Novità

\/Vv...>> Il Gatto di Schrödinger <<...vV\/

Buon martedì David,Mara e tutta la compagnia...speriamo che BARI stasera ci farà tutti felici e vincenti!!!!.......Tanti auguri Renato!!
 
Ciao a tutta l'allegra compagnia un abbraccio a tutti tutti tutti. e con il permesso di David e Mara colgo l'occasione per fare gli auguri a Renato buon onomastico Renatoooo auguroni.ciao ragazzi a stasera.Mina.
 
Ciao a tutta l'allegra compagnia un abbraccio a tutti tutti tutti. e con il permesso di David e Mara colgo l'occasione per fare gli auguri a Renato buon onomastico Renatoooo auguroni.ciao ragazzi a stasera.Mina.:rolleyes:
 
Buona settimana a tutti ragazzi...
Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, da adesso in poi ci sono delle
piccole novità...e naturalmente immagino siate molto curiosi di quali novità trattasi....
Da adesso in poi le nostre previsioni avranno la validità di soli 3 colpi, dopodiche se l'esisto sarà negativo al 3° colpo, chiusura ed apertura di una
nuovissima e freschissima previsione! Perchè questo?!
Il nostro modo di elaborare numeri consiste principalmente nell'estrapolare
combinazioni che dovrebbero sfaldarsi nei primissimi colpi di gioco (3 colpi appunto)...e quando una previsione si protrae oltre il 3° colpo, per noi tale
previsione diventa meno incisiva e probabile. Proprio per questo motivo e per la nostra esperienza in questi anni (con soddisfazioni non indifferenti), noi
abbiamo la necessità di avere in gioco una previsione fresca, elaborata per i 3 colpi successivi allo studio.
In caso di mancata vincita entro il 3° colpo, se qualcuno di voi avesse la possibilità di buttare 1 euro sino al 5° colpo, ovviamente è liberissimo di
farlo, ma ripeto, per noi le previsioni bomba sono quelle elaborate per i 3 tre colpi successivi all'elaborazione.


Video di 1 solo minuto...
2cohssk.gif


Ruota di Bari

Ambata 10 {[(4a pos. x determinata)]}

Ambi
10 28
10 38


264ggmr.gif


2cohssk.gif


Grazie!!!
Ottima Giornata a tutti!
 
SONO PASSATO DALLE PARTI DELLE PLEIADI ULTIMAMENTE E MI HANNO DETTO:

Com’è fatto il mondo? E’ fatto di vibrazioni.
Non ci credete vero? Allora seguite questo ragionamento:
La materia è composta da atomi, ovvero protoni, neutroni ed elettroni. A scuola ci insegnano che gli atomi si diversificano in base al numero di queste particelle e così abbiamo atomi di uranio, di oro, di calcio, di idrogeno, ecc… tutti diversi ma tutti costituiti con gli stessi “mattoncini”.
Ma cosa costringe protoni e neutroni a starsene appiccicati formando il nucleo? La risposta è nello spin: ovvero il protone ed il neutrone girano su se stessi ma con verso opposto. Questo genera una forte attrazione gravitazionale che fa attrarre i due. E gli elettroni? Questi, molto più piccoli di protoni e neutroni, hanno carica negativa e dovrebbero precipitare sui protoni attratti dalla carica positiva di questi ultimi…perché non lo fanno? Perché la gravità generata respinge gli elettroni e nel contempo li cattura, facendoli orbitare attorno al nucleo. E’ come immaginare la Terra attorno a cui orbitano i satelliti artificiali geostazionari.
La gravità che tiene protoni e neutroni appiccicati insieme è molto forte ed infatti non è semplice spezzare il nucleo di un atomo, mentre è semplice togliere od aggiungere elettroni. Ma questa forte forza gravitazionale del nucleo, nel mondo microscopico del subatomico, distorce lo spazio-tempo. Nel nucleo di ogni atomo lo spazio-tempo è dunque distorto ed è per tale motivo che un osservatore esterno a volte può notare fenomeni strani ed apparentemente inspiegabili.
Arriviamo ad un’altra conclusione: ogni atomo “vibra” poiché la rotazione dei componenti del nucleo e della nuvola di elettroni genera una vibrazione.
Cosa può liberamente circolare in questo sistema? Le onde elettromagnetiche, cioè la luce, i fotoni.
I fotoni entrano a far parte dell’andamento vibratorio ed entrano altresì nelle distorsioni spazio-temporali generate dalla gravità dei nuclei. Un osservatore esterno vede dunque il mondo come risultato degli andamenti vibratorii e delle distorsioni dello spazio-tempo a questi connesse.
Andando nel pratico: il mondo è una matrix, una illusione. L’osservatore vede un reale che giudica tale perché ingannato dai propri sensi e dal proprio pensiero. Chi vede nel futuro, nel passato, a distanza, vede attraverso le distorsioni dello spazio-tempo che sono cosa normalissima nel subatomico; chi vede due particelle locate allo stesso istante in due posti diversi, idem. Chi vede i fantasmi, per esempio, idem. Non c’è nulla di strano.
Ma attenzione: anche il pensiero è un insieme di onde elettromagnetiche, quindi il pensiero è come una trasmissione radio che, essendo libera di propagarsi nello spazio-tempo distorto della matrix, può cogliere passato e futuro. Il segreto per sfruttare questa “vision” si chiama “allineamento”. Se il pensiero viene disciplinato sarà come una trasmissione che avviene su una specifica frequenza: questa trasmissione entra nel campo vibratorio e modifica la matrix. Il pensiero pertanto può modificare la realtà proprio perché la realtà non è materica e tangibile come appare. Col pensiero entri nella matrix e se passi per la vision essendo allineato, puoi ottenere cose inimmaginabili, come vedere nel futuro o addirittura, modificarlo...
 
Ultima modifica:
Grazie per questa importante ed illuminante spiegazione Pilot.....
Ricordiamoci che la Realtà che percepiamo è un'elaborazione del nostro cervello attraverso i nostri sensi, un'illusione appunto, mentre la Realtà nella sua vera forma è quella sopra descritta...!!!


2cohssk.gif
 
TT SOMMATO LA REALTA CHE MI SONO SCELTA MI PIACE..IL SOLE , LA LUNA, LA NOTTE L'ALBA, LA NATURA, GLI AMICI, I MIEI CARI...
B POMERIGGIO E SOPRATUTTO BUONA SERATA CN UNA BELLA VINCITA X TT...
TANTI AUGURI A RENATO
CIAO!
 
Buon pomeriggio Amici ..... ciaoooo nika, Marvic, baby, stellaluna, solidea, mina, emiliano, koku, zio cicciooo,
buon onomastico anche da parte mia Renato ... :) e ci auguriamo sia una serata strabella e vincente per tutti ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari
    49
    48
    45
    64
    61
    Firenze
    43
    33
    58
    08
    59
    Genova
    04
    03
    39
    30
    28
    Milano
    13
    10
    12
    06
    60
    Napoli
    14
    48
    06
    45
    81
    Palermo
    44
    35
    23
    06
    49
    Roma
    17
    63
    26
    16
    57
    Torino
    58
    26
    43
    34
    08
    Venezia
    27
    03
    55
    65
    23
    Nazionale
    52
    53
    58
    30
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    21
    04
    16
    32
    26
Indietro
Alto