Marco-elle
Banned
E ‘ si!…..voi venite qui e io nel frattempo sono già in Portogallo a godermi la vecchiaia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco,chissà perchè, ma pensavo fossi romano......in ogni caso avanti tutta con questa previsione!Roana è sull’alto piano di Asiago e io sono di Mestre e cmq…..se un giorno
X culo dovessi fare una vincita succulenta, la vedrete senz’altro qui su CED
Ciao Nik,Marco,chissà perchè, ma pensavo fossi romano......in ogni caso avanti tutta con questa previsione!
Vero ha detto che ci paga la pizza...............................??e a quel punto tutti a Mestre..
Se è per questo…..vi porto a cicchetti veneziani per la laguna veneta che èVero ha detto che ci paga la pizza...............................??
belli e boni i cicchetti veneziani tanta roba .Se è per questo…..vi porto a cicchetti veneziani per la laguna veneta che è
Senz’altro meglio di una pizza
te lo auguro di tutto cuore ... poi organizziamo un pullman Lottoced destinazione MestreRoana è sull’alto piano di Asiago e io sono di Mestre e cmq…..se un giorno
X culo dovessi fare una vincita succulenta, la vedrete senz’altro qui su CED
no, no, Marco è veneto come meMarco,chissà perchè, ma pensavo fossi romano......in ogni caso avanti tutta con questa previsione!
provo anch'io la lunghetta ... così finito il giro delle cicchetterie a Venezia vi aspetto per il tour delle osterie a VeronaIn aggiornamento x chi vuole provare....aggiungo un altro abbinamento in multi convergenza
BA
46-16
46-70
chi vuole puoò fare la terzina o lunghetta
io personalmente,provo 16-46-66-70
con l'uscita del grande gemello 88 che si è ripetuto più volte,"potrebbe"
ridare il 66 a breve.
Vedem xe go' ragion! (vediamo se ho ragione)
Forse,è buona e.....sperem ben!provo anch'io la lunghetta ... così finito il giro delle cicchetterie a Venezia vi aspetto per il tour delle osterie a Verona