Cara Sally, innanzitutto ti ringrazio per la fiducia nei miei riguardi, per me i tarocchi e le carte sono una passione. Ma veniamo a quello che mi hanno indicato le carte. Purtroppo i revisori che si presenteranno da te sono delle persone negative e questa cosa è uscita da tutti e tre i tipi di carte che ho consultato (Tarocchi Egiziani, Carte della Sibilla, Oracle Belline). Vedo una donna bruna, che è una donna falsa cattiva maligna che colpisce alle spalle. Poi ci sarebbe anche un uomo, che è un nemico che anche lui agisce alle spalle. Questi due soggetti dovrebbero far parte dei Revisori. Però le carte avvertono di fare attenzione anche ai tuoi collaboratori, perchè tra loro ci sono persone false che mentono e tramano alle spalle. Tornando ai Revisori, è come se questi ponessero le persone in una condizione quasi di schiavitù durante i controlli che effettuano. E nel fare questo si esaltano rasentando la pazzia. Quando vengono a fare dei controlli hanno in mente dei proponimenti o piani precisi. Dai controlli verrà alla luce fondamentalmente una mancanza di ordine e questa cosa inizialmente ti procurerà grandi dispiaceri e noie. Mi è uscita anche la carta che rappresenta l'accertamento (diagnosi, certificato, sentenza) che nel caso specifico potrebbe rappresentare la relazione scritta che sarà redatta dai Revisori. Dopodiché tu avrai un periodo di riflessione, di ripiegamento in te stessa, nel quale tu ti senirai come imprigionata, le carte invitano a darti da fare subito. Riuscirai comunque a superare questo periodo negativo grazie anche all'appoggio e all'aiuto di alcune persone, in particolare un uomo saggio che si comporterà come un amico e di una donna fedele e sincera di cui ci si può fidare. Alla fine riceverai delle gratificazioni.
Sally, ho fatto questo consulto con tanta passione, avrei voluto darti una risposta più positiva ma comunque vedrai che alla fine tutto si sistemerà per il meglio. Ciao.