Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
1°Colpo 3-84 Ambo a Milano:p

img129.jpg

bravo come vedi ho vinto 3-84 come da scontrino
adesso siccome che 3-84 sono gli abbinamenti su tutti gli id mensile risulta la vincita
bisognerebbe cambiare le due ruote di gioco , mi puoi suggerire quali ruote migliori potrebbero essere ?
aggiornando l'estrazione esce che in archivio estinte l'estrazione del 31-1-2015
ma non esce come ID 14 e Fermo al 29-1-2015

GRAZIE BUONA SERA

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 14596

bravo come vedi ho vinto 3-84 come da scontrino
adesso siccome che 3-84 sono gli abbinamenti su tutti gli id mensile risulta la vincita
bisognerebbe cambiare le due ruote di gioco , mi puoi suggerire quali ruote migliori potrebbero essere ?
aggiornando l'estrazione esce che in archivio estinte l'estrazione del 31-1-2015
ma non esce come ID 14 e Fermo al 29-1-2015

GRAZIE BUONA SERA

Si hai ragione non lo mette , ma già lo sapevo perché è un po' scomodo allora l'ho lasciata indietro , ma è in programma e vedo di aggiornarlo al più presto possibile , ho comunque vinto anch'io peccato che gioco online e non ho lo scontrino da postare grazie per averlo postato , vedi ogni tanto di controllare al sito per vedere se trovi il nuovo aggiornamento , ho giocato la 10°del mese , ma se avessimo giocato la 13° sarebbe stato un grande successo , un terno e 2 ambi secchi ciao alla prossima vincita

Bravissimo oscar io ho giocato solo gli ambi secchi con capogioco68... Peccato ma bravissimooooo
Allora io oggi ho provato diverse volte a scaricare il metodo ma non sono riuscita saresti cosi gentile da mettere le previsioni in gioco che sonorimaste? Domani riprovo a scaricare cosi magari non ti scoccio... Ciaooo buona serataaa

Adesso lo trovi nella sezione di Download se non ci riesci mandami la tua E-Mail che te lo invio , ma dal sito sono sicuro che non hai problemi per scaricarlo , giocare gli ambi per me è troppo costoso , ma si vincerebbe molto di più , se tu avessi giocato la 13°Del mese avresti fatto capitombolo 1 terno e 2 ambi secchi peccato che nessuno l'ha giocata ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao,Oscar ...grazie per la vincita....sapevo che il metodo non ci avrebbe deluso......

poi dici:::ma se avessimo giocato la 13° sarebbe stato un grande successo , un terno e 2 ambi secchi ciao alla prossima vincita.

Sei un Gran Maestro

Champagne.jpg

Si hai ragione non lo mette , ma già lo sapevo perché è un po' scomodo allora l'ho lasciata indietro , ma è in programma e vedo di aggiornarlo al più presto possibile , ho comunque vinto anch'io peccato che gioco online e non ho lo scontrino da postare grazie per averlo postato , vedi ogni tanto di controllare al sito per vedere se trovi il nuovo aggiornamento , ho giocato la 10°del mese , ma se avessimo giocato la 13° sarebbe stato un grande successo , un terno e 2 ambi secchi ciao alla prossima vincita

Per adesso si puo' fare a mano è veloce.............basta fare 2 somme - il 90......

ciao ho costruito un listato che controlla tutte le estrazioni ( x mia curiosità )

guardate cosa ho trovato dall'estrazione del 29 gennaio

Codice:
gio 29.01.2015  [8957]
  G  1:  M       90               Mi    1/12    
     in corso (1° su 12)
  G  2:  AT      90.03.17.54.84   Tu    1/12    
     A  90.03.84         su Tu (Na)    1° colpo   [8958/31.01.2015]
     T  90.03.84         su Tu (Na)    1° colpo   [8958/31.01.2015]
     A  03.54            su Tu (Pa)    1° colpo   [8958/31.01.2015]
     in corso (1° su 12)

interessante

grazie oscar!!!!

buona domenica

Adesso lo trovi nella sezione di Download se non ci riesci mandami la tua E-Mail che te lo invio , ma dal sito sono sicuro che non hai problemi per scaricarlo , giocare gli ambi per me è troppo costoso , ma si vincerebbe molto di più , se tu avessi giocato la 13°Del mese avresti fatto capitombolo 1 terno e 2 ambi secchi peccato che nessuno l'ha giocata ciao

SI LO SCARICATO DALLA SEZIONE Download MA è UGUALE NON ESCE LA 14 ID HO VISTO CON LA TUA IMPOSTAZIONE ESCE IL TERNO E 2 ambi Peccato che NESSUNO L'ABBIA GIOCATA
ho notato UN ERRORE il TERNO lo fa uscire a MILANO E NON A NAPOLI ?

Ultima modifica:
SI LO SCARICATO DALLA SEZIONE Download MA è UGUALE NON ESCE LA 14 ID HO VISTO CON LA TUA IMPOSTAZIONE ESCE IL TERNO E 2 ambi Peccato che NESSUNO L'ABBIA GIOCATA
ho notato UN ERRORE il TERNO lo fa uscire a MILANO E NON A NAPOLI ?

Ciao gennaro hai ragione perché non l'ho ancora fatto , ma vedo di farlo entro lunedi sera

ciao oscar allordunque ... io clicco sul tuo link.... si apre e viene fuori un foglio exel... poi cosa devo fare? se ci sei proviamo...

ciao oscar allordunque ... io clicco sul tuo link.... si apre e viene fuori un foglio exel... poi cosa devo fare? se ci sei proviamo...

Quando clicchi sul link devi salvare il File , ma quella è una versione vecchia è meglio che vai al sito lottoscar e in area download trovi la versione 1.04

ciao franca in pratica te avresti fatto lo script per spaziometria? lo puoi metetre?

ciao trylli

io ho costruito il listato in L8 ma si può leggere anche con spaziometria ,

1°Mi +2° di Mi + 1
Ruota di gioco : Milano e Napoli
Abbinamenti per Ambo
1° abbinamento 3
2° abbinamento 17
3° abbinamento 54
4° abbinamento 84

però è sempre cosi' 1°Mi +2° di Mi + 1 per tutte le estrazioni cioè il fisso da aggiungere è sempre lo stesso
perchè non potuto effettuare il download perchè non posso aprirlo.
adesso mio marito mi sta aggiornando il pc.

vuoi lo stesso il listato ?

by

Ultima modifica:
In area Download è presente il Metodo_V.1.05 con la previsione anche dell'ultima estrazione , salvo errori non faccio più aggiornamenti a meno che non risultino di estrema necessità

:omolto bene oscar sono riuscita a scaricare il programma.. ed ho anche fatto qualche prova.. ora non riesco a capire cosa possiamo giocare domani...hanno pagato tutte... ,mi aiuteresti??

:omolto bene oscar sono riuscita a scaricare il programma.. ed ho anche fatto qualche prova.. ora non riesco a capire cosa possiamo giocare domani...hanno pagato tutte... ,mi aiuteresti??

Previsione di Febbraio

1° di Bari + 79

Abbinamenti per Ambo:

1°Abbinamento 18
2°Abbinamento 24
3°Abbinamento 47
4°Abbinamento 62

ID Mese: 9°Mese

Ruota di gioco :Bari Cagliari

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025