero' finalmente nel vivo della questione.


A presto
Namastè Samaritano.
Sei una persona saggia e molto altruista.
Grazie
 

infinity

Junior Member
Buongiorno a tutti, ecco svegliarsi la mattina e leggere queste cose mi ha fatto molto piacere, anche se uno ha trascorso una nottata infernale sia per il caldo che per penzare: adesso è finito tutto, proprio ad un passo dalla spiegazione finale . Noooo. Finalmente persone ragionevoli hanno risolto tutto. Grazie ancora a voi e buona domenica a tutti.
 

Lion78

Junior Member
Buongiorno a tutti, mi fa piacere che avete chiarito. Un fraintendimento ci può stare e da persone intelligenti quali siete si risolve tranquillamente. Come ha precisato Samaritano si è trattato di un qui pro quo parlando di cerchi, regoli, anelli ecc. dal quale anche io ero stato fuorviato. Sarà l'agognata e trepidante visione della soluzione che ci elettrizza tutti. Ad ogni modo, continuiamo tutti a cercare di contribuire ed aiutare per quel che possiamo Samaritano affinché si possa arrivare alla soluzione di questo misterioso rebus😅😅. A presto
 

Gabry 72

Member
Buon pomeriggio e serena Domenica a tutti voi.
Ieri mattina stavo facendo dei conteggi per i cavoli miei dove ho preso in considerazione la somma dei 5 estratti della ruota di Palermo nell'estrazione del 28/07:
Palermo: 42•66•58•37•4 somma dei 5=207 con il fuori 90 è 27 cioè un multiplo del numero 9 che secondo me ha la sua importanza.
Ora se il valore 27 lo portiamo al posto del numero numero 1 nel regolo quindi a ridosso della zona grigia ci ritroviamo con queste due terzine simmetriche che perimetrano la zona grigia: 27-57-87 / 4-34-64 (non li ho scritti in base alla disposizione delle tre corone),facendo la somma in parallelo ricaviamo una nuova terzina simmetrica che in questo caso è: 1•31•61.
Ora a questa nuova terzina ho sommato il valore 27 e ho ricavato la terzina 28•58•88 che è quella che ho preso in considerazione...
Ieri sera a colpo è uscito il 28•58 sulla ruota di Bari.
Bari è una ruota che fa parte della sezione delle ruote del Sud assieme a Napoli e Palermo...
Ora non lo so se questa mia osservazione può essere utile ma comunque secondo me è una cosa che andrebbe approfondita...
Ci sono degli ambi appartenenti alle terzine simmetriche che escono ad ogni estrazione,guardate ad esempio ieri sera quanti ne sono usciti...
P.S.
Samaritano attendiamo con frenesia il seguito delle tue rivelazioni.
GRAZIE!!!
 
Sono stato convinto fin da sempre che sia nelle opere pittoriche che letterarie, e successivamente nella musica e nel cinema, fossero stati "inseriti" dei messaggi occulti di carattere esoterico (e voluti dall'alto, affinchè chi "doveva capire" capiva) per arrivare ad un qualcosa che ci viene costantemente negato dal regime ufficiale. Questo qualcosa lo si può interpretare come il Santo Graal, legato alla ghiandola pineale, la quale rappresenta la chiave nascosta per accedere a dimensioni parallele. Al tempo stesso questo straordinario potere, che e' insito nell'essere umano da sempre, credo che possa adattarsi in qualche modo a qualsiasi scienza umana (da li' sono nate le grandi invenzioni dalle menti più illustri dei secoli passati).

Frankenstein Junior è un film di genere grottesco del 1974 (uno dei miei cult preferiti) diretto da Mel Brooks.
Vi incollo una breve scena nella quale viene nominata una "certa cosa" da parte del grande Gene Wilder, e che io in qualche modo ho voluto collegare all'intuizione che penso di aver avuto nella risoluzione del nostro regolo circolare.

Sentire bene cosa dice.

Preparatevi.

 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Wow!
Bella questa scena Samaritano, molto espressiva e carica di enfasi.
Secondo W sappiamo che:
"L'inversione magnetica dei poli è il fenomeno per cui il Polo Nord (attualmente positivo) si scambia con il Polo Sud (attualmente negativo). Fu scoperto da Bernard Brunhes nel 1906 attraverso lo studio del magnetismo delle rocce laviche."
Perfettamente applicabile al regolo.

Prima c'è anche "la luce" già citata nella Tavola Settenaria.
"Finché dal mezzo di queste tenebre (la zona grigia del cerchio?)
una luce improvvisa mi illuminò.

(Per vedere questa luce che ti illumina come minimo devi essere orientato a sud dato che il sole percorre il cielo da est a ovest).
Una luce così brillante e portentosa,
eppure così semplice."

(Qui forse intende un lampo?
Ma avrebbe dovuto aggiungere anche la descrizione del rumore).
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Samaritano, anche a me è successa la stessa cosa riguardo a un particolare della Tavola Settenaria.
Stavo guardando una scena di Cobra Kai (sequel di Karate Kid) e ad un certo punto ho sentito un click, come un interruttore che si accende.
Sono andato subito a verificare e con mio grandissimo stupore ho scoperto cosa significasse quell'immagine applicata alla Tavola Settenaria.
Per molto tempo celata, ora la risposta era finalmente davanti a miei occhi: INCREDIBILE !!!

Tutto questo naturalmente ha una spiegazione.
La nostra Anima è onnipotente e onnisciente, possiamo e sappiamo tutto.
Quando accade di sentire quel click è perché siamo entrati in risonanza con una informazione che già possediamo ma alla quale non avevamo accesso fino a quel dato momento..
 
Grazie a tutti ragazzi per il vostro interessamento, il gruppo e' molto affiatato e questo mi rende felice 😁

Grazie anche per i complimenti 4everwin, ti mando un abbraccio. Sei molto gentile, ma tieni presente che se mi comporto cosi' e' perche' mi trovo davanti persone che se lo meritano.

Navigator e urusl8, bravissimi, avete praticamente centrato la questione. Osservate questa immagine:
xxxyy.png
Si nota chiaramente una DOPPIA DEPRESSIONE" o vortice gravitazionale, che entrando ognuno ad un polo opposto rispetto all'altro si incontrano.....il regolo circolare e' esattamente come una ciambella tridimensionale ovvero in geometria e' detto "toroide", e dato che ognuno di essi presenta una singola depressione (nel nostro caso la zona grigia a nord attraversata dalle 3 frecce), l'immagine appena postata ci fa immediatamente capire che servono 2 toroidi speculari UNITI TRA DI LORO.

Da domani inizieremo a lavorare con questa immagine, salvatela nei vostri pc, secondo me è la base che ci può condurre verso la soluzione.

PROVE.jpg
2 ESTRAZIONI CONSECUTIVE.

2 REGOLI CIRCOLARI PERFETTAMENTE IDENTICI, CON 3 CORONE E 90 NUMERI OGNUNO (UNO PER CIASCUNA ESTRAZIONE: DATO CHE PER LA SECONDA ESTRAZIONE VENGONO NUOVAMENTE INSERITE TUTTE LE 90 SFERE ALL'INTERNO DELLA MACCHINA VENUS, SI RIPARTE DACCAPO, QUINDI SERVE UN NUOVO REGOLO COMPLETO), IL PRIMO REGOLO E' PER LA PRIMA ESTRAZIONE, CON ZONA GRIGIA A NORD, ED IL SECONDO R O V E S C I A T O CON ZONA GRIGIA A SUD E' PER L'ESTRAZIONE SUCCESSIVA. A TAL PROPOSITO, 2000 ANNI FA QUALCUNO AFFERMAVA: COME IN CIELO, COSI' IN TERRA. LE 2 ESTRAZIONI SI DEVONO "GUARDARE" TRA DI LORO.

2 ELEMENTI COGNITI.

IL TERZO LO DOBBIAMO TROVARE NOI (In matematica di 2 elementi cogniti si ottiene il terzo incognito).

UN ROMBO INTERNO CHE CONTIENE IN MANIERA PERFETTAMENTE BILANCIATA TUTTI I 10 ESTRATTI DELLE 2 ESTRAZIONI PRESE IN ESAME (come ho mostrato in un post precedente, nel quale si vedono le posizioni estrattive riflesse ognuna con la propria). La linea est-ovest e' quella che collega le 2 estrazioni consecutive mediante le 2 somme (primo + quinto / quinto + primo) delle quali ho gia' parlato, portando cosi' in totale ad 8 i punti interni del rombo, ma mantenendo comunque presenti i 10 estratti totali delle 2 estrazioni di analisi. 8 punti e 10 estratti.

IL ROMBO RUOTA DI 2 SCATTI, INVERTENDO COSI' DI POSIZIONE LE 2 ESTRAZIONI (LA PRIMA DIVENTA LA SECONDA, E VICEVERSA).

I 2 REGOLI CIRCOLARI RUOTANO ALL'UNISONO ASSIEME AL ROMBO NELLA STESSA DIREZIONE ANTIORARIA. (PER CIASCUN REGOLO I 90 NUMERI, QUANDO GIUNGONO IN PROSSIMITA' DELLA PROPRIA ZONA GRIGIA, DEVONO SALTARLA SEGUENDO LE 3 FRECCE). IL SENSO ANTIORARIO E' GIA' INSITO E NASCOSTO NELLA CONTA RETROGRADA DELLE 2 SPIRALI IN PROGRESSIONE 7 CHE VI HO MOSTRATO IN PRECEDENZA. CIO' CHE NE DERIVA E' UNA SORTA DI TAO O SIMBOLO ORIENTALE CHE PRESENTA 2 POLARITA' CHE RUOTANO NELLO STESSO SENSO DI MARCIA, PUR RESTANDO TRA LORO SPECULARI.

I 2 POLI NORD E SUD DI CIASCUN REGOLO SI INVERTONO INEVITABILMENTE DI POSIZIONE ATTRAVERSO 2 SCATTI (come ci suggerisce la tavola settenaria col movimento di 90 gradi nel passare da un quadrato al successivo nel proprio sottoinsieme). PER CIASCUN REGOLO CIRCOLARE IL NORD DIVENTA IL SUD E VICEVERSA. L'EST DIVENTA L'OVEST E VICEVERSA.

Dai prossimi giorni inizierò con calma a spiegare cosa credo di aver scoperto, e faremo un passo alla volta......e penso che vi piacerà.


Ed ecco Navigator la risposta alla tua domanda di qualche giorno fa: la dualità alla quale facevi giustamente riferimento si traduce nel gioco del lotto con la presenza di due regoli circolari e non di uno soltanto, ed ognuno di essi si colloca in posizione perfettamente speculare rispetto all'altro:

COSI' IN ALTO, COSI' IN BASSO.


Un caro saluto anche a bayo, Gabry72, Oxford, infinity, Lion78, Cinzia27, lotto_tom75, solare, trylli e a tutti quanti vorranno unirsi in questa affascinante ricerca.


A presto.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto