Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kate ciao mi sa che ci dobbiamo arrangiare ora apro il frigo e me do da fa' ciaooooooleggo piu'tardi tra poco arrivano gli affamati ciao a tutti.![]()
Ciao a David e Mara e ciao a tutti.
Mina10 ha ragione anch' io comincio ad avere un po' di fame ...aspettiamo che lo Zio ciccio serva la cena che è sicuramente
ottima, come al solito.
Ti ringraziamo Zio ciccio ANTICIPATAMENTE per quello che ci offri, sei sempre così generoso e attento. GRAZIE.
Purtroppo riesco a dire GRAZIE in ritardo a David e Mara per la nuova previsione, il TEMPO è sempre poco per tutto e per tutti (aspetto che mi insegnate a MANIPOLARLO ben bene !!!).
So anche che i ringraziamenti li ho/abbiamo già messi IN ANTICIPO ... PER TUTTO IL VOSTRO GRANDE LAVORO ... che ci regalate ORA E ADESSO. GRAZIE
Il tempo è poco ma la fiducia e l'energia di questa "SFIDA/UNIONE/COLLABORAZIONE/LAVORO/ESPERIMENTO ... QUANTISTICO" (spero di non sbagliare parola), che noi ovviamente vinciamo ora-adesso nel presente, SI ACCUMULA, SI ACCUMULA SEMPRE DI PIU'.
Grazie anche per 'immagine del "GATTO ROTANTE DAGLI OCCHI LUMINESCENTI" , ...immagine che accompagna i miei sogni...(o incubi ...)
.
AVANTI TUTTA CON DISCIPLINA.
Ciao a tutti
kate