Novità

Vi svelerò...

Scusate lo sfogo ragazzi, quella era un'immagine rivolta esclusivamente al sottoscritto......

Perche' quando si arriva al 99% della soluzione della tavola settenaria (grazie ai miei sforzi e sacrifici svolti in questi ultimi mesi di assenza dal forum), si scoprono mondi e concetti talmente meravigliosi e devastanti che ti ribaltano tutti i concetti acquisiti fino a quel momento, e in quel preciso istante ti accorgi di essere di fonte a qualcosa di talmente bello da togliere il fiato.

Onore al merito per il monaco gesuita che in maniera a dir poco geniale aveva scoperto la procedura esatta di conoscere in anticipo i numeri futuri del gioco del lotto.

Ancora mi manca l'ultimo passaggio (che spero di scovare entro breve) ma ormai la strada e' spianata.

Concettualmente si tratta di operare in questo modo: operare tra 2 estrazioni consecutive, ruotare in maniera speculare i sottoinsiemi circolari che essere generano....ed automaticamente si assiste a qualcosa di prodigioso: la rotazione genera dei nuovi quadrati nei quali appaiono (in maniera inequivocabile) gli appigli per altre 2 estrazioni: quella precedente alle 2 di analisi, e quella successiva (cioe' la futura).....in poche parole: la prima estrazione di analisi si lega a quella successiva; ruotandone i sottoinsiemi si crea il legame tra quella ancora precedente alle 2 prese in esame e quella immediatamente futura (prima con seconda------zero con terza). i numeri futuri devono completare delle somme che riguardano in maniera esatta la chiusura a 90.

Entro breve penso di giungere alla conclusione di questi studi che ormai vanno avanti da ben 22 anni, e penso che non mi manchi molto.


A presto, un saluto a tutti.
 

Myfrend

Junior Member
Scusate lo sfogo ragazzi, quella era un'immagine rivolta esclusivamente al sottoscritto......

Perche' quando si arriva al 99% della soluzione della tavola settenaria (grazie ai miei sforzi e sacrifici svolti in questi ultimi mesi di assenza dal forum), si scoprono mondi e concetti talmente meravigliosi e devastanti che ti ribaltano tutti i concetti acquisiti fino a quel momento, e in quel preciso istante ti accorgi di essere di fonte a qualcosa di talmente bello da togliere il fiato.

Onore al merito per il monaco gesuita che in maniera a dir poco geniale aveva scoperto la procedura esatta di conoscere in anticipo i numeri futuri del gioco del lotto.

Ancora mi manca l'ultimo passaggio (che spero di scovare entro breve) ma ormai la strada e' spianata.

Concettualmente si tratta di operare in questo modo: operare tra 2 estrazioni consecutive, ruotare in maniera speculare i sottoinsiemi circolari che essere generano....ed automaticamente si assiste a qualcosa di prodigioso: la rotazione genera dei nuovi quadrati nei quali appaiono (in maniera inequivocabile) gli appigli per altre 2 estrazioni: quella precedente alle 2 di analisi, e quella successiva (cioe' la futura).....in poche parole: la prima estrazione di analisi si lega a quella successiva; ruotandone i sottoinsiemi si crea il legame tra quella ancora precedente alle 2 prese in esame e quella immediatamente futura (prima con seconda------zero con terza). i numeri futuri devono completare delle somme che riguardano in maniera esatta la chiusura a 90.

Entro breve penso di giungere alla conclusione di questi studi che ormai vanno avanti da ben 22 anni, e penso che non mi manchi molto.


A presto, un saluto a tutti.
Complimenti davvero!!👍🥇
 

infinity

Junior Member
Buona sera a tutto il forum. Per Samaritano, sono da 2 anni che ti vado cercando e finalmente sei qui. Ci siamo presentati al forum insiein arm.... Che piacere tornare a leggerti. Sicuramente hai trovato la chiave giusta.... Aspetto nuove discussioni. Grazie e buona serata.
 

infinity

Junior Member
Scusate lo sfogo ragazzi, quella era un'immagine rivolta esclusivamente al sottoscritto......

Perche' quando si arriva al 99% della soluzione della tavola settenaria (grazie ai miei sforzi e sacrifici svolti in questi ultimi mesi di assenza dal forum), si scoprono mondi e concetti talmente meravigliosi e devastanti che ti ribaltano tutti i concetti acquisiti fino a quel momento, e in quel preciso istante ti accorgi di essere di fonte a qualcosa di talmente bello da togliere il fiato.

Onore al merito per il monaco gesuita che in maniera a dir poco geniale aveva scoperto la procedura esatta di conoscere in anticipo i numeri futuri del gioco del lotto.

Ancora mi manca l'ultimo passaggio (che spero di scovare entro breve) ma ormai la strada e' spianata.

Concettualmente si tratta di operare in questo modo: operare tra 2 estrazioni consecutive, ruotare in maniera speculare i sottoinsiemi circolari che essere generano....ed automaticamente si assiste a qualcosa di prodigioso: la rotazione genera dei nuovi quadrati nei quali appaiono (in maniera inequivocabile) gli appigli per altre 2 estrazioni: quella precedente alle 2 di analisi, e quella successiva (cioe' la futura).....in poche parole: la prima estrazione di analisi si lega a quella successiva; ruotandone i sottoinsiemi si crea il legame tra quella ancora precedente alle 2 prese in esame e quella immediatamente futura (prima con seconda------zero con terza). i numeri futuri devono completare delle somme che riguardano in maniera esatta la chiusura a 90.

Entro breve penso di giungere alla conclusione di questi studi che ormai vanno avanti da ben 22 anni, e penso che non mi manchi molto.


A presto, un saluto a tutti.
Buona sera, sono più giorni che provo senza avere definitivamente se non qualche numero a fortuna, il modo che hai postato. Posso chiedere se viene coinvolta anche la retrograda o solo settenaria?
Grazie in anticipo.
 
Ciao Infinity, certamente: i retrogradi partecipano ai vari passaggi del procedimento finale nella stessa identica misura dei settenari, altrimenti il tutto non avrebbe senso, in quanto serve una doppia conta, una in senso orario (per i retrogradi) e l'altra antioraria per i settenari. Ricorda bene che la somma tra un settenario e un retrogrado da' luogo ad un nuovo retrogrado, dal quale va nuovamente creato il suo "compagno" settenario tramite il complemento a 91. La conferma di cio' che affermo risiede nell'ultimo quadrato della tavola, il novantesimo: alla destra infatti noterai che ci sono due "numeri 1", uno in alto e l'altro in basso.....ebbene, questi due "1"non sono forse quelli che si ottengono in tutti i 90 quadrati della tavola, sommando rispettivamente la coppia dei due numeri in alto (destra e sinistra) e l'altra, formata dal centrale ed il basso di destra? Ebbene, i rispettivi risultati (appunto 1 ed 1) li ritroviamo proprio alla destra nel novantesimo quadrato.....e appena ottenuti, ecco spuntare i loro rispettivi complementi a 91, che si piazzano in alto a sinistra (per l'1 in alto a destra) ed al centro per il basso di destra.
Questa osservazione ci permette senza dubbio alcuno di poter sommare qualsiasi coppia di numeri tra 1 e 90, a patto che uno sia settenario e l'altro retrogrado, ed il risultato sara' un nuovo retrogrado da quale riottenere lo specifico settenario che lo porta a 91. Occorre formare per ogni estratto (che va piazzato ad est esattamente nella posizione in cui nasce il Sole) un doppio cerchio, uno per i settenari e l'altro per i suoi rispettivi retrogradi.....tra un estratto ed il successivo si assiste ad una cosa molto interessante: il centro tra i 2 (sempre in linea orizzontale) rappresenta per entrambi il punto ovest perche' i rispettivi cerchi hanno compiuto mezzo giro di 180 gradi.....ed e in quel punto che l'ovest va unito con l'ovest dell'estrazione successiva, sempre prendendo in esame la stessa coppia di estratti in verticale, ed è proprio in quel "centro" tra le 2 estrazioni che avviene il miracolo: si formano 2 conte una opposta all'altra, per proseguire da sotto il giro da ovest e tornare nuovamente ad est coi futuri estratti proprio come fa il Sole ogni mattina quando sorge. Occorre pero' per questo "appoggiarsi" su una terza estrazione, che e' quella precedente alle 2 di analisi.....il completamento di questa alchimia numerica da' frutto alla quarta futura....ma ricorda bene: affinche' cio' accada e' assolutamente necessaria una precisa condizione legata alla consecutivita' dei pari e dispari tra gli estratti: devono essere in eguale misura tra di loro nelle 2 estrazioni prese in esame (oppure tutti dello stesso segno pari o dispari).....con 3 numeri di un segno ed il quarto del sogno opposto la cosa salta (ho detto 3 e 1 per farti capire che occorre lavorare per quartine, costituite dai 2 numeri dell'estrazione precedente e i 2 di quella successiva nelle medesime posizioni estrattive: se tutte le 4 quartine rispettano quella condizione, allora si arriva ad una previsione di 4 numeri, ed e' esattamente cio 'che avveniva col Cerchio di Spilimbergo: una croce che indica i 4 punti cardinali coi rispettivi futuri estratti, con la sola differenza che con quel metodo si arriva piu' velocemente alla conclusione dei numeri da porre in gioco, mentre cio' che ho scoperto io e' un po' piu' lento come sistema perche' va ripetututo lo stesso iter per 4 volte, ma la previsione deve essere la medesima, strade diverse che conducono allo stesso obiettivo.

A presto, un saluto e buon fine settimana a tutti
 
Ultima modifica:

infinity

Junior Member
Ringrazio per la bellissima spiegazione e per la pazienza.
Adesso riprenderanno i lavori che sicuramente protrarranno fino a notte fonda.
Difficile al giorno d'oggi trovare persone come te e che con impegno, passione e pazienza nel raccontare i propri studi che ormai durano da 22 anni come da te annunciato. Certo che la soluzione la tieni già in pugno, ringrazio e auguro una buona serata.
 

infinity

Junior Member
Carissimo samaritano, sono diverse volte che provo e riprovo senza aver alcun risultato.
Molto probabilmente dipenderà dalla mia stanchezza e quindi scarsa concentrazione.....
Te ne sarei al quanto grato se riuscissi a postare qualche esempio figurativo con l'augurio che riesco a venirne a capo.
Lo so chiedo molto, per questo non forzo il gioco.
Comunque RINGRAZIO IN ANTICIPO.
 

infinity

Junior Member
Buona sera, per samaritano, nel tuo messaggio saltano fuori alcune cosette a me poco chiare e cioè:
- E' assolutamente necessaria una precisa condizione legata alla consecutivita' dei pari e dispari tra gli estratti. Adesso mi chiedo: bisogna portarli a figura per vedere se pari o dispari?
- Occorre lavorare per quartine, costituite dai 2 numeri dell'estrazione precedente e i 2 di quella successiva nelle medesime posizioni estrattive: se tutte le 4 quartine rispettano quella condizione, allora si arriva ad una previsione di 4 numeri.
Infine parli anche del Cerchio di Spilimbergo, quindi penso che hai in mano la soluzione e questo mi fa molto piacere.
Mi sembra giusto e oneroso che dopo tanti anni sei arrivato alla soluzione,
hai abbondantemente spiegato nei post precedenti come ci si arriva, adesso sta a me cercare un pò di tranquillità e leggere X volte ciò da te scritto.
Colgo l'occasione per salutarti e augurare una buona serata.
 
Ciao Infinity.....se leggi i miei ultimi post capirai che sto ad un passo dalla soluzione ma che ancora mi manca un passaggio, che spero di trovare entro breve; sicuramente se avessi compiuto l'impresa nel suo totale avrei gia' affidato ad un programmatore informatico di mia fiducia il metodo sull'intero archivio ufficiale su tutte le ruote fin dal 1871 (e solo per l'ambata secca, combinazione che resta tuttora la piu' speculativa rispetto alle quote di pagamento, se poi i risultati ci sono si puo' pensare di allargare il gioco ad ambi e terni), e solo per un massimo di 2 colpi, perche' gia' al terzo colpo la situazione estrattiva e' del tutto mutata. Tutto questo resta ovviamente il mio obiettivo primario, e nel caso un giorno si avverasse, stai pur certo che non esiterei un minuto a regalare le mie previsioni sul forum e aiutare tanta gente bisognosa, mi sono prefissato anche questo traguardo se un giorno qualcuno lassù me lo concedera'....ma fino a quel giorno non mi azzardo a postare numeri che hanno una bassa probabilita' di uscita (non essendo supportati da un sistema affidabile), sia per rispetto degli altri e anche di me stesso: lo stato gia' ci prende troppi soldi, non esiste proprio regalargliene altri.....cmq ce la sto mettendo tutta per capire questo ultimo passaggio, mi auguro con tutto il cuore di potercela fare.

Per il discorso dei numeri pari e dispari: non c'entrano nulla figure, vertibili, gemelli, e altre diavolerie simili frutto di una cabala a mio avviso ignorante, si tratta proprio di estratti che sono di segno pari o dispari. Il fatto che tutte e 4 le quartine presentino le condizioni giuste certo, si arriverebbe ad una previsione di 4 numeri (a meno che 2 numeri di essi non siano uguali, in questo caso diventano 3, ma accade raramente)....e nel cerchio di Spilimbergo queste 4 operazioni che io svolgo separatamente una per volta, penso sia possibile effettuarle in un unico passaggio, in modo che i 4 angoli del rombo centrale vadano ad indicare direttamente i 4 numeri da giocare (oppure se va mosso lo stesso rombo per ciascuna quartina, il metodo resta cmq piu' veloce del mio, perche' pare che e' la somma dei 5 estratti che vada trascinata a nord (fonte esterna a me), facendo cosi' slittare tutti i 90 numeri nelle 3 corone esterne....ecco perche' in un unico passaggio secondo me si arriverebbe subito alla previsione finale.

p.s. - i cerchi da usare sono ovviamente 2, uno da sovrapporre all'altro e fissati entrambi al centro come se ci fosse un chiodo, ed essi rappresentano le 2 estrazioni consecutive.


A presto, un saluto
 

infinity

Junior Member
Carissimo samaritano, da quando ebbi modo di leggere , 2/3 anni fà precisamente non ricordo, i tuoi studi riguardo la tavola settenaria, subito ho percepito che tipo di persona si celasse dietro quelle righe e vedere che al giorno d'oggi esistono ancora persone belle sotto tutti i profili (come anche in questo forum) il tutto mi rende felice.
Ringrazio ancora per le risposte e con il grande augurio affinchè trovi la soluzione anche per il solo estratto, ti auguro una buona serata.
A presto.
 

Myfrend

Junior Member
Ciao Infinity.....se leggi i miei ultimi post capirai che sto ad un passo dalla soluzione ma che ancora mi manca un passaggio, che spero di trovare entro breve; sicuramente se avessi compiuto l'impresa nel suo totale avrei gia' affidato ad un programmatore informatico di mia fiducia il metodo sull'intero archivio ufficiale su tutte le ruote fin dal 1871 (e solo per l'ambata secca, combinazione che resta tuttora la piu' speculativa rispetto alle quote di pagamento, se poi i risultati ci sono si puo' pensare di allargare il gioco ad ambi e terni), e solo per un massimo di 2 colpi, perche' gia' al terzo colpo la situazione estrattiva e' del tutto mutata. Tutto questo resta ovviamente il mio obiettivo primario, e nel caso un giorno si avverasse, stai pur certo che non esiterei un minuto a regalare le mie previsioni sul forum e aiutare tanta gente bisognosa, mi sono prefissato anche questo traguardo se un giorno qualcuno lassù me lo concedera'....ma fino a quel giorno non mi azzardo a postare numeri che hanno una bassa probabilita' di uscita (non essendo supportati da un sistema affidabile), sia per rispetto degli altri e anche di me stesso: lo stato gia' ci prende troppi soldi, non esiste proprio regalargliene altri.....cmq ce la sto mettendo tutta per capire questo ultimo passaggio, mi auguro con tutto il cuore di potercela fare.

Per il discorso dei numeri pari e dispari: non c'entrano nulla figure, vertibili, gemelli, e altre diavolerie simili frutto di una cabala a mio avviso ignorante, si tratta proprio di estratti che sono di segno pari o dispari. Il fatto che tutte e 4 le quartine presentino le condizioni giuste certo, si arriverebbe ad una previsione di 4 numeri (a meno che 2 numeri di essi non siano uguali, in questo caso diventano 3, ma accade raramente)....e nel cerchio di Spilimbergo queste 4 operazioni che io svolgo separatamente una per volta, penso sia possibile effettuarle in un unico passaggio, in modo che i 4 angoli del rombo centrale vadano ad indicare direttamente i 4 numeri da giocare (oppure se va mosso lo stesso rombo per ciascuna quartina, il metodo resta cmq piu' veloce del mio, perche' pare che e' la somma dei 5 estratti che vada trascinata a nord (fonte esterna a me), facendo cosi' slittare tutti i 90 numeri nelle 3 corone esterne....ecco perche' in un unico passaggio secondo me si arriverebbe subito alla previsione finale.

p.s. - i cerchi da usare sono ovviamente 2, uno da sovrapporre all'altro e fissati entrambi al centro come se ci fosse un chiodo, ed essi rappresentano le 2 estrazioni consecutive.


A presto, un saluto
Ottimo discorso! Grazie Samaritano
 

infinity

Junior Member
Buona sera Milcham, se è vero ciò che leggo, il tutto sta a significare che Lei è in possesso di un qualcosa che in molti in questo forum vanno cercando. Siamo qui per aiutarsi l'un l'altro e avere un obbiettivo comune. Se posta qualche esempio di certo farà piacere a molti.
Grazie e buon proseguimento di serata.
 

infinity

Junior Member
Ovviamente intendevo qualche passaggio in più, non la soluzione finale. per quella ognuno di noi dovrà arrivarci da solo, altrimenti AMEN.
Grazie di nuovo.
 

Milcham

Member
L'affermazione nasce con l'obiettivo di discutere con coloro che sanno veramente ma che leggono e stanno in silenzio ... Bastano poche parole per intenderci...per poi coinvolgere tutti ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto