Un cordiale abbraccio a tutti voi,
Post molto interessante oltre che oggetto di studi, per chi non lo sapesse ancora a causa di miei disagi fisici in base a dei postumi da incidente stradale da tempo mi attrae studiare fenomeni paranormali, in breve desidero solo descrivere un piccolo pensiero cui spero facciate buon uso.
Ogni uno di noi ha un carma una sorte di forza interiore questi se ben alimentato con buone azioni quotidiane ect ect e particolarmente la preghiera mette un movimento un circolo di persone come angeli fenomeni mistici e una categoria di persone dette assistite.
Queste persone sono in grado di comunicare attraverso il loro presenze (e possono essere morti o vivi) intere cinquine se non sestine al super enalotto vorrei solo segnalarvi e concludo quanto mi è accaduto nel 1993 ragazzi giuro dire il vero ci ho perso 20 miliardi di lire. Guardate come:
anno 1993
19 millennio
01 primo numero della composizione numerica
9+9+3= 21
39= 93 inverso
93 meno 90 = 3
Ora come mio solito con l'avvento dell'anno uso studiare numeri ect che mi accompagnano per l'intero anno e gioco a sorte che definisco contributo volontario allo stato non avendo vizi come fumare ect.
All'epoca tardava l'1 su Na si giocava 1 volta il denaro mi correva alla grande e non era un peso e cosi giocavo 20 mila lire cinquina secca, poi un giorno incominciò una voce interiore che in stretto dialetto napoletano diceva Vincenzo ricorda che la fortuna ti da e le circostanze ti levano, non sapevo chi fosse ma quella voce mi era molto familiare, mia madre mai messo le mani in tasca lavandomi per fino soldi e documenti in più occasioni, quel maletto fine sett 1993 mise le mani in tasca per lavarmi un pantalone c'era con lei anche la mia fidanzata attuale moglie e quanto tornai a casa non vi dico me ne sentii di tt i colori, bene essendo uomo di principio accartocciai i biglietti e li buttai non gicoandoli più ma come nn bastasse loro li giocarano altre due volte non sapendo che il minimo era tre come sanno i buoni giocatori e bene il 9 ott 1993 a na cosa uscii? l'intera cinquina.
Quindi Cristina se la buona sorte ti vuole baciare vale meglio che la solita statistica anzi convergo in pieno con Alex gioca più sulla casualità che con studi mirati sono convinto che qualche buon esito prima o poi arriverà
Auguri e se potete fate visita a qualche caro passato a vita migliore al cimitero.
IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso