Novità

\/Vv...>> Il Gatto di Schrödinger <<...vV\/

Ciao a tutti...ZIO CICCIOOOO!!!!!! che fai ...PROVOCHI?!?!? Ho il diabete ed il colesterolo a 1000....vuoi farmi schiattare?!?!?!? ahahahahah ;) Comunque se proprio devo....almeno lascerò una cospicua eredità con la mega-vincita su BA ........

Ciao a tutti ... buongiorno a voi stellaluna .. renato ... stella0161 ... orazia ... abitte .. magiclotto .... zio ciccio, grazie per l'aperitivo :D

2a6mvy9.jpg

Carissimi amici stellari arrivo ora per porgervi i miei saluti e per mangiarmi qualche cosina se e' rimasta mi sembra che ci sia pochino ciccio por favor abbi pieta' un bocconcino anche per me grazie. dai dai che domani si brinda ohhhh yes.ciao David Mara e tutti gli amici e amiche dell'allegra compagnia.ciaoooo.:p

Ciao a David e Mara e ciao a tutti.
Mina10 ha ragione anch' io comincio ad avere un po' di fame ...;) aspettiamo che lo Zio ciccio serva la cena che è sicuramente ;) ottima, come al solito.
Ti ringraziamo Zio ciccio ANTICIPATAMENTE per quello che ci offri, sei sempre così generoso e attento. GRAZIE.
Purtroppo riesco a dire GRAZIE in ritardo a David e Mara per la nuova previsione, il TEMPO è sempre poco per tutto e per tutti (aspetto che mi insegnate a MANIPOLARLO ben bene !!! ;)).
So anche che i ringraziamenti li ho/abbiamo già messi IN ANTICIPO ... PER TUTTO IL VOSTRO GRANDE LAVORO ... che ci regalate ORA E ADESSO. GRAZIE :D
Il tempo è poco ma la fiducia e l'energia di questa "SFIDA/UNIONE/COLLABORAZIONE/LAVORO/ESPERIMENTO ... QUANTISTICO" (spero di non sbagliare parola), che noi ovviamente vinciamo ora-adesso nel presente, SI ACCUMULA, SI ACCUMULA SEMPRE DI PIU'. ;)
Grazie anche per 'immagine del "GATTO ROTANTE DAGLI OCCHI LUMINESCENTI" , ...immagine che accompagna i miei sogni...;) (o incubi ...) ;).
AVANTI TUTTA CON DISCIPLINA.
Ciao a tutti

kate

kate ciao mi sa che ci dobbiamo arrangiare ora apro il frigo e me do da fa' ciaooooooleggo piu'tardi tra poco arrivano gli affamati ciao a tutti.:o:p:)

kate ciao mi sa che ci dobbiamo arrangiare ora apro il frigo e me do da fa' ciaooooooleggo piu'tardi tra poco arrivano gli affamati ciao a tutti.:o:p:)

Ciao Mina10 :D no io resisto e aspetto Zio ciccio, sicuramente è impegnato, ma io aspetto le sue prelibatezze ... :D ho già l'acquolina in bocca :D ...
Ciao

kate

Ultima modifica:
Ciao a David e Mara e ciao a tutti.
Mina10 ha ragione anch' io comincio ad avere un po' di fame ...;) aspettiamo che lo Zio ciccio serva la cena che è sicuramente ;) ottima, come al solito.
Ti ringraziamo Zio ciccio ANTICIPATAMENTE per quello che ci offri, sei sempre così generoso e attento. GRAZIE.
Purtroppo riesco a dire GRAZIE in ritardo a David e Mara per la nuova previsione, il TEMPO è sempre poco per tutto e per tutti (aspetto che mi insegnate a MANIPOLARLO ben bene !!! ;)).
So anche che i ringraziamenti li ho/abbiamo già messi IN ANTICIPO ... PER TUTTO IL VOSTRO GRANDE LAVORO ... che ci regalate ORA E ADESSO. GRAZIE :D
Il tempo è poco ma la fiducia e l'energia di questa "SFIDA/UNIONE/COLLABORAZIONE/LAVORO/ESPERIMENTO ... QUANTISTICO" (spero di non sbagliare parola), che noi ovviamente vinciamo ora-adesso nel presente, SI ACCUMULA, SI ACCUMULA SEMPRE DI PIU'. ;)
Grazie anche per 'immagine del "GATTO ROTANTE DAGLI OCCHI LUMINESCENTI" , ...immagine che accompagna i miei sogni...;) (o incubi ...) ;).
AVANTI TUTTA CON DISCIPLINA.
Ciao a tutti

kate

essi Kate ..... praticamente abbiamo gia' vinto ..... il concetto, e mi sembra di intuire che non c'è bisogno di
sottolineartelo :cool: è proprio questo :p;)

Grazie a te per essere qui tra noi anche con la tua simpatia ... :D

2a6mvy9.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari