Novità

x Carmenanna

Ciao RIEPILOGO: Dalla esposizione si evidenzia x la maggiore esiti pos. ( i colpi di sortita in altri post). Non fa testo su ge 72 perchè chiusa anche se in altro post accennavo a possibile sortita di qualche ambata. Le altre prev. ancora in corso x 3 colpi.
Chi volesse testarle nei prossimi mesi solo x verifica, potrà valutare quanto da me affermato, in assoluta assenza di presunzione.
Inserisco i metodi assenti.
1° del mese 3° ba - 3° ca - 2° na= ba-ca x 13 c ( giugno: 28-43-11= 64 da num. negativo)
3° del mese 1° ba + 68 (fisso) x 23 (fisso)= ba-ca x 13 c ( giugno 9+ 68 x 23= 61 )
3° del mese 1° ba + 82= ge-rm x 6/+ 2/3 c oppure terminare a 6 c (giugno 9+82=01 )
3° del mese 1° ge + 5° to x 4° naz = fi x 13 c ( giugno 80+62x19= 88 )
2° del mese 1° ge= ba-rm (giugno 65 ) esito pos.
2° del mese 2° ba+ 5° ba x 1° pa= ba-ca x 13 c (giugno 48+14x03= 06 )
2° del mese 2° ba + 17= ba-ca x 5 c ma io + 3 (giugno 48x17=06 )
1° del mese 3° rm= to ambata + abb.02.11.49.72.38 (giugno 3° rm 70 )
Altri met. valuterò se inserirli, x rispetto a chi ha scelto altri siti. Alcuni li inserirò in seguito.
Solo x convergenza dalle mie ambate doppie 21/6 na-pa 50= 10-56 (2°-4° pos) con Chloé in sez. ciclometria na-pa 10-56.

P.S.: Possono essere utili x convergenze v.s. o di previsionisti. Sempre se piace la matematica!:)

Ultima modifica:
Ciao roberta78, grazie per aver segnalato i tuoi abbinamenti, brava...penso hai vinto, un gran peccato aver visto solo ora perchè avrei aggiunto 62 almeno in lunghetta, invece ho solo vinto l'estratto e una piccola vincita con 1-70 a tt, se si fosse abb. 90 era terno. Ora voglio riflettere su una cosa, dato che l'autore afferma che il met. deve dare almeno l'ambo e su ba 90 è buono, tento qualcosa anche con 1-6-85 e altro, continuando 59. Mi piace pensare che possa ritornare a to, tra l'altro dal mio metodino doppia ambata viene pa-to 56= 50-90 (2°/4° pos) e dall'ambo uguale ba-mi la somma è 52. C'è una dist.45 che si sta ripetendo e quasi sempre porta 90, ora è ba-naz/ ca-na-ve/ba-ca x 9/12 colpi max. Lascio ancora un colpo il ba zerato in 1° pos con 22/12 ambate e tra gli abb. 02-90. Un numeretto su ba dovrebbe presentarsi. Buona domenica
Come non detto, le ultime parole famose, to 90 e anche 85 2° ambata della tecnica del 44. Altri esito positivi, peccato stasera non ho giocato per budget, vinto un misero ambo su ca 1-3 in lunghetta. Però chi tra i lottologi dava nuovamente 90 a to. Il 7/6 ho annotato 4 volte 90 su to tra varie somme, l'avevo scritto to 90 forte. Statistica rispettata con 90 e numeretto e ruote basse ancora.
Carmenanna, domani rispondo. A chi passa x questo post anomalo auguro buona serata.

Ultima modifica:
.... Su to 90 è forte.
Questo è un buon met. quando su torino esce il 44 mette in gioco su to 84/85 ambate + abb. 14.16.17.18.19, 6/7 c,di solito non faccio affidamento sugli abb. di nessun met. ma se vedo altre cond. favorevoli provo x risultati + allettanti. Es. su to sortisce ambo 44-74 manca 14 della terzina simm. Potrebbe favorire il pronostico, oppure il 19 dell'altro met. ...........
********************************************************************************************************************
Sbagliando ho cancellato dei dati, pazienza.
Questo il metodo! Esito al 7° c mentre il 14 da terz, simmetrica al 4°c.
Carmenanna leggi anche su. Ciao

Ultima modifica:
carissima aurora ho riletto gli appunti che hai scritto nella pagina precedente... sei un portento! mi dispiace che tu non hai vinto eh si' quando si hanno tanti numeri per la testa ad un certo punto .si va in tilt. carissima aurora si ti ho detto che devi essere fiera di te stessa , oh no non per il lotto,ma per le tue capacita' ,per la tua forte determinazione ,per il tuo forte carattere che Dio ti ha donato e che per mezzo di questo carattere, supererai tutti gli ostacoli che si possono presentare nel corso della vita... di tutto cuore.sii orgogliosa di te stessa ,della tua determinazione... ce la farai.. sempre perche' c'e' "Qualcuno" che veglia su di te. bacioni aurora a te ,a tuo figlio,a tuo marito.grazie anche a te. ti sento molto vicina come una sorella.
Cara Carmenanna mio marito ringrazia e ricambia il saluto x te, tuo marito e tt la fam. Inizio con una nota di spiritualità dal SAL 23/22,1-3 "IL SIGNORE è il mio pastore...MI GUIDA PER IL GIUSTO CAMMINO, PER AMORE DEL SUO NOME." Dal SAL 25/24,4-5 "Fammi conoscere, Signore, le tue vie, insegnami i tuoi sentieri. Guidami nella tua verità e istruiscimi..."
Dal SAL 27/26,4 " Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per gustare la dolcezza del Signore ed ammirare il suo santuario." Hai ragione quando affermi "Qualcuno" veglia su di te. Ha voluto aprire i miei occhi, ha bussato al mio cuore e io ho aperto, ha voluto rendermi libera...sì, libera da catene invisibile, da pregiudizi, da superstizioni..facendomi comprendere la fragilità dell'essere umano. Dio si è chinato sull'uomo per portarlo a sé, ha voluto rischiare lasciandolo libero di scegliere.
Carmenanna, quel giorno, quando ho aggiunto ero delusa di una cosa poi passata e non riguarda voi. So che non ti riferivi al lotto, sei profonda e mi sento in sintonia con te. Anch'io come una sorella, che non ho, avrei voluto dirlo ma ho avuto riguardo perchè non voglio essere invadente come l'edera. Sai, sono cambiata... da scrivere solo Carmenanna sono passata a cara/issima con tutto il cuore. Ho riflettuto che da un saluto anche x me, è nato tutto qst a testimonianza che ogni gesto ha le sue conseguenze, molto belle nel nostro caso. GRAZIE!
*****************************************************************************************************************************************
Ultimo colpo x ba-ca-6 /ge-rm 1 anche se dubito/ le fig pa-rm ancore 3 c anche se in realtà la pa-rm fig 7= 54 ha dato a tt (ca) ambo 54-45 al 5° c.il 14/6 e al 7° c su ba il 19/6. Pardon x non averlo segnalato e per non aver scritto che gli ambi si possono giocare a tt. Questa prev. potrebbe essere sfaldata. Per il 90 copro ba con gli abb. di roberta e passionale, il tuo 86 su ba confermato da terz. simm. Un saluto

carissima aurora ti ho letta stanotte e quasi quasi mi commuovevo leggendo le tue parole del Vangelo...quante volte mi aggrappo anch'io.. e trovo la forza di andare avanti sempre e comunque.grazie da parte della mia famiglia.
tornando al lotto non ho potuto giocare la volta scorsa in quanto non c'era collegamento e ora ho pochissima connessione .. per cui chiudo cosi'... carissima sappi che ti leggo sempre con piacere. e prendo volentieri i tuoi siuggerimenti e le tue nozioni di lotto che ritengo validi. ciao aurora e buona giornata e spero anche fortunata. grazie anche a te aurora che hai aperto il tuo cuore a me ,a noi tutti.

Ciao Carmenanna, grazie x la bella considerazione, anche sul lotto...sortito anche 1 su rm ora non ho tempo di aggiornare ma ciò che ho affermato è stato rispettato dagli esiti, c'è anche un terno a tt con la pa-rm perchè su ba è 54-42-45...mi era sfuggito. Visto 90 a pa e anche in pos.? Visto ruote basse ancora? Ma io ieri dopo l'estrazione ero così :(:(:( e dopo così :D:D:D:D ho riso perchè tanti esiti ma poco in tasca. Nuovi n. x 2 colpi sono 71 o 17 su ba-ge-pa. Temo che qst post termina presto Carmenanna, ho condiviso quasi tutto ciò che so.
Buona domenica a tutti.

Carissima Carmenanna, condivido una gioia famigliare, in quanto mio figlio ieri ha superato un esame x passare di livello nello sport che pratica, diciamo che sono passati tutti ma non si dà facilmente un riconoscimento e i giudici di gara hanno ammonito tutti x un maggiore impegno. Faccio solo notare che lui è iscritto in una normale palestra...
Ora seguirà il resoconto del mese di giugno e vedrai la quaterna, la cinquina su ba...Mi avevi chiesto un ambo!!! Però qst avvalora la mia tesi e continuo il mio stile di gioco. Seguirà anche qualche nuovo consiglio in altro post separato. Ciao

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Con la 12° estrazione si è concluso giugno ed espongo il resoconto dei vari pronostici o suggerimenti sparsi nel post, chiedendo scusa se non riporto i quoto dove sono scritti, se non si presenta bene, ma io non sono previsionista e lavoro solo con carta e penna x districarmi nella marea di numeri, e il post è nato casualmente.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°TABELLA ESITI GIUGNO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PA 26---PA 81--NAZ 45
Naz 90--- GE 90---TO 90 ripetuto---PA 90 (anche posiz.)
GE 70 (72 altra amb. ma a prev. chiusa) --- TO 70 ---TO 85---TO 63 e 37 altra amb. a prev. chiusa ma che a volte ritengo valida---TO 14
VE 86---VE 74---VE 17/71 e ripetuti
MI 80
CA 87---CA 61 ripetuto a prev. chiusa per esito su BA 61
BA 64--- BA 65 ripetuto --BA 52--BA 42--BA 12 e BA 12-2 ambo secco da met e volendo in lunghetta di 5 o 6 numeri x risparmio--BA 79 e 77 a prev. chiusa--BA 47--BA 45/54 ripetuti
RM 01--- RM 09---RM 17
NA ambetto 06-65 da na 7 + abb. 24/65 x ambo
FI 88 --- (vinto 88-20 con amb. da zerati)
Non annovero esiti di ambate, di ambo dagli zerati e vari interventi anche in post di altri utenti, compreso MI 90- GE 29 e tanti met. compreso TO 68--TO 38--RM 88 e....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ESITI NEGATIVI BA 35/83--BA 85 Ma valida da altro met---NA_PA 37 ma valida x me-- NAZ 40--CA 90°°°

ESITI FUORI RUOTA
DA PA_RM fig 7= 54 +90-15-45-42 ambi a ca 54-45 e ba 54-45-42 e questa terz. è un mix di varie condiz. che hanno favorito l'esito di una cinquina con un numero da definire Jolly che poi illustrerò
Esiti su ruota unendo le ambate, visto il coincidere del sovrapporsi di numeri e colpi, BA terno 65-12-2 (quaterna a sorpresa con 77) BA terno 52-64-61
BA ambo 47-42 e cinquina virtuale 47-42-56-45-54 il 19/6: il 56 è ricavato dal mio metodino ambate doppie diagonali del 14/6 ba-ve 45= 43-56 1° 4° pos (sortirà pos in 4° il 26/6) e sempre il 14 ba-pa 42= 41-45 2° 4° pos (sortirà pos in 4° il 19/6) e avendo ancora in lista un 54 e unendo in lunghetta visto che x la legge del terzo il 45 sarebbe potuto sortire richiamato dal met.,... la cinquina si è combinata.
Un caro saluto a tutti, grazie per la pazienza dimostrata.
aurora8

carissima aurora buongiorno
Prima di tutto mi voglio complimentare con te comunicandoci l'esito positivo di un esame del tuo caro figliuolo nello sport.e' una bellissima sosddisfazione!orgoglio dei suoi genitori che danno l'anima per vederlo felice!
per quanto riguarda il lotto, carissima dici che ci hai detto tutto quello che sapevi e ti ringrazio per averlo condiviso con chi ti ha seguito o letto semplicemente.la tua generosita' ti fa onore!hai ragione quando dici tanti esiti positivi dai tuoi metodi ma pochi soldi in tasca... ci sono veramente rimasti pochissimi..ahiaaahai. abbiamo bisogno di una quaterna o addirittura di una cinquina visto che il terno e' diventato appena sufficiente..io poi ti auguro di vero cuore che tu la possa fare al piu' presto la quaterna e la cinquina..continuando il tuo stile di gioco.. perche' te la meriti per davvero! ora mi tocca leggere e annotare ..imparare e ... ricordare tutti i tuoi insegnamenti.
prendo nota anche del 17 e 71 su ba ge e pa. e magari abbinarlo al famoso 5.! gia' l'ho perso con due date familiari alla nazionale!
carissima aurora ti ringrazio per aver aperto un post esclusivamente per me ... sono 13 pagine bellissime per donarmi quello che sapevi..ed anche di piu' mi hai donato... lezioni di vita vissuta con amore e dedizione assoluta..non lo dimentichero' mai il tuo bel nome! Qualora aprirai altro post ti verro' a cercare ...perche' penso che la nostra amicizia,nata per caso e avvalorata da sincera lealta' e rispetto reciproco, possa e debba andare oltre il virtuale . grazie aurora saluti carissimi alla tua famiglia.:)

Sto piangendo Carmenanna... questo post rimmarrà aperto fin quando sarà tollerato, visto la particolarità.
Non sto bene ma tieni presente su ba-naz 11/14 ambate x tt il mese convergente con rosce14 su ba 11 e con zetrix ba 11+85.

Ultima modifica:
carissima aurora,
ho appena visto che mi hai risposto e subito sono andata a leggerti..
mi dispiace che stai piangendo.. .. cosa ti e' successo?per quale motivo? forse perche' intendevi chiudere questo post? e ti sei commossa? anche a me sarebbe dispiaciuto perche' e' bello anche parlarsi cosi' da sorelle in un forum di lotto ,scambiari un po' di pensieri.. non voglio pensare che sia per altro.. coraggio aurora fatti forza e andiamo avanti con coraggio e fede..
grazie per i consigi su ba e naz. ho dei numeri che potrebbero andare bene me li hanno passati e spero che possa uscire qualcosa ba ve "67" (11,39,42) piu bari e poi oppure su ba 4.14.84 .
Aurora ,mi raccomando, cerca di stare bene, se e' un malore.. e curati,per te stessa ,per tuo marito ma soprattutto per il tuo figliuolo. bacioni ti voglio vedere serena e coraggiosa come lo sei stata sempre. ti sono vicina e ti abbraccio affettuosamente.

Ultima modifica:
Carmenanna, sono emotiva e le tue parole hanno toccato il mio animo, mi hanno commossa e fatto piangere... noto in te tanta sensibilità, tanta bellezza... è tutto molto bello ma temo di essere invitata a spostarmi in altra sez. e già mi sento fuori posto qui... dove i numeri hanno la precedenza, dove ho trascorso momenti di vita e sento cmq casa. Vorrei rimanere qui...
Stai tranquilla x il resto, è solo qualche malore di poco conto (pressione alta già in cura) e tanto stress accumulato, ne risento, e domani vado dal medico. Sarebbe da evidenziare nella pagina prec. della tabella esiti alcune cose ma non me la sento e scrivo che ba-ca-06 è chiusa da un met. ma valida da altro x 3 colpi ancora e restano ancora le pa-rm, forse non hai visto che ho messo il resoconto... Con i nuovi calcoli trovo interessante su ca 19 e to 88 e la na 49 convergente con zetrix na 49 (e pa tt 49 + 5). Volevo intervenire su altri post ma ho letto di sfuggita e non rispondo, rimando a quando potrò, ora devo riposare. Anche se mi rivolgo a Carmenanna i n. sono condivisi con chiunque voglia leggere. Ciao

Carissima aurora
ieri pomeriggio non avevo connessione .. leggendoti mi sono un po' rassenerata .. anch'io sono molto emotiva e non si direbbe!
ogni tanto fa bene sfogarsi... io poi lo faccio spesso..serve a scaricare le tensioni ed altro..grazie sappi che mi sono commossa anch'io!
continuo a rimanere stupita di quanto sai! bellissimi i tuoi ragionamenti sui metodi che conosci direi a memoria ! e la tua matematica ..!
carissima comprendo benissimo quanto stress avrai accumulato.! ti raccomando cerca di tenere sotto controllo la pressione tu ce l'hai alta ..io invece bassa.!
Oggi mettiamocela tutta... dobbiamo vincere! dai aurora che vinceremo! ciaoo aurora bacioni al tuo figliuolo!

Cara Carmenanna, grazie ... come prevedevo è tutta tensione e porta fastidi che curerò con un farmaco. Sono di fretta perchè farò un po' di volontariato ma volevo ricordarti che gli zerati danno fi-naz 27-72-90 e 90 è buono poi penso possa uscire su mi 53-90 da mix di met. rec tt e naz conv. con zetrix a tt. C'è somma 90 in vert. con 18-72 ge-rm e in diag.con mi/ ba-rm 63-27in diag. giocherò poco ma penso di fare su ge 5-17-30-90 su pa devo decidere ma forse 5-17-30-37-46-6 vedrò, ho ridotto il budget a 5 euro. La prev. completa del 71/17 ha come abb. 30.23.39.69 stavolta convergo con 30 su pa-ge e 30 a pa di giumall, il 17 mi piace di +. Il 6-90 è anche buono. BA 60 anche e vanno bene gli ambi di rosce14 61-60/16-60. MI piace troppa roba ma dovrò scegliere!!! Attenzione che il martedì non sempre è favorevole al 90. Per la legge del terzo il 90 anche to ma aspetto. Ciao

Ultima modifica:
Cara Carmenanna sortito a colpo il 49 a na con l'abbin. da met. 65 e anche doppio ambo, (ult.mese 1° na +10= na abb. 24,65 x ambi secchi postato in una risposta) sortito a colpo 11 su naz e rm 18 della pa-rm fig 9 al 12° colpo e anche il tuo 67 a ca. Niente 90 come previsto. Anche stasera niente in tasca ma la sola conferma che ho condiviso previsioni di tutto rispetto anche se solo ambate e con colpi di 13 estr. previste. Poi, si sa che non sempre sono validi.
Il 46 a pa dalle ambate doppie naz-pa 31= 5-46 2° 3° pos (sortito in 2°) e na-pa 88= 42-46 3° 4° pos del 26/6.
Tutto qst alla luce del sole, libera da pregiudizi. Ciò che deve sortire lo fa senza dover essere cancellato. A domani, con aggiornamenti della 1° del mese.

Cara Carmenanna, mi accorgo ora che non so quasi nulla di te...è vero che sfogarsi fa bene... io sono molto chiusa, anche x scelta, di solito non parlo di me ma ascolto tanto e le persone si trovano bene, qualcuna si confida perchè sa che custodisco le loro confidenze. Sono cmq sorridente...Sai, a volte la pressione scende e una volta sono stata male, la guardia medica ha consigliato di prendere caffè o liquerizia (che non avevo), il caffè l'ho bevuto di forza perchè non mi andava e dire che lo bevo tutti i giorni.
Ho visto ora che è uscito un ambo a tt da un sogno in cui vedevo la pag. del forum e notavo che la risposta era alle 11:23 e qualcuno mi ripeteva di vedere l' ora e diceva vedi che ora è stata postata. Sono proprio una frana ah ah:D. E' sortito anche 13 to al 4° c e a prev. chiusa x esito su mi. Il metodo ba-naz 11/14 è composto da ambate e ambo tra i due capogioco;
Dalla 1° del mese mettere in gioco su ba-naz 11/14 ambate e ambo formare ambi anche a tt con 11-10/11-12/11-13/11-15 e con 14-10/14-12/14-13/14-15. Io considero solo le ambate che puntualmente almeno una sortisce e a volte ripetuta o entrambe, ma il tempo di tutto il mese a volte mi frega perchè inizio secondo miei parametri. Tieni presente che l'11 su ba è frequente, ora potremmo aspettarcelo su ba e anche 14. Stavolta avrebbe pagato in ambetto con 11-16 ...e a tt con 14-13...ah ah. e la volta scorsa 4 ambi a tt e terno 11.12.13 se fosse stato unito x budget. Devo però considerare chiuso il pronostico e considerare altri elementi in seguito o previsioni degli altri utenti. Io scrivo ciò che so, a volte può interessare, a volte converge con altri e avvalora la previsione. Ci sono ancora gli zerati con fi-ve 18-81-90 (21/6 fi 80 ve 10) e quindi 90 ottimo. Non ho studiato bene ma puoi considerare fi una ruota che ospiterà 90. Fra poco inserisco alcune previsioni. Hai notato che quasi nessuno interviene, lasciando solo a noi due lo spazio. Spero di non aver offeso involontariamente. Ciao

Ultima modifica:
Previsioni di luglio

BA_GE_PA 71/17 abb. x ambi 30.23.39,69 x 1 max 2 c. ( di solito non considero gli abb. ma in qst caso 30 è buono ge-pa) CHIUSA Esito di ambetto su ge 16-39
MI_NAZ 53 x 6 c ( abb. 90,65,4,22 di solito non escono ma 90 è atteso) CHIUSA IN POS CON 53 NAZ AL 1°C Esito di ambo 53-4 MI a prev. chiusa al 2° c
PA 58 abb. 10-57-90 [/COLOR]x 3 c abb. *10 probabile ESITO DI AMBO A TT 58-57 SI CONTINUA X 1 C CHIUSA
TO_VE 70 x 6 c CHIUSA IN POS. AL 1° c
MI-CA 19 tt il mese ma sfalda prima CHIUSA IN POS. AL 1° C
CA 62/72 ambate x tt il mese ERRATA CORRIGE E' già sfaldata al 1° c CHIUSA in positivo ESITO A PREV. CHIUSA DI 62 AL 2° C
CA-PA-RM 09 tt il mese (presenta esiti negativi) CHIUSA IN POS ALL'8° c
TO 88/24 ambate tt il mese CHIUSA IN POS. al 1° c
NA 16/61 ambate tt il mese ( presenta esiti neg.) CHIUSA IN POS NA 16 AL 3° C
BA 75 1° amb. fisso 83 2° amb x 6 c /considerare chiusa al primo esito CHIUSA IN POS CON 75 al 4° C
BA-RM 03 x 6 c
BA-NA 10 1° amb. fisso 73 2° amb. tutto il mese / considerare chiusa al 1° esito anche se danno doppie CHIUSA IN POS AL 2° C
TO-VE 35 x 13 c abb.12,08,10,19,22 CHIUSA IN POS 35 VE AL 6° C
BA_CA 44 x 8 c
[B]CHIUSA CON 2 AMB. AL 6° c[/B]
TO 86 x 13 c abb. 02,11,49,72,38 CHIUSA IN POS AL 4° C CON 86 e AMBO 86-38
GE 30 x 13 c CHIUSA IN POS AL 3° C
BA-CA 38 x 13 c CHIUSA IN POS. AL 1° c
NA-PA-07 x tt il mese CHIUSA IN POS AL 2° C (Ambo con 10 se unito) RIPETUTO A PREV. CHIUSA
MI-NAZ 16 tt il mese
NAZ 45 tt il mese CHIUSA IN POS AL 6° C
BA-CA 06 x 2 c CHIUSA IN NEGATIVO
PA-Rm fig 6= 45 + 81-06-33-36 x 1 c CHIUSA IN POS. AMBO 6-36 IN LUNGHETTA (al 13° c utile)
NUOVE dalla 2° mese
CA-VE 50 abb. 3.7.10.32.42.73 x 9 c esiti di ambi a tt 50-42/ 50-73 esito di ambo 3-7 in lunghetta su ca continuare su ruote ambi a tt (na) 50-7/50-32 terno 50-7-32 CHIUSA IN POS AL 7° C
GE-TO 54 abb.2.3.6.15.17 tt il mese-- CHIUSA IN POS AL 7° C 54 AMBATA E AMBETTO 54-7 AMBO A TT(VE) 54-17 IL 10/7
BA-RM 34 x 13 c CHIUSA IN POS AL 6° C
BA-CA 66 x 13 c CHIUSA IN POS CA 66 AL 3° C
PA-RM 53 tt il mese (presenta esiti negativi)
NA-RM 66 x 6/9 c
FI-MI 10 abb. 39.54.76.82.90 x 7 c
BA-CA 21 x 7 c ( presenta esiti neg.) CHIUSA IN POS BA 21 AL 5° C
RM 63/36 solo ambata x 6/9 c considerare chiusa al 1° esito utile CHIUSA IN POS AL 7°C
NUOVE DALLA 3°
FI 90 x 13 c abb. x ambo 14.20.44.40.70 abb. x terno 22.16.83.04.31 CHIUSA IN POS. AL 1° C
BA-CA 27 x 6/9 c
GE-RM 23 x 6/9 c CHIUSA IN POS GE 23 AL 5° C (potrebbe dare su rm)
GE 01 x tt il mese abb.25,79,40,06
da circost. dist 3 fi-ge= NA-RM 01 abb.06,17,26,81,85 x 9 c ( x gentilezza di DamBu82 rm 1 in 4° 5° pos) ESITO DI AMBO IN LUNGHETTA 17-85 SU NA AL 1° C si continua con ambata ed eliminare su na i n. sortiti Esito rm 01 ambata ambi 1-26 e 1-81 terno 1-26-81 in lunghetta CHIUSA al 3° c
*SI E' RIFORMATA LA COND. NA_RM 01 + 6.17.26.81.85 x 9 c dal 19/7

90 favorito ba-na-fi-ve-mi-rm e ca x rit. rec a naz. ESITI DI AMBATE 90 FI-RM-CA(RIPETUTO A FI 90 anche da somma) VE
Dal mio met. adattato di cicl. ho ba 60-ge 10-rm 09-naz 20* /*20 convergente con amb. mensile di nancy48 su naz-- BA 60 CHIUSA IN POS. GE 10 CHIUSA IN POS NAZ 20 CHIUSA IN POS RM 9 CHIUSA IN POS
Ancora 90 da estrz. dell'8/7 con na-pa 54.36 di fig 9 e presenza del 45 a pa, da 39-84-57 ca,fi,mi,pa,to...da pa-rm 29.61, da naz-fi-rm 63-27 di fig 9 e dal 10/7 ge-pa 67.33 naz-pa 62.28 mi-rm 47.43 e da pa-rm fig 7 (52-52=90 + 36.51.78.81 x 13 c)
Integrerò con le prossime estrazioni e non potrò in seguito aggiornare x assenza (dopo 22 luglio)

Ultima modifica:
Grazie passionale, interessante la conver. con 18.81 oltre il 90 fi-ve, il 90 ca-mi quindi forte, peccato debba ridurre il budget, però posso fare una quartina su mi oltre l'estratto 90. Il 90 me lo aspetto. Questi tuoi met. danno esiti di ambo in terzina ? Ti ringrazio molto di essere intervenuto e ti auguro buon proseguimento di giornata.

carissima aurora
ti ringrazio per aver fatto un prospetto generale davvero interessante dei tuoi vari metodini valido per tutto il mese di luglio. ora si tratta di scegliere alcune e di vedere se ci sono piu' convergenze. hai notato a ve 11 68 e noi avevamo 11 67!comunque questi numeri dovrebbero uscire su Ba.cerca di tenerli in considerazione.terro' conto anche delle convergenze che ci da passionale e penso che siano piu' attendibiliqueste previsioni.,poi mi piacciono molto le previsioni su baca,bana.banaz.
carissima aurora sono anch'io come te,o meglio sono stata riservata per molti anni ma ora con l'esperienza sono diventata molto piu' aperta e combattiva.. ho dovuto trovare la forza che non avevo scontrandomi con la realta' della vita. all'apparenza sono molto solare, sdrammatizzo ,scherzo, cerco di comprendere i problemi delle persone che mi stanno vicino ,le sostengo come meglio credo ,le incoraggio ad affrontare i problemi quotidiani con la forza della fede e dell'amore.
cara aurora penso che questo post niniziato per me sia stato visitato da molti utenti anche per la semplice curiosita' del genere umano che non risparmia neanche i maschietti e se hanno ritenuto non scrivere penso che abbiano proprio sbagliato ,perche' ognuno poteva intervenire nei nostri discorsi di lotto e non ,dimostrando che siamo persone umane che per cinque minuti dimentichiamo i nostri guai per divertirci a giocare e sperare di poter riprendere qualcosa che abbiamo dato gia' allo Stato.la vita sta diventando difficile per tutti ,manca il lavoro ai giovani ,e qui si apre la spina nel cuore.. ciao aurora stammi bene e curati e cerca di riposare.bacioni al tuo ragazzo!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82