Novità

x Dolores: i centenari di Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by Dolores

Chips spero che non hai letto ciò che ho scritto pomeriggio riguardo al 19 di CA ma che hai giocato la pos che avevo dato tempo fa che era la 1° o la 2°...infatti è uscita la 1°.
Te l'ho detto che un tantino mi sono arruginita o forse perchè pomeriggio ho fatto le carte avendo la testa completamente altrove...oppure perchè non le ho fatte al mio solito modo strampalato:(

Ciao Dolores!
Ma tu vedi come vanno le cose a volte:oggi sono uscita di casa all'una e sono tornata verso le 19.Per la paura di non fare in tempo,avevo chiesto a mio marito di giocare le mie schede già compilate.Il tuo post,l'ho letto solo stasera!!!Ti mando la cedolina della vincita!Era la prima volta che mettevo in gioco il 19 e l'ho preso in posizione!La soddisfazione è davvero tanta Dolores e questo grazie a te!
Per quanto riguarda la stesa di oggi,probabilmente sei un po' arrugginita come hai detto tu.Spero che presto troverai un po' più di tempo per riprendere le carte e spero poter esserti d'aiuto all'anno nuovo per questo tuo desiderio di leggerle anche per la cartomanzia.Ti auguro una buona serata!

63671812.jpg

Che bello chips....grazieeeeeeee per la fiducia;)

E' proprio vero che quando si deve vincere si vince....ero sicura che lo avresti giocato ma stavo in pensiero se avessi giocato la pos. sbagliata....per fortuna non è successo:D:D
Vedi le carte hanno risposto bene...non c'era nessuna carta negativa...mancava anche la temperanza che indica attesa...presenti le carte 7 (carro) - 21 (mondo) - 19 (sole).
Inoltre le carte 7-1-12 avrebbero indicato che il ritardatario era in movimento di uscita ad un solo colpo.
Ma sai dalla fretta e soprattutto quando si ha la testa altrove le carte è meglio non farle proprio...per questo ultimamente ci sono stata lontana...non mi sarei concentrata bene.
Si dai...vedrai che non appena le riprenderò tutto tornerà alla normalità.

Ciao, grazie e buona serata;)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores
scusami, se posso , un piccolo appunto. Il giorno 13 pomeriggio dicevi chiaramente che non vedevi il 19 a cagliari. il 19 è invece uscito (e meno male!) e poi leggo la tua risposta a Chips dove riproponi una vecchia stesa e poi "speri che non abbia tenuto conto della stesa del pomeriggio".
Voi avete vinto e questo è positivo, tu sei abilissima e tutti noi ti dobbiamo un Grazie enorme, ma perchè questa risposta?
Con stima,
Hannibal

quote:Originally posted by hannibal

Ciao Dolores
scusami, se posso , un piccolo appunto. Il giorno 13 pomeriggio dicevi chiaramente che non vedevi il 19 a cagliari. il 19 è invece uscito (e meno male!) e poi leggo la tua risposta a Chips dove riproponi una vecchia stesa e poi "speri che non abbia tenuto conto della stesa del pomeriggio".
Voi avete vinto e questo è positivo, tu sei abilissima e tutti noi ti dobbiamo un Grazie enorme, ma perchè questa risposta?
Con stima,
Hannibal

Ciao Hannibal se hai letto tutto ciò che ho scritto avresti da solo una risposta...comunque ok cerco di spiegarmi meglio.
Tempo fa avevo quasi tutti i giorni le carte in mano e tempo anche per farle...e chiedendo per 19 a CA mi avevano indicato la 1° e 2°pos...che avevo riportato su giorno 12 pomeriggio.
Ora invece non è più cose...le prendo di rado e sempre con tanta fretta...per cui avendo la testa altrove non riesco a percepire ciò che le carte vogliomo dirmi a volte...
Se leggi infatti la stesa e poi la mia spiegazione loro avevano risposto in modo corretto anche giorno 13...sono io a non averlo capito.
Sono un essere umano come tutti e purtroppo posso anche io sbagliare...se così non fosse giocherei una sola schedina puntata bene e mi comprerei un'isoletta solo per me:)
Lo avevo detto:
Oltretutto le carte per ora le ho abbandonate...speriamo che mi rispondino bene come in passato.
Me lo sentivo quasi che avrei sbagliato ed ero titubante a fare la stesa, poi ho detto che magari era solo mia suggestione....ma poi avendo visto l'estrazione speravo vivamente che chips non avrebbe letto quello che di nuovo avevo scritto....così è stato e io ne solo felice per lei.
Spero che ora i tuoi dubbi siano stati chiariti..
Ciao

dolores44.gif

11.gif

Carissima Dolores vorrei chiederti un piccolo favore , se puoi fare una stesa sul 72 di Cagliari chiedendo se sono buone la IV e V posizione..
Grazie ,se puoi da stasera..

Ciao Dolores,tutto bene?Spero di sì.Dolores,ho un grosso favore da chiederti:lo so che hai abbandonato le carte per adesso ma vorrei una stesa fatta da te riguardo al 72 di Ca.Se le carte lo vedono vicino all'uscita e in che posizione.Sarai un po' arrugginita ;) ma se te la senti,a me farebbe molto piacere.Che dici?

Ciao chips quanta pazienza a portare su:)

Vediamo di provare col 22 di CA.
Se vuoi giocarlo in pos. prova la 1° e la 5°...ma gioca sempre il minimo perchè posso sbagliarmi:)

Un bacio:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores.Leggo solo ora la tua risposta.Grazie del suggerimento.Io ho proprio una giocata che porto avanti da parecchio con il 22 di Ca.Proverò a giocarlo anche in posizione.Se va,va...sennò pazienza,ci avrò provato ;).Ti auguro una buona domenica Dolores.A presto.Con affetto.

Grazie..chips..buona domenica anche a te.
Si gioca poco che niente è certo...specialmente ora che le carte non le tocco quasi più...ma tornerò a prenderle e ad essere presente...
Un bacio
ciao[:X]

dolores44.gif

11.gif

Grazie chips...sei sempre carina..speriamo di toglierla questa ruggine quando tornerò a pieno ritmo.
Buonanotte:)

dolores44.gif

11.gif

Chips visto che hai in gioco il 22 potresti provare ad unire il 22 con questi numeri 01-25-84.
Se puoi fai gli ambi con capogioco 22, altrimenti gioca solo la quartina anche perchè potrebbe non abbinarsi con nessun numero.
Metti anche 0,50 sulla 3° pos.....non si sa mai.!!
Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02