Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no anke l' 90 si fato vedere 38-90 era un ambo a colpo :(
ho giocato mattina,
pero cosi :confused: anke oggi niente. solo spese :o

infatti....mah come e' sta storia?......boh boh
intanto avviso per Francesco carissimo......se proprio vuoi farmi vincere....sabato andro' a giocare alle 15, ti prego non postare dopo, altrimenti continuiamo a far vincere la lottomatica......grazieeeee

infatti....mah come e' sta storia?......boh boh
intanto avviso per Francesco carissimo......se proprio vuoi farmi vincere....sabato andro' a giocare alle 15, ti prego non postare dopo, altrimenti continuiamo a far vincere la lottomatica......grazieeeee

si nostro Francessco e molto bravo,
prima e poi vinceremo tutti quanti, s:pn:p sicur:o

Voglio chiedere scusa a tutti il 38-83 li ho inseriti oggi pomeriggio dopo un lungo studio amici-amiche mi dovete capire a volte non c'è il tempo materiale x studiare bene- il lotto ve lo ripeto non è un gioco dove si danno i numeri ma si studiano i numeri e credetemi a volte 2 giorni non c'è la faccio mettete che ho un lavoro mettete che ho tre figli mettete pure che ho una moglie che ha le sue esigenze riesco a studiare bene di notte e la notte scorsa mi sono accorto che l'83-38 erano due fortissimi capogiochi tra ba-ca e questa sera io li ho fatto giratre con i 5 numeri che avevamo in gioco ovviamente li ho giocati da 1 euro ma lo vado ripetendo da anni si gioca dopo le 19 del martedi-giovedì-sabato e non vi stò a spiegare i motivi ne sono molteplici-Certo mi dirà Pistacchio io non posso ma devi capire anche me-Io questa notte volevo cambiare giocata volevo mettere 38-83 capogiochi con 1-2-90;poi ho visto che erano 12 euro e quindi ho aspettato a questa mattina x studiare solo 2 capogiochi ma non c'è lo fatta x i miei impegni di lavoro e ho lasciato tutto invariato in un certo senso speravo che non uscisse nulla purtroppo x voi è uscito l'ambo 38-90-FATE la fila uno alla volta x ammazzarmi.......................................................

Voglio chiedere scusa a tutti il 38-83 li ho inseriti oggi pomeriggio dopo un lungo studio amici-amiche mi dovete capire a volte non c'è il tempo materiale x studiare bene- il lotto ve lo ripeto non è un gioco dove si danno i numeri ma si studiano i numeri e credetemi a volte 2 giorni non c'è la faccio mettete che ho un lavoro mettete che ho tre figli mettete pure che ho una moglie che ha le sue esigenze riesco a studiare bene di notte e la notte scorsa mi sono accorto che l'83-38 erano due fortissimi capogiochi tra ba-ca e questa sera io li ho fatto giratre con i 5 numeri che avevamo in gioco ovviamente li ho giocati da 1 euro ma lo vado ripetendo da anni si gioca dopo le 19 del martedi-giovedì-sabato e non vi stò a spiegare i motivi ne sono molteplici-Certo mi dirà Pistacchio io non posso ma devi capire anche me-Io questa notte volevo cambiare giocata volevo mettere 38-83 capogiochi con 1-2-90;poi ho visto che erano 12 euro e quindi ho aspettato a questa mattina x studiare solo 2 capogiochi ma non c'è lo fatta x i miei impegni di lavoro e ho lasciato tutto invariato in un certo senso speravo che non uscisse nulla purtroppo x voi è uscito l'ambo 38-90-FATE la fila uno alla volta x ammazzarmi.......................................................

nessuno ti fa male, anzi sono sicuro sul vert. 17-71 hai qualcosina speziale x noi ;)

Grazie Francesco io ho fatto ambo ho giocato 1 10 89 90 83 38 poi volevo dire alle persone che non se la prendono con Francesco perché 1 10 38 83 sono numeri ricavati dai suoi metodi e studi io li avevo giocati stamattina perché ho unito i numeri di Francesco e ambate da vari studi non voglio dire io da dove vengono estrapolati lascio la parola a lui da quale metodi vengono 1 10 83 38 grazie buona notte.

Dai Francesco per stavolta ti perdono ahahah....tanto l'avevo già messo in conto che nn avrei vinto.....ahahah.....skerzo ci speravo eccome! Pero' sarei curiosa di conoscere questo metodo del 1.10.38.83......dai aspetto le nuove dritte.....mi raccomando entro le 18 di domani, ho portato avanti di 3 ore l'ora di giocata....garzieeeeee

ciao pistacchio il metodo e quello di francesco ad ogni estrazione il 4 di firenze +45 ora io con i numeri di francesco metto anche le ambate nuove ciao buona giornata

ciao pistacchio il metodo e quello di francesco ad ogni estrazione il 4 di firenze +45 ora io con i numeri di francesco metto anche le ambate nuove ciao buona giornata

Braaaaavo.....io questo metodo me lo sono persa!....Quindi ora le ambate nuove sarebbero 61.16??? da aggiungere ai numeri di BA/CA o CA/FI.....mah se cosi' fosse nell'estrazione del 20/07 il 4° di FI era il 7 + 45 = 52.25....dove sono stati messi e giocati?.........no no aspetto conferma dal maestro!

Ultima modifica:
Quindi le ambate nuove sarebbero 61.61 da giocare su ba/ca o ca/fi? pero' se cosi' fosse, nell'estrazione del 20/7 il 4° estr. di fi era il 7 + 45 = 52.25 dove sono stati giocati?
Su ca 16.61 sono anche ritardatari.......uhmmm aspetto conferma dal maestro!

io penso il 38-90 e il risultato della dist. 37/38 del 18.7., doppio ambata 37-38 con 90-75
il 4°Fi + 45 ha portato stesso ambata.

si Fi questa volte 61/16 e
Francessco ha dal. 16.7. da una dist. 61 ---> 16 con 77-45

perfavore francesco se mi leggi quando potrai ,mi scrivi tutto quello che si deve giocare domani? senza dire dal metodo ,ecc. perché non vorrei perdere nemmeno una tua giocata.(so' de coccio ,quindi per esteso mi raccomando )

magari puoi fare così:per "falco lei" ambi ......ruote ,per gli altri scrivi da dove derivano le previsioni
che ce vuoi fa' io mi fido e basta e non mi importa da dove vengono i numeri ,per me sei il meglio di lottoced ,per lo meno da come gioco io (poco e poche previsioni) ,
e soprattutto.............so de' coccio quindi onde evitare errori...
un saluto a pistacchio:rolleyes:

IL METODO DI PAPA FRANCESCO

IL METODO DI PAPA FRANCESCO

perfavore francesco se mi leggi quando potrai ,mi scrivi tutto quello che si deve giocare domani? senza dire dal metodo ,ecc. perché non vorrei perdere nemmeno una tua giocata.(so' de coccio ,quindi per esteso mi raccomando )

magari puoi fare così:per "falco lei" ambi ......ruote ,per gli altri scrivi da dove derivano le previsioni
che ce vuoi fa' io mi fido e basta e non mi importa da dove vengono i numeri ,per me sei il meglio di lottoced ,per lo meno da come gioco io (poco e poche previsioni) ,
e soprattutto.............so de' coccio quindi onde evitare errori...
un saluto a pistacchio:rolleyes:

MOLTO DIFFICILEIL TUO METODO..

lupetto non ti conosco ,però senza faccette non ho capito se volevi essere simpatico ironico socievole o altro quindi .....bau bau che te devo dì? :confused:

Ciao pistacchio e giusto 16 61 sono le nuove ambate da giocare Bari Cagliari 25 52 non sono usciti come non sono usciti 1 10 non possono uscire tutti a colpo io su queste ambate ho fatto una statistica escono in posizione a Cagliari tra 2 e 4 posizione Bari 1 e 5 poi volevo dire una cosa ha Francesco se posso regalarmi un metodo tutto mio e funziona e facilissimo da sviluppare ci serverebbe per convergenze tra Bari e Cagliari se io ieri sera mettevo il numero sviluppato da questo mio metodo facevo Terno ha Cagliari in settima non lo messo ciao Francesco .

Ultima modifica:
Sono felice per i tanti saluti ke sto ricevendo.....grazie x la tanta solidarieta....almeno voi avete capito della tanta sfiga in cui verso....grazie grazie grazie...nn posso mollare! Lo so..... francesco mi fara vincere e anke bene...aspetto la sua ultima previsione! Ajoooo

Ultima modifica:
Innanzitutto buona sera a tutti femminuccie e maschiacci non c'è la faccio a rispondere a tutti ma sappiate che vi leggo tutti-Avete tutti ragione e sapete perchè ?Perchè io sono trasparente nei metodi come nella vita quotidiana infatti i miei pronostici sono basati su due tre metodi che li intreccio tra loro e poi faccio verifiche con altre metodologie mai pubblicate perchè ritengo assai difficile da interpetrare ma il quarto estratto di firenze è la base di quasi tutti i pronostici controllate amiche quante previsione sono fallite NESSUNA qualcuna si fà un pò attendere ma una delle due arriva sempre poi il MIO metodo distanze uguali e distanze uno questo metodo nelle ultime settimane è andato un pò a rilento ha realizzato solo 2 terni in quartina e una decina di ambi-A tutti gli amici e alle amiche attenti alle mie tecniche vi consiglio ad ogni estrazione di tenere sempre presente il primo di ba e il primo di venezia fate la somma con il vertibile e calcolate la distanza con il vertibile - qUESTO METODO è SOLO X META' MIO -le ruote Dovrebbero essere sempre ba-ve ma negli ultimi colpi ho notato che vanno spesso sulla ruota Nazionale-Fatta questa premessa Pistacchio lo dico a te ma vale x tutti non ricordo chi, sono stati citati dei numeri che non sono altro che i frutti dei quarti estratti di firenze-Grandissimi numeri le loro uscite ve lo garantisco sono al 100%-quella dell'11 luglio è la più vecchia ha sicuramente una marcia in più 78-87 poi del 18-luglio 1-10 continuiamo 20 luglio 25-52 a colpo l'ambo sulla nazionale ed è certa a breve la presenze di una delle due ambate su ba-ca x finire quella dell'ultima di ieri sera 16-61-TANTISSIME VOLTE si è realizzato l'ambo tra le 2 più vecchie in gioco nel nostro caso-78-87-1-10-MA FRANCESCO-QUESTA SERA HA IN MENTE-QUALCOS'ALTRO-X FAVORE SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE-nelle ultime tre estrazioni su bari cagliari abbiamo di fila 2 somme 89 e un somma 88 -da un mio recente metodo suggerito a ROSABLU' ogni volta che c'è una somma 88-89 mettiamo in gioco le ambate 68-69 Punto-DOMANI SERA MA ANCHE NEI COLPI SUCCESSIVI BARI-CAGLIARI AMBI SECCHI 68-66;69-66;VICINO A QUESTI 2 AMBI SECCHI X TERNO FACCIAMO GIRARE L'88-89;DOVETE ESSERE POSITIVI E CREDERE QUì AMICI CON QUESTA PREVISIONE FACCIAMO IL TERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E- GUAI CHI NON CREDE NELLE VINCITA-VE LO RIPETO NOI-FAREMO IL TERNO-

e le previsioni dell'altra volta, giovedì? e quella su firenze cagliari?
continuano?
grazie Francesco
stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19