Novità

x alex777 & ib baronetto( ho cambiato titolo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oK guarda pure nella Tua posta.
Hai la possibilità di ricercare 3 classi di Numeri differenti contemporaneamente, selezionandoli con colori differenti e per tutte le Ruote.
L'Archivio è aggiornato al 1997 (sono 10 anni)penso sia sufficiente sono circa 1230 concorsi.

si

IO PENSO LA FORTUNA PASSA UNA VOLTA
LEI AVEVA CAPITO IL NUMERO
PERO' ORA POTREBBE ESSERE INSISTENZA
MA IO CI METTERO' SOLO UN EURO AD AMBATA
TANTO PER

quote:Originally posted by alex777

oK guarda pure nella Tua posta.
Hai la possibilità di ricercare 3 classi di Numeri differenti contemporaneamente, selezionandoli con colori differenti e per tutte le Ruote.
L'Archivio è aggiornato al 1997 (sono 10 anni)penso sia sufficiente sono circa 1230 concorsi.

si
Ok! Ti Ringrazio Vivamente
poi vedo se posso adattarlo al mio che è aggiornato
ciao

Un cordiale abbraccio a tutti voi,

Post molto interessante oltre che oggetto di studi, per chi non lo sapesse ancora a causa di miei disagi fisici in base a dei postumi da incidente stradale da tempo mi attrae studiare fenomeni paranormali, in breve desidero solo descrivere un piccolo pensiero cui spero facciate buon uso.

Ogni uno di noi ha un carma una sorte di forza interiore questi se ben alimentato con buone azioni quotidiane ect ect e particolarmente la preghiera mette un movimento un circolo di persone come angeli fenomeni mistici e una categoria di persone dette assistite.

Queste persone sono in grado di comunicare attraverso il loro presenze (e possono essere morti o vivi) intere cinquine se non sestine al super enalotto vorrei solo segnalarvi e concludo quanto mi è accaduto nel 1993 ragazzi giuro dire il vero ci ho perso 20 miliardi di lire. Guardate come:

anno 1993

19 millennio
01 primo numero della composizione numerica

9+9+3= 21

39= 93 inverso

93 meno 90 = 3

Ora come mio solito con l'avvento dell'anno uso studiare numeri ect che mi accompagnano per l'intero anno e gioco a sorte che definisco contributo volontario allo stato non avendo vizi come fumare ect.

All'epoca tardava l'1 su Na si giocava 1 volta il denaro mi correva alla grande e non era un peso e cosi giocavo 20 mila lire cinquina secca, poi un giorno incominciò una voce interiore che in stretto dialetto napoletano diceva Vincenzo ricorda che la fortuna ti da e le circostanze ti levano, non sapevo chi fosse ma quella voce mi era molto familiare, mia madre mai messo le mani in tasca lavandomi per fino soldi e documenti in più occasioni, quel maletto fine sett 1993 mise le mani in tasca per lavarmi un pantalone c'era con lei anche la mia fidanzata attuale moglie e quanto tornai a casa non vi dico me ne sentii di tt i colori, bene essendo uomo di principio accartocciai i biglietti e li buttai non gicoandoli più ma come nn bastasse loro li giocarano altre due volte non sapendo che il minimo era tre come sanno i buoni giocatori e bene il 9 ott 1993 a na cosa uscii? l'intera cinquina.

Quindi Cristina se la buona sorte ti vuole baciare vale meglio che la solita statistica anzi convergo in pieno con Alex gioca più sulla casualità che con studi mirati sono convinto che qualche buon esito prima o poi arriverà

Auguri e se potete fate visita a qualche caro passato a vita migliore al cimitero.

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by cinzia

PUNTA POCO TI PREGO
NON E LOTTOLOGA
HA SOLO GUARDATO IL QUADRO ESTRAZIONALE
guarda io ci gioco 5€
quello che ti consiglio e di non giocarli tu...vedi il mio post sulla
pagina d'inizio
ciao

Bene Baronetto, vedo che entriamo in Argomento, sono sicuro che in questo Forum ci sono Tante persone con capacità particolari.
Io ho raccontato un paio di storielle (vere), semplificandole, chiaramente ce ne sono altre, ma tutto serviva x introdurre un argomento un pò diverso, diciamo un punto di vista differente.
Per quanto riguarda le Tue prime affermazioni,
"Ogni uno di noi ha un carma una sorte di forza interiore questi se ben alimentato con buone azioni quotidiane ect ect e particolarmente la preghiera mette un movimento un circolo di persone come angeli fenomeni mistici e una categoria di persone dette assistite"
si ti confermo E' PROPRIO COSI'.
Lo confermo, perchè lo So.

si

MIA SORELLA OGGI E ALQUANTO NERVOSA
NON CAPISCE IL MOTIVO
PERCHE PUNTALMENTE GIOCA SBAGLIATO
ORA E TROPPO TARDI PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO
MA DOPO L ESTRAZIONE VI INVITO A MANTENERE APERTO QUESTO ARGOMENTO

VI DIRO' DI PIU
TRA NON MOLTO SI PRENDE IL PC MIA SORELLA E LA VEDREMO QUI
MA QUANDO MIA SORELLA E COSI NERVOSA IO LO SO IL MOTIVO
PERCHE HA LA VINCITA MA PUNTALMENTE LA BUTTA PERCHE SI INCASINA
E ALLORA SE QUESTO TOPIC POTRA SERVIRE A CAPIRE QUESTI EVENTI ALLORA SARO' CONTENTA DI FARLO CON VOI
CON LA SPERANZA DI POTERLA AIUTARE A CONCENTRARSI SULLA GIOCATA

PS OGGI E DISTURBATA DAL SOGNO CHE A FATTO LO RACCONTATO IN SOGNI

VUOLE ANZI CREDE NEI RADICALI 4 40 44 49
E NEL 49 DI NAPOLI
NON SA COSA GIOCARE MA SA CHE SBAGLIERA
PERCHE COME AL SOLITO GLI SUCCEDONO TUTTO INSIEME
SOGNI E INTUIZIONI
POI QUANDO SI RENDE CONTO CHE LA GIOCATA E TROPPO ALTA PUNTUALMENTE ELIMINA LA VINCENTE

OGGI A TANTO PER LA TESTA E IO GLI HO CONSIGLIATO NAPOLI
VEDIAMO COSA SUCCEDERA' STASERA

PERO' A VOLTE E TUTTO ILLUSIONE

OGNI VOLTA CHE GUARDAVO IL QUADRO ESTRAZIONALE INSIEME A LEI
LEI DICEVA INVECE DI LEGGERE I LOTTOLOGI
A ME PIACE
E SCEGLIEVA IL NUMERO
PUNTUALMENTE USCIVA E PUNTUALMENTE CI CHIEDEVAMO
PERCHE?

ANCHE LEI E UNA CHE PREGA TANTISSIMO ED E DI ANIMO BUONO
PERO' NON RIESCE A SFIDARE QUESTE INTUIZIONI
SE NE RENDE CONTO SEMPRE DOPO CHE A SBAGLIATO

MI RICORDO UN GIORNO SI ADDORMENTO E SI SVEGLIO DICENDO
HO VISTO UN MAIALE FUORI DALLA FINESTRA
CASPITA C ERA IL 4 DI MILANO CHE ERA RITARDATARIO
USCI A COLPO E LEI
COME AL SOLITO
LO SAPEVO
PERO' NON FA MAI NIENTE PER AFFERARE I MESSAGGI

PS A NAPOLI O PUORC FA 4

quando inseguivamo il 53
si addormento e si sogno mia mnadre che le diceva
la camicia prendila 41 42
e lei non gioco'
uscirono a napoli
e e le altre sorelle la volevamo ammazzare

sempre mentre rincorrevamo il 53
fece 2 terni nella stesa sera
e pensammo
Gesucristo c e venuto ad aiutare perche avevamo finiti i soldi
20 mila euro andarono via in 4/6 estrazioni
che schifo ci fossimo fermate all epoca

tante volte fa cose del genere

sono contenta aprire un topic su questo argomento
vediamo se insieme
riusciamo ad afferare i messagi
lei ce li a io no

si

lo siamo

come hai capito?

a giocato
ma e sicura che i numeri che a giocato a nap. usciranno a mil. e quelli di mil. a napoli

L'ho capito leggendo il suo sogno.
E direi così a volo che voi avete 2 Abilità diverse che però si compensano.
Mentre Lei sa vedere in Trasparenza , Tu avevi i Grattini ,e inoltre sapevi dove erano (nel cofano)

si

sai quando lei feci 2 terni in una sera
sai come li fece ?
perche io tramite internet
aprii il mattino
quotidiano della nostra zona
e portava statistiche
se non sbaglio era il 79
come terzo ritardo a ven.
e lei mise i numeri che giocavamo con il 53 anche con il 79
e fece 2 terni
in pratica li faccemmo insieme

pero' sono 3 anni di lotta con il lotto
ma abbiamo sempre perso
cioe siamo sempre sotto

Attenzione a quando si vince è pericoloso.
Ci vuole equilibrio, mai farsi prendere la mano.
Non serve giocare grandi cifre se si deve vincere si Vince, e bastano pochi numeri.
Comunque il Mattino è il giornale anche della mia zona,Salerno.

si

E allora siamo in 3 siccome il mattino è anche quotidiano della mia zona siccome abito nelle zone vomeresi.
Bon cerchiamao fare un attimo di ordine per quel che concerne poterti aiutare cinzia a seguito ho un messaggino anche per l'amico alex 77.

Veniamo al dunque:

Se la forza interiore e di azione legata a tua sorella è così positiva ma come te sostieni non riuscite a farne buon uso non giocate lasciate perdere il lotto non fa per voi siccome che ogni uno di noi possiede una bio-magnetica attrattiva che può essere positiva negativa oppure alternante e quest'ultima credo faccia a voi.

Se posso vorrei esprimere un banalissimo concetto di base cui credo ti serva per esperienza, evitate anche parlarne con chiunque onde evitare che le energie si disperdano in un bios-sferico che in parte potrebbe essere positivo, da un pò attuo la stessa tesi anche io e se mi vedo uscire i numeri che puntualmente per scelta non gioco me ne frego dimmi non è forse

SCRITTO

Non si può seguire Dio e mammona!

e da buon napoletane quale siete sapete bene cosa significano le anime del purgatorio quindi ripeto lasciate perdere poi fate voi a mio avviso o'signurine o'munaciell o anima bianca chiamatela come volete non fa altro che prendervi in giro.

In fine in merito alla proposta che tua sorella ti suggerisce dei radicali del 4 occhio alla simmetria degli stessi che su Napoli ha buona possibilità di sortire con 90 queste le giocate

4 40 44 49 90
7 70 77 79 90
1 10 11 19 90

mi dirai 3 € per vincerne circa 40? si fate si che il vostro fato sia leggermente incrementato e non per sbancare.

EEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee
per alex

MOLTE PERSONE IN SITUAZIONI PARTICOLARI

si accorgono di amare o essere amati da angeli anime pie ect ma non sfruttano le situazioni che gli si presentano o non sanno delle forze che posseggono, prova a fare culto per gli angeli sono sicuro che a causa della tua nobile anima qualcosa avverrà

Un forte abbraccio di luce iB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Ottimo consiglio il Tuo Baronetto, a dire la verità è un pò di tempo che ho tralasciato di fare culto x gli angeli.
E' proprio il momento di riprendere come si deve.

Il mio nick comunque non è Alex77, al limite potrebbe essere Alex65.
In realtà è Alex777, quindi Ti sarà chiaro cosa significa.
Per cui L'Abbraccio di Luce lo accetto volentieri

Ps.
L'Abbraccio di Luce è la migliore cosa che possa capitare ad una persona nella Vita.
Non è vero Baronetto?.....

ciao baronetto grazie
ti rispondero' domani
ora sono stanca
alex che significa 777?
il superiore di666
forse ho detto k.....
ciao a domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto