Ciao Max è sempre un piacere vedere un tuo post-Ora è giunto il momento di vincere queste 2 ambate 46-64 sono fortissime tra ba-ca e se ti devo dire la verità io non ho giocato l'ambo 46-64 ma più tardi scendo e le giocherò -Capisco che non possiamo giocare tutto e spendere otto euro già è una spesa importante ma sono convinto che le ambate verranno in due colpi o questa sera o x giovedì-Non è mia abitudine sbilanciarmi fino a questo punto ma gli intrecci di metodi sommativi cabalistici ciclometrici spaziometrici di una tecnica infallibile sulle ambate mi portano questo 46 fortissimo e il 64 interessante sempre su ba-ca-Dobbiamo a questo punto sperare solo che si abbinano con il vertibile 23-32 o il numero 2-o 3 ad essere sincero e lo scrivo solo ora x non alimentare tanti altri numeri io solo su bari il 46-64 li ho giocati ad ambo secco anche con il 6 e con il 33 ma solo a bari,Cmq vedremo se si è un poco poco fortunati -Devo andare a trovare a Rocco che sta al mare e mi stà aspettando su una 10metri .