ciao carmenanna e tutti, buona giornata! Inizio con gli esiti chiedendo scusa se non li ordino x ora nel prospetto, tra l'altro mancano prev, non inserite o sparse nelle risposte:
ba 5 ripetuto ba 8 quindi la prev ba 5/50..8/48 ha dato 3 ambate + 1 con 5 ripetuto formando ambo
ba 8 dal ba-ca 8
fi 30..non avendo calcolato gli abb. non so se abbia dato ambo, lo farò cmq x verifica personale
rm 2..si continua qualche clp con 20.66.69
la ge-to 48 ha dato un ambo in lunghetta tra gli abb. con 6-17 l'11 sett. esiti anche con le terz. simm. non inserite ma annotate da zetrix..naz 17-ca-mi 39-ca-14-ca 81-ge 67-fi 73
Non ho inserito altre prev. ma ce ne sono alcune interessanti come dalla 5° del mese to-ba 17+13,24,49,90 ...na 44+19,18,73.71...dalla 3° ba-ca 3...ba 18/81 ambate+ 4,33,49,57 oppure la fig 2 pa-rm (11-2)= 09+ 45.60.87.90 rec a tt x 13 c dal 16/9 ecc.
Il 90 sottofrequente ma me lo aspettavo già in agosto, però farà boom e anche se è martedì lo gioco bene visto che siamo alla 7° estz e ricomincia, pazienza se non è stasera ma non abbandono il mio amore 90 (che fedeltà!) e se ritornasse 6-17-90 sarei super felice

sperando di non fare troppi sogni, ma son testarda come la mia terra. Na 1-90 lo stavo già giocando e nel forum sono inserite bellissime proposte ma ora basta con i n. e vi saluto.
x Carmenanna
grazie x il bel pensiero di raccomandare tutti alla Madonna, anche se ci fossero persone di altre fedi o non credenti, la tua preghiera assume il valore fraterno di amore e Dio lo utilizza come vuole...vorrei raccontarti una notizia di un "miracolo" di S.Antonio di Padova avvenuto in America, si tratta di un bambino di 8 anni che non parlava dalla nascita e che nel tempo che una coppia di amici della fam. pregava x lui davanti una reliquia del santo, a casa lui ha pronunciato la sua prima parola, "mamma", ora sono in corso le indagini del caso. vorrei scriverti tante cose, ma oggi ho io il mal di testa però con una punta di narcisismo dico che mi fa piacere che mi defiscisci straordinaria nella vita. Ora chi legge dirà ma quante arie si dà...dimenticando che tutti lo siamo già nascendo e poi resta a noi optare x le vere cose straordinarie, super, iper, riconosciute da tutti i popoli in ogni tempo, questa è l'umile saggezza.
Carmenanna, se ancora non hai letto, ti invito a leggere il post di onei buona domenica, c'è anche un bel video di geronimo e ti piacerà mooolto! Ciao