Ciao a tutti... è da un pò che questo gruppo è silente.... Tutto ok ??
Nikor... se ti è possibile, sono sempre ben accette le tue proposte e previsioni...
Per ora un caro saluto a tutti ... e spero che il gruppo torni a "vivere" !!
Ciao.
Francesco
Ciao Francesco. per quanto mi concerne , al momento tutto OK !
Per le indicazioni , ti ringrazio della stima ( avevo già scritto in altra sezione del perchè non partecipo più attivamente con mie condivisioni sul forum ) purtroppo e scrivo purtroppo ci sono troppi professoroni che vorrebbero far passare il messaggio che ( 2 + 2 ) non faccia più 4 ! ma il paradosso è che questi individui a mala pena conoscono le elementari tabelline.....figurati la Combinatoria o la proggrammazione, e proprio pochi giorni fa ho avuto l'ennesima prova leggendo elucubrazioni postate da un utente.....
Nel caso il gruppo di Amici che si era creato , volesse continuare a mantenere attiva questa sezione, sarà senza ombra di dubbio cosa buona, non serve la mia partecipazione....sappiamo che questa sezione era nata su richiesta di Benito
( che saluto ) verso fine Gennaio 2020 dove in 3 mesi ha avuto più di 10.000 visite significa che in tanti erano passati da queste parti , ma pochi avevano lasciato un commento positivo per il lavoro svolto.
Ho notato in'oltre che si era aggiunto anche l'amico Gcarlo e sono certo che parteciperà a qualche richiesta di particolare Script ( come aveva già fatto ) e ritengo che sia interessante anche l'analisi che hai accennato sulle terzine in decina naturale ( le quali si potranno processare per l'Ambata, l'Ambo e frequenze di Terno...) passando anche alle quartine e cinquine in decina per appurarne la situazione e poterne trarre alcuni spunti......
Una sintesi sarebbe questa, terzine in decina naturale più frequenti per Ambo:
( 11-12-18 ) = 60 frequenze globali.
Cinquine in decina naturale più frequenti per Terno:
( 21.23.27.29.30 ) = 25 frequenze globali, ovviamente su archivio giornaliero ed altre a.
In conclusione aggiungo che pochi seguono le analisi, ti faccio un esempio di uno degli ultimi miei aggiornamenti dove avevo postato la situazione delle 4 cinquine vergini ( pari ) per 3 punti :
Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 60 !
Cinquine Pari Vergini = 04 !
Cinquine Dispari Vergini = Ø - uscite di scena in contemporanea ( con 3 punti ) entrambe le 2 superstiti!
Quartine Dispari Vergini = 99 !
Si evince che dal precedente aggiornamento ( dove le Vergini Pari erano 5 ) una è uscita di scena in data 14/03/2020 con i numeri - 30-34-40 !
La Cinquina Sincrona [ 09-15-32-39-40 ] a fatto 2 Volte il punteggio del 5 ! vincendo 2 Case!
La 4^ avevamo già visto.che aveva sfaldato a 3 punti con i numeri 02-10-26.
La 3^ sfalda a 3 punti in data 04/04/2020 con i numeri 02-12-14 !
La 2^ sfalda a 3 punti in data 17/04/2020 con i numeri 08-14-18 !
La Cinquina Sincrona ( che aveva fatto 2 volte 5 punti ) al 11/04/2020 sforna il terno con i numeri 09-15-40 !
Qualcuno se ne era forse accorto? mi pare di no' , e pensare che erano solo 4 formazioni dove credo che una sia ancora Vergine ( e non potrà perdurare in eterno ) sicuramente anche una buona base per costruire piccoli sistemini......
Voi proseguite in tutta tranquillità , io vi seguirò e magari quando mi ritornerà la voglia .........
Un caro saluto anche a Magnus che oggi con il suo passaggio ad inizio sezione ha apprezzato l'inizio di questo percorso dove c'è ancora tanto da fare per avere sottomano la conoscenza delle situazioni statistiche di rilievo.
Cordialità , Nikor.