Novità

VINCERE POCO MA SPESSO (spero)

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Marco, sei l'unico che vince e fa vincere in modo costante.
Io sinceramente non l'ho giocata poiché non avevo convergenze con i miei numeri. Ho giocato il 23 che non è uscito, per cui i complimenti li meriti tutti.
Non sono l'unico è poi la mia è pura fortuna ma.....mi sento onorato
quando vedo che c'è che gente gioca e qualche volta vince.....forse qualcosa
di positivo so regalarlo anch'io:)
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono l'unico è poi la mia è pura fortuna ma.....mi sento onorato
quando vedo che c'è che gente gioca e qualche volta vince.....forse qualcosa
di positivo so regalarlo anch'io:)
Ciao Marco, la Fortuna secondo me è l'elemento essenziale, ma non ti buttare giù, la tua è anche passione e duro lavoro che unito alla Fortuna ti premia. Bravissimo e Complimenti per la tua generosità, mi raccomando continua a regalare, quello che dai ti torna indietro moltiplicato. Ciao e Buona fortuna e Buon lavoro 👏👏👏
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marco, la Fortuna secondo me è l'elemento essenziale, ma non ti buttare giù, la tua è anche passione e duro lavoro che unito alla Fortuna ti premia. Bravissimo e Complimenti per la tua generosità, mi raccomando continua a regalare, quello che dai ti torna indietro moltiplicato. Ciao e Buona fortuna e Buon lavoro 👏👏👏
Grazie Bubù,
Lo so che non è "solo" fortuna ma.....non sempre è festa,A volte (anzi molte) capita di avere
ottime combinazioni che vengono avvalorate da più studi ma....non siamo noi a far uscire i
numeri.Quando dico che la fortuna è ciclica,mi riferisco sopratutto a questo fattore.
Per natura,non demordo mai e se mi va male una o più previsioni,riesco a beccarne altre
e questo è sotto l'occhio di tutti
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Bubù,
Lo so che non è "solo" fortuna ma.....non sempre è festa,A volte (anzi molte) capita di avere
ottime combinazioni che vengono avvalorate da più studi ma....non siamo noi a far uscire i
numeri.Quando dico che la fortuna è ciclica,mi riferisco sopratutto a questo fattore.
Per natura,non demordo mai e se mi va male una o più previsioni,riesco a beccarne altre
e questo è sotto l'occhio di tutti
Hai perfettamente ragione la passione e il lavoro Aiuta e a confermare tutto questo ti posto quello che ho messo ieri nel mio Gruppo ma che non sono riuscito a postare qui per motivo di tempo da dedicare. Sembra fatto apposta per fortuna qualcuno del mio Gruppo ha giocato e vinto :
BARI FIRENZE.jpg

NAPOLI PALERMO.jpg


30 a BARI e 20 a NAPOLI al 1° colpo !!!
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ho sbagliato e mi correggo......
BA 46
2° e 5° posizione
rec su semplice
tentativo x ambo 46-16
come recupero ambo 16-46-61-64
3 colpi
Questa volta ho piena convergenza con questi numeri( specie 16.61.46) , per cui l'ho giocati anche io. Speriamo bene, altrimenti vuol dire che sono io che porto sfiga:D

Ps
Ottimo 16-46 che tralaltro NON è MAI SORTITO nel comparto VENUS SUD ad AGOSTO
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marco, sei tu il fortunato? 🍀🍀🍀

ROANA - Il Lotto premia Roana: un fortunato giocatore si è portato a casa 249.500 euro grazie a una puntata da 6 euro sui numeri 43-57-59-65 sulla ruota Nazionale. La vincita si piazza sul podio del 2022, alle spalle di quella da 600mila euro centrata a Milano il 22 gennaio e di quella da oltre 380mila euro realizzata a Napoli il 24 maggio. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,3 milioni in tutta Italia, per un totale di 681,4 milioni dall'inizio dell'anno.
 
Ciao Marco, sei tu il fortunato? 🍀🍀🍀

ROANA - Il Lotto premia Roana: un fortunato giocatore si è portato a casa 249.500 euro grazie a una puntata da 6 euro sui numeri 43-57-59-65 sulla ruota Nazionale. La vincita si piazza sul podio del 2022, alle spalle di quella da 600mila euro centrata a Milano il 22 gennaio e di quella da oltre 380mila euro realizzata a Napoli il 24 maggio. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,3 milioni in tutta Italia, per un totale di 681,4 milioni dall'inizio dell'anno.
penso che sia uno dei pochi che possa realmente meritarlo a questo punto, e non lo dico per piageria .anzi...
credo che per impegno di studio e condivisione sia uno dei pochi che lo faccia per passione .
è il mio pensiero.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Roana è sull’alto piano di Asiago e io sono di Mestre e cmq…..se un giorno
X culo dovessi fare una vincita succulenta, la vedrete senz’altro qui su CED
 
  • Like
Reazioni: NEM

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto