Novità

Win for Life

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by tabacchi angel

salve un saluto a tutti ,volevo chiedere se si puo' sul programma
excel di wfl si possono mettere i pari e la somma numeri , magari in vericale vicino alle estrazzioni,
oppure datemi la formula per farla da solo grazieeee

provvedo .. Ciao

Ciao , volevo informarvi che ho appena inviato l'ultima versione del file con le modifiche richieste al webmaster quindi per chi è interessato il download sara disponibile a breve.

Ciao LuigiB,
vedo che sei un programmatore professionista,
il programma è realizzato esclusivamente in VBA,
di formule Excel non ne vedo nessuna,molti di noi apprezzerebbero un programma non protetto,in quanto con la lettura delle macro,avremmo più possibilità di imparare e incrementare il bagaglio di esperienze in VBA for Excel.
un programma open source per tutti.
che ne pensi?

Ciao Luigi questo programma che hai realizzato si presenta un bel software allora ti domando perche' non realizzare le fascie orarie 8:00 alle 20:00 in modo che la stessa funzione che ha adesso nella dbr possa funzionare anche in una fascia qualunque a scelta dell'utente a mio avviso sarebbe un software nulla a che invidiare con altri che gia' sono sul mercato e sono certo che il tuo dara' grosse soddisfazioni.un'altra cosa che ti volevo chiedere e quella di un abellimento del software e non lasciarlo bianco ma con dei colori da renderlo elegante nella presentazione.E' inutile nasconderlo c'e' la corsa per andare a giocare anche se io da esperto lottologo sono contrario giocare si ma senza nulla che possa intaccare qualsiasi bilancio il gioco e' solo divertimento in quanto non esiste nessun software che puo' garantire la vincita certa.Le mie considerazioni sul software sarebbero di incrementarlo con le fascie orarie e di renderlo piu' elegante nei colori sono del parere se si fa qualcosa la si deve fare bene e a mio avviso tu sei bravissimo nel fare tutto cio' descritto grazie ti mando tanti saluti ciao da angelo

Ciao Luigi, il programma mi si aggiorna solo la mattina e per il resto della giornata devo farlo manualmente. Non chiedrmi il perchè.
Ho notato comunque una cosa quando aggiorno dal Web. Ieri pensavo fosse una svista di iniziale immissione delle estrazioni ma oggi sono sicura che non è così. Mi spiego meglio. La cosa che ti segnalo è già due volte che succede, si tratta che quando aggiorno con web il programma si perde delle estrazioni per la strada. Oggi ho aggiornato dopo l'estrazione delle 13,00 e mi sono accorta che mancava l'estrazione 191, quella delle 20:00 di ieri sera. Puoi controllare se anche a te fa così?
Ciao
Marpi:):)

marpioncella

Giochinumerici.info
Dominio scaduto?
Robe da matti........... si mette in piedi un business miliardario e poi si lascia che la NetworkSolutions disattivi il dominio..........
Brrrr.........
PS per LuigiB:
in una operazione di aggiornamento, mi è uscita la richiesta password per aggiornare la VBAProject......
è normale?
Francesco

ciao ragazzi allora la password non deve uscire e non è necessario fare nessun aggiornamento se non quello delle estrazioni.Probabilmente avete qualche versione differente di excel o la 2000 o la 2007 che alla chiusura del programma nel tentativo di salvare il file vuole la password per il codice vba che deve essere salvato pure quello insieme al foglio ... che scocciatura excel , avevo chiesto a lottoced se potevo realizzare un vero e proprio software ma mi ha detto che non è consentito , tocca tenersi excel !!
Per Marpioncella , innanzitutto scusa nelle altre risposte che ti avevo dato ti avevo chiamata Mario ... ehehe una svista solo ora ho capito che non sei un maschietto :-) mi pensavo Mario Ponicella ahahahah ti avevo gia dato nome e cognome ancora scusa.
A dire il vero è capitato perfino a me che si perdesse alcune estrazioni per strada , non ci sono erori nella mia procedura pero dovro inserire dei controlli per far si che il software si renda autonomamente conto se cio accade,comunque in questo caso basta premere il pulsante SVUOTA ARCHIVIO e rilanciare poi la procedura di aggiornamento estrazioni e scaricate per chi non lo avesse fatto l'ultima versione del file.
Il domino non so se sia scaduto o se lo è lo hanno riattivato io l'aggiornamento l'ho fatto poco fa e ha funzionato.
Un saluto a tutti.

Confermo che la password esce pure a me e che io ho Office2007 H&S ho provato salvarlo in modo Office2007 ma chiede sempre la pass, per completezza di informazione dopo 3 annulla la finestra scompare.

è vero io l'ho sviluppato con office 2003 e percio se Excel lo vuole salvare in formato office 2007 chiede la password per salvare il codice sorgente.
Ora levero sta password cosi non ci saranno piu problemi. Pero dovrete riscaricare il file , io ora lo invio al webmaster e forse gia entro stasera lui aggiornera la link
Un Saluto

Ciao Luigi, non ti preoccupare per il nome errato, va tutto bene.
Volevo chiederti: ma dove si scarica la nuova versione? nel forum è aperto solo questo post per win for live.
Mah
Ciao
Marpi:)

marpioncella

Ciao Marpi , la link per il download è sempre quella ma il file che scarichi pur avendo lo stesso nome contiene le nuove modifiche.

Senti LuigiB,dato che ci sei metti pure qua i filtri su forlive...ovvio appena puoi......grazie.

ALIEN

Ciao , volevo informare che ho inviato l'ultima versione del file al webmaster quindi per chi è interessato puo scaricarla.
Ho rimosso la famosa password cosi chi ha versioni differenti di excel non ha problemi.
Un saluto

Ok Luigi allora ho scaricato il programma sempre al solito link e ho potuto notare la revisione apportata. I miei complimenti.
Ho iniizto con l'aggiornare ma naturalmente non è riuscito l'aggiornamento. in più ho corretto manualmente, inserendole, due estrazioni perse per la strada, la 190 e 191 se non ricordo male, ma facxendo questo ( ho inserito 2 nuove righe poi ho incollato le estrazioni ) non mi calcola in quelle righe somme differenze ecc. Non solo ora non si aggiorna ma se lo fai manualmente penso cancelli la precedente formattazione.
Volevo dirti anche che se vuoi introdurre la funzione che avevo chiesto in un altro post nel programma cè cosa gradita. In ogni caso, se non riesco ad aggiornarlo da web, è un problema poterlo usare.
Ciao e grazie
Marpi:)

marpioncella

Ciao Marpi , non aggiornare a mano e se lo fai rispetta la formattazione della riga precedente senno non riconosce i numeri.
Se ti da errore l'aggiornamento premi il tasto SVUOTA ARCHIVIO e poi ripremi AGGIORNA DA WEB.
Nel caso del win forlife le estrazioni vengono prese direttamente dal sito della sisal quindi mi sembra proprio strano che non ti funzioni , fai come ti ho detto svuota archivio e riaggiorna .
Un saluto

Credo di averti fuso,spero di no:D,puoi inserire in questo progranna e nel 10 e lotto una tabella di quanto si vince per ogni punteggio ?
Basta anche un copia ed incolla delle tabelle esistenti su sisal.
Grazie.[:p]

Il programma è stupendo ma ho cercato di portarlo in ufficio ma non funziona, forse perchè c'è office 2007 e mi dice che contiebe delle macro.Sai come risolvere il problema?
Ti ringrazio e ti saluto.

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Angelo , si , ma non è in realta un errore del programma è excel che tenta di ragionare troppo cercando di interpretare da solo il contenuto della colonna data.
Fai cosi , seleziona tutta la colonna Data cliccando sulla colonna B di excel, poi clicca col destro sulla colonna evidenziata e scegli dal menu che si aprira l'opzione formato celle , si aprira una finestra con delle schede , seleziona la prima scheda che si chiama numero e imposta il formato cella a TESTO , poi rifai la verifica e vedrai che le date compariranno correttte ... io invece che excel avrei voluto fare un vero e proprio programmino ma purtroppo lottoced dice che non si puo e percio dobbiamo accontentarci , comunque una volta fatta l'impostazione che ti ho detto non è necessario rifarla , rimane salvata.
ciao

ciao , con office 2007 funziona solo che le macro vanno abilitate , le macro contengono le istruzioni per far funzionare il software quindi quando apri il file le macro le devi abilitare.Quindi vai nel menu di excel e seleziona Strumenti-->Macro-->Protezione e si aprira una scheda con delle opzioni metti un livello di protezione medio cosi è excel che ti choede di volta in volta se vuoi abilitare le macro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari