Novità

x connors

grazie li giocherò senzaltro magari su tutte visto che sono 4 numeri giocherò solo il terno e quaterna, per quanto riguarda i numeri su cagliari non sono più da giocare ma farò una puntatina su torino come mi consigli tu, per domani io gioco su palermo che te ne sembra
grazie
una buona serata
sally

A Palermo avrei una perdita ... ma le carte potrebbero anche sbagliare. Quello che percepisco è che tu metti troppa carne sul fuoco e questo ti procura delle perdite.

hai ragione mi piace tentarle tutte, poco ma riesco a giocare un po tutto,su palermo ho perso, se puoi mi da una guardatina per domani ho dei numeri su torino.
grazie
una buona serata
sally

Bene, se hai avuto una perdita a PA le carte hanno risposto giusto ...cioè male, mi spiace che hai perso.
I numeri di TO continua a giocarli, come ruota di TO le carte non mi hanno risposto in modo chiaro ossia mi danno un risultato neutro però mi indicano genericamente "vincita con numeri di informazione".
Ciao.

quote:Originally posted by Connors

Le carte indicano che la tua costanza nel gioco sarà premiata. Dovrebbe esserci una vincita a TO.
Inoltre una vincita a PA.
Per PA ti consiglio di giocare il 29 perchè le carte indicano che se ti interessa o stai giocando un ritardatario, questo uscirà. E da quello che ho visto, non dovrebbe tardare ancora molto.
Con il ritardatario potresti abbinare una data dell'eventuale tuo compagno (marito o fidanzato o convivente).
Per quanto riguarda l'ambata a MI, devi pazientare ma puoi sperare e avere fiducia.
Infine mi risulta che recentemente hai commesso degli errori e hai sbagliato qualcosa.
Ciao.
ALL'OTTAVO COLPO MI 56.

ho visto ma io non lo giocato più, bravo per i tuoi consigli, ora lasciamo stare il gioco,quello che ti chiedo ora è una cosa importante,lunedi 28 novembre avremo un controllo in ufficio, dove io sono la responsabile prov.le avrò la collaborazione di tutti i collaboratori zonali che io rappresento mi dai una guardatina se questo revisore nel contrallare tutto il ns. lavoro si comporterà da padre di famiglia o scusami la parola farà lo stronzo?
grazie di cuore
buona notte
sally

Cara Sally, innanzitutto ti ringrazio per la fiducia nei miei riguardi, per me i tarocchi e le carte sono una passione. Ma veniamo a quello che mi hanno indicato le carte. Purtroppo i revisori che si presenteranno da te sono delle persone negative e questa cosa è uscita da tutti e tre i tipi di carte che ho consultato (Tarocchi Egiziani, Carte della Sibilla, Oracle Belline). Vedo una donna bruna, che è una donna falsa cattiva maligna che colpisce alle spalle. Poi ci sarebbe anche un uomo, che è un nemico che anche lui agisce alle spalle. Questi due soggetti dovrebbero far parte dei Revisori. Però le carte avvertono di fare attenzione anche ai tuoi collaboratori, perchè tra loro ci sono persone false che mentono e tramano alle spalle. Tornando ai Revisori, è come se questi ponessero le persone in una condizione quasi di schiavitù durante i controlli che effettuano. E nel fare questo si esaltano rasentando la pazzia. Quando vengono a fare dei controlli hanno in mente dei proponimenti o piani precisi. Dai controlli verrà alla luce fondamentalmente una mancanza di ordine e questa cosa inizialmente ti procurerà grandi dispiaceri e noie. Mi è uscita anche la carta che rappresenta l'accertamento (diagnosi, certificato, sentenza) che nel caso specifico potrebbe rappresentare la relazione scritta che sarà redatta dai Revisori. Dopodiché tu avrai un periodo di riflessione, di ripiegamento in te stessa, nel quale tu ti senirai come imprigionata, le carte invitano a darti da fare subito. Riuscirai comunque a superare questo periodo negativo grazie anche all'appoggio e all'aiuto di alcune persone, in particolare un uomo saggio che si comporterà come un amico e di una donna fedele e sincera di cui ci si può fidare. Alla fine riceverai delle gratificazioni.
Sally, ho fatto questo consulto con tanta passione, avrei voluto darti una risposta più positiva ma comunque vedrai che alla fine tutto si sistemerà per il meglio. Ciao.

GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA' E NON TI DISPIACERE SE LA RISPOSTA E' STATA NEGATIVA TE LO CHIESTO IO DI FARMI LE CARTE, TI VOLEVO CHIEDERE PER L'UOMO AMICO E LA DONNA FEDELE CHE MI AIUTERANNO SE MI PUOI DARE QUALCHE INDICAZIONE O SE VUOI TI POSSO DARE LA DATA DI NASCITA DI QUELLI CHE PENSO IO POSSONO ESSERE.
ADESSO RITORNIAMO AL GIOCO, OGGI RIGIOCO SU TORINO NUMERI DI INFORMAZIONE COSA VEDI MI RACCOMANDO SOLO TERNO O QUATERAN SCHERZO NATURALMENTE ANCORA GRAZIE DI CUORE
UNA BUONA GIORNATA
SALLY

Sally, le carte le posso leggere solo la sera perchè durante il giorno sono in ufficio. Intanto puoi darmi le date di nascita delle persone che tu ritieni possano intervenire nella vicenda. Per il lotto continua con i numeri su TO se non hai altri numeri perchè le carte mi davano la vincita con numeri di informazione. Poi stasera dopo l'estrazione leggerò le carte per entrambi gli argomenti.
Ciao.

per quanto riguarda la donna ho due date 24/11/64 e 17/07/64 per quanto riguarda l'uomo ho sempre due date 03/04/56 e 17/09/68
ora vado a contrallere se ho vinto
grazie
sally

Sulla questione di lavoro le carte non hanno risposto in modo chiaro, hanno addirittura più volte scambiato il sesso dei personaggi esaminati. Alla luce di questo, prendiamo tutto con le molle e andiamo con i piedi di piombo sul seguente unico responso che ho travisato: la donna 24/11/64 può darsi che ti darà dei giusti consigli.
Per il lotto le carte segnalano che ti sei vista o vedrai uscire dei numeri su GE che non hai giocato; su TO ci sarà la vincita cambiando dei numeri ma non so darti indicazioni precise, può darsi che il cambiamento di numeri avverrà da parte tua spontaneamente.
Ciao.

hai indovinato per la data di nascita per me è la persona dei quattro che ritengo più amica, per quanto riguarda il gioco ci sentiamo stasera ho preso solo un ambo a tutte meglio di niente.
ancora grazie per la tua disponibilità
una buona giornata
sally

Ma davvero, Sally, la persona che ti ho indicato è quella che ritieni più amica ? (Anche se in questo momento mi trovo in ufficio posso in una piccola pausa visionare il forum, ma le carte no perchè mi vedrebbero tutti) No perchè ho incontrato delle grosse difficolà ieri sera mentre con le carte guardavo singolarmente ognuna delle quattro persone. Praticamente ho avuto delle risposte contraddittorie e addirittura, come ti dicevo, mentre battezzavo una donna mi usciva per prima una carta che rappresentava un uomo e viceversa. Quindi non ci capivo un tubo ... ammetto che non ho molta esperienza ma prima del Decreto Ministeriale che ha vietato la divulgazione dei consulti di cartomanzia in TV prima di mezzanotte, stavo tutto il tempo libero a guardare questi programmi di cartomanzia dove prendevano le chiamate in diretta e facevano i consulti cercando di apprendere il più possibile dal momento che inquadravano il tavolo del cartomante mentre lui stendeva le carte. E quando vedevo un mazzo di carte che nuovo correvo in uno dei quattro o cinque negozi di tarocchi per comprare il mazzo che avevo visto in televisione. Questa storia è andata avanti per alcuni anni e alla fino mi trovi in casa un armadio di mazzi di tarocchi e carte, sono poco meno di sessanta, che utilizzo all'occorenza. Tornando a ieri sera, alla fine ho usato vari mazzi di carte e tarocchi di tipo diverso per cercare di capirci qualcosa in più fino a quando ho ritenuto di aver individuato la persona più giusta.
Ciao.

Gioca la data di nascita di tua cognata con gli anni a CA-NA-TUTTE.
I numeri di informazione su CA giocali anche a TO.
Ciao.
17/7/53 data di nascita e gli anni che è morta 41 un ambetto su quatro numeri a cagliari meglio di niente grazie
sally

quote:Originally posted by sally

quando mio papà è morto aveva 67 anni metto questa
grazie
sally
Al decimo colpo è uscito l'ambo 4-67 a ruota (PA).
quesi non li ho giocati, mi spiace
che fa mi dai una guardatina per lunedì sai inizia il famozo controllo in ufficio
grazie
una buona domenica
sally

Non si può pretendere troppo dalle carte, eventualmente se nella giornata di lunedì accadrà qualcosa di particolare fammelo sapere in serata così possiamo vedere gli sviluppi.
Ciao.

Aspettavo tue notizie, cosa posso vedere dalle carte ?
.........................................................................

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57