Buon giorno, considerando che al seguito di previa comunicazione allo Spettabile Staff del Forum ( CED ) non avendo ricevuto risposta sia legittimo da parte mia fare chiarezza sulle diffamazioni ricevute gratuitamente dal solito soggetto rookie. A tutela della mia persona!
Nel nostro stato di diritto, la giurisdizione prevede che la diffamazione sia reato , ma provo a smontare alcune delle infamanti accuse ricevute da questo soggetto:
Al topic # 283 leggasi :
.... Non pensi che far credere di vincere una casa con la fuffa (con il NULLA) sia moralmente condannabile ed eticamene discutibile?
Rispondo, sfido chiunque ( ed in particolare l’Admin del sito ) a trovare un mio scritto dove si legga che io abbia incitato nel fomentare di far vincere una casa ! piuttosto si leggerà che avevo sempre scritto fino alla noia che la statistica non è sinonimo vi Vincita!
Sempre nello stesso topic leggasi:
….vestirsi da esperto di analisi complessa per colorare di buono la valenza della tua produzione e' istigazione verso il gioco perche', se non altro, dovresti sapere (bene) quanto sia IMPROBABILE quello che insegui e "consigli" di seguire(!). Non ci vuole l'elevata Scienza per realizzare che tutto questo e' proprio tutto un altro conto!!! Bisogna all'uopo dedure che veramente insegui il NULLA... e ti consiglio di riflettere su questo!
Anche in questo caso è doverosa una replica non solo perchè io non ho mai istigato nessuno e non sono un esperto di giochi , ma sono giocatore ; mi vanto di essere invece un esperto di analisi complesse frutto di anni di studi nel campo della Statistica dove già in tempi non sospetti condividevo su questo forum il rendiconto di formazioni computate solo grazie alla mia conoscenza informatica della quale tu sei distante ancora anni luce!
Credo di aver chiarito la mia posizione alle accuse ricevute da questo ignobile personaggio che si veste da intellettuale e manifesta un quoziente di intelletto di basso rango!
La storia purtroppo non è ancora finita :
Tempo fa ( per chi abbia memoria ) il soggetto apriva un thread con un titolo oggetto rivolto a compianti studiosi del passato che avevano tracciato un segno indelebile sulla storia del gioco del Lotto ! con il solo tentativo di infangare persone che ahimè purtroppo non sono più tra di noi……dopo i malumori suscitati l’Amministratore decise di cancellare l’intera sezione , ma cancellando non si lavano le tracce.
…Proseguo , in una sezione ( Sistemistica ) il soggetto chiedeva aiuto a qualcuno di come risolvere un problema perché secondo lui voleva dimostrare al Professore di sua figlia come risolvere la tematica , risposi scrivendo che conoscevo la soluzione ma mi rifiutavo di postarla.
Credo che questo fu l’inizio della campagna denigratoria nei miei confronti , in effetti la richiesta fu
modificata con quanto segue:
La frustrazione & l’irritazione nei miei confronti saliva a livelli incontrollabili tanto è vero che il soggetto facendo comunella con altro utente implicitamente banalizzando scriveva che mi avrebbero candidato al premio Nobel sulla ricerca, il suo amico non volendo essere di meno si ricopiò da Wikipedia un intero articolo su "
Albert Einstein " usandolo per farmi la morale e sostituendo all’articolo solo un aggettivo per farlo passare come farina del suo sacco e mettere in risalto il suo presunto bagagliaio culturale! Questo fu un altro ignobile comportamento sottovalutando solo un piccolo particolare , che dall’altra parte del filo nessuno è nato ieri !
Ma non è finita , al soggetto danno pure fastidio e banalizza sulle fotocopie trasparenti e veritiere di scontrini vincenti che posto sul forum; in effetti dalle direttive del Forum si legge:
Ci sarebbe ancora altro da scrivere racchiuso nei miei documenti originali e certificati , ma credo che basti per essermi tutelato da solo ed aver fatto valere un mio legittimo diritto!
A questo punto l’Amministrazione proceda come meglio ritiene , per Nikor. qualunque decisione non sarà un problema .
Buona serata, Nikor.