Novità

Vi svelerò...

Oxford

Super member
Ciao Oxford,
vengono estratti cinque numeri su Napoli... c'è posto...
Si. Durante vari ragionamenti e prove ho notato "qualcosa", un aggancio diciamo per un certo discorso logico.

Ps: Ho postato le previsioni facendo l'esatto contrario di quanto avevo scritto...ma voglio "tentare la sorte" e condividerle dato che gioco anch'io.

Grazie mille
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. se può servire visto che si tratta della ruota di NAPOLI:


NA-14/11/2019


17 chiave settenaria


53-35-17-71 in corso! X 4 colpi!
 
Ultima modifica:

Oxford

Super member
Ciao a tutti. se può servire visto che si tratta della ruota di NAPOLI:


NA-14/11/2019


17 chiave settenaria


53-35-17-71 in corso! X 4 colpi!

li ho come convergenza a Napoli di cui scelgo 35.71

Niente a che fare con la tavola o settenaria che non capisco come operare le chiavi o creare un metodo da esso .
Posso solo dirvi di giocarvi il 28 su Na in massimo 3 colpi a partire da martedi .
Ti piace questo 71.28 che ti regalo ? il terzo numero me lo tengo per me .
Magari se esce l’ambo secco calcolato questo sabato mi spieghi come ricavi la chiave ?
Copri a tutte perchè io studio a Na pero’ mi fregano a tutte .
Questo 28 non dovrebbe sbagliare ...... ciao Matematico
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Oxford, grazie 1000 x la tua bella convergenza:)....e mi piace anche il tuo 28 seguendo il tuo consiglio di gioco anche su tutte .
Mi piace si 71-28 :)

Vorrei svelarti le chiavi che uso per ricavare previsioni , ma non è il caso di darle in pasto di avvoltoi che poi approfitterebbero...magari in privato si ok?

Un salutone a te e a tutti!
 

Oxford

Super member
Ciao Oxford, grazie 1000 x la tua bella convergenza:)....e mi piace anche il tuo 28 seguendo il tuo consiglio di gioco anche su tutte .
Mi piace si 71-28 :)

Vorrei svelarti le chiavi che uso per ricavare previsioni , ma non è il caso di darle in pasto di avvoltoi che poi approfitterebbero...magari in privato si ok?

Un salutone a te e a tutti!

tu sei il padrone ma a parte una email non so come contattarti .
Dimmi tu perchè non so cosa si puo e non puo .
Ripeto di Settenaria o Tavola vorrei capire almeno l’ambata anche se non le gioco .
 

Oxford

Super member
No Oxford.
Ho voluto evidenziare il fatto che dividendo numeri per sette i decimali si ripetono ma cambiando di posizione...
come se TRASLASSERO...
ossia 285714 - 428571 - 571428 - ecc (l'ultimo numero che non corrisponde è per via dell'arrotondamento automatico).
E volendo ancora vedere troviamo la terna figurale 258 e 147 ...
Ma la terna 369 dov'è?
Come mai non compare?
Questo per riallacciarmi al discorso di Tesla...
Affascinante ....
A me non dice niente
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
tu sei il padrone ma a parte una email non so come contattarti .
Dimmi tu perchè non so cosa si puo e non puo .
Ripeto di Settenaria o Tavola vorrei capire almeno l’ambata anche se non le gioco .
Ciao Oxford, credo non si possa fare ...bisognerebbe chiedere a Giuseppa l'amministratrice del forum , comunque con piacere posterò qui le mie previsioni con chiave annessa e quadratino di riferimento se a te fà piacere:)
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti, anche se è sortito l'ambo 35-53 fuori ruota (GE) il gioco prosegue sempre su NA :

Ambo : 71-35

71-35-17-53 a/t
 

Oxford

Super member
Buongiorno a tutti, anche se è sortito l'ambo 35-53 fuori ruota (GE) il gioco prosegue sempre su NA :

Ambo : 71-35

71-35-17-53 a/t

una volta quando ero ragazzino ero sicuro di seguire un’ambata per 7 colpi ma non avevo i soldi per giocarla , quindi la giocavo in cinquina e non beccavo mai l’ambo .
Oggi con tecnica venus se giochi l’ambata non esce .
Comunque uscito 70.36 al posto di 71.35 che dire .... con questi numeri nemmeno il 28 esce .
 

Garcia

Junior Member
PACE E BENE A TUTTI

.... Un regalo per tutti voi, sembra sia la vera tavola originale, sembra !
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"640","width":"640","src":"https:\/\/s30.postimg.org\/lcv8sn81d\/Tavola_cappuccino_originale.jpg"}[/IMG2]
Buongiorno a tutti, ringrazio hai moderatori di aver accettato la mia richiesta di scrizione… chiedo il permesso al creatore del post e faccio miei complimenti a tutti voi per le vostre previsioni.
Intervengo qui perché mi incuriosisce la interpretazione della tavola, solo che non riesco a vedere la immagine, riuscite a dirmi come posso fare? vi ringrazio in anticipo.
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
una volta quando ero ragazzino ero sicuro di seguire un’ambata per 7 colpi ma non avevo i soldi per giocarla , quindi la giocavo in cinquina e non beccavo mai l’ambo .
Oggi con tecnica venus se giochi l’ambata non esce .
Comunque uscito 70.36 al posto di 71.35 che dire .... con questi numeri nemmeno il 28 esce .

Si Oxford...questo dannato + 1 e -1 fà davvero in...re perchè succede molto di frequente, io comunque non la mollo! Occhio all'ambata 71 NA :)
 

Oxford

Super member
Ciao Oxford.
Lunedì sembravi abbastanza centrato e convinto del tuo 28 su napoli, anche del 28.71 a tutte.
Come mai hai cambiato idea adesso?
Conviene abbandonare la giocata?
Perché?

puo anche darsi che esce stasera che è il terzo colpo , ma di solito questi calcoli rari che escono una volta al mese l’ambata paga in due colpi ....
71 era abbinamento terno e l’ambo secco era 28.18
Dato che quando esce un numero di calcolo la previsione non esce piu ed io essendo deluso e ancora convinto che 28 dovrebbe uscire .
Puo anche darsi che 71 essendo per coincidenza un laterale del 70 , puo portare a colpo 18.28 propio stasera .
Chi vuole buttare 1€ a Napoli per questo ambo lo butti solo per questa sera .
Ciao a tutti
 

Oxford

Super member
Si Oxford...questo dannato + 1 e -1 fà davvero in...re perchè succede molto di frequente, io comunque non la mollo! Occhio all'ambata 71 NA :)

io stasera gioco
18.28 ambetto
17.28

perchè se non da 18.28 dovrebbe dare qualche laterale
il mio 71 era abbinamento terno , uscito 70 laterale che potrebbe pagare a colpo l’ambo ....
 

mastrogino

Advanced Premium Member
VISTO CHE POSTATE PREV. DALLA SETTENARIA VI POSTO LA MIA, X 7 COLPI DA STASERA
ANCHE S'E E TARDI SI SFALDA ALLA 1° ESITO POSITIVO MINIMO AMBO
TORINO
80.20.50.02.67.
CIAOOO
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Buonasera, ringrazio lo staff per avermi permesso di essere in questo Forum.

Vi parlerò e svelerò i magici segreti di una Tavola Antica, detta “Del Cappuccino”.

Durante lo Stato Pontificio tra 1831 e il 1846 ai tempi di Papa Grecorio XVI a Roma viveva vicino al convento dei cappuccini di via Veneto un certo “fra’ Pacifico” che aveva il grande dono di azzeccare i numeri al lotto e da tutti i romani era conosciuto con l’appellativo di “Er Mago”, costui era solito regalare dei numeri per il gioco del lotto che, poi, immancabilmente venivano sortiti.

Lo stato pontificio, allora detentore del gioco del lotto in Roma, per evitare il tracollo finanziario, fu costretto ad allontanare il frate dal suo convento, dietro intervento stesso del Papa di allora Gregorio XVI.

Di conseguenza Frate Pacifico, per vendicare l’affronto subito, a tutta la gente venuta in massa per salutarlo alla sua partenza, recitò i seguenti versi:

“Roma se santa sei (66)

perché crudel se’ tanta? (70)

Se dici che se’ santa (16-60)

Allora bugiarda sei” (6)


La "leggenda" dice che tutti quelli che hanno saputo interpretare quei versi, e hanno giocato i numeri 66.70.16.60.6 hanno sbancato il lotto Pontificio.

Sono uno studioso della tavola citata, e vi insegnerò ad usarla, oggi il gioco del lotto come tutti sappiamo non è più quello di un tempo, ma i numeri sono sempre gli stessi, dobbiamo imparare a capirli e ad ascoltarli.

Grazie di aver letto il mio primo messaggio.



BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI
EPPURE I CALCOLI SULLA SETTENARIA DELL'ESTRAZIONE DI IERI
DANNO ROMA
66.06.60.42.24.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto