Novità

\\\\\vincero'!!!!////

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
buon pomeriggio rosanna come vanno i tuoi dolori a me con questa umidità mi fa un male boia......astasera
ciao roberto buon rientro al lavoro!
Tra poco starai in malattia x l'intervento ke devi subire,finalmente!io non mi sono del tutto guarita appena mi stanco mi viene il dolore,vengo al pc mi diverto con voi e il dolore passa;););)

CIAO PIERO,SO' KE PASSERAI A LEGGERE E TI FARA' PIACERE KE OGNI GIORNO TROVERAI QUI IL MIO SALUTO PIENO D'AFFETTO.
X FORTUNA ABBIAMO ALTRI MODI X SENTIRCI,MA QUESTA OASI APPARTIENE ANKE A TE X CUI IO TI RICORDERò E TI TERRò SEMPRE PRESENTE NEL FORUM.A PRESTO PIERO!:o:rolleyes:
:cool:

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno vincenzo..... Chiedo scusa sia a te ke agli amici ke ci seguono x non aver ricordato l'ambo 36-56 ma io stamattina l'ho gia' giocatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahaahahahah

buon pomeriggio

tranquilla era solo per trovare un possibile escapotage certo che annotare 3 cancellazioni in un solo botto signur dei signur siamo davvero alla frutta.
Sono entrato nell'area delle comunicazioni allo staff e cosa trovo 3 utenti che chiedono esser cancellati, ma non resta possibile cosa piu' facile evitarsi?
Bho chi sa ma certo che delle volte si assitono a cose davvero strane...
Perdona/te la parentesi ma con tutta onesta' dicono i veccett napoletani qui bisogna che ritorni a battezzarmi
gironzolo felice sera
ib63

ciao roberto buon rientro al lavoro!
Tra poco starai in malattia x l'intervento ke devi subire,finalmente!io non mi sono del tutto guarita appena mi stanco mi viene il dolore,vengo al pc mi diverto con voi e il dolore passa;););)

nel mio prececedente intervento mi sono dimenticato dirti una cosa
un collega di lavoro che davvero non ne poteva piu' con acciacchei ossei ha smesso con i farmaci di norma antidolorifici ect e usa il kefir o fungo del kaukaso personalmente non lo vedevo da prima delle ferie sembri che al momento davvero non si lamenti piu' prova/te a indagare in rete se non vado errato verso salerno c'e' una persona che vi invia il tutto senza alcuna spesa fatta eccezione della spedizione, cosa importante poi, mi diceva che resta una pianta ovovivipara e autoriproducente insomma aeternum provateci visto essere di natura omeopata non dovrebbe portar danno poi altro nin so direbbe martufello

un saluto
vincenzo

nel mio prececedente intervento mi sono dimenticato dirti una cosa
un collega di lavoro che davvero non ne poteva piu' con acciacchei ossei ha smesso con i farmaci di norma antidolorifici ect e usa il kefir o fungo del kaukaso personalmente non lo vedevo da prima delle ferie sembri che al momento davvero non si lamenti piu' prova/te a indagare in rete se non vado errato verso salerno c'e' una persona che vi invia il tutto senza alcuna spesa fatta eccezione della spedizione, cosa importante poi, mi diceva che resta una pianta ovovivipara e autoriproducente insomma aeternum provateci visto essere di natura omeopata non dovrebbe portar danno poi altro nin so direbbe martufello

un saluto
vincenzo
TI RINGRAZIO DEL SUGGERIMENTO RIGUARDANTE IL RIMEDIO NATURALE,ASPETTO UN PO' E POI MI INFORMERO' COME AVERLO.:rolleyes:

FRASE.jpg

SONO D'accordooo.BACIONI A TUTTIII

Hola a todos un beso grande al Señor y un abrazo a todos los caballeros
Purtroppo è solo un ricordo della vacanza .....ma sono molto contento di rileggervi
Un salutissimo particolare a Batti e Strupi

hola a todos un beso grande al señor y un abrazo a todos los caballeros
purtroppo è solo un ricordo della vacanza .....ma sono molto contento di rileggervi
un salutissimo particolare a batti e strupi
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Bentornato a casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
vai subito a vedere le giocate bomba di settembre
corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75