Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, giocherò i 4 ambi ba-ca, stavolta però non posso puntare troppo, ho delle spese da sostenere e devo limitarmi a 1 euro per ambo....... Grazie Francesco

MAX è uscita la somma 90 a venezia io 1euro 1-79 ba -mi me lo gioco-x quanto riguarda quella dist 2 che posso dirti ,mi convinco sempre + che le ruote x questo metodo sono sempre e sole ba-ca perchè io sono in continuo studio su altre ruote ma di successi veramente pochi-anche ba-ca è un periodo molto negativo sia x i risultati e sia x estrapolare condizioni veramente giocabili-Lupetto 2012 io x il momento rimango in città tu perchè vuoi partire x le vacanze-Non sò quanto puoi spendere se 8 ambi sono troppi quelli del 46-64 capogiochi con 23-32 abb x l'ambo secco su ba-ca giocati un solo ambo secco quello che ho suggerito a MAX 1-79_ba-mi ma rimani in città anche se vinci che vai a fare in vacanza sono così belle le città quanto sono vuote e tu che fai..............vai dove c'è la folla -Ripensaci.

quel tipi di distanze sono quelle che gioca la tua collega. isotope su ruote unite..speriamo di vincere tutti. grazie per le dritte Fra

cara pistacchio, come ti capisco.... ma non si deve mollare, altrimenti appena smetti escono e poi sai che sangue acido....a me è capitato parecchie volte e non voglio che mi succeda più, ciao, in bocca al lupo.....

cara pistacchio, come ti capisco.... ma non si deve mollare, altrimenti appena smetti escono e poi sai che sangue acido....a me è capitato parecchie volte e non voglio che mi succeda più, ciao, in bocca al lupo.....

Uhmmm....anke a me e' capitato, sai ke nervoso! Ma adesso e' veleno amaro... .fidec ....sai quando sei quasi certissima di vincere? E invece nisba!

Uhmmm....anke a me e' capitato, sai ke nervoso! Ma adesso e' veleno amaro... .fidec ....sai quando sei quasi certissima di vincere? E invece nisba!
si si, lo so eccome se lo so, ripeto mi è successo tante volte, che rabbia ggrrrrrrrrr...........:mad: cmq devo continuare, perchè prima o poi me li riprenderò i soldi che ho perso fino ad ora..............

Grazie Francesco57, con la tua previsione su BA CA giocandola in lunghetta anche a tutte ho vinto l'ambo 23.46 a FI, non sarà molto ma almeno mi sono ripresa i soldi della giocata.
D'altronde che si accontenta gode! :cool:
Silvia

MAGRA consolazione però già non rimetterci soldi dalla tasca già è un successo-X domani però ti dico cara BIBA83 stai attenta a questi 4 ambi sulle ruote di ba-ca fino a che non esce una delle 2 ambate su ba-ca e cioè 46-64 questa condizione non và accantonata anzi...domani io la aumento con il 64 su bari.

Ciao Aquila64 dagli ultimi riscontri il 64 su bari mi torna molte volte quindi i due ambi 23-64 e 32-64 su bari lì punterò con qualche centesimo in più -MA sia ben chiaro i 4 ambi vanno giocati x intero sulle due ruote -Non facciamo l'errore di puntare solo su una ruota-

BE' adesso sono stanco e vado a letto riconfermo il 46-64 su ba ca molto molto forte ci stanno facendo aspettare ma noi siamo quì ad aspettarli speriamo di poter chiudere l'ambo con il 23 o il 32-Ci sono altri buoni abbinamenti e infatti o fatto quest'ora proprio x verificare gli abbinamenti vicino a questi due capogiochi ma noi non possiamo lasciare la via vecchia-Quindi amiche e amici x questa sera continuiamo con i nostri 4 ambi-Ciao vado a nanna gli occhi si chiudono-

Hai perfettamente ragione Romeos quì non si vince più- qualcuno o qualcuna ci ha fatto qualche "rito negativo di vincite a lotto" qualche maledizione- noi dalle parti nostre le chiamiamo "le fatture" qui c'è bisogno di una fattucchiera che allontani questa fattura negativa di vincite-Faccio un appello a tutte le amiche di questo post impegnatevi nel trovare qualcuna brava a sciogliere questa" fattura"altrimenti quì rimarremo sempre al palo-Sono ben accette anche coloro che sanno leggere le carte perche almeno ci rendiamo conto se c'è qualche influsso negativo sulle nostre giocate-Non ci credo a queste cose ma gioco anche l'ambo 13-46 e mi va sulla nazionale -giovedì l'ambo se ne và a firenze-ma il succo non è questo è sicuramente qualcuno che ha puntato gli occhi su di noi-Fatemi sapere che cammino con la testa dell'aglio in tasca-OHHHHHHH ragazzi e proviamo pure questo .................

Francesco la vincita e' solo rimandata sappiamo aspettare, penso che la lottomatica sta aspettendo che qualcuno di noi la molli cosi' la fa uscire.- che pensi???

Sì ma se andiamo di questo passo vincerà la lottomatica -Io non mollo ma è ovvio che la cifra delle puntate si riduce e quindi anche le combinazioni da giocare-Ieri sera x esempio ho puntato il 13 con le due ambate 46-64 non ho vinto ok ma è ovvio che se non si vince si punta sempre meno e quindi si riducono sempre+ le possibilità di vincere-Le due ambate 46-64 non si toccano........................vedremo x gli abbinamenti ma suppongo che questa giocata con il 23-32 ve la riconfermo-Non molliamo cmq ci aggiorniamo a domani sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari