Novità

vivien come stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
domenica_038.gif
</center>

<center>A tutti!


[:X]
</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao piccola io tutto bene sono stata in compagnia da ieri con una mia amica di Ancona e sua nipote Francy una bimba adorabile è dir poco ora che sono rièartite mi sento un po'sola.Fra poco torna mia nipote che è andata fuori e poi ho sempre il mio cagnone che mi tiene compagnia e a dire il vero forse anche troppo baci baci
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Ciao nonnì! Dai che la compagnia non ti manca, d'altronde come si fa a non desiderarti come amica? Immagina se solo fossimo vicine, mica tanto....quel poco a farmi arrivare da te che so...in mezz'oretta...:)
Ti verrei a trovare di buon mattino, appena lasciato i ragazzi a scuola e ti porterei un bel maritozzo con panna...[:p] si si altro che!!! Al diavolo trigliceridi e colesterolo.....:D
Sai ho il mio bambino con 39 di febbre quasi, da ieri.... La piccola ha finito da pochi giorni e da ieri ha cominciato lui....che ansia.....vedere i propri figli star male è penoso.... Spero guarisca in fretta perchè mi fa male vederlo cosi' giu'...
Tu stai bene vero? A parte la solitudine di cui mi scrivi pero'....ci siamo noi dai!!!!
Domani ti tengo compagnia tanto non vado a lavorare, non lascio il mio tesoro con nessuno, li seguo io i miei figli se stanno male.... Al diavolo pure il lavoro....i figli sò er core de mamma....e mamma cià da stà!</center>

<center>
fiori_bianchi_maxi.jpg
</center>

<center>Adoro il bianco...
Questo bouquet l'ho scelto per te....

Bacio e...
Sogni d'oro...

Laura</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
fai bene a stare vicina ai bimbi quando stanno male.però non ti preoccupare che l'influenza i bambini la superano velocemente cedrai che martedì la piccola starà benissimo.Grazie per il tuo pensiero e buona notte
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Che dirti nonna....ce l'ho io la febbre...di nuovo! Mio figlio sta benone oggi, meno male...:) la cosa che mi infastidisce è il forte dolore ai muscoli delle gambe.
Ma l'importante che stiano bene i piccoli, noi siamo adulti e...resistiamo! Vorrei mettermi tanto sul divano, riposarmi un po' ma come faccio? Le trottole girano qui e non si fermano mica...:D

Voglio mammaaaa!!!!!!!!

:D:):D:):D:):D:):D:):D:)

Ti lascio nonna, ho fatto un salto veloce per salutarti ma proprio non resisto qui seduta al pc...

Bacione grande!!!!

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Sei guarita? Se fossi con te ti farei un bel brodo caldo e ti farei stare sotto le coperte a riposare, ai monelli penserei io.Un bacio affettuoso.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao nonnì!
Stanotte sono stata malissimo, un fortissimo dolore alle gambe ma tanto forte da piangere quasi, non ti dico l'ansia di mio marito nel vedermi in quello stato...che brutta nottata.
Stamani sto meglio, la febbre non ce l'ho ma le gambe mi danno ancora fastidio...boh....
Finira' quest'odissea di influenza?? Alla faccia dell'estate...:)
Tu stai bene nonnetta? Eh un bel brodino preparato da te mi andrebbe tanto....i monelli starebbero benissimo con te....gli manca la nonnina...

Ti voglio bene e grazie per il bel pensiero...sei carinissima!

BACIOTTO!!!!!



...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Laura mi dispiace che sei stata così male, hai chiamato il medico almeno per farti dare qualcosa per il dolore ed anche delle vitamine perchè quando ti alzerai starai sicuramente debole.
Accidenti, io ho fatto il vaccino speriamo di passare indenne...
Babi ba'.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Il dott guardandomi mi ha detto:- Che stavi aspettando???? Antibiotico cara....antibiotico.....
Mmmhhhh.......staro' mica al capolinea??? [:0][|)][V][xx(]:(
Nonninaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ma chi mi ammazza???? :D:D:D:D:D
Ahahahahahah!!!!!!!

Buon pomeriggio!!!

Baci....

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
a mia figlia ho detto, questa è ua mia nipote!!!Mi dispiace
che sei ancora acciaccata ma sei giovane e ti rimetterai presto.
qUANDO SI STA MALE BISOGNA STARE AL CALDUCCIO e non alzarsi cucinare fare i piatti e quant'altro.La salute è una e unica.
Baciotti e guarisci presto.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Dai nonnì se mi dici così mi scende la lacrimuccia.....[:I] chissa' se magari ho trovato la nonna da coccolare che mi manca tanto......

<center>
3976a8fa313c0f4fa1f1c07a78816011.jpeg
</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Si si nonnì, comincia a passare la brutta tosse....è bronchite acuta...[|)]
Antibiotico, sciroppo e areosol funzionano! Bellissimo respirare bene.....finalmente...
Eccomi qua, piu' forte che mai.....;)

<center>
respirotr7.jpg
</center>

Buona domenicaaa!!!!!


...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mi fa piacere che stai meglio, però ora non strapazzarti.Domani vado in campagma da mio fratello saremo una tribù! Buonanotte e buona domenica.Nonna Gisa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Sarai tornata sicuramente a lavorare vero birichina?
Però se sei a lavorare vuol dire che sei guarita.
Laura tutto bene? Mia figlia è da poco ripartita me resta in Europa per cui essendo già vicino natale a bene.
un grosso bacio anche ai tuoi bimbi: tesori preziosi.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Presente!
Non mi sono scordata di te nonnì.... Scusami......
Io sto meglio grazie, ancora 2 gg di antibiotico e staro' ancora meglio!
:D:D:D:D:D
Sono davvero felice per tua figlia, sapere che ti sara' un pochino piu' vicina è rassicurante!
Ti sento piu' serena, vero?
Io si sono di ritorno dal lavoro, d'altronde sono stata a casa solo 2 giorni...appunto la bronchite....
Mio marito mi chiama wonder woman...eh si altrochè!
Diciamo che mi sento piu' una..."trottola"...

E vabbè non mi lamento anzi....felice di esserlo!

Ti lascio nonnì, ho un sacco di cose da fare!

VADOOOOO!!!!!!!

Bacioneee!!!!!!
</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Vivien stai bene? Io mi sono slogata una caviglia poichè il cane per farmi le feste mi ha fatto cadere.Ma già va meglio.
Maria Sole avrà una femminuccia ed io andrò a Barcellona per l'evento non in aereo ovviamente ma andrò con la motonave forse partendo da Civitavecchia.
Bè c'è tempo prima devo arrivare a fine marzo circa.Tu tutto bene?
Un bacio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Abbiamo fatto l'albero da poco....bellissimo...... Tante tantissime luci colorate e la stella cometa......che bella sensazione...[:I]

Auguri per questa splendida giornata a tutti!!!</u>

Ciao nonna...

<center>
0w3zmhbuch7.gif
</center>

<center>by Laura :)</u></center>

...enjoy the silence...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto