Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
56-vecchia? non bestemmiare-e allora giocala x intero la tua data di nascita anche se io non credo a queste sciocchezze ma ogni tanto funzionano ti consiglio però prima l'ambo secco e poi aggiungi il 12 x terno ma è una giocata solo tua ...............non è x tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

56-vecchia? non bestemmiare-e allora giocala x intero la tua data di nascita anche se io non credo a queste sciocchezze ma ogni tanto funzionano ti consiglio però prima l'ambo secco e poi aggiungi il 12 x terno ma è una giocata solo tua ...............non è x tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

mio marito mi dice sempre vieni qui "mia vekkia" hahahaha

Alla sagra non posso venire stasera in quanto non ci sono posti sull'aereo tutto completo sara' per la prossima volta,
io vado al mare al fresco e mangio una bella pizza e' che pizza di quelle uuuuhhhhhhmmmmmmm ai frutti di mare.-
Ciaoooooooooo :p:p:p:D:D

Ultima modifica:
A Rocco e non rompere e che o fai apposta x fammi stà male e allora tu ti mangi a pizza con ifrutti di mare e io questa sera una bianca con provola e funghi porcini ma porcini porcini che quando il cameriere passa x la sala lascia la scia del porcino ......................................

Ciao Francesco...non sono arrabbiata....dico ke e' inutile che si dica avremo fatto la quaterna a VE....noi abbiamo giocato a CA/BA e li gli vogliamo!...si si aspetto le tue previsoni unica cosa...settimana prox posso giocare al mattino, sempre perche' non posso andare a piedi alla ricevitoria.....quindi ce la faresti a postarmi le previsioni per martedi mattina altrimenti sono nuovamente nei guai!

Pistacchio questa sera non mi va di parlare di lotto a meno di 2-3 km da dove abito io c'è stata una strage sono avvilito ed arrabbiato si parla di oltre 20 morti in un posto dove sono morte tantissime persone dieci anni fà io ho perso 2 amici nello stesso punto-Suppongo avete sentito la notizia x televisione-MIA figlia che è giornalista lavora con un giornale locale dopo 20 minuti dall'incidente era sul posto insieme ad una troupe di cameramen mi ha tel e mi ha detto della scena che ha trovato in fila sull'asfalto ricoperti con lenzuola e non continuo perchè il pullman se fatto un volo di 30 metri e le persone l'hanno recuperate sugli alberi sotto al ponte dove è precipitato-IO questa strada la percorro da sempre e non capisco cosa deve ancora succedere x far si che prendono provvedimenti-e' atroce quello che é successo ..............non si può morire in quel modo hanno fatto un volo pazzesco .

Non ho ancora sentito la notizia...ma so perfettamente come si sta quando accadono queste disgrazie....ho perso tante persone care x incidenti stradali e soprattutto giovani e sempre x colpa di altri. Ero ad un funerale straziante anche venerdi. Inoltre chi ti scrive e' una sopravissuta ad un incidente quindi anke in prima persona conosco la sofferenza e nn solo fisica. Ho subito 10 interventi alle gambe pero' lo posso raccontare....perche come diceva un grande the show must go on....chi vive pian pianino si riprende cmq nn dimentica ma ha tante cose a cui aggrapparsi ma x chi va sotto terra ormai e' finita. R.I.P.

Ciao Pistacchio mia figlia si è ritirata da pochi minuti verso le 7 di stamattina è il suo lavoro anche queste cose purtroppo fanno parte della vita "raccontare" le disgrazie- non ti posso raccontare quello che mi ha descritto è straziante corpi che non si riuscivano a ricomporre ma la cosa ancora più straziante quando alle 2 di questa notte è andata dove hanno allestita la camera ardente un paesino attaccato ad Avellino -Monteforte irpino sono arrivati i parenti x i riconoscimenti........................Voglio evitare il racconto anche perchè non c'è la faccio-Ci aggiorniamo Pistacchio a oggi pom o x stasera-UN saluto a tutto il forum.

BUONGIORNO FORUM,QUESTA NOTIZIA è DIFFICILE DA MANDARE GIU' ... NON SI PUO' PENSARE CHE TANTA GENTE SIA PASSATA ALL'ALTRA PARTE PER ESSERE ANDATI IN PELLEGRINAGGIO... è ASSURDO TUTTO QUESTO:(

E DIFFICILE CREDERE CHE POSSANO ACCADERE QUESTE SCIAGURE MI DISPIACE MOLTO ANCHE PERCHE LEGGENDO SU VARI SITI C ERANO ANCHE BAMBINI VITE DISTRUTTE PER COLPA DI UN PNEUMATICO E IL MEZZO HA PERSO IL CONTROLLO SU QUESTI MEZZI DOVE TRASPORTANO MOLTE PERSONE DEVE ESSERCI PIU SICUREZZA E NN SOLO ANKE SULLE STRADE NN BASTA UN GUARD RAIL SUI PONTI DEVONO ALZARE LE BARRIERE DI PROTEZIONE INSOMMA GLI INGEGNERI DEVONO VALUTARE TUTTE QUESTE COSE NN SI PUO ACCETTARE SIMILE TRAGEDIE

HAI RAGIONE Zetrix testimoni hanno visto che il guard rail anzi quella barriera di cemento che dovrebbe essere una protezione sicura fissata a terra con lamiere di acciaio insomma una sicurezza anche x urti più forti come un pullman si e piegata come il burro è vero che la velocita del pullman ormai fuori controllo era molto forte ma come ha toccato la barriera di cemento è crollata giù insieme al pullman-CHE TRAGEDIA RAGAZZI-QUANTA DISPERAZIONE x I LORO FAMILIARI-NON CI SONO PAROLE X DESCRIVERE IL DOLORE CHE C'E'.................

su libero postano il video della sciagura del pulman in irpinia..xro' prima d farlo vedere ,mandano la publicità...che senso ha questo video se nn offendere il dolore dei famigliari di queste povere vittime, tra cui bambini?!?in italia ormai lo schifo è totale.

su libero postano il video della sciagura del pulman in irpinia..xro' prima d farlo vedere ,mandano la publicità...che senso ha questo video se nn offendere il dolore dei famigliari di queste povere vittime, tra cui bambini?!?in italia ormai lo schifo è totale.
seguo sempre su Libero LA PUBBLICITA FA PARTE DEL COMMERCIO ma nn centra niente con il video lo so quello che vuoi dire ma purtroppo va cosi..

x francesco57 lo so nn ci sono parole per descrivere tutto il dolore che stanno attraversando i familiari mi dispiace molto nn vorrei mai che succedessero queste cose ma se nn trovano sistemi di sicurezza in seguito succederanno sempre queste cose...

seguo sempre su Libero LA PUBBLICITA FA PARTE DEL COMMERCIO ma nn centra niente con il video lo so quello che vuoi dire ma purtroppo va cosi..
che va cosi lo so ..come si dice è l'anima..........dei mortacciloro..scusa il francesismo..ma dinanzi alla morte ci dovrebbe essere RISPETTO
ciao...ciao falco.

Non ho parole per quanto e' successo mi associo al dolore dei famigliari.-
Speriamo che investono di piu' i soldi sulla sicurezza delle strade.-

Non oso immaginare il dolore, la rabbia, i ma.... e i se dei familiari e chissà anke tra i superstiti....ci sarà chi e' rimasto orfano o magari vedovo o ancora peggio chi ha perso un figlio! E' veramente una grande disgrazia!....La seconda in pochi giorni...e pensare che non facevano niente di male anzi....tornavano da un pellegrinaggio...ma perche'??!!
Mi rivolgo a tutti...io sono convinta che avessero investito abbastanza, come fanno sempre....bisognerebbe capire e farli fare la stessa fine a coloro che ci hanno mangiato! Inoltre quante altre vite dovranno morire prima che prendano provvedimenti?...ma in Italia funziona tutto cosi' Pensate se tutti ci facessimo giustizia da soli....come si dimezzerebbe la popolazione italiana?! Oppure se si potesse tornare alla legge del taglione!.....eppure non guardo mai films di fantascienza!
Non ci sono somme che possono pagare queste morti, anche se debbo dire i pullman hanno grosse polizze assicurative, ma chissà quanti anni dovranno passare e prima che le assicurazioni paghino si aggrappano a mille sospetti e dubbi, scaricano le colpe all'ente stradale, magari al meccanico che aveva visionato per ultimo il mezzo, magari al gommista che nn si era accorto che la gomma era difettosa o montata male, all'autista che nn aveva segnalato anomalia visto che gli viene pagata circa mezz'ora per verificare cio' prima di prendere il mezzo ecc ecc......e cosi' il tempo passa...e cosi' e' come se morissero due, tre e quattro volte! Ke skifo! Non lo auguro a nessuno prima per il dolore e secondo per la rabbia del risarcimento....bisogna avere dei signori avvocati con i cog......quadri come si suol dire, e tanta pazienza di aspettare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari