Alien.
Advanced Premium Member
Ciao mi ricordo di aver messo il 26 con la carta dell'indovina ma non la trovo più puoi darmi il link , grazieVedi l'allegato 2239561
mi piaceva quel 26 di Alien l'ho unito e dove va ad uscire il terno su FI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mi ricordo di aver messo il 26 con la carta dell'indovina ma non la trovo più puoi darmi il link , grazieVedi l'allegato 2239561
mi piaceva quel 26 di Alien l'ho unito e dove va ad uscire il terno su FI
A colpo 20 su BA in posizione....Provo con una ambata investimento e vediamo se va a segno.....
BA 20
2° e 3° posizione
rec su semplice
3 colpi
Mi sa che....quella previsione è bruciata!Bravissimo ..io ho unito il 68..
Pazienza
Ottimo intuito....brava!Marco io ho giocato il tuo 20 con il 12.34.68 e fatto ambo...grazieee
Ciao Seba,Mi accodo anche io ai complimenti! Sei un grande Marco!!!
Approfitto per chiedere una cosa su un tuo metodo favoloso.. ovvero il terno gemellare..3 estrazioni fa si è palesata la condizione su Firenze..ma dal tuo script non viene rilevata!
Inoltre io ho seguito quella su Bari Roma fino a oggi..ma credo sia andata in esito negativo.
Se è su base statistica,ha buone possibilitàCredo sia su base statistica..cmq meglio che controlli tu
Ho sbagliato e mi correggo......In punta deei piedi mi ripropongo con una nuova ambata.......
BA 46
2° e 5° posizione
rec su semplice
tentativo di ambo 46-8
come recupero ambo 8-46-64-80
3 colpi
PS: giusto per non dimenticarmi perchè " x me" qualcosa si vince
Un bel Bravo anche x teAnch'io ho unito... grazie e complimenti come sempre
PS convergo con 46 BAVedi l'allegato 2240500
Bravo come sempre. L'avevo vista ma oggi il lavoro mi ha sommerso e mi sono dimenticato bravo ancoraA colpo 20 su BA in posizione....