Novità

x Carmenanna

Buongiorno trenumeri, grazie per quello che hai scritto. Nella risposta (cancellata domenica) in cui affermavo che eri il benvenuto se volevi e avrei gradito l'amicizia, non c'era solo formalità ma riparare anche da parte mia ad un eccesso di reazione, un errore... non conoscendo il contesto dell'affermazione della frase e neanche te, che dopo ho avuto modo di apprezzare... ero dispiaciuta io stessa; se vuoi cancella il resto come chiesto nel tuo post di venezia, non è utile a nessuno. Chiedo una cosa però, anche a tutti, semmai dovesse esserci una battuta ad allusione di un certo genere, non la gradisco. Non è il tuo caso, né di altri ma è meglio essere chiara.
Il resto procede bene e male; ho alcuni parenti con problemi anche di salute, e poi una gioia, da mio figlio che domenica ha vinto una medaglia d'argento e avrebbe potuto avere quella d'oro. La vera medaglia è raccogliere i frutti di tanti sacrifici e aver creduto oltre l'evidenza. Un saluto e buone vincite.
P.S. : Ti chiedo un favore, cosa significano i simboli a lato della discussione, per le stelline ho capito, si vota e una rappresenta una valutazione pessima. Non sono pratica di forum.

Ciao Aurora , mi compiaccio per tuo figlio , vincere medaglie ci vuole sacrificio , per raggiungere questi traguardi , nessuna battuta tranquilla , in riguardo alle stelline non so cosa vuol dire Boh.. Speriamo per stasera .. Buon proseguo di giornata

Ciao trenumeri, grazie di tutto. Io ho perso, ma ho visto molte ex giocate sortite, magrissima consolazione. Visto l'84 a to? A colpo. Adesso devo lasciare, un saluto

Buongiorno a tutti. Ciao Carmenanna, ancora nulla ma sono fiduciosa, almeno ci provo, e quel 55 potrebbe chiamare l'85. La sortita del 53 è a nostro favore, diventando solo una cinquina: 85-41-79-13-67 con la caratteristica di essere una terzina di fig. 4 e un ambo di controfigura. E' da giocare ancora 4 colpi, mi sono sbagliata l'altro giorno e secondo me il 75 non è valido, non mi ero accorta che ha sfaldato su bari il 24/5. Io punto su i due ambi secchi come previsto dal met. qualche terno secco, l'estratto e nella cinquina anche l'ambo perchè 13-67-79 sono anche mie ambate e chissà diano esito anche senza capogioco, gioco anche in lunghetta 1-5-85-51-17 e poi deciderò cos'altro vedo probabile su fi. La prima volta che ho vinto col met. è stato nell'estraz. 13° del mese, come sarà domani. Hai un messaggio in 6° pag. Volevo scriverti altro, ma oggi è meglio di no. Nulla di particolare, non farci caso e chiedo scusa. Un saluto

Ultima modifica:
cara aurora,ti ringrazio per le tue nuove. io ho ho fatto presto a parlare ..penso che ci siano stati problemi di connessione e ..se c'e' ..e' lentissima. sono contenta che il tuo figliuolo abbia ricevuto una bella medaglia..e'una bella soddisfazione per noi genitori quando i nostri figli ricevono un premio ripagati da tanto sacrifici sia i suoi che i nostri..spero che presto possa ricevere quella d'oro.aurora mi fa piacere che hai intrapreso un discorso pacifico con 3nb e questo mi fa ben sperare in un rapporto di collaborazione. io l'ho capito subito che 3nb potrebbe essere un nostro figlio anche se' un po' scherzoso ma va bene cosi'.ogni tanto un sorriso in questa "valle di lacrime"specialmente dopo l'estrazione ci sta bene. io ,cara aurora, non ho metodi veri e propri ,cerco di seguire qualcuno e di vedere le convergenze. grazie aurora e un saluto anche a 3nb.buona giornata inoltrata..

Buon sabato Carmenanna, inizio con i numeri non perchè importanti, ma devo dirti qualcosa. Ti spiego il metodo del n. 1 na-rm, ci tengo a precisare come scritto in altre occasioni, che ho imparato da altri, quindi qualora qualcuno lo riconosce dice il vero; una volta ho letto la risposta di un/una utente di un forum che consigliava di giocare quei n. perchè c'era la condizione della distanza 3 isotopa tra fi-ge e mette in gioco su na-rm 1 ambata, x formare ambi 6-17-26-81-85 quindi 5 ambi x 9 colpi. Ti porto qualche es.: fi13 in 4° e ge 10 in 4° la distanza tra i due n. è 3 e si può giocare, oppure 2 fi e sotto ge 5, oppure l'ultima del 15/5 FI 80-GE 77. Sinceramente non ho controllato se la distanza è valida anche se si fa fuori 90, l'avevo anche dimenticato e cercando altri met. l'ho ritrovato e per ora sta funzionando.
Su fi aggiungo 88 in una sestina, continuo come da met. un dubbio mi viene con l'uscita di 79-85 a ge ma l'autore scrive che si gioca solo su fi quindi ci provo ancora. Tieni presente anche roma con 1 e la lunghetta se vuoi. Avrei un 26 mi/pa e ancora ca-mi-to-ve, è nuovo per me, trovato in web ma quando è sortito in naz con 90 l'avevo aggiunto grazie anche a convergenze.
Cara Carmenanna, grazie di cuore x quello che dici, il tuo modo di esprimerti è come una ventata di freschezza e mette ad agio tutti.
Riguardo mio figlio, è da un po' che mi sono convinta di aver fatto la scelta giusta lottando contro chi è convinto da prassi che le cose vanno diversamente. E' ancora scritto che si dimette il paziente perchè la famiglia interrompe la terapia proposta e avrei voglia di andare e portare i risultati della scelta fatta dalla famiglia, in periodi difficili con mio marito da pochi mesi operato di by-pass aortocoronarico per cui lo stress non era adatto e non lo è ; ricordo ancora le lacrime di mio marito sul letto d'ospedale, in un momento di sconforto, per quello che lo aspettava in casa...altro che tranquillità. HO messo mio figlio davanti a tutto chiedendo persino a mio marito che come madre la mia scelta sarebbe stata x lui, non c' era bisogno di dirlo perchè anche mio marito ha scelto di essere padre fino in fondo. Sai cosa ha detto mio figlio poco fa dopo avermi stressata? Mamma sei proprio resistente, poverina... Volevo spiegarti altro, meglio, ma lascio così. So solo che mi sono lasciata guidare sempre dall'istinto, dal cuore e dalla ragione e col tempo raccolgo i frutti.
Con tren. non ero in opposizione, avevo già offerto la disponibilità a dialogare, temevo piuttosto che fosse lui a non voler più aver nulla a che fare con me, dopo ho deciso che avrei dovuto fare il primo passo facendo capire che non avevo nulla contro lui e ho cercato un suo post. Capisco che non si può comprendere bene quello che avevo scritto e può far pensare che volevo essere in mostra. Voleva essere solo un messaggio chiaro x tutti di rispetto, anche formale verso me e il messaggio suo mi sembrava inopportuno; ho pensato "eccone un altro".
Carmenanna, so perdonare cose più importanti, so chiedere perdono anche simbolicamente, io ho chiesto perdono affidando le mie parole all'universo, in una sera stellata, a tutti gli uomini che furono, sono, saranno veramenti degni di portare questo nome, per il giudizio nel fare di tutta l'erba un fascio. Carmenanna, leggi tra le righe... immagina soltanto se il mio animo possa essere ferito.
L'amicizia è un valore, sono amica da oltre 30 anni con una persona conosciuta in ospedale, e con una amica sono tre generazioni che le nostre famiglie sono amiche, iniziando dai nonni. Non scrivo altro, scusa. Ciao e ancora grazie.

Ultima modifica:
dolcissima aurora meriti una risposta degna delle tue parole... ti chiedo solo di aspettare fino a domani. buon sabato e domenica ciao carissima aurora
eccomi qua carissima aurora ti ringrazio prima di tutto di avermi spiegato il metodo e sono contentissima di sicuro avrai preso l'ambata..stavolta non sì e' accoppiato per fare l'ambo ma va bene lo stesso. forse mi sono persa qualche passaggio per 3nb? no assolutamente non ce l'ho con lui ,anche a me piace scherzare un attimo quando si puo' e se per caso 3nb si e' sentito offeso o altro sono pronta a chiedergli scusa.penso che si possa chiudere qui.vero 3nb?
cara aurora ti ringrazio per le tue parole nei miei riguardi.Io ho letto tra le righe e ho capito tante cose.la prima e' che sei una mamma speciale come poche su questa terra.. una mamma che ha sofferto per il marito malato di cuore per un figlio,che non vorrei sbagliarmi,forse non sta bene ,ma una madre che antepone tutto al figlio e' la sua cosa piu' preziosa che ha. sei una donna forte e coraggiosa..aurora continua a farti guidare dall'istinto di madre ,dal cuore dell'amore e dalla ragione dell'esperienza e dalla tua grande intelligenza lasciamelo dire. perdonare e' la cosa piu' bella che un cristiano puo' fare e dare nel nome misericordioso di Dio.di piu' non so dire.
aurora anche per me l'amicizia e ' un valore fondamentale unita al rispetto per il prossimo. sei una donna coraggiosa e tuo figlio deve essere orgoglioso di te e di tuo marito che siete ancora uniti nell'amore, ti auguro aurora ogni bene di questo mondo per la tua meravigliosa famiglia. buona serata e un abbraccio caloroso a te aurora .sii fiera di te stessa.. della tua forza ma soprattutto della tua Fede.
nel caso mi fossi sbagliata sei pregata di correggermi. grazie.

Ultima modifica:
Buona giornata tren. Fermati un attimo a riflettere, l'affermazione di Carmenanna non è offensiva, ne sono certa. Io ho capito cosa intendeva e non è contro te. E' giusto che vi chiariate... Le parole possono far tanto male senza saperlo e spesso sono pronunciate ignorando l' effetto che suscitano. Spesso sono pronunciate in buona fede. Provare a rivedere le cose sotto altri aspetti può aiutare. Penso che quando non c'è armonia si stia male tutti. E' il bene che bisogna far vincere anche tra le negatività.

Ps Tempo fa ebbi luogo a leggere una affermazione sul mio conto , ma io non detti adito a nessuna Polemica , io non sono Previsionista ,lottologo , mi diletto a fare una previsione che da un mio modo di farla la inserisco , magari rendendo partecipi qualche d'uno a vincere .. certe volte va bene , certe volte no .Non sono come certi che si sentono blasonati a cercare di primeggiare per ricevere congratulazioni , e dopo magari innescano una serie di giustificazioni perché non esce manco un numero .. La logica dice nun cè nessun pronostico che sia matematico , diretto a far si che una previsione risulti vincente al 100% , ma come ben leggo , innescano le più insperate parodie del perché questi numeri non sono usciti .. Io metto alle volte due o tre numeri a Ruota fissa , se escono bene sennò ne faccio nartra e la inserisco .. Questo e il mio modo non sto a sviolinà nessuno a giocarla .. Ciao Aurora una lieta continuazione di serata

Buongiorno tren. oggi è la festa della nostra gente, io ho esposto il tricolore, l'unica che ci pensa in famiglia! Cosa centra dirai... ma volevo farti capire che l' Italia è molto varia, anche tanti modi di esprimersi persino tra località vicine, creano sfumature che possono dare equivoci. E' successo questo. Vedo dall'ora dei mess. che possa essere sfuggito la risposta n.66, se vuoi leggerla...Non resta che rispettare la tua scelta sperando, passato un po' di tempo a un ripensamento.
I numeri, tren. accompagnano la nostra esistenza, il gioco deve rimanere tale, ma ognuno ha le proprie idee. Comincio a perdere un po' la passione, non sto postando neanche in gara.
Un saluto

Ultima modifica:
Buongiorno Aurora e buona festa della Repubblica a tutti , allora voglio rispondere per l'ultima volta a questa situazione . Inizio Signora carmenanna , mi creda io non mi reputo offeso o magari deluso da ciò che lei abbia profferito nei miei riguardi .. (ripeto ancora una volta ) quella battuta che io scrissi tempo fa in questo Post , era una semplice scritta a mò come dire una frase scherzosa ed era derivata dal fatto che lei intervenendo in altri Post portava a finire in seconda pagina il mio di Post . Ma ripeto era una battuta , non ho manie di primeggiare , di apparire , e catalogarsi in una categoria di previsionista accanito che vuole essere in primis pagina come certuni .. In un Post lei mi rispose se io caso mai fossi geloso , Ma scusi Geloso di che !!! mai indotto a nessuno di giocare ,in quel caso gli risposi che a me poco importava se lei intervenisse o no nel Post , mi creda e la verità , e per me era finita la questa cosa.. Dopo leggevo che lei ancora insisteva su una cosa che per me poco importa e che non davo più peso . Signora carmenanna gli ripeto ancora una volta lei faccia il suo percorso in questo Forum , per me non cambia nulla se interviene o no . Ora la saluto e gli auguro con una immensa sincerità ogni bene, e che non interverrò più in questo Post creato da Aurora per lei . Ripeto stia tranquilla non sono offeso , continui il suo cammino tranquillamente non tirandomi più in considerazione ..Buona festa

Ultima modifica:
Carmenanna, risponderò appena posso. Ciao:)
Eccomi, Carmenanna ad augurarti buona giornata, sarai tu a renderla tale. Sono contenta che hai gradito il met. come vedi bisogna far affidamento come ambata, io ho vinto anche se poco ma sono contenta perchè è l'unica fatta. Grazie x quello che hai detto, ora non sono in grado di fare un bel discorso perchè non sto bene. Per caso vedo che sei in linea, invio e riprenderemo fra poco.

cara aurora permettimi di dire una sola cosa a 3nb. io ti ho risposto caro 3nb che la mia "gelosia"era stata una battuta spiritosa in seguito alla tua..nulla di piu'. per favore amici come sempre 3nb hai sempre la mia stima e buona giornata. per te carissima aurora auguro di ristabilirti subito e come sempre auguro a te e la tua famiglia un buon inizio di settimana .penso di non esserci oggi pomeriggio.ti leggero' domani. bacioni

Buongiorno Carmenanna, inizio con i n. perchè comincio a star poco bene. Da met. ho ba 35 princ. 83 ambata sec. x 6 colpi e ancora ba 79 o 77 x 6 c. Non posso, ovvio, dire che sono sicure ma vedo una convergenza con una prev. di un altro utente, vedi se possa essere utile. Riguardo la mia storia, hai capito tanto; vorrei dirti molte cose... una è che mio figlio ha un disturbo, per sempre. La vita mi ha disposta ad affrontarla fin da piccola. Nella pag. prec. c'è un mio intervento ma ora ti racconto che quando avevo 2 anni e 10 mesi, è nato mio fratello ma le cose sono andate male a causa dell'ostetrica e mia madre finita in ospedale ( allora si partoriva a casa ). Lunghi mesi ed anche mio fratello è stato poi operato. Era venuta mia nonna ad aiutare ma spesso, molto spesso, ero affidata a vari parenti e la sera ero a casa. Spesso non ero accettata dai loro figli, tiravano i capelli,ecc. Io un giorno ho deciso di tornare a casa perchè sentivo che era meglio aspettare davanti casa il ritorno del papà. Così riesco a uscire e comincio piano piano a scendere il primo gradino di una lunga scala ripida e gradini alti, piano piano sentivo avvicinarsi la libertà... come potrai capire non si erano accorti di nulla. Avevo terminato la prima rampa e iniziato la seconda quando sento chiamarmi da mamma e la vedo in fondo, corre verso me prendendomi in braccio e chiede cosa fai, dove vai e rispondo: a casa. La mamma replica: non c'è nessuno a casa. Io: aspetto. Quel giorno mamma aveva ottenuto un permesso, perciò era lì. Io non potevo sapere che da lì a pochi mesi sarei dovuta andar via ancora da casa, verso un'altra lontana circa 1000 KM e quando sarei tornata un altro bimbo avrebbe sofferto. Questo alla prossima.
Hai la mia stima. Il post non è esclusiva mia... mi dispiace per quel che succede. Ciao e scusa.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio tren. grazie della visita, del saluto e delle parole di condivisione per una sofferenza di tutta la famiglia. Sono semplicemente madre, anche se ho sentito qualche mamma dirmi che avrei dovuto pensare anche al marito e me stessa, ma nessuno (a parte alcuni familiari) ha compreso che non saremmo stati mai sereni nessuno di noi tre, (ho solo un figlio), e che bisogna attendere che faccia passi avanti quando è pronto lui. Molte cose non cambieranno, ma almeno vive una qualità di vita più serena e secondo i suoi desideri esprimendosi con le doti che ha. Non potevo permettere di sacrificarlo affinchè noi vivessimo meglio. A volte mio marito dice che se non ci fossi stata io (o fossi diversa), lui non sarebbe com' è. Se non avesse il padre che ha, la famiglia, accanto a lui... E' vero, è molto dura, gli anni avanzano...ma so nel mio cuore di aver fatto la scelta giusta. Soffro cmq ma almeno ho provato, questo consola un cuore afflitto...mi dispiace per lui, per quello che la vita non gli ha concesso.
Noi non abbiamo parenti vicini, tranne la fam. di mio marito che vive in un'altra città, siamo soli. Vivo in una città del nord, la "terra" di mio marito. Scusa se parlo di queste cose, a volte sembra di sentirne il peso più leggero. Ciao

Ciao e buona domenica, Carmenanna. Questo termine, affetto, mi evoca tante cose e di quanto ne sia circondata nella mia vita, prevalendo sulle negatività. Ho sempre pensato che ha compensato le mie sofferenze e sono ricca di affetto ricevuto, realizzando così la vera cinquina della vita...
La previsione di fi si libera del 18, lo avevo forte ma non ho pensato di giocare anche qualcosina come estratto sulla cedolina con ambo secco. Sono intervenuta nella discussione di tonyriccione, perchè ha 5 su fi che sta giocando con la cad. 5. Ritiene buono 85 con 5 o altri n. di cadenza, anche 13/67 e 79 è anche atteso e può abbinarsi al 74 come ambo storico. Restano 6 colpi, io gioco fin quando possibile i due ambi secchi e poi una terzina A/T e altre lunghette con altre ambate, es. 51 centenario del mese di maggio con fi-ge perchè ho fi mi 51. Riepilogo: fi 85 estratto, 85-41/85-79 ambi 85-41-13/85-41-53/85-41-67 terni sostituendo anche 41 con 79 oppure la lungh. 85-41-79-13-53-67 x A/T. Se hai altre ambate tue provaci. Io inserisco anche 5. Non ho aggiornato prima per altre cause e volevo darti altri nozioni su questi n. in gioco ma ci vuole tempo e non è indispensabile. Un saluto anche ai visitatori.
Aggiungo che ho ba-fi-ge 57 o 75 al 4°c su 9/12 c quindi 75 di cad.5
Buonasera a tutti, Carmenanna purtroppo gli ambi sono sortiti ma su ruota seguente ge, una delle ruote di calcolo...:mad: proprio male stavolta. Non ho giocato neanche a tutte :mad: Mi dispiace per te. Stasera perdita totale di tutte le giocate. Ciao

Buon giorno Carmenanna, ho letto il tuo intervento nell' altro post, grazie anche a te per averlo gradito. Ci sono già altri interventi su, che leggerei quando potrai. Ti scrivo questo met. dello zerato in 1° pos. su bari. Quando si verifica su ba uno zerato in 1° pos. si sommano allo stesso i n. fissi 02 e 82 e si ricavano 2 ambate distinte a cui abb. i n. 02,69,81,90 per ambi e anche riunita se si vuole x 6 colpi. Ho notato esiti maggiori di solo ambata ma anche alcuni ambi. Io tengo anche qualche colpo in +. Ora è sortito 20 e le ambate sono 22 / 12, il 22 è convergente con altri met. e con previsioni postate da altri utenti. Scrivo anche su ca 90 e q. 90-7-87-80 a cui aggiungi quello che hai, l'ho acquistata x 1 euro tentata dalla curiosità e devo dire che ho queste ambate che quando potrò collegarmi ti rendo partecipe. Su ba anche 50 è ottima e 5-50 cui converge anche Schirò, rec a tt. Non ho tempo x darti altro, tieni presente su pa rm 45 e pa 81. Il 90 è su molte ruote. Un saluto a tutti e ovviamente i n. li partecipo con chiunque voglia tentare.

buongiorno carissima aurora ti ringrazio per quest'altri metodi che hai voluto condividere con me e con tutti coloro che ti leggono.una passeggiata velocissima oggi che e' giorno di estrazione . ti auguro di trascorrere questi giorni in serenita' familiare con tutto l'amore che saprai distribuire a ogni componente. saluti cari.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82