Novità

x Dolores: i centenari di Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se si abbinerà al 20 o a dei numeretti.
Purtroppo l'ambo 20-21 è andato a BA e ai numeretti si è abbinato il suo vertibile 12.
Colpa mia che ho fatto la stesa di fretta e non l'ho nemmeno appuntata nel quaderno e ora non posso neanche controllare se le carte mi avevano indicato BA o il suo vertibile.

Ha ragione giuseppa quindi giglio..il 21 non è andato a CA.

Buonanotte

dolores44.gif

11.gif

Un pò di cautela col 21 a CA stasera perchè potrebbe farsi attendere ancora un altro colpetto.

Buona giornata:)

dolores44.gif

11.gif

Domanda: domani sera uscirà il 21 a CA?
13-03-10
01-15-16
12-20-08
00-05-17
---04---

Ragazzi direi di andarci cauti anche col 21.

dolores44.gif

11.gif

CHE DICI DOLORES PER QUESTA SERA?:)
IL 21 E' PROPIZIO? ED EVENTUALMENTE AVRESTI UNA POSIZIONE DA DARMI?
GRAZIE E BUONA GIORNATA!!!!!
[:X][:X][:X]

Ciao Dolores, ti ho seguita in qs mesi e ho preso il 27 a milano. adesso stavo leggendo le tue stese per Cagliari, innanzitutto complimenti sei bravissima
volevo sapere, come tutti gli amici del forum, qualche aggiornamento per i ritardatari di cagliari, se potrai.
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli.
ciao
bridget

Vedrò quello che posso fare...anzi mi rimetto anche io al volere delle mie carte..senza le quali non saprei in grado di dare nessun consiglio.
Appena posso:)

dolores44.gif

11.gif

ciao,
non vorrei essere invadente, ma se si può, chi sa dire qualcosa su i quattro centenari a cagliari??

sareste così gentili!!

saluti

quote:Originally posted by Dolores

Aggiungo soltanto che chi vuole giocarlo può provare la 2° o 3° pos. (non è detto siano quelle giuste).
Invece le carte mi danno la 2° e la 5°
Vedremo che succederà.

Buona fortuna a tutti:)

Le carte avevano visto bene...è uscita la 2° pos. per il 21 di CA.

dolores44.gif

11.gif

Complimenti Dolores!Io,dopo il 27 di Mi,sto alla larga dei ritardatari,quindi il 21 non l'ho mai giocato.Ma in gioco ho una data di morte con il 19 su Ca,se te la senti e hai tempo,potresti fare una stesa per vedere com'è messo questo 19 di Ca Dolores?Ti ringrazio e ti auguro buona giornata.Spero tu stia bene e meno stressata (molto lavoro) di me!
Ciao!

Ciao chips..se posso do un'occhiata più tardi sul 19...ma vorrei precisare che non posso proprio assicurare continuità in tutte le estrazioni a verificarlo....troppo lavoro appunto e mancanza di tempo per stare al pc.
Oltretutto le carte per ora le ho abbandonate...speriamo che mi rispondino bene come in passato.
Chiederò in che pos. tu faresti bene a giocarlo....ok???

dolores44.gif

11.gif

Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
Si potrebbe provare la 1° o 2° pos (niente è certo).

Chips se vai a guardare indietro avevo già dato tempo fa anche le pos. del 19 a CA.
Se non riesco a verificarle se sono ancora valide...gioca quelle se vuoi:)
Un bacione

dolores44.gif

11.gif

Ciao chips..se posso do un'occhiata più tardi sul 19...ma vorrei precisare che non posso proprio assicurare continuità in tutte le estrazioni a verificarlo....troppo lavoro appunto e mancanza di tempo per stare al pc.
Oltretutto le carte per ora le ho abbandonate...speriamo che mi rispondino bene come in passato.
Chiederò in che pos. tu faresti bene a giocarlo....ok???

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,grazie per la tua risposta.Non devi assolutamente fare la stesa prima di ogni estrazione,ma che scherzi,tra lavoro,famiglia,casa,ecc...immagino che il tuo tempo libero sia molto poco (come il mio del resto!)!Ne basterebbe anche una sola per vedere se è vicino o se ci sarà ancora attesa,ma questo ,sempre tempo permettendo.Poi mi regolo di conseguenza.Come hai abbandonate le carte???:(.Spero sia solo per la pausa che stai facendo e non abbandonate del tutto!Sarebbe un peccato, vista la tua bravura dimostrata dai fatti.Vedi,hai azzeccato la posizione del 21!Non è da tutti azzeccare la posizione di un'ambata!Comunque se non ci sono aggiornamenti,giocherò quelle posizioni che hai già dato.Ti ringrazio di cuore per tutto e stammi bene Dolores!Ciao!Con affetto

Ciao chips sei sempre molto carina:)
Comunque tranquilla che non ho nessuna intenzione di abbandonare le carte del tutto..per ora le ho solo riposte per il poco tempo che ho a disposizione...ma vedrai che quando le riprenderò come prima in modo assiduo potrà anche darsi che avrai qualche sorpresa...spero all'anno nuovo di imparare a leggerle anche per quanto riguarda la cartomanzia e ho bisogno del vostro aiuto per sapere se ne sono in grado. Non mi piace sentirmi dire che ho sempre ragione, perchè se sbaglio non imparerò mai e non capirò dove si trova l'errore....non sono nata imparata...ma ce la metterò tutta per riuscirci:)
Comunque una stesa per il 19 di CA per stasera la faccio più che volentieri.

Stasera uscirà il 19 a CA?
05-11-04
07-01-12
09-asso-20
21-13-18
---19---

Mi sono un tantino arruginita questo è sicuro..ma vediamo di provarci ricordando che il mio è solo un consiglio...niente di più.
Chips più che il 19 vedrei il suo vertibile a CA.
Il 19 potrebbe andare a BA oppure potrebbe essere che sia il rit. di BA ad andare a CA.
Chips stavolta la pos. è la 2° o la 5° ma tu prendi tutto con le pinze, come dice giuseppa, che non sempre posso avere ragione.

Buona fortuna:)

dolores44.gif

11.gif

Domanda: domani sera uscirà il 19 a CA?
Si potrebbe provare la 1° o 2° pos (niente è certo).

Chips se vai a guardare indietro avevo già dato tempo fa anche le pos. del 19 a CA.
Se non riesco a verificarle se sono ancora valide...gioca quelle se vuoi:)
Un bacione

dolores44.gif

11.gif

Chips spero che non hai letto ciò che ho scritto pomeriggio riguardo al 19 di CA ma che hai giocato la pos che avevo dato tempo fa che era la 1° o la 2°...infatti è uscita la 1°.
Te l'ho detto che un tantino mi sono arruginita o forse perchè pomeriggio ho fatto le carte avendo la testa completamente altrove...oppure perchè non le ho fatte al mio solito modo strampalato:(

Comunque erano carine con me....vediamo di riprendere quel feeling che avevamo.

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72