Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'A FRANCE'

'A FRANCE'

Un caloroso Saluto a tutti!:o

CARO FRANCISSCO,
ho scaldato i muscoli con due ambi vinti (ambo secco da 2 euro) e ambo in quartina, e in attesa del nuovo costume d'agosto, mi attendo - come gli altri amici del forum - una tua grande PATANA:) per la prossima estrazione.

nb. PATANA cioè colpo che ti viene quando vedi una bipede di sesso femminile che nelle forme e nelle movenze assomiglia a una farfalla, una libellula che dolcemente fa molleggiare i suoi airbeg, che consola gli afflitti poggiando la testa con delicatezza sui tristi, che non ha due gambe, ma due rette parallele che si incontrano nel finito.....,un sorriso che non conosce confini. Insomma una Cucinotta.

Ciaoooo Lolly.....tu devi aver preso bene, dalla luminosità e grandezza dei font (ahahah quanto hai vinto, se puoi dirlo??).....Bravaaaa sono contenta x te

non ho vinto niente :(
sto giocando qualke ambi col 90 su bari,
purtroppo questi si fanno aspettare.
ormai ho scelto male, aspettiamo la prossima :rolleyes:

complimenti Fancesco ottimo colpo.
Un consiglio per chi segue le previsioni.
Sceglierne una e giocarla fino in fondo, almeno 9 colpi canonici.

saluti e ancora complimenti.

Renato:D

Grazie Francesco57, ambo in quartina a ruota e a tutte!! :D Speriamo che questa sia la prima vincita di tante altre!
Silvia

Ciao Francesco
un grande, grandissimo grazie anche da parte mia. Fino a sabato scorso ho giocato anche per il terno, con i numeretti che
avevi suggerito, poi il budget mi ha fatto ridimensionare la giocata ma sono felicissima dell'ambo a ruota . Bravissimo.
Come ti ho detto ti seguo da qualche settimana e l'istinto mi diceva che avresti fatto centro ! Mi dispiace tanto per Pistacchio
della quale leggo tutti gli interventi assieme a tutti gli altri simpaticissimi. Se penso a quante persone hai fatto vincere ...
spero sia tutta energia positiva per te, tua moglie e la tua bambina.
Un abbraccio
Pieralba

Ciao FRANCESCO
IO TI RINGRAZIO NON TANTO PER LA BRAVURA NELL LOTTO
MA PER L'ESSERE CHE TU SEI!!!!!!!!! ( UN GRANDE UOMO ).
Grazie dei tuoi insegnamenti MARIANNA.

Beh, un bel colpaccio, non c'e' che dire.
Anche se non ho giocato la tua previsione, ti meriti tanti complimenti ;)

Amici e amiche troppi complimenti in ogni caso vi ringrazio tutti siete gentilissimi vi ricordo però che abbiamo vinto solo un misero ambetto anche se qualcuno ha realizzato il terno vincendo un bel gruzzoletto stamattina mi hanno tel ringraziandomi del terno secco con una bella puntata e c'è ne stato più di uno -Purtroppo io il terno lo fatto ma su 6 numeri vabbè pazienza-Voglio aprire e chiudere una parentesi x tutti/e coloro che non hanno vinto chi x un motivo chi x un altro-E successo tantissime volte anche al sottoscritto e credetemi x me che li studio e che suggerisco le varie condizioni di gioco a voi tutti non vincere e veder vincere è sempre una soddisfazione sapere che si è vinto con i miei suggerimenti con il mio studio però se non vinco anch'io mi brucia un pò e credetemi mi è successo tante volte-allora x il club delle "sfigate" anche se è un termine che non mi piace x domani sera sono 8 euro se volete risparmiare puntate solo su una ruota quindi spendete solo 4 euro ANGELA ruota principale BARI secondaria CAGLIARI 1-2;1-3;1-89;1-90; sono 4 ambi dal momento che mi potrebbe venire il vertibile del capogioco quindi il numero 10 propongo a chi se lo può permettere una lunghetta di 6 numeri:1-2-3-10-89-90;Ovviamente iniziamo dal terno spendendo pochissimo-Adesso mi rivolgo a tutti coloro che conoscono il mio metodo distanze uguali e distanze 1-Dall'ultima estrazione mi ha colpito particolarmente le ruote di cagl-firenze-dove possiamo notare una distanza 45-(47-2 cag-58-13 fir)e un altra distanza sempre ca-fi dist 44-45 (2-46 ca-58-13 fi) i risultati di queste 2 operazioni e mi raccomando prendete nota sono:Ambata 56 abb x l'ambo secco 11-12-Vi ricordo amiche e amici che ieri sera da questo metodo c'è stato un terno su cagliari sempre dalla distanza 44-45 nell'estrazione del 9-luglio cagliari 2-46-47 ovviamente su quattro numeri-Giochiamo poco poco xche domani sera è il primo colpettino non significa nulla ma ugualmente andiamoci piano altrimenti c'è li restituiamo subito i soldini vinti ieri sera-Mi raccomando il numero 1 è il capogioco dovrebbe arrivare su bari ma le ultime tre volte è arrivato a cagliari chi se lo può permettere le ruote in gioco sono 2 bari-cagliari Ciao sono qui che studio ..................................

Si Aquila64 le ruote sono cagl-firen-però non vorrei portarmi uno scrupolo la giocata completa è 56-57 ambate con 11-12 x tutti coloro che possono permettersi 4 euro in + giocatela al completo ve lo dico perchè da alcuni metodi e conteggi mi torna varie volte questo 57 su firenze no vorrei che x un acino di sale si guasti la minestra-

Buonasera francesco, volevo chiederti , avendo un bugget ristretto , tra la previsione di ba-ca e quella di ca-fi , dove va la tua preferenza ?

Potrei provare a giocarli tutti....pero da 1 euro ad ambo nn di piu, cosa dici? Ma france' in quelli di ca/fi ci saranno altri numeri da agg. Visto che appartiene al metodo del terno su ca ....magari stavolta no! Certo avrei preferito avere una sola previsione cosi sono un po troppi...secondo te quale e' + probabile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari