Novità

x Dolores: i centenari di Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I ritardatari sono un'impresa sempre molto ardua, comunque proviamoci con il presupposto che non so se potrò fare una stesa per ogni estrazione...
Intanto vediamo per domani sera.

Domani sera uscirà il 22 a CA?
07-10-20
18-16-04
03-11-17
15-19-06
---14---

La stesa mi farebbe pensare che è vicino e che potrebbe abbinarsi ad un numeretto ma non lo vedrei per domani sera.
Potrebbe andare a GE-NA-FI.
Poi ognuno faccIA CIO' CHE SI SENTE.

dolores44.gif

11.gif

quote:Originally posted by Dolores

Chips visto che hai in gioco il 22 potresti provare ad unire il 22 con questi numeri 01-25-84.
Se puoi fai gli ambi con capogioco 22, altrimenti gioca solo la quartina anche perchè potrebbe non abbinarsi con nessun numero.
Metti anche 0,50 sulla 3° pos.....non si sa mai.!!
Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,scusami tanto ma ormai vedo i post dopo un paio di giorni che li scrivi :(.E' che vado sempre di fretta e non entro in tutte le sezioni quando entro nel forum.Comunque sia,grazie del tuo suggerimento.Io sto già giocando l'01 con il 22 come ambo secco su Ca!che coincidenza!Aggiungerò anche il 25 e l'84 come da te consigliato.Poi se il 22 non si abbina con nessuno di loro,pazienza...almeno ci avrò provato.Ti auguro buona giornata e ancora grazie per la disponibiltà e per tutti i consigli :D:D:D.Con affetto.

quote:Originally posted by Dolores

La stesa mi farebbe pensare che è vicino e che potrebbe abbinarsi ad un numeretto ma non lo vedrei per domani sera.
Potrebbe andare a GE-NA-FI.

Difatti stasera non è uscito e realmente è andato a GE.
Una buona serata a tutti.

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Bravissima Dolores che ha visto ieri che sarebbe andato su Ge.Io lo gioco solo su Ca e spero tanto di beccare sia la posizione sia l'abbinamento ;).

Ciao hannibal, grazie...sono contenta che almeno qualcuno abbia seguito il mio consiglio:)
Grazie per la fiducia e la stima:)

Ciao chips...speriamo si di beccare la pos. e gli abb....magariii[|)]

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Cra Dolores,anch'io ti seguo sempre,e sei molto preziosa!!
Anch'io sto giocandi 1-22 a Ca,speriamo bene!;)

La stesa del 9/9/09 sul 22 vale anche per oggi[?]

Grazie

V.

Ciao Giada, grazie.

No io faccio una stesa ad ogni estrazione...tempo permettendo.
Speriamo di farla nel pomeriggio...ora non posso.

2.gif

Stasera uscirà il 22 a CA?
00-06-05
21-20-14
19-18-08
07-13-17
---09---

La stesa non è nagartiva, ma mi chiude l'eremita che indica attesa.
Per cui direi di tenerlo coperto chi ce l'ha in gioco con poco, anche se lo vedrei prima a RO-VE.
Potrebbe anche andare a NA-MI.
Poi ognuno faccia come crede, non sempre posso avere ragione.

Buon pomeriggio:)

2.gif

Ciao Dolores!Finalmente ho un po' di tempo libero per sbirciare qui nel forum.Grazie di cuore per la stesa per il 22.A stasera per i risultati!Ciao

Ciao Dolores!
ma mi chiude l'eremita che indica attesa..Avevi letto bene le carte visto che il 22 non si è fatto vedere stasera su Ca!Brava!Buona serata!

Grazie chips per la segnalazione...mi hai tolto le parole di bocca!!
Avevo anche detto di eventualmente tenrlo con poco (quindi non dando certezza) e che lo vedevo prima su un'altra ruota....non è uscito proprio stasera vedremo martedì se uscirà su una ruota che mi hanno indicato le carte....
Grazie
Un bacione:)

2.gif

Lo spero anche io...e soprattutto che non faccia come quel 27 di MI...comunque rifarò un'altra stesa e vediamo...

2.gif

La scorsa settimana e precisamente l'8/9 ho fatto una stesa x il 22 di CA e lo vedevo ancora fermo e sedeuto (aveva al suo fianco una carta con il personaggio a sedere e io in quel caso lo vedo fermo) sono passate tre estr. e non si è fatto vedere.
Questa mattina ho sognato questa sequenza di numeri 15-2-12 </u> (che si potrebbero giocare a NA) potrebbero voler dire che il rit. di CA farà ancora arrabbiare (almeno me xchè è da ieri che l'ho iniziato a giocare) o che lo perderò xchè probabilmente non ho i giusti abbinamenti.
Vedremo nelle prox. che succederà.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giuseppa, grazie del tuo prezioso contributo:)

Eccomi qua Giada...diamo una occhiata.

Domani sera uscirà il 22 a CA?
10-11-04
02-20-21
14-13-01
06-18-12
---08---

Davvero una stesa che mette in imbarazzo.
Io devo dire ciò che mi da a sensazione...per me non esce neanche domani sera nonostante ci sia il mondo vicino a CA.
Sempre più convinta che il 22 si abbinerà a qualche numeretto, ma ancora un pochino ci farà attendere....
Vedremo se per i primi di ottobre uscirà dall'urna...
Ovviamente ognuno di voi segua il proprio intuito...io potrei essermi sbagliata.

Buon pomeriggio...:)

2.gif

Grazie mille Dolores...io lo terrò comunque coperto perchè mi viene da un sogno,speriamo di non dover aspettare troppo!:D

V.

Cara Dolores,rileggendo attenamente ho letto che le tue amiche ti danno la sensazione che il 22 si legherà a un numeretto...io da un sogno ce l'avrei con il 4..Se vuoi-potresti controllare se è un ambo positivo per ca??Grazie:)

V.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12