Novità

x Carmenanna

aurora scusami ieri ho dimenticato di mettere i numeri ho messo sole le ruote avevo 90 20 43 su ba ge naz al 1 colpo e uscito 20 43 su naz
Ciao passionale, complimenti, al 1° c un ambo in terzina su ruota, peccato non sia sortito il 90 sarebbe stato un bel terno, bravo! 20-90 con 1-5 li ho giocati a tt, non ho molto denaro da giocare ed ho perso quello vinto, ora devo essere prudente. Grazie e ti saluto, ancora qualche giorno poi vado via, se posso vi leggo da un internet point qualche volta, oppure se mio figlio non scarica tutta la chiavetta e mi fa collegare. Abbiamo anche il tablet ma lo usa solo lui, non vuole x il lotto. Buone vincite e a presto!

Grazie DamBu, sono quasi tutti met. non miei ma li ho sperimentati e + o - danno esiti e per ora ogni estrazione. Colgo l'occasione x salutare e a risentirci presto! Buone vincite.

AMICHEVOLEZZA

L’amicizia è una relazione. Puoi essere in relazione con alcune persone. L’amichevolezza è una qualità, non una relazione. Non ha nulla a che fare con gli altri; è una qualità tua, interiore. Puoi essere amichevole anche quando sei da solo. Non puoi essere un amico da solo – ci vuole l’altro – ma l’amichevolezza è una fragranza. Un fiore si apre nella giungla; nessuno passa di lì, ma la fragranza rimane. Non importa se qualcuno la sente o no, è una qualità. Forse nessuno mai la sentirà, ma questo non ha importanza. Il fiore sta celebrando.

L’amicizia può esistere solo tra una persona e un’altra o anche tra una persona e un animale – un cavallo, un cane. Ma l’amichevolezza può esistere anche con una roccia, con un fiume, una montagna, una nuvola, con la stella più distante. Non ha limiti perché non dipende dall’altro; è la tua fioritura.

Quindi sii amichevole, sii amichevole con tutto ciò che esiste. E in questa amichevolezza scoprirai tutto ciò che vale la pena di scoprire. Nell’amichevolezza troverai l’amico supremo.

questo messaggio è tratto da Osho lo condivido pienamente ..spero ti piaccia

augh
Ciao geronimo, sono molto contenta che sei intervenuto ed apprezzo ciò che hai scritto. Credimi, volevo già invitarti ieri, anche altri utenti ma poi dovevo prepararmi x un esame medico e ho tralasciato molte cose. Mi è piaciuto, sì...e nella mia esperienza di vita ho imparato tante cose...mi è stato insegnato ad apprezzare e ringraziare se gusto un frutto, ed ho imparato a godere e ringraziare dei piaceri che la natura offre...se sto in acqua al mare, (il mio bel Mar Tirreno), rilassata sotto il sole, se guardo il tramonto, se noto il sorriso di un bimbo o il nonnino che fa fatica, se... se...anche a capire e rispettare la natura, anche quando si ribella, a rispettare la formichina che soccorre l'altra.
Comprendo l'esempio del fiore, è quello che attuo nel mio piccolo, e mi dico non importa se sei solo una goccia in mezzo al mare ma sei goccia e svolgi il tuo essere.
Ho un carattere mite, che non dubita e giustifica spesso l'altro anche se commetto errori, a volte mi dicono in che mondo vivi, persino mio figlio dice sei troppo buona, rispondo che è meglio così e bisogna capire le fragilità, in questo non mi sento sottomessa ma porgo una mano, ed è il mio essere con il creato, la mia fioritura.
L'amichevolezza... bellissimo pensiero di Osho (non lo conosco), una verità che condivido e ti ringrazio per questo contributo di alto spessore che hai inserito nel post, grazie anche per il resto, non ho più tempo x altro. Un caro saluto e a presto.

grazie ..Osho è il trait d'union tra la filosofia orientale Zen e il materialismo dell'Occidente .. ti ho messo il passo sull'amichevolezza perchè la carta dei tarocchi di Osho è questa ...

384004_133287970109009_1309150447_n.jpg

e tu hai parlato di alberi che si intrecciano ...

49. Amichevolezza
Prima medita, sii estatico, poi, spontaneamente, ci sarà tanto amore.
A quel punto, essere con gli altri è bello ed essere soli è altrettanto bello. E allora è anche semplice. Non dipendi dagli altri e non rendi gli altri dipendenti da te. Allora si tratta sempre di amicizia, di amichevolezza. Non diventa mai una relazione, ma sempre un essere in contatto.
Dialoghi, condividi, ma non crei un matrimonio. Il matrimonio è frutto della paura, il dialogo è frutto dell'amore. Condividi: fino a quando le cose vanno bene, condividi. E se vedi che è venuto il momento di separarsi perché i vostri sentieri si separano a un crocevia, di' addio all'altro, con profonda gratitudine per tutto ciò che è stato per te, per tutte le gioie e i bellissimi momenti che avete condiviso. Senza tristezza, senza dolore, vi separate, semplicemente.

Osho The White Lotus Chapter 10

Commento:
I rami di questi due alberi in piena fioritura s'intrecciano, e i petali dei loro fiori cadendo si mescolano nei loro magnifici colori. Sembra che cielo e terra siano uniti dall'amore. Eppure i due alberi si ergono individualmente; ognuno di essi è radicato al suolo con una propria connessione con la terra. In questo modo, essi rappresentano l'essenza di amici veri, maturi, vicendevolmente a loro agio, naturali. Nel loro rapporto non esiste alcuna pressione, alcun bisogno, alcun desiderio di cambiare l'altro in qualcosa di diverso. Questa carta indica l'essere pronti a entrare nel regno di questa qualità di amichevolezza. Nel passaggio, potresti accorgerti di non essere più interessato alla vasta sequela di tragedie e romanticherie che coinvolgono le altre persone. Non è una perdita, é la nascita di una qualità più elevata, più amorevole, frutto della pienezza dell'esperienza. È la nascita di un amore veramente incondizionato, privo di aspettative e di pretese.

buona domenica e se non ho interpretato male buone vacanze

augh

grazie ..Osho è il trait d'union tra la filosofia orientale Zen e il materialismo dell'Occidente .. ti ho messo il passo sull'amichevolezza perchè la carta dei tarocchi di Osho è questa ...

384004_133287970109009_1309150447_n.jpg

e tu hai parlato di alberi che si intrecciano ...

49. Amichevolezza
Prima medita, sii estatico, poi, spontaneamente, ci sarà tanto amore.
A quel punto, essere con gli altri è bello ed essere soli è altrettanto bello. E allora è anche semplice. Non dipendi dagli altri e non rendi gli altri dipendenti da te. Allora si tratta sempre di amicizia, di amichevolezza. Non diventa mai una relazione, ma sempre un essere in contatto.
Dialoghi, condividi, ma non crei un matrimonio. Il matrimonio è frutto della paura, il dialogo è frutto dell'amore. Condividi: fino a quando le cose vanno bene, condividi. E se vedi che è venuto il momento di separarsi perché i vostri sentieri si separano a un crocevia, di' addio all'altro, con profonda gratitudine per tutto ciò che è stato per te, per tutte le gioie e i bellissimi momenti che avete condiviso. Senza tristezza, senza dolore, vi separate, semplicemente.

Osho The White Lotus Chapter 10

Commento:
I rami di questi due alberi in piena fioritura s'intrecciano, e i petali dei loro fiori cadendo si mescolano nei loro magnifici colori. Sembra che cielo e terra siano uniti dall'amore. Eppure i due alberi si ergono individualmente; ognuno di essi è radicato al suolo con una propria connessione con la terra. In questo modo, essi rappresentano l'essenza di amici veri, maturi, vicendevolmente a loro agio, naturali. Nel loro rapporto non esiste alcuna pressione, alcun bisogno, alcun desiderio di cambiare l'altro in qualcosa di diverso. Questa carta indica l'essere pronti a entrare nel regno di questa qualità di amichevolezza. Nel passaggio, potresti accorgerti di non essere più interessato alla vasta sequela di tragedie e romanticherie che coinvolgono le altre persone. Non è una perdita, é la nascita di una qualità più elevata, più amorevole, frutto della pienezza dell'esperienza. È la nascita di un amore veramente incondizionato, privo di aspettative e di pretese.

buona domenica e se non ho interpretato male buone vacanze

augh
Ciao geronimo, tutto questo meriterebbe un bel commento anche se si interpreta molto bene, e sono d'accordo su un amore incondizionato, privo di aspettative e di pretese. Anche nel libricino da cui ho tratto i pensieri sono raffigurati due alberi separati, neanche le fronde si toccano, ma sono vicini e il vento muove foglie e rami. Se sei tra i lettori di qst post avrai notato molte cose...io non pensavo che andasse così ma sono contenta dell'esperienza che sto vivendo, delle persone intervenute, perchè vado al di là della convergenza numerica, vedo un donare gratuito, in pienezza, oppure parole vere di sostegno dettate dal cuore. Quando qst post terminerà, sarà cmq una pienezza d'esperienza e un ricordo speciale.
Andrò dai miei, nella terra natale, spero di trascorrere giorni sereni ma so già che ce ne saranno di tensioni e...ma così è la vita. Buona domenica.

Previsioni di luglio

BA_GE_PA 71/17 abb. x ambi 30.23.39,69 x 1 max 2 c. ( di solito non considero gli abb. ma in qst caso 30 è buono ge-pa) CHIUSA Esito di ambetto su ge 16-39
MI_NAZ 53 x 6 c ( abb. 90,65,4,22 di solito non escono ma 90 è atteso) CHIUSA IN POS CON 53 NAZ AL 1°C Esito di ambo 53-4 MI a prev. chiusa al 2° c
PA 58 abb. 10-57-90 [/COLOR]x 3 c abb. *10 probabile ESITO DI AMBO A TT 58-57 SI CONTINUA X 1 C CHIUSA
TO_VE 70 x 6 c CHIUSA IN POS. AL 1° c
MI-CA 19 tt il mese ma sfalda prima CHIUSA IN POS. AL 1° C
CA 62/72 ambate x tt il mese ERRATA CORRIGE E' già sfaldata al 1° c CHIUSA in positivo ESITO A PREV. CHIUSA DI 62 AL 2° C
CA-PA-RM 09 tt il mese (presenta esiti negativi) CHIUSA IN POS ALL'8° c
TO 88/24 ambate tt il mese CHIUSA IN POS. al 1° c
NA 16/61 ambate tt il mese ( presenta esiti neg.) CHIUSA IN POS NA 16 AL 3° C
BA 75 1° amb. fisso 83 2° amb x 6 c /considerare chiusa al primo esito CHIUSA IN POS CON 75 al 4° C
BA-RM 03 x 6 c
BA-NA 10 1° amb. fisso 73 2° amb. tutto il mese / considerare chiusa al 1° esito anche se danno doppie CHIUSA IN POS AL 2° C
TO-VE 35 x 13 c abb.12,08,10,19,22 CHIUSA IN POS 35 VE AL 6° C
BA_CA 44 x 8 c
[B]CHIUSA CON 2 AMB. AL 6° c[/B]
TO 86 x 13 c abb. 02,11,49,72,38 CHIUSA IN POS AL 4° C CON 86 e AMBO 86-38
GE 30 x 13 c CHIUSA IN POS AL 3° C
BA-CA 38 x 13 c CHIUSA IN POS. AL 1° c
NA-PA-07 x tt il mese CHIUSA IN POS AL 2° C (Ambo con 10 se unito) RIPETUTO A PREV. CHIUSA
MI-NAZ 16 tt il mese
NAZ 45 tt il mese CHIUSA IN POS AL 6° C
BA-CA 06 x 2 c CHIUSA IN NEGATIVO
PA-Rm fig 6= 45 + 81-06-33-36 x 1 c CHIUSA IN POS. AMBO 6-36 IN LUNGHETTA (al 13° c utile)
NUOVE dalla 2° mese
CA-VE 50 abb. 3.7.10.32.42.73 x 9 c esiti di ambi a tt 50-42/ 50-73 esito di ambo 3-7 in lunghetta su ca continuare su ruote ambi a TT (NA) 50-7/ 50-32 terno 50-7-32 CHIUSA IN POS AL 7° C
GE-TO 54 abb.2.3.6.15.17 tt il mese-- CHIUSA IN POS AL 7° C 54 AMBATA E AMBETTO 54-7 AMBO A TT(VE) 54-17 IL 10/7
BA-RM 34 x 13 c CHIUSA IN POS AL 6° C
BA-CA 66 x 13 c CHIUSA IN POS CA 66 AL 3° C
PA-RM 53 tt il mese (presenta esiti negativi)
NA-RM 66 x 6/9 c
FI-MI 10 abb. 39.54.76.82.90 x 7 c
BA-CA 21 x 7 c ( presenta esiti neg.) CHIUSA IN POS BA 21 AL 5° C
RM 63/36 solo ambata x 6/9 c considerare chiusa al 1° esito utile CHIUSA IN POS AL 7°C
NUOVE DALLA 3°
FI 90 x 13 c abb. x ambo 14.20.44.40.70 abb. x terno 22.16.83.04.31 CHIUSA IN POS. AL 1° C
BA-CA 27 x 6/9 c
GE-RM 23 x 6/9 c CHIUSA IN POS GE 23 AL 5° C (potrebbe dare su rm)
GE 01 x tt il mese abb.25,79,40,06
da circost. dist 3 fi-ge= NA-RM 01 abb.06,17,26,81,85 x 9 c ( x gentilezza di DamBu82 rm 1 in 4° 5° pos) ESITO DI AMBO IN LUNGHETTA 17-85 SU NA AL 1° C si continua con ambata ed eliminare su na i n. sortiti Esito rm 01 ambata ambi 1-26 e 1-81 terno 1-26-81 in lunghetta CHIUSA al 3° c
*SI E' RIFORMATA LA COND. NA_RM 01 + 6.17.26.81.85 x 9 c dal 19/7

90 favorito ba-na-fi-ve-mi-rm e ca x rit. rec a naz. ESITI DI AMBATE 90 FI-RM-CA(RIPETUTO A FI 90 anche da somma) VE
Dal mio met. adattato di cicl. ho ba 60-ge 10-rm 09-naz 20* /*20 convergente con amb. mensile di nancy48 su naz-- BA 60 CHIUSA IN POS. GE 10 CHIUSA IN POS NAZ 20 CHIUSA IN POS RM 9 CHIUSA IN POS
Ancora 90 da estrz. dell'8/7 con na-pa 54.36 di fig 9 e presenza del 45 a pa, da 39-84-57 ca,fi,mi,pa,to...da pa-rm 29.61, da naz-fi-rm 63-27 di fig 9 e dal 10/7 ge-pa 67.33 naz-pa 62.28 mi-rm 47.43 e da pa-rm fig 7 (52-52=90 + 36.51.78.81 x 13 c)
Integrerò con le prossime estrazioni e non potrò in seguito aggiornare x assenza (dopo 22 luglio)

Buona domenica! Esiti di RM 09 dal CA-PA-RM e dalla ciclometria, RM 63, AMBO SE UNITO, TO 54 ambata, 54-7 ambetto e a tt (ve) 54-17 il 10/7, VE 50 e a tt (NA) 50-32/50-07 terno in settina 7-32-50 il 10/7. Termino l'aggiornamento x assenza. A tutti una serena estate. A PRESTO!

Per Carmenanna, se non mi collego martedì mattina, ti saluto con affetto e un grazie x quello che abbiamo vissuto. Se non hai potuto collegarti avrai da leggere molto! Serena estate anche a te e a presto, un saluto alla tua famiglia. Ti abbraccio.

carissima aurora ti ringrazio e spero per un attimo di vederti collegata proprio per dirti quasi in diretta.. buone vacanze .goditele nel vero senso della parola insieme alla tua famiglia,al tuo ragazzo e soprattutto ai tuoi!..le tensioni ci sono in ogni famiglia..anche la piu' integra e ogni tanto farle esplodere e' sempre un'arma di salvataggio..un chiarirsi delle proprie idee e confrontarle..
staccare la spina fa bene si torna piu' forti per combattere di nuovo con grinta !cara aurora ti auguro tutte le cose piu' belle che desideri per te, eper la tua famiglia!
sappi che ti ho letta e trovo semplicemente stupende le poesie che hai postato.. ogni commento sarebbe superfluo.. e ora in questi giorni sto sperimentando anche ..l'altra nemica che abbiamo ... non e' la lm.. ma la signora morte..che spesso toglie di mezzo persone veramente eccezionali ..come una ragazza,madre e sposa,dottoressa..che ho conosciuto io, bellisssima,con un nome di principessa,un po' infelice..nonlady L... semplicemtente la mamma di due amiche di mia figlia...che gia' diversi anni fa hanno perso il loro papa'! la ricchezza..la cultura non ripaga nessuna morte! anzi non viene mai ripagata.. e poi le ultime disgrazie e le guerre nel mondo... ci lasciano pensare.

Grazie geronimo mi hai .. inebriata della tua cultura zen..mi piacerebbe parlarne , discuterne..acculturarci su questa bella disciplina.. ma li rileggero' quando sono un po' piu' rilassata..ma sono un po' di giorni che non me la sento... spero,ma senz'altro, mi capirete.

Grazie aurora della nostra condivisione di questo post.. .. a cui si sono aggiunti altri notevoli interventi di vita e di sperienze vissute.sembreremmo altrimenti delle venus anche noi! solo a sfornare numeri!

Grazie del tuo saluto , del tuo abbraccio, che ricambio con vero affetto sincero, cerchero' nel mio piccolo di godermi questa estate cosi' ballerina..da familiari e versola ventina del mese prossimo sar' di uovo qui a leggere questi utoi metodini molto efficaci e molto illustrativi e con risultati possitivi annoverati come si rispetti una vera lottologa .. cose non da pocoooooo fattelo dire da me ! a risentirci a presto!
anche da parte mia auguro buone vacanze a tutti gli intervenuti e a presto!

Ultima modifica:
Ciao Carmenanna, sono collegata x poco e sono contenta di sentirci prima di partire, anch'io ritorno intorno al 20 ma dipende...spero anche x te una buona vacanza, io non ho pretese e sono già fortunata ad appoggiarmi ai miei, molto anziani e ammalati, avrei bisogno di staccare da tutto ma non è possibile, intanto continuo la cura. Mi dispiace x quella brutta storia di quella famiglia, la vita è anche così...possano le figlie e famigliari trovare tanta forza a superare tutto. Dovrei dire altro ma non ho tempo, Buone vacanze rilassanti a te e tutti.
X blusolemare, hai fatto ambo su ca 23-63, brava, io non l'ho giocata. ciao a tutti
PS. dalla cicl. ho 5 ca-na 3° 5° pos, 90 dalla somma. stasera dovrebbe sortire 90 e su to la prev. di zetrix è ottima. lascio il resto così, anche qualche prev. fuori colpi ancora x qualche estz.

Ultima modifica:
Ciao Carmenanna, sono collegata x poco e sono contenta di sentirci prima di partire, anch'io ritorno intorno al 20 ma dipende...spero anche x te una buona vacanza, io non ho pretese e sono già fortunata ad appoggiarmi ai miei, molto anziani e ammalati, avrei bisogno di staccare da tutto ma non è possibile, intanto continuo la cura. Mi dispiace x quella brutta storia di quella famiglia, la vita è anche così...possano le figlie e famigliari trovare tanta forza a superare tutto. Dovrei dire altro ma non ho tempo, Buone vacanze rilassanti a te e tutti.
X blusolemare, hai fatto ambo su ca 23-63, brava, io non l'ho giocata. ciao a tutti
PS. dalla cicl. ho 5 ca-na 3° 5° pos, 90 dalla somma. stasera dovrebbe sortire 90 e su to la prev. di zetrix è ottima. lascio il resto così, anche qualche prev. fuori colpi ancora x qualche estz.
Buongiorno. Sortito 5 a na posizionato al 18° clp come da prassi nei 18 c teorici.
Ciao Carmenanna e tutti, si forma ancora dist 3 fi-ge quindi na-rm 01 + 6-17-26-81-85...17 a na lo aspetto da terz. simm.

Ciao, propongo le previsioni seguenti, di cui ho condiviso molti metodi, solo x un prospetto generale di facile visione x convergenze dai vostri metodi...sono molte. Se non sono indicati i colpi di gioco si intende tutto il mese, mi dispiace non poterlo seguire bene come a luglio e in modo ordinato ma spero nella vostra comprensione e sarà mia premura cmq cercare il più possibile aggiornare. Gli abbin. spesso non sortiscono.

ULTIMA DEL MESE
BA 76/83 ambate x 6/7 clp
BA 5/50 -8/48 ambate
BA-NAZ 11/14 ambate
CA 76/86 ambate
CA-PA 72
CA-PA-RM 66
CA-MI 41
GE-MI 47
NA 25 abbin. x ambo 24,65
NA 26/62- ambate
PA-RM fig 9 isotopa (36-9)= 27 + 63,78,15,18
RM 20/2 --66/69 x 5 clp ambate e possibili ambi
TO 28/54 ambate
EXTRA
BA-CA 08 x 6 clp
NA-RM 01 + abbin. e lunghetta 06,17,26,81,85
PRIMA DEL MESE
BA 24/42 + 80,29,64,11
BA 13
BA 27
BA-CA 06 x 13 clp
BA-MI 02 x 6 clp
BA-GE 51 ( abb, fig 6)
BA-RM 57 x 6/10 clp
BA-NA 86/73 ambate
MI-NAZ 37
NAZ 09
NA-PA 57
TO 24 + 2,11,49,72,38
TO-VE 68 + 12,8,10,19.22
SECONDA DEL MESE
BA 13 x 5/9 clp
BA-CA 90 x 13 c ma sortisce prima forse a colpo oggi
BA-RM 81 x 13 clp
CA-VE 45 + 3,7,10,32,42,73 x 9 clp
NA-RM 03
continua...

Ultima modifica:
Ciao, propongo le previsioni seguenti, di cui ho condiviso molti metodi, solo x un prospetto generale di facile visione x convergenze dai vostri metodi...sono molte. Se non sono indicati i colpi di gioco si intende tutto il mese, mi dispiace non poterlo seguire bene come a luglio e in modo ordinato ma spero nella vostra comprensione e sarà mia premura cmq cercare il più possibile aggiornare. Gli abbin. spesso non sortiscono.

ULTIMA DEL MESE
BA 76/83 ambate x 6/7 clp
BA 5/50 -8/48 ambate
BA-NAZ 11/14 ambate
CA 76/86 ambate
CA-PA 72--Esito ca 72--chiusa
CA-PA-RM 66
CA-MI 41
GE-MI 47
NA 25 abbin. x ambo 24,65
NA 26/62- ambate
PA-RM fig 9 isotopa (36-9)= 27 + 63,78,15,18
RM 20/2 --66/69 x 5 clp ambate e possibili ambi
TO 28/54 ambate
EXTRA
BA-CA 08 x 6 clp
NA-RM 01 + abbin. e lunghetta 06,17,26,81,85
PRIMA DEL MESE
BA 24/42 + 80,29,64,11
BA 13
BA 27
BA-CA 06 x 13 clp
BA-MI 02 x 6 clp
BA-GE 51 ( abb, fig 6)---esito ge 51 --chiusa
BA-RM 57 x 6/10 clp
BA-NA 86/73 ambate BA-NA 73--chiusa
MI-NAZ 37
NAZ 09
NA-PA 57
TO 24 + 2,11,49,72,38-
TO-VE 68 + 12,8,10,19.22--Esito VE 68 ambata-ambi 68-12/68-8 terno 68-12-8
SECONDA DEL MESE
BA 13 x 5/9 clp
BA-CA 90 x 13 c ma sortisce prima forse a colpo oggi
BA-RM 81 x 13 clp
CA-VE 45 + 3,7,10,32,42,73 x 9 clp
NA-RM 03
continua...
Ciao, esiti ca 72, ge 51, ba-na 73, ve 68 amb. 68-12..68-8 ambi..68-12-8 terno in lunghetta. ho problemi al pc e non riesco a fare meglio. Buona domenica

ciao carmenanna, ho solo recuperato col 3-90 a tt in terzina, logico fare delle scelte e sbagliare, avevo anche fi 90 ma voglio continuare soprattutto ba e ca-to e ca pa di zetrix...ci sono previsioni forti dei forumini, bravissimi...se guardi in altre sez noterai 32-90 conv su pa e persino 90 pos 4 e miele50 anche 90 pa come anche n.manniccia ba-ca 32.Ti porterei altri esempi ma col pc che non funziona non aggiorno neanche le prev ma segnalo ba-ca 03 x 6-9 clp fi 30 x 13 clp..a ca 80+41.81.08.25. grazie x considerarmi brava con i numeri :)
un saluto x tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70