Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon pomeriggio a tutto il forum ,vi offro un buon caffe' xchè con questa pioggia dormirei!!!!
ciao roberto buon rientro al lavoro!buon pomeriggio rosanna come vanno i tuoi dolori a me con questa umidità mi fa un male boia......astasera
il grosso l'ho giocato stamattina,poi vedro' se giocare altrociao batti, hai fato tutto sta mattina???
il grosso l'ho giocato stamattina,poi vedro' se giocare altro
aspetto cosa ci propone ib63
ciao dolce liiiiiiiiis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio oasi
buongiorno vincenzo..... Chiedo scusa sia a te ke agli amici ke ci seguono x non aver ricordato l'ambo 36-56 ma io stamattina l'ho gia' giocatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahaahahahah
ciao roberto buon rientro al lavoro!
Tra poco starai in malattia x l'intervento ke devi subire,finalmente!io non mi sono del tutto guarita appena mi stanco mi viene il dolore,vengo al pc mi diverto con voi e il dolore passa![]()
hola entro domani dopo il pranzo come promesso provvedero'ib63 aspettiamo gli abbinamenti x la nostra ambata bomba di palermo
pa 56 in 5°p.
Vedi l'allegato 3033
TI RINGRAZIO DEL SUGGERIMENTO RIGUARDANTE IL RIMEDIO NATURALE,ASPETTO UN PO' E POI MI INFORMERO' COME AVERLO.nel mio prececedente intervento mi sono dimenticato dirti una cosa
un collega di lavoro che davvero non ne poteva piu' con acciacchei ossei ha smesso con i farmaci di norma antidolorifici ect e usa il kefir o fungo del kaukaso personalmente non lo vedevo da prima delle ferie sembri che al momento davvero non si lamenti piu' prova/te a indagare in rete se non vado errato verso salerno c'e' una persona che vi invia il tutto senza alcuna spesa fatta eccezione della spedizione, cosa importante poi, mi diceva che resta una pianta ovovivipara e autoriproducente insomma aeternum provateci visto essere di natura omeopata non dovrebbe portar danno poi altro nin so direbbe martufello
un saluto
vincenzo
SONO D'accordooo.BACIONI A TUTTIII
Hola a todos un beso grande al Señor y un abrazo a todos los caballeros
Purtroppo è solo un ricordo della vacanza .....ma sono molto contento di rileggervi
Un salutissimo particolare a Batti e Strupi
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!hola a todos un beso grande al señor y un abrazo a todos los caballeros
purtroppo è solo un ricordo della vacanza .....ma sono molto contento di rileggervi
un salutissimo particolare a batti e strupi
sono d'accordooo.bacioni a tuttiii
Grazie Ladyr,
il piacere è mio.siete fortiii e simpaticii