Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
INIZIAMO dall'ultima previsione che vi ho proposto-le ruote ba-ca ambate 46-64 abbinamento x l'ambo secco 23-32.Chi vuole tentare la giocata x ambo e terno ad ogni ambo vi consiglio di aggiungere i numeretti 2 e 3-ripeto x ambo e terno-Potete scegliere di giocare anche la lunghetta iniziando ovviamente la giocata dal terno.Partite sempre dalle due ambate 46-64 le ritengo molto molto probabile anche a colpo se volete potete far girare anche e solo i due numeretti.

Ok ...grazie Francesco, giochero' ambi 46/64 con 23.32.2.3. e lunghetta a partire dal terno e mercoledi' s'incassa.........hihihi!

Ultima modifica:
Beato te Rocco tu al mare io in ufficio a combattere con avvocati -fascicoli-Magistrati;Cmq Pistacchio ti prego non ridere quando parli di vincita perchè ne abbiamo già una che si dimena dalle risate quando non vinciamo-Ovviamente non è il caso di fare paragoni ma ti prego con il cuore in mano non ridere altrimenti mi ci fai tornare sull'argomento +tosto fai na MACUMBA usa qualche magia metti i biglietti giocati in un posto particolare ma ti prego non ridere che ne abbiamo di persone che aspettano le nostre sconfitte e c'è qualcuno che minaccia pure BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A parte queste barzellette ma ROCCO in che mare ti trovi e in che posto ti trovi acqua limpida se ci inviti con la vincita di questa sera io e Pistacchio e ovviamente l'invito e' x tutti coloro che vinceranno con i miei pronostici ti verremo a trovare -Se ci dici dove 6 così Pistacchio già prepara il trolly.

Ciao Max è sempre un piacere vedere un tuo post-Ora è giunto il momento di vincere queste 2 ambate 46-64 sono fortissime tra ba-ca e se ti devo dire la verità io non ho giocato l'ambo 46-64 ma più tardi scendo e le giocherò -Capisco che non possiamo giocare tutto e spendere otto euro già è una spesa importante ma sono convinto che le ambate verranno in due colpi o questa sera o x giovedì-Non è mia abitudine sbilanciarmi fino a questo punto ma gli intrecci di metodi sommativi cabalistici ciclometrici spaziometrici di una tecnica infallibile sulle ambate mi portano questo 46 fortissimo e il 64 interessante sempre su ba-ca-Dobbiamo a questo punto sperare solo che si abbinano con il vertibile 23-32 o il numero 2-o 3 ad essere sincero e lo scrivo solo ora x non alimentare tanti altri numeri io solo su bari il 46-64 li ho giocati ad ambo secco anche con il 6 e con il 33 ma solo a bari,Cmq vedremo se si è un poco poco fortunati -Devo andare a trovare a Rocco che sta al mare e mi stà aspettando su una 10metri .

Gioco anch'iio. Hai sulla coscienza le vacanze 2013......Francesco avvisato...

Gioco anch'iio. Hai sulla coscienza le vacanze 2013......Francesco avvisato...

:o
Ciao Max è sempre un piacere vedere un tuo post-Ora è giunto il momento di vincere queste 2 ambate 46-64 sono fortissime tra ba-ca e se ti devo dire la verità io non ho giocato l'ambo 46-64 ma più tardi scendo e le giocherò -Capisco che non possiamo giocare tutto e spendere otto euro già è una spesa importante ma sono convinto che le ambate verranno in due colpi o questa sera o x giovedì-Non è mia abitudine sbilanciarmi fino a questo punto ma gli intrecci di metodi sommativi cabalistici ciclometrici spaziometrici di una tecnica infallibile sulle ambate mi portano questo 46 fortissimo e il 64 interessante sempre su ba-ca-Dobbiamo a questo punto sperare solo che si abbinano con il vertibile 23-32 o il numero 2-o 3 ad essere sincero e lo scrivo solo ora x non alimentare tanti altri numeri io solo su bari il 46-64 li ho giocati ad ambo secco anche con il 6 e con il 33 ma solo a bari,Cmq vedremo se si è un poco poco fortunati -Devo andare a trovare a Rocco che sta al mare e mi stà aspettando su una 10metri .

Però se vinci sono tuo ospite siamo in 5 in famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mica x un giorno.

Ciao France...la mia risatina e' sinonimo di sfregata di mani, ke purtroppo nn posso inserire nel post! Figurati io voglio vincere nn sono Decubertiana....oggi niente, allora a giovedi pero aggiungo anche quelli che hai detto a ba...voglio propruo che si intrecciano xke se esce solo l'ambata son fregata! Sai ke nn le gioco!

Ciao Pistacchio è tutto rinviato a giovedì ma il 46-64 con 23-32 questi 4 ambi sono il nostro pane-Volevo giocare solo su bari x giocare qualche centesimo in + ma quel 4-6 unito su cagliari ma fatto venir un grosso dubbio anche su cagliari -Pistacchio non ci complichiamo la vita con il 2 e il 3, giochiamo solo questi 4 ambi sulle 2 ruote poi se c'è qualcuno che vuole aggiungere il 2 e il 3 vicino agli ambi x il gioco del terno non sbaglia-Io giovedì mi farò solo questi 4 ambi e se posso metterò agli ambi secchi qualche centesimo in più-Amiche e amici non ci spostiamo da questi 4 ambi su ba-ca-Lo sento che vinceremo l'ambo è poco lo so ma meglio recuperare perchè siamo in perdita quindi dobbiamo recuperare si può tentare gli ambi solo su una ruota da 2 euro e sull' altra da un euro oppure da 1,50 giocate come meglio potete ma non cambiate condizione-Ciao

Ciao Stella buongiorno a tutti si ho visto l'ambo sulla nazìonale vabbè continuiamo io come già detto ieri sera non dobbiamo assolutamente cambiare- la condizione si rafforza con l'uscita del 68 quarto estratto a firenze con il +45 ritorna di nuovo il vertibile 23-32 su ba-ca e poi quei 2 numeretti uniti estratti a cagliari 4-6;Quindi x tutti la condizione da portare avanti 46-64 capogiochi abb x l'ambo secco 23-32 ruote in gioco ba-ca-BUONA GIORNATA A TUTTI.

Ciao Francesco sono al mare castro marina la vincita e solo rimandata giocherò gli stessi numeri. Francesco beato te che lavori io sono turnista e quindi quando vado al mare quando sono libero.
Saluto tutti

Francè non è necessario un ristorante a 7 stelle, mi accontento anche di una umile trattoria/pizzeria, l'importante che si mangi bene ma la cosa ancora più importante è vincere e noi vinceremo, io sto spendendo un bel pò di soldini ma tanto so che prima o poi la lottomatica me li restituirà con gli interessi, continuo con i 4 ambi, o hai altre previsioni..............

Ciao Rino un saluto a Rocco- no Rino la previsione e x questi 4 ambi punto è basta e mi costa tantissimo scriverlo ma togliamo anche il 2 e il 3 altrimenti ci distraiamo con i terni e lunghette varie-quattro ambi secchi secchi su ba-ca Ciao

Meno male ke ho letto lo smart prima di giocare...visto ke devo obbligatoriamente anticipare ad oggi xke domani nn posso. Grazie Francesco...allora solo gli ambi....evvai...grazieeeeeeee

Buona giornata a tutti,

ciao Francesco, ancora non ho controllato l'estrazione passata in questo periodo sono poco a casa. Stasera giocherò sempre BA e CA 23 32 46 64.
Però mi intriga molto anche una dist 2 isotopa che si è presentata su FI e GE in data 4 Luglio 2013 (10+8.12). Che ne pensi? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari