Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Ciao Nikor, ti ringrazio tutto per quello che fai, ma sopratutto per quello che ci metti, io sono nuovo, ti ho trovato tramite google, e credimi che mi piacerebbe molto collaborare assieme a te ma sopratutto seguirti, dimmi un po, qua qualcuno ha avuto una cinquina tramite le tue statistiche?
 

Nikor

Premium Member
Ciao Gabriele e benvenuto tra gli Amici del ( Vinci-Casa ).

Questo thread era stato aperto su richiesta di Benito con la collaborazione di Francesco , i due utenti principali che manifestavano interesse per questa lotteria……. poi si erano aggiunti altri che magari in silenzio seguivano le statistiche postate .

Le tabelle e le situazioni che con il passare dei concorsi si andranno a configurare sul quadro estrazionale non sono e non saranno mai sinonimo di Vincite certe , ma ci potranno indicare dal punto di vista esclusivamente ( Statistico ) qualche possibile approccio sul come attaccare il banco con l’ausilio dei dati postati! ( per chi invece ) crede agli scritti discriminatori fatti nei miei confronti che secondo alcuni equivalgono al " nulla " ..…allora in questo caso è meglio non perdere tempo a seguire queste analisi.

Ti posto un esempio di come sfruttare le tabelle, nella pagina precedente al Topic # 234 avevo postato la situazione delle 4 Decine Naturali che si formano con i 40 numeri della lotteria :
AG-dec-nat-04-02.jpg
Si evince in tabella che il terno mancava nella [ Decina Naturale ( 11 - 20 ) ] da 44 colpi, proprio ieri sera il ritardo si è azzerato andando oltre le aspettative dei 3 punti ; sorteggiati ben 4 numeri:

12-13-17-20-35 – uscita la quaterna.

Le tabelle saranno aggiornate ogni 14/15 giorni, nel prossimo appuntamento vedremo la situazione Ambi & Terni sull’Archivio giornaliero sia per Ritardo che per Frequenza.

Poi nel caso ci siano richieste di qualsiasi lunghezza sui ritardi Attuali chiedete che valuterò ( tempo permettendo ) se sia fattibile la ricerca………

Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Nikor, ti ringrazio tutto per quello che fai, ma sopratutto per quello che ci metti, io sono nuovo, ti ho trovato tramite google, e credimi che mi piacerebbe molto collaborare assieme a te ma sopratutto seguirti, dimmi un po, qua qualcuno ha avuto una cinquina tramite le tue statistiche?
Ciao... il buon Nikor ci aiuta, come lui stesso ci dice, a seguire una linea statistica quindi previsionale di gruppi di numeri da poter valutare di mettere in gioco.... qui siamo tutti vincenti e perdenti: nessuno potrà dare la cinquina vincente, ma Nikor ci indirizza su delle vie da seguire.... il resto lo fa la fortuna !!!!!
 
Vi ringrazio molto per avermi risposto, mi ha fatto molto piacere, allora, ho conosciuto Vincicasa questo mese, e sto analizzando tutte le strategie possibili, e sto giocando almeno un estrazione al giorno, ma qua almeno c'e gente che ha fatto un 5?
 

Nikor

Premium Member
Parole sante Francesco (y).
Nelle Lotterie con estrazione casuale niente ci potrà mai indicare una linea di strategia Vincente!
In alcuni casi sui giochi a medio e lungo termine l'analisi a ritroso " può " o potrebbe indicare qualche situazione da tenere sotto controllo..... ad esempio sappiamo che è in corso una Cinquina che è ancora Vergine per la sorte minima di 3 Punti , quanto perdurera ancora? ...nessuno lo può dire con assoluta certezza ma potrebbe essere un buon palinsesto per costruire altre Cinquine perchè prima o poi anche la Formazione dovrà cedere il passo al calcolo delle probabilità !

...Poi fare statistica è anche una ragione per conoscere certe situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale , in parole povere ( la conoscenza degli eventi ).
Ciao da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Gabriele, io personalmente non conosco ancora nessuno che abbia fatto il 5 ! se poi troverai qualche dato interessante potrai usarlo per la composizione delle tue schede , ti faccio un grosso Il bocca al Lupo .

Nikor.
 
Sei stato molto chiarissimo Nikor, su Google ho visto molte strategie, pari e dispari, oppure un sito con un generatore, la combinazione, etcc, la maggior parte funziona, non dico che non funziona, però penso che ci vuole veramente culo per azzeccarle tutte e cinque!
Tu conosci qualche Generatore personalizzato, nel senso, tu metti 10 numeri a mano, e il generatore te li sceglie?
 

Nikor

Premium Member
Ciao Gabriele, per quanto riguarda i ( Pari & Dispari ) posterò qualche statistica al riguardo ......nel caso tu abbia qualche preferenza chiedi e vedremo il da farsi.

Per il generatore di numeri casuali , il discorso si fa un pochino più complicato ovvero per chi conosce qualche basilare script bastano poche righe di listato per elaborare una funzione randomizzata!
La funzione estrae nei 40 numeri ( il numero di formazioni a piacere , sia di Cinquine che di Decine ) a secondo di come si imposta il comando..... in meno di un secondo la funzione estrae una serie di formazioni con numeri che vanno dall'1 al 40 in modalità ( Random ).

I numeri estrapolati da questa semplice routine non hanno niente a che vedere con alcuni dati statistici!

Personalmente non faccio uso di questa funzione, l'avevo costruita anni fa solo a scopo di curiosità ed in special modo per iterare campionamenti su massicce moli di formazioni numeriche dove è quasi impossibile passare per una strada algoritmica & deterministica.

Buona serata , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Gabriele, le direttive del Forum non permettono scambi di ( email ) trasgredire a questa regola potrebbe valere il Ban utente da parte dell’Amministrazione o dei Moderatori ……..ma il problema non è questo .

Quel poco che conosco sui giochi lo condivido in alcune sezioni del forum sotto forma di ( ottiche personali che derivano da esperienze vissute per puro hobby e passione che coltivo negli sprazzi di tempo ) possono piacere o non piacere in effetti un piccolo gruppo di Amici che avevo conosciuto su un vecchio Forum di ( matematica applicata ai giochi ) mi segue da parecchio tempo dove insieme abbiamo condiviso gioie corollate da qualche Vincita mirabolante , ma anche delusioni dove alcuni eventi non avevano rispettato le attese!.

In questo sito invece le cose sono un po’ diverse , qualcuno ( anche se credo una minoranza ) non vede l’ora della mia estromissione ah. aha. ahahaha.

Se quello che ti serve è pertinente a questa sezione sul ( Vinci-Casa ) le richieste le puoi mettere qui , e nel caso fossero alla mia portata vedremo il da farsi, potranno anche intervenire altri Amici che magari siano in possesso di dati a me sconosciuti……..

Per particolari listati potrai fare richiesta in area ( Download ) e sono certo che se l’argomento sarà di interesse generale , qualche bravo scripter sarà contento di intervenire…. Per quanto concerne invece tematiche relative alla statistica in generale , anche in questo specifico caso potrai inoltrare le tue richieste nella specifica area ( Statistiche)

Buon weekend, da Nikor.
 

bassano2026

Advanced Member >GOLD<
Padova festeggia il nuovo fortunato che ha centrato la seguente combinazione vincente: 12, 13, 17, 20, 35. I numeri in gioco col VinciCasa sono 40 e non 90 come nel lotto o nel superenalotto. La vincita è stata fatta al punto vendita Sisal Tabacchi di via Facciolati.
 

Nikor

Premium Member
Padova festeggia il nuovo fortunato che ha centrato la seguente combinazione vincente: 12, 13, 17, 20, 35. I numeri in gioco col VinciCasa sono 40 e non 90 come nel lotto o nel superenalotto. La vincita è stata fatta al punto vendita Sisal Tabacchi di via Facciolati.
Chi ha mai scritto che i numeri al ( VinciCasa ) siano più di 40 ? in tutte le tabelle postate in questa sezione il riferimento è sempre stato di 40 numeri !
Comunque hai fatto bene a ricordarlo per chi magari non conosce questo tipo di Lotteria........poi visto che negli ultimi anni i termini riportati da antichi glossari sono stati stravolti da contemporanei opportunisti che chiamano ( Estratto & Ambata ) in tutte le forme cervellotiche dove sono state aggiunte castronerie di vario tipo! l'inesorabile declino sulla conoscienza che è ormai in corso da tempo continuerà a tracciare una sicura e certa strada , quella di far aumentare gli introiti al Banco !!! un banale esempio ? chi mette in gioco indicazioni di ambata su 4 numeri in 2 comparti sarà sempre destinato a rimanere al verde perchè al 2° colpo senza una progressione si rimane in braghe di tela ( cosi dicono dalle mie parti ) figuriamoci poi quando si arriva al 4° 0 5° colpo! ed anche nei casi dove l'indicazione faccia un flop non ci sarà più verso di recuperare.........
Per la Cinquina che hai postato , Venerdi l'avevo evidenziata in questo post:
Ciao Gabriele e benvenuto tra gli Amici del ( Vinci-Casa ).
.........Ti posto un esempio di come sfruttare le tabelle, nella pagina precedente al Topic # 234 avevo postato la situazione delle 4 Decine Naturali che si formano con i 40 numeri della lotteria :
Vedi l'allegato 2210610
Si evince in tabella che il terno mancava nella [ Decina Naturale ( 11 - 20 ) ] da 44 colpi, proprio ieri sera il ritardo si è azzerato andando oltre le aspettative dei 3 punti ; sorteggiati ben 4 numeri:

12-13-17-20-35 – uscita la quaterna.

Le tabelle saranno aggiornate ogni 14/15 giorni, nel prossimo appuntamento vedremo la situazione Ambi & Terni sull’Archivio giornaliero sia per Ritardo che per Frequenza.

Poi nel caso ci siano richieste di qualsiasi lunghezza sui ritardi Attuali chiedete che valuterò ( tempo permettendo ) se sia fattibile la ricerca………

Nikor.
La Decina dei numeri ( 11-20 ) ha avuto ben 4 sorteggi ed era al momento la più ritardata ( potrebbe essere stata una coincidenza ) , ma potrebbe essere che il Vincitore abbia pure lui fatto riferimento a qualche tabella sui ritardi e costruire un Sistema.......tutto è possibile , di certo non sono stato io il vincitore.
Il prossimo aggiornamento sarà sulle [ Lunghe ] del ( VinciCasa )......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nell'estrazione di ieri sera in data 06/02/2021 una buona base sarebbe stata quella di optare per una delle 2 Quartine che avevo proposto in precedenza al Topic # 239 di PAG. 12 :

3-V-4P.jpg
Usciti 2 numeri della Quartina ( 09-17-22-28 ) che vantava 3 volte 4 Punti con i numeri [ 22-28 ] !

..........Passiamo oggi per questo nuovo aggiornamento a dare una spazzolata alle formazioni Eterogenee.

Partendo da Lunghette che spaziano dai 40 numeri fino a sequele di 12 Numeri , non ci sono formazioni Vergini per la sorte di ( > = 4 ) ! in parole povere tutte le Dodicine che si formano con 12 numeri sui 40 hanno fatto almeno una volta il 4 Punti!

Scendiamo a lunghezza = a 11 Numeri e vediamo cosa ci indica la tabella seguente:
Lungh-11N-.jpg
Si evince che anche in questo specifico caso , non ci sono formazioni ancora Vergini per Minimo 4 Punti , ma c'è un ritardo attuale che si sta avvicinando al precedente Storico!

La formazione evidenziata a ritardo attuale = a 1.405 parla da sola e si trova distante solo 12 estrazioni dal Precedente Max. Storico !

Anche per questo appuntamento è tutto, prossimamente vedremo la situazione ( Ambi & Terni ) per Frequenza e ritardo.......

Nikor.
 
Ciao Gabriele e benvenuto tra gli Amici del ( Vinci-Casa ).

Questo thread era stato aperto su richiesta di Benito con la collaborazione di Francesco , i due utenti principali che manifestavano interesse per questa lotteria……. poi si erano aggiunti altri che magari in silenzio seguivano le statistiche postate .

Le tabelle e le situazioni che con il passare dei concorsi si andranno a configurare sul quadro estrazionale non sono e non saranno mai sinonimo di Vincite certe , ma ci potranno indicare dal punto di vista esclusivamente ( Statistico ) qualche possibile approccio sul come attaccare il banco con l’ausilio dei dati postati! ( per chi invece ) crede agli scritti discriminatori fatti nei miei confronti che secondo alcuni equivalgono al " nulla " ..…allora in questo caso è meglio non perdere tempo a seguire queste analisi.

Ti posto un esempio di come sfruttare le tabelle, nella pagina precedente al Topic # 234 avevo postato la situazione delle 4 Decine Naturali che si formano con i 40 numeri della lotteria :
Vedi l'allegato 2210610
Si evince in tabella che il terno mancava nella [ Decina Naturale ( 11 - 20 ) ] da 44 colpi, proprio ieri sera il ritardo si è azzerato andando oltre le aspettative dei 3 punti ; sorteggiati ben 4 numeri:

12-13-17-20-35 – uscita la quaterna.

Le tabelle saranno aggiornate ogni 14/15 giorni, nel prossimo appuntamento vedremo la situazione Ambi & Terni sull’Archivio giornaliero sia per Ritardo che per Frequenza.

Poi nel caso ci siano richieste di qualsiasi lunghezza sui ritardi Attuali chiedete che valuterò ( tempo permettendo ) se sia fattibile la ricerca………

Nikor.
Avevo l'intenzione di giocarla, ma visto che conoscevo il forum da pochissimo tempo sono stato diffidente, e quindi ho perso la cinquina per caso, ma sperò che in futuro queste decide naturali Vin-Casa siano più frequenti, anche perché come ho visto sei una persona molto informata e brava.

Se puoi, non voglio chiedere troppo, puoi valutare un po la situazione dal primo di Febbraio se ci sono cinquine in arrivo?
 
Padova festeggia il nuovo fortunato che ha centrato la seguente combinazione vincente: 12, 13, 17, 20, 35. I numeri in gioco col VinciCasa sono 40 e non 90 come nel lotto o nel superenalotto. La vincita è stata fatta al punto vendita Sisal Tabacchi di via Facciolati.
Persa per diffidenza verso il forum, da oggi ci sarà un nuovo utente più attivo. Mi sto mangiando il fegato, c'e l'avevo sotto gli occhi!
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, imprevisti di lavoro mi hanno tolto il tempo necessario per il monitoraggio della situazione....... giornerò la situazione ( Ambi & Terni ) nei prossimi giorni.

Intanto segnalo quanto si è ripetuto sulle Quartine del Topic # 253 :

3-V-4P.jpg
Avevamo visto che la 2^ Quartina aveva sfaldato 2 numeri in data 06/02/2021 con 2 su 4 ( 22-28 ) !
**********************************************************************************
La storia si ripete con la 1^ Quartina dopo solo 2 giorni , in data 08/02/2021 escono 2 numeri ( 15-21 ) !

Sono piccoli accorgimenti , ma avere 2 numeri su 4 è sempre una buona base per costruire ipotetiche Cinquine da mettere in gioco.

Alla prossima, Nikor.
 
Ciao Gabriele e benvenuto tra gli Amici del ( Vinci-Casa ).

Questo thread era stato aperto su richiesta di Benito con la collaborazione di Francesco , i due utenti principali che manifestavano interesse per questa lotteria……. poi si erano aggiunti altri che magari in silenzio seguivano le statistiche postate .

Le tabelle e le situazioni che con il passare dei concorsi si andranno a configurare sul quadro estrazionale non sono e non saranno mai sinonimo di Vincite certe , ma ci potranno indicare dal punto di vista esclusivamente ( Statistico ) qualche possibile approccio sul come attaccare il banco con l’ausilio dei dati postati! ( per chi invece ) crede agli scritti discriminatori fatti nei miei confronti che secondo alcuni equivalgono al " nulla " ..…allora in questo caso è meglio non perdere tempo a seguire queste analisi.

Ti posto un esempio di come sfruttare le tabelle, nella pagina precedente al Topic # 234 avevo postato la situazione delle 4 Decine Naturali che si formano con i 40 numeri della lotteria :
Vedi l'allegato 2210610
Si evince in tabella che il terno mancava nella [ Decina Naturale ( 11 - 20 ) ] da 44 colpi, proprio ieri sera il ritardo si è azzerato andando oltre le aspettative dei 3 punti ; sorteggiati ben 4 numeri:

12-13-17-20-35 – uscita la quaterna.

Le tabelle saranno aggiornate ogni 14/15 giorni, nel prossimo appuntamento vedremo la situazione Ambi & Terni sull’Archivio giornaliero sia per Ritardo che per Frequenza.

Poi nel caso ci siano richieste di qualsiasi lunghezza sui ritardi Attuali chiedete che valuterò ( tempo permettendo ) se sia fattibile la ricerca………

Nikor.
Ciao Nikor, ho notato la tua assenza, non mi hai risposto nei post precedenti, ma so che stai lavorando quindi ho pazienza, ma ti volevo chiedere, come hai fatto tutto questo procedimento? Come hai fatto a sapere che uscivano 12,13,17,20? per il 35 c'e voluto culo lo so! Hai qualche script per questo? Puoi dirmi la spiegazione per favore?

Veniamo a quello che hai postato ora:
"La storia si ripete con la 1^ Quartina dopo solo 2 giorni , in data 08/02/2021 escono 2 numeri ( 15-21 ) !" perdonami, ma il 15 non e uscito..
 

Nikor

Premium Member
........Veniamo a quello che hai postato ora:
"La storia si ripete con la 1^ Quartina dopo solo 2 giorni , in data 08/02/2021 escono 2 numeri ( 15-21 ) !" perdonami, ma il 15 non e uscito..
Ciao Gabriele, hai fatto bene a segnalare l'incongruenza in effetti insieme al numero 15 non era uscito il numero 21 ma il numero 31 !

Purtroppo ho commesso io un errore che vado a correggere , la ripetizione di 2 elementi non era riferita ad una Quartina a ( 3 Volte 4 Punti ) ma ad una Cinquina Sincrona postata in apertura thread a Pagina ( 1 ) che dopo 921 estrazioni sul giornaliero aveva Vinto 2 Case ripetendo i 5 NUMERI !
Questa è la Cinquina del primo post ( 09-15-32-39-40 ) dove nella data segnalata del 08/02/2021 ha sorteggiato i 2 numeri ( 15-32 ) !

Mi scuso per il disguido ma quando si tengono monitorate più lotterie è facile incappare in qualche errore........
Per quanto concerne le tabelle & analisi io mi avvalgo di moduli personali creati per hobby, e credo che ogn'uno usi i mezzi che ha a disposizione , le mie personali routine non sono compatibili con Spazio anche se credo si possano riprodurre identiche al di fuori delle lunghette di corpose sequele dove in questi casi servono codici compilati per ridurre i tempi di attesa ............

Le tabelle sono a scopo didattico ed indicativo e servono per avere sotto mano le situazioni attuali, ad esempio la Finale ( 5 ) tarda sul giornaliero per la sorte Terno dal valore evidenziato in una precedente tabella ma se dovessimo analizzare tutto l'archivio con l'aggiunta delle 158 estrazioni mancanti il dato attuale era stato superato da altra finale , siamo ancora distanti dal precedente Storico che spetta alla finale ( 7 ) con più di 900 turni di assenza.

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Considerando che nel precedente post avevo toccato l'argomento delle Cinquine - Sincrone , aggiorno la situazione attuale sull'Archivio giornaliero con inizio 17/07/2017 dove al momento ci sono 1.305 estrazioni attive.

Vediamo nella seguente tabella, le 3 Cinquine dove ogni Cinquina ha Vinto una Casa per ben 2 Volte!

Case-2V5.jpg

Per avere i sorteggi avvenuti basta un semplice listato , sul forum ce ne sono a bizzeffe.......
Quanto postato non vuole essere una istigazione al gioco, tanto è vero che le 3 Cinquine potrebbero anche non più ripetere i 5 punti ......

Solo ed esclusivamente conoscenza su alcuni dati che con il passare delle estrazioni si vengono a configurare sul quadro estrazionale.

Anche per questo appuntamento è tutto, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto