O
Oscar
Guest
In area Download è presente la versione 1.06
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Previsione di Febbraio
1° di Bari + 79
Abbinamenti per Ambo:
1°Abbinamento 18
2°Abbinamento 24
3°Abbinamento 47
4°Abbinamento 62
ID Mese: 9°Mese
Ruota di gioco :Bari Cagliari
HA .....bene è cosa c'è di nuovo nella ver. 1.06 ? a proposito si potrebbe fare la stampa della previsione o un copia ed incolla? Grazie.
acc.....va bhe si consuma carta....ma un copia ed incolla credo sia possibile è che devo fare tutto a mano la statistica di un anno.....se puoi ok altrimenti ...........carta e penna....
Buona sera a tutti/e
Grazie Sig. Oscar del bel programma che ci ha regalato.
Le volevo chiedere se è possibile fare una variante su impostazioni.
Lei ha messo di scegliere dei numeri fissi,si potrebbe modificare mettendo i 4 numeri
con somma e sottrazione dal numero di partenza?.
Es:se lei sceglie il primo di Bari dell'estrazione del 31 che è il 36 e vuole sommare il 5 Uguale a 41.
Da qui si possa aggiungere i 4 numeri di abbinamento tipo +1 e - 1 poi +10 e -10 certamente rimangono
variabili a piacere.Da questa previsione presunta verrebbe 41+1=42 poi 41-1=40 poi 41+10=51 poi 41-10=31
I 4 ambi secchi saranno 41-42--41-40--41-51--41-31 poi la quartina 40-42-31-51
Grazie mille di un riscontro.
Janez
Buona sera a tutti/e
Grazie Sig. Oscar del bel programma che ci ha regalato.
Le volevo chiedere se è possibile fare una variante su impostazioni.
Lei ha messo di scegliere dei numeri fissi,si potrebbe modificare mettendo i 4 numeri
con somma e sottrazione dal numero di partenza?.
Es:se lei sceglie il primo di Bari dell'estrazione del 31 che è il 36 e vuole sommare il 5 Uguale a 41.
Da qui si possa aggiungere i 4 numeri di abbinamento tipo +1 e - 1 poi +10 e -10 certamente rimangono
variabili a piacere.Da questa previsione presunta verrebbe 41+1=42 poi 41-1=40 poi 41+10=51 poi 41-10=31
I 4 ambi secchi saranno 41-42--41-40--41-51--41-31 poi la quartina 40-42-31-51
Grazie mille di un riscontro.
Janez
sera oscar... cosa mi consigli di giocare domani?
Dal 05/02/2015 sarà presente in area download il metodo richiesto da janez57 il metodo è di semplicissimo uso , ma bisogna pur sempre avere un minimo di conoscenza dei metodi , in quanto io non metto spiegazioni all'inizio può sembrare difficoltoso ma da subito si può capire quanto sia semplice
Io non ho nessun metodo da caricare , quindi quello che trovate è casuale , se qualcuno è in possesso di un buon metodo chiedo cortesemente di postarlo a disposizione di tutti Grazie anticipato
Ciao Gennaro, scusa se intervengo, chiedo scusa anche ad Oscar, con Excel persone come Oscar
possono fare di tutto, basta solo spiegare bene cosa si desidera e poi tutto è fattibile.
francesco
CIAO OSCAR CHE COSA INTENDI QUANDO DICI CHE NON HAI NESSUN METODO DA CARICARE ? QUALI PARAMETRI DEVE AVERE
METODI SOMMATTIVI ? DA FARE SEMPRE CON IL FOGLIO EXCELL IO HO ALCUNI METODI MA DEVI SAPERE TU SE POSSONO ESSERE FATTIBILI CON IL PROGRAMMA EXCELL
FAMMI SAPERE SE POSSO ESSERE UTILE
CIAO GENNARO