Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Nel range che sto valutando, il finale 3 ha avuto il maggior numero di uscite... ed in generale, i finali dispari hanno frequenza maggiore di quelli pari !!
Capisco, tu almeno hai tutta la documentazione spiegata a doc, io sto aspettando ancora l'email di qualcuno :/
Comunque, ti volevo chiedere una cosa, siccome non si può scambiare il contatto, e non so come fare per contattarti in privato, cosa si potrebbe fare? Cosi almeno una mano dopo l'altra ci aiutiamo tutti e due no? Ho anche un amico che sta facendo le analisi...
 

Nikor

Premium Member
Per l'ultimo passaggio in questa sezione segnalo quanto si è mosso relativo alle tabelle precedenti.
Inizio con le 3 Cinquine che avevano vinto 2 case ciascuna:
Case-2V5.jpg---.jpg
Ieri sera in data 22/02/2021 una Cinquina a 3 Punti ! ( bella base per la costruzione di sistemini )
*********************************************************************************
La tabella sull'Undicina che si stava avvicinando al precedete max. Storico:
Lungh-11N-.jpg---.jpg
Estrazione del 22/02/2021 3 numeri usciti ( 09-12-40 ) !
Estrazione del 23/02/2021 3 numeri usciti ( 12-24-34 ) ! numeri in formazione ( 05-09 ) usciti ( 04-08 ) !
La lunghetta ha superato il Max. precedente, ora è attesa per un punteggio minimo di 4 Punti!
****************************************************************************************
Considerando che in questa sezione dove era stato bannato un utente ( forse su richiesta di qualche presunto scienziato dell'aria fritta ) in contemporanea s0no stati bannati anche altri 2 partecipanti! ritengo che questa sezione sia a rischio pericolo e la chiudo- danger.gif

Il prossimo sarò io ? NO PROBLEM , considerando le offese gratuite ricevute da qualche imbecille di sicuro non sentirò alcuna nostalgia!

Scrivere che le mie analisi complesse siano paragonate al " NULLA " è frutto di menti malate ....ed anche in questo caso si dovrebbero prendere precauzioni per la salvaguardia di tutti gli utenti , pazienza.

Per chi sarà interessato alla Lotteria ( Vinci-Casa ) da questo momento dovrà rivolgersi ad altri...............

Nikor.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
****************************************************************************************
Considerando che in questa sezione dove era stato bannato un utente ( forse su richiesta di qualche presunto scienziato dell'aria fritta ) in contemporanea s0no stati bannati anche altri 2 partecipanti! ritengo che questa sezione sia a rischio pericolo e la chiudo- Vedi l'allegato 2211236

Il prossimo sarò io ? NO PROBLEM , considerando le offese gratuite ricevute da qualche imbecille di sicuro non sentirò alcuna nostalgia!

Scrivere che le mie analisi complesse siano paragonate al " NULLA " è frutto di menti malate ....ed anche in questo caso si dovrebbero prendere precauzioni per la salvaguardia di tutti gli utenti , pazienza.

Per chi sarà interessato alla Lotteria ( Vinci-Casa ) da questo momento dovrà rivolgersi ad altri...............

Nikor.
Partendo dal fatto che il lotto (e i suoi derivati) e' sempre stato pensato per costituire la tassa di quelli che indichi col tuo dito, ovvero gli imbecilli o quelli che abbaiano alla luna, e' ragionevole ritenere che non serve andare lontano dal dito per capire dove alberga l'imbecillita'.
Non ti viene il dubbio che il tasso di visita rispetto al tempo dei tuoi threads possa essere un indicatore significativo? Non pensi che far credere di vincere una casa con la fuffa (con il NULLA) sia moralmente condannabile ed eticamene discutibile?

Studiare qualcosa per capirla meglio e' un conto, ma... vestirsi da esperto di analisi complessa per colorare di buono la valenza della tua produzione e' istigazione verso il gioco perche', se non altro, dovresti sapere (bene) quanto sia IMPROBABILE quello che insegui e "consigli" di seguire(!). Non ci vuole l'elevata Scienza per realizzare che tutto questo e' proprio tutto un altro conto!!! Bisogna all'uopo dedure che veramente insegui il NULLA... e ti consiglio di riflettere su questo!

Rilevo che perdi sempre l'ennesima occasione di poter fare una bella figura.
 
Ultima modifica:
Noi siamo sempre qua se ti interessa, ma se non vuoi più postare, puoi chiudere il post, tanto visto che non sei cosi tanto interessato (visto anche i precedenti)
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno, considerando che al seguito di previa comunicazione allo Spettabile Staff del Forum ( CED ) non avendo ricevuto risposta sia legittimo da parte mia fare chiarezza sulle diffamazioni ricevute gratuitamente dal solito soggetto rookie. A tutela della mia persona!

Nel nostro stato di diritto, la giurisdizione prevede che la diffamazione sia reato , ma provo a smontare alcune delle infamanti accuse ricevute da questo soggetto:
Al topic # 283 leggasi :

.... Non pensi che far credere di vincere una casa con la fuffa (con il NULLA) sia moralmente condannabile ed eticamene discutibile?
Rispondo, sfido chiunque ( ed in particolare l’Admin del sito ) a trovare un mio scritto dove si legga che io abbia incitato nel fomentare di far vincere una casa ! piuttosto si leggerà che avevo sempre scritto fino alla noia che la statistica non è sinonimo vi Vincita!
Sempre nello stesso topic leggasi:

….vestirsi da esperto di analisi complessa per colorare di buono la valenza della tua produzione e' istigazione verso il gioco perche', se non altro, dovresti sapere (bene) quanto sia IMPROBABILE quello che insegui e "consigli" di seguire(!). Non ci vuole l'elevata Scienza per realizzare che tutto questo e' proprio tutto un altro conto!!! Bisogna all'uopo dedure che veramente insegui il NULLA... e ti consiglio di riflettere su questo!

Anche in questo caso è doverosa una replica non solo perchè io non ho mai istigato nessuno e non sono un esperto di giochi , ma sono giocatore ; mi vanto di essere invece un esperto di analisi complesse frutto di anni di studi nel campo della Statistica dove già in tempi non sospetti condividevo su questo forum il rendiconto di formazioni computate solo grazie alla mia conoscenza informatica della quale tu sei distante ancora anni luce!

Credo di aver chiarito la mia posizione alle accuse ricevute da questo ignobile personaggio che si veste da intellettuale e manifesta un quoziente di intelletto di basso rango!

La storia purtroppo non è ancora finita :

Tempo fa ( per chi abbia memoria ) il soggetto apriva un thread con un titolo oggetto rivolto a compianti studiosi del passato che avevano tracciato un segno indelebile sulla storia del gioco del Lotto ! con il solo tentativo di infangare persone che ahimè purtroppo non sono più tra di noi……dopo i malumori suscitati l’Amministratore decise di cancellare l’intera sezione , ma cancellando non si lavano le tracce.

…Proseguo , in una sezione ( Sistemistica ) il soggetto chiedeva aiuto a qualcuno di come risolvere un problema perché secondo lui voleva dimostrare al Professore di sua figlia come risolvere la tematica , risposi scrivendo che conoscevo la soluzione ma mi rifiutavo di postarla.
Credo che questo fu l’inizio della campagna denigratoria nei miei confronti , in effetti la richiesta fu modificata con quanto segue:
richiesta-.jpg
La frustrazione & l’irritazione nei miei confronti saliva a livelli incontrollabili tanto è vero che il soggetto facendo comunella con altro utente implicitamente banalizzando scriveva che mi avrebbero candidato al premio Nobel sulla ricerca, il suo amico non volendo essere di meno si ricopiò da Wikipedia un intero articolo su " Albert Einstein " usandolo per farmi la morale e sostituendo all’articolo solo un aggettivo per farlo passare come farina del suo sacco e mettere in risalto il suo presunto bagagliaio culturale! Questo fu un altro ignobile comportamento sottovalutando solo un piccolo particolare , che dall’altra parte del filo nessuno è nato ieri !

Ma non è finita , al soggetto danno pure fastidio e banalizza sulle fotocopie trasparenti e veritiere di scontrini vincenti che posto sul forum; in effetti dalle direttive del Forum si legge:
cedole-.jpg
Ci sarebbe ancora altro da scrivere racchiuso nei miei documenti originali e certificati , ma credo che basti per essermi tutelato da solo ed aver fatto valere un mio legittimo diritto!

A questo punto l’Amministrazione proceda come meglio ritiene , per Nikor. qualunque decisione non sarà un problema .
Buona serata, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Mi sembra di leggere ancora le parole usate dal nickname bannato... forse di tratta della medesima persona!
Le tue improvvisate tesine da pseudo intellettuale non reggono più , per appagare la tua curiosità non ti rimane di contattare l'Amministrazione.

Ti informo che nel caso io dovessi essere bannato non mi riscriverei a ( CED ) perchè per me non ancora anziano di età ma di vecchi principi userei la classico motto ( Chi non mi vuole non mi merita ) !

A differenza invece di chi dopo il bann si è iscritto con nuovi nick, potrei fare una lunga lista anche senza avere i privilegi di amministratore e proprio perchè so fare il mio mestiere..........

Stammi bene, Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Salve a tutti.... con molto dispiacere ho letto i post di cui sopra.. sono stato informato che tra i bannati probabilmente rientravo anche io, senza aver commesso nessun danno se non solo ed unicamente quello di leggere alcune considerazioni statistiche che una persona (Nikor) ci donava in forma assolutamente amichevole... Confermo a gran voce che da quando ho scoperto Nikor aprendo questo thread non vi è stata mai alcuna istigazione al gioco tantomeno una certificazione di vincita assicurata... non vedo perché debba esserci questo astio verso qualcuno che vuole dare a livello amatoriale delle informazioni che altri (in primis io) non dispongono.... se vi sono problemi non è questa la sede per risolverli !!
@Nikor , nonostante non ci conosciamo, ti stimo e ti ringrazio per tutte le informazioni che fino agli ultimi post sopra ci hai fornito... sappi che, con la speranza ci sia ancora occasione, continuerò a seguire le tue informazioni statistiche .
Un caro saluto.
Francesco
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco e ben risentito.
Un grazie per la tua solidarietà nei miei confronti, penso che le diatribe si siano concluse lasciando ai lettori ( naviganti, utenti & Staff ) le Loro personali interpretazioni, anche se al sottoscritto rimane sempre un forte dubbio su un dilemma:
Perché tanto accanimento nei miei confronti? Dopo tutto ho sempre postato quelle che si definiscono ( Analisi – Statistiche ) …non siamo per caso su un Forum di giochi? non è visibile in [ home-page ] una sezione che l’Amministratore ha chiamato “ Statistica “ ?
Mi pare di sì e mi pare di avere sempre scritto e postato immagini relative ( solo ed esclusivamente con riferimenti Statistici ) !
Per quanto mi riguarda metto una pietra sopra ! e considerando che stiamo parlando di statistica vediamo cosa ci avrebbe regalato questa sera una delle precedenti analisi postate.

Numeri vincenti di questa sera in data 01/03/2021:
vin-C-01-03-21.jpg

Proviamo a ricordare una precedente tabella sulle Frequenze relativa alle 2 quartine che avevano fatto 3 volte 4 Punti, in tabella erano indicate 2 Quartine con il resoconto che aveva dato esito:

3-V-4P.jpg-.jpg
Si deduce che usando come basi le 2 formazioni di soli 4 numeri, una avrebbe dato i 3 punti [ 09-17-22 ] esattamente sulla 2^ quartina , e non mi pare poca cosa !

...Nel caso dovesse tornarmi la voglia , ( tempo permettendo ) aggiornerò alcune situazioni.........

Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Francesco e ben risentito.
Un grazie per la tua solidarietà nei miei confronti, penso che le diatribe si siano concluse lasciando ai lettori ( naviganti, utenti & Staff ) le Loro personali interpretazioni, anche se al sottoscritto rimane sempre un forte dubbio su un dilemma:
Perché tanto accanimento nei miei confronti? Dopo tutto ho sempre postato quelle che si definiscono ( Analisi – Statistiche ) …non siamo per caso su un Forum di giochi? non è visibile in [ home-page ] una sezione che l’Amministratore ha chiamato “ Statistica “ ?
Mi pare di sì e mi pare di avere sempre scritto e postato immagini relative ( solo ed esclusivamente con riferimenti Statistici ) !
Per quanto mi riguarda metto una pietra sopra ! e considerando che stiamo parlando di statistica vediamo cosa ci avrebbe regalato questa sera una delle precedenti analisi postate.

Numeri vincenti di questa sera in data 01/03/2021:
Vedi l'allegato 2211405

Proviamo a ricordare una precedente tabella sulle Frequenze relativa alle 2 quartine che avevano fatto 3 volte 4 Punti, in tabella erano indicate 2 Quartine con il resoconto che aveva dato esito:

Vedi l'allegato 2211406
Si deduce che usando come basi le 2 formazioni di soli 4 numeri, una avrebbe dato i 3 punti [ 09-17-22 ] esattamente sulla 2^ quartina , e non mi pare poca cosa !

...Nel caso dovesse tornarmi la voglia , ( tempo permettendo ) aggiornerò alcune situazioni.........

Nikor.
Concordo con quello che dici, assolutamente !!
 

Nikor

Premium Member
Tab. - Cinquine Eterogenee:
Vedi l'allegato 2210501
Possiamo notare che sono 4 formazioni a non aver mai fatto 3 punti sul Giornaliero , mentre una sola si trova ancora Vergine per ( 3 punti ) su tutto il range analizzato .

Superfluo ribadire che la Cinquina superstite non ci potrà garantire vincite certe , ma potrà essere presa in considerazione come palinsesto per la costruzione di lunghette da mettere a Systema.

Vedremo fin dove arriverà il ritardo in corso , tale ritardo sarà poi da annoverare come ( Max. Precedente ) al momento della sua uscita!


Alla prossima, Nikor.
La tabella esposta era un rifermento alla sola Cinquina Vergine per 3 punti su tutto l'archivio postata a topic # 240 di Pag.- 12.

Ogni tanto la metto in gioco , ieri sera si è fermata a 2 numeri ...pochi per Vincere , incassati solo 3 €.* e qualche centesimo! in data 25/02/2021 stessa musica solo 2 numeri...........vedremo fin dove arriverà questo ritardo.
La mia testimonianza:
vv-c-.jpg
Alla prossima , Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ottimo Nikor... la cinquina in questione ha sfaldato questa sera i 3 punti: 14 - 20 - 24 - 26 - 32
Grazie come sempre per i tuoi aggiornamenti...

Francesco.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Francesco, come giustamente hai riportato tutto esatto!
Posto la mia testimonianza:
vvv-vin-c.jpg
Posto anche il resoconto dell'utility dove inserendo i numeri evidenzia la Vincita, lo si può fare anche inserendo il numero seriale della scheda e la data concorso che lascio visibili sulla coppia dello scontrino .
Ver-Vinc-.jpg
A questo punto [ non essendoci più Cinquine Vergini per ( > = 3 )] , l'indicazione si ritiene conclusa !

...Pazienza per il numero 24 avevamo il numero 23! dove è uscito anche come Vertibile.......fa parte del gioco.

Alla prossima, ed augurandoti Buona Domenica porgo un saluto anche a tutti gli Amici che seguono questa lotteria. Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Buona domenica anche a te e... complimenti !!!
Attendo appena possibile i tuoi aggiornamenti...
Un caro saluto.
Francesco
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Nikor...
appena ti è possibile puoi dare un aggiornamento sui dati attuali ??
Ti ringrazio.
Saluti.
Francesco.
 
Ciao Nikor...
appena ti è possibile puoi dare un aggiornamento sui dati attuali ??
Ti ringrazio.
Saluti.
Francesco.
Ciao Francesco, come stai? Io sto sempre ricevendo le notifiche, ma io ho perso le speranze di aspettare a nikor, si vede che non e interessato a vincicasa, e sopratutto non capisco perché non chiude questo post, cosi almeno non da speranze a chi si iscrivono di ricevere aiuti da lui.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma no ha vinto vinciCASA adesso sta cercando
tenor.gif
CASA.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto