Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
Previsione di Febbraio

1° di Bari + 79

Abbinamenti per Ambo:

1°Abbinamento 18
2°Abbinamento 24
3°Abbinamento 47
4°Abbinamento 62

ID Mese: 9°Mese

Ruota di gioco :Bari Cagliari

Ho dimenticato di aggiungere che questa previsione è valida per chi ha giocato la lunghetta e ha vinto , ma per chi ha giocato gli ambi non è consigliabile cambiare previsione , bisogna giocare la stessa previsione almeno per 9-10 colpi

Ultima modifica di un moderatore:
HA .....bene è cosa c'è di nuovo nella ver. 1.06 ? a proposito si potrebbe fare la stampa della previsione o un copia ed incolla? Grazie.

acc.....va bhe si consuma carta....ma un copia ed incolla credo sia possibile è che devo fare tutto a mano la statistica di un anno.....se puoi ok altrimenti ...........carta e penna....:p

Salve Sig.Oscar volevo complimentarmi per il suo programma e uno dei migliori in circolazione veramente fatto bene grazie , volevo chiederle se esiste una guida su come realizzare questo tipo di file partendo da zero. In attesa di una sua risposta porgo distinti saluti.

Buona sera a tutti/e

Grazie Sig. Oscar del bel programma che ci ha regalato.
Le volevo chiedere se è possibile fare una variante su impostazioni.
Lei ha messo di scegliere dei numeri fissi,si potrebbe modificare mettendo i 4 numeri
con somma e sottrazione dal numero di partenza?.
Es:se lei sceglie il primo di Bari dell'estrazione del 31 che è il 36 e vuole sommare il 5 Uguale a 41.
Da qui si possa aggiungere i 4 numeri di abbinamento tipo +1 e - 1 poi +10 e -10 certamente rimangono
variabili a piacere.Da questa previsione presunta verrebbe 41+1=42 poi 41-1=40 poi 41+10=51 poi 41-10=31
I 4 ambi secchi saranno 41-42--41-40--41-51--41-31 poi la quartina 40-42-31-51
Grazie mille di un riscontro.
Janez

Buona sera a tutti/e

Lei ha messo di scegliere dei numeri fissi,si potrebbe modificare mettendo i 4 numeri
Es:se lei sceglie il primo di Bari dell'estrazione del 31 che è il 36 e vuole sommare il 5 Uguale a 41.
Da qui si possa aggiungere i 4 numeri di abbinamento tipo +1 e - 1 poi +10 e -10 certamente rimangono
variabili a piacere.Da questa previsione presunta verrebbe 41+1=42 poi 41-1=40 poi 41+10=51 poi 41-10=31
Janez

Si si può fare tutto appena ho un po' di tempo lo faccio ma su un altro foglio non vorrei che per alcuni diventasse troppo complessa , deve essere un programma alla portata di tutti

Buon giorno a tutti/e

Grazie mille Sig. Oscar della sua disponibilità.
Rimango in attesa di sue comunicazioni.

Janez

E' disponibile in area download il Metodo_V.1.07 con la stampa della previsione richiesta da ALien

Buona sera a tutti/e

Janez

Dal 05/02/2015 sarà presente in area download il metodo richiesto da janez57 il metodo è di semplicissimo uso , ma bisogna pur sempre avere un minimo di conoscenza dei metodi , in quanto io non metto spiegazioni all'inizio può sembrare difficoltoso ma da subito si può capire quanto sia semplice

Io non ho nessun metodo da caricare , quindi quello che trovate è casuale , se qualcuno è in possesso di un buon metodo chiedo cortesemente di postarlo a disposizione di tutti Grazie anticipato

sera oscar... cosa mi consigli di giocare domani?

Ciao trylli se controlli qualche post indietro vedi che avevo già suggerito un metodo per il mese di febbraio al primo colpo è uscita l'ambata il 39 ma la previsione resta valida ancora per altri 7 colpi

il metodo come previsione dava ambata 39 su Bari e Cagliari+ lunghetta 39-18-24-47-62 da qui si ricavano gli ambi secchi , ma non suggerisco mai a nessuno di giocare gli ambi secchi , perché è abbastanza costoso , (Almeno per me) per chi gioca la decisione non aspetta a me , io comunque suggerisco solamente di giocare l'ambo in lunghetta e di giocare un solo euro per un totale di 2 euro ,ma come si dice chi più ne ha più ne metta , ma la decisione resta solamente tua io ti auguro con tutto il cuore buona vincita

Ultima modifica di un moderatore:
Dal 05/02/2015 sarà presente in area download il metodo richiesto da janez57 il metodo è di semplicissimo uso , ma bisogna pur sempre avere un minimo di conoscenza dei metodi , in quanto io non metto spiegazioni all'inizio può sembrare difficoltoso ma da subito si può capire quanto sia semplice

Io non ho nessun metodo da caricare , quindi quello che trovate è casuale , se qualcuno è in possesso di un buon metodo chiedo cortesemente di postarlo a disposizione di tutti Grazie anticipato

CIAO OSCAR CHE COSA INTENDI QUANDO DICI CHE NON HAI NESSUN METODO DA CARICARE ? QUALI PARAMETRI DEVE AVERE
METODI SOMMATTIVI ? DA FARE SEMPRE CON IL FOGLIO EXCELL IO HO ALCUNI METODI MA DEVI SAPERE TU SE POSSONO ESSERE FATTIBILI CON IL PROGRAMMA EXCELL
FAMMI SAPERE SE POSSO ESSERE UTILE

CIAO GENNARO

Ciao Gennaro, scusa se intervengo, chiedo scusa anche ad Oscar, con Excel persone come Oscar
possono fare di tutto, basta solo spiegare bene cosa si desidera e poi tutto è fattibile.
francesco

Buona sera a tutti/e
Vorrei prendere l'occasione al balzo e chiedere sia ad il Sign.Oscar che al Sig.Francesco è possibile
realizzare quanto segue con Excel.

Volevo chiederle gentilmente se mi puoi dare una risposta in merito se si può fare un modulo ricerca con le condizioni sotto elencate

Vorrei prendere tutti i terni che formano i 90 numeri cioè 117480 e tramutarli in formule,

nel seguente modo:Si deve verificare due numeri in una ruota ed uno in un'altra.

Una volta verificata la condizione mettendo il range delle estrazioni esempio dal 1 gennaio 2010

e con fine 30 dicembre 2014 .Con numero colpi 9 (con possibilità di variazione)per le ambate ed ambi.

Trovare i casi verificati di ogni formula.Qual'è l'ambata uscita maggiormente minimo

otto volte (variabile) su dieci nelle 2 ruote di ricerca,poi aggiungendo 10 abbinamenti maggiormente usciti con

l'ambata in questione abbia dato minimo 7 volte (variabile) su dieci l'ambo,

Una volta trovato dei casi salvare la formula (compreso i numeri per ambata ed abbinamenti per ambo)per avere la lista di quante formule hanno superato il test.

Certo che questa operazione si deve fare in automatico senza mettere a mano formula per formula.

N.B.La parte iniziale poi si potrebbe fare anche per i 4005 ambi,cioè un numero si verifica in una ruota ed

uno su un'altra ruota.Anche con quartine 2-3 numeri in una ruota ed 1-2 in un'altra.Ecc.Tipo ricerca

formule per somma tipo si formi una somma 90 e una somma 91 con possibilità di variare.

Cerco mettendo un range estrazioni di ricerca qual'è l'ambata che si è verificata 8 volte su 10

con possibilità se non trova formule di diminuire oppure se ne trova troppe di aumentare la percentuale

e poi con i 10 abbinamenti mi dia l'ambo per un minimo 7 volte su 10.Anche qui con possibilità di

variazione percentuale.

Grazie di un riscontro.

Janez

Ciao Gennaro, scusa se intervengo, chiedo scusa anche ad Oscar, con Excel persone come Oscar
possono fare di tutto, basta solo spiegare bene cosa si desidera e poi tutto è fattibile.
francesco

BUONA SERA SIGNOR FRANCESCO NESSUNO LO METTO IN DUBBIO VOLEVO SOLO ESSERE UTILE
CIAO GENNARO

CIAO OSCAR CHE COSA INTENDI QUANDO DICI CHE NON HAI NESSUN METODO DA CARICARE ? QUALI PARAMETRI DEVE AVERE
METODI SOMMATTIVI ? DA FARE SEMPRE CON IL FOGLIO EXCELL IO HO ALCUNI METODI MA DEVI SAPERE TU SE POSSONO ESSERE FATTIBILI CON IL PROGRAMMA EXCELL
FAMMI SAPERE SE POSSO ESSERE UTILE

CIAO GENNARO

Certo gennaro il metodo deve avere le seguenti caratteristiche

capogioco
esempio: 3° di Bari +58
abbinamenti per ambo

1°abbinamento 4° di Napoli +9
2°abbinamento 1° di Venezia +52
3°abbinamento 2° di Firenze +65
4°abbinamento 5 di Nazionale +72
ruote di gioco:

Firenze Napoli