Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma se andiamo di questo passo vincerà la lottomatica -Io non mollo ma è ovvio che la cifra delle puntate si riduce e quindi anche le combinazioni da giocare-Ieri sera x esempio ho puntato il 13 con le due ambate 46-64 non ho vinto ok ma è ovvio che se non si vince si punta sempre meno e quindi si riducono sempre+ le possibilità di vincere-Le due ambate 46-64 non si toccano........................vedremo x gli abbinamenti ma suppongo che questa giocata con il 23-32 ve la riconfermo-Non molliamo cmq ci aggiorniamo a domani sera.

Non so piu' cosa pensare....per un fatto successo ho giocato a FI/MI/ 7.13.19.31....guardate l'estrazione vi rendete conto della sfiga! Vafffffff.......lottomatica! Secondo me siamo veramente spiati!13.31 usciti d'appertutto ma non nelle ruote giuste, miglior beffa..ruota prima e ruota dopo con ambo. Non solo sulla NAZ avevo 13.45 ed esce il 46.

Ultima modifica:
Ciao rocco sono pienamente d'accordo con te perche ho notato che quello
Che non posTo viene fuori nelle 2*3* estri. Quello che posto 6+8+
Attendono che uno molli tutto ed ecco i risultati tanto attesi. E tutto controlato!!!!!!!!!
Un saluto a voi.

Non so piu' cosa pensare....per un fatto successo ho giocato a FI/MI/ 7.13.19.31....guardate l'estrazione vi rendete conto della sfiga! Vafffffff.......lottomatica! Secondo me siamo veramente spiati!13.31 usciti d'appertutto ma non nelle ruote giuste, miglior beffa..ruota prima e ruota dopo co

n ambo. Non solo sulla NAZ avevo 13.45 ed esce il 46.

Ciao pistacchio mi dispiace per te ma questo succede a noi tutti non si tratta di sfiga ma gioco controlato
Io tante volte una previsione giocata da tanti la gioco solo con il vertibile e' spesso facio centro.loro pensono di
Prendere per i fondelli ma il discernimento sta anche essere piu' astutti del aversario. Come il scritto nella bibbia
Mite come una colomba,astuto come un serpente:-)
46.64. Su bari ora ce con 3 metodi diversi . E dovrebbe uscire come ambate 3+4+5+ pos.
Francesco forse ora ci siamo non vedo piu' fumo ma solo arrosto
Un augurio che la lottomatica sia mangiata dal brutto lupo:-)
Un salutone a voi tutti

Ciao Marianna non molliamo lo dico anche a te Pistacchio non molliamo è letteralmente impossibile che non vengono fuori queste 2 ambate mi devo concentrare solo sugli abbinamenti e lo stò facendo già dalle ore 15 e starò quì a sputar sangue e sudore fino a questa notte Ovviamente l'invito a non mollare e x tutti gli amici e le amiche che mi seguono-CI aggiorneremo a questa sera o x domani mattina-Ciao a tutti-

FORZA FRANCESCO

FORZA FRANCESCO

Ciao Marianna non molliamo lo dico anche a te Pistacchio non molliamo è letteralmente impossibile che non vengono fuori queste 2 ambate mi devo concentrare solo sugli abbinamenti e lo stò facendo già dalle ore 15 e starò quì a sputar sangue e sudore fino a questa notte Ovviamente l'invito a non mollare e x tutti gli amici e le amiche che mi seguono-CI aggiorneremo a questa sera o x domani mattina-Ciao a tutti-

Premesso che non credo proprio che quelli della lottomatica si mettano a vedere qui....... con tutti i siti che ci sono e le previsioni, credo sia solo sfiga. Non prendo da quando Lottomagia/canerto è sparito. Qualcuno ha il suo metodo su Ba-Ve ultima del mese?
Francesco, non mollare..... i nostri costumi sono al sole che aspettano le nostre pance e i ns. culi da abbronzare ad agosto. Altrimenti resteremo bianchi...

ciao francesco buona giornata io penso ke la nostra '' non sia sfiga'' .sulla ruota di bari erano presenti dei ritardatari e negli anni ho notato che questi ritardatari portano degli scopensi su i vari metodi vedrai che ora si ricomincia con le vincite, dai su non molare io oltre ad un po di mare vorrei fare una vacanza oltre le varie bollette (vedi luce ,sta per arrivare) ciaooooooooooooooooooooo p.s ora vado a lavorare io gioco cosi ba -ca 23.32.46.64

Si-Giove62-rimane questa la giocata x questa sera-ed ovviamente il suggerimento è x tutti!!!BARI-CAGLIARI-46-64 ambate con 23-32;

Ciao Francesco
grazie delle previsioni che seguo silenziosamente ormai da qualche tempo. Devo dire che gli amici che ti seguono sono particolarmente simpatici
e qualche risata me la sono fatta. In bocca al lupo per questa sera ..ma non credo avremo problemi con il ferro di cavallo di Uma e le signorine di
Lupetto.
Grazie Francesco e ciao a tutti
Pieralba

INIZIAMO dall'ultima previsione che vi ho proposto-le ruote ba-ca ambate 46-64 abbinamento x l'ambo secco 23-32.Chi vuole tentare la giocata x ambo e terno ad ogni ambo vi consiglio di aggiungere i numeretti 2 e 3-ripeto x ambo e terno-Potete scegliere di giocare anche la lunghetta iniziando ovviamente la giocata dal terno.Partite sempre dalle due ambate 46-64 le ritengo molto molto probabile anche a colpo se volete potete far girare anche e solo i due numeretti.

Francessco
TERNO CA 2-46-32

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19