Novità

Win for Life

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Marpi , non aggiornare a mano e se lo fai rispetta la formattazione della riga precedente senno non riconosce i numeri.
Se ti da errore l'aggiornamento premi il tasto SVUOTA ARCHIVIO e poi ripremi AGGIORNA DA WEB.
Nel caso del win forlife le estrazioni vengono prese direttamente dal sito della sisal quindi mi sembra proprio strano che non ti funzioni , fai come ti ho detto svuota archivio e riaggiorna .
Un saluto

ciao, complimenti per programma. una curiosità, ai fini statisticità, l'ora dell'estrazione conta qualcosa?

bhe conta nel senso che identifica l'estrazione all'interno della giornata ma ovviamente non viene considerata nelle funzioni che fanno le statistiche , diciamo che è un informazione che appare e consente all'utente di raccapezzarsi :-)

SI MA I FILTRI,qui e su 10 e lotto?Qui sono indispensabili in quanto escono sempre da 4/7 numeri doppi dalla colonna precedente:Spero che non mi mandi al bel paese:DGrazie. Un 'abbraccio
ALIEN

Senti ci vorrebbe.una statistica di posizione per vedere in quale posizione escono (frequenza) di numeri doppi.Per poter mettere 4/7 numeri fissi...ok?:D
10 NUMERI CON 1°POSIZIONE FREQ 20 2° POSIZIONE FREQ 22 ECC FINO AD ARRIVARE A 10 posizioni , LE + ALTE ME LE GIOCO COME FISSE....SU SU ...AL LAVORO...ACC....:D scherzo ovvio.Ciao ALIEN.

Ciao Alien , sto implementando i sistemi condizionati che poi inseriremo sia nel 10 e lotto sia nel win for life pero non è uno scherzo e quindi un po' ci vuole comunque piano piano si fa tutto !
Un saluto.

PTG-urra.png

eheh voglio continuare ad aggiornare il programma solo per vedere che immagini riesci ancora a trovare per inserirle nei tuoi post.. ma dove le peschi ste cose ? ehheheh ciao Alien ;)

Credo sarebbe interessante (sempre se possibile) poter estrapolare le decine che hanno pagato di più. Ossia quelle che calcolando 10-9-8-7 e 3-2-1-0 sono sortite di più. Questo perchè ho notato che ci sono combinazioni che "pagano" più di altre.

ciao Alien ma a quale file ti riferisci ? nel WinForLife non si impposta l'importo ... se intendevi dire il 10 e lotto non saprei comunque scaricati la versione aggiornata che ho appena inviato al webmaster.

Ciao LuigiB,si può vedere qual'è la formula pari e dispari che sta uscendo + spesso?:De accanto <=10 >=11:D

In ogni sviluppo vi sono un tot di colonne,puoi inserire il numero di colonne,nella colonna precedente lo sviluppo ad es:21 colonne sviluppate ha fatto punti tre nella colonna 2-7-13-15 e punti due nella colonna 9 se facciamo una statistica vedremo quale colonne giocare con maggior fiducia...da 21 possono diventare 8/10 colonne...e si si...facile a dirsi...ma provar non nuoce...a te si.....ti stressa:D

stress.jpg

Ok mi mettero a fare questa statistica .. Ciao Alien !

P.s. Il tipo alla scrivania con un sacco di documenti "Pending" mi ricorda qualcuno che conosco :-) eheh

ragazzi ho fatto un po' di modifiche al file del winforlife ed ho inviato il file al webmaster poco fa .
Un saluto

Ciao Luigi sono Fabio, sono contento per il tuo operato che offri a tutti noi del forum. Gia da diverse settimane lavoro anche io a un prog in excel molto interessanto sulla collerazione dei numeri in cadenza con peso uguale. Mi piacerebbe scambiare 2 parole con te per chiarirmi nel dettaglio. Se vuoi possiamo sentirci prima via email e poi magari esporre a tutto il forum quello che ho scoperto. Con tutta franchezza i risultati gia da 3 settimane non sono mancati centrando 2 volte il 9 e vincite minori-
Per tutto il forum postero quanti prima il mio lavoro cosi da poter valutare tutti insieme
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81