Novità

x CONNORS

BRAVISSIMO!!! " si continua"! ed io ho continuato ed ho fatto ambo in terzina sulla nazionale 20-73.
Grazie a te perchè la stavo abbandonando...GRAZIE GRAZIE!!
...e ora cosa mi dici? ho qualcosa di nuovo.
Saluti:rolleyes:

Adesso le carte mi indicano che è vicina una "vincita collettiva al gioco", quindi potrebbe essere un ritardatario o qualcosa che tu giochi insieme a parenti/amici/conoscenti. Potrebbero essere numeri di informazione che contengono un numero della cinquantina. Le ruote positive sono CA oppure VE.

Ciao :) allora, ho in mano delle previsioni prese su facebook e riguardano il ritardatario 68 e un'altra col 6 ,ma non c'è la cinquantina.
Credo molto al 68 e ho anche VE e precisamente col 5 e qualche altro numero ...devo controllare ed evitare confusione!
Giocherò questa !
A PRESTO!

Potrebbe essere il ritardatario GE 6 la vincita collettiva perchè per RO 68 una estrazione fa a qualcuno del forum le mie carte davano una lunga attesa. Potrei anche sbagliarmi per cui gioca anche RO 68.

sono appena arrivata dal lavoro ...il ritardatario è proprio il 6 ,ma ti saprò dire di più ...
Ciao e a risentirci e ancora grazie di tuttooo

cioa,ho guardato bene le mie previsioni e oltre al 68 e 6 c'è l'ultimo ritardatario appena sortito con abbinamenti... e qui ci sono le ruote che mi hai consigliato :CA-VE...VEDREMO...
Ciao e scusami se ti stresso :o

ciao Connors,purtroppo ho perso il 6,ma non per colpa tua ...io mi sono incaponita col 27 (che tra l'altro è uscito ma senza i miei abbinamenti).Come lo vedi?
Sto giocando solo questa previsione .
A risentirci:)

Scusami ma non capisco, il 6 è uscito a RO non il ritardatario a GE. Poi mi chiedi del 27 ma su che ruota ? Vuoi sapere se potrebbe sortire ancora a GE ?

Hai ragione ! volevo dirti tutto brevemente ed ho fatto solo confusione...
Allora ...il 6 è ritardatario di GE,ma io l'avevo su Ro Ve,mentre il 27 su CA...e lo vorrei rigiocare.

Come dicevi ...gli abbinamenti che ho col 27 non vanno bene ed io non ho giocato!
Cosa vedono le carte? mi devo fermare per un pò?
ciao:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07
    Cagliari
    07