Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Sospiris, io sto seguendo BA CA 3-51-78 e ho seguito il famoso terno di Milano che iora abbiamo mollato.
Per le mie finanze sono costretto a seguire massimo 2 giocate....ci vorrebbe un po' piu' di fattore K...eh eh eh
Grazie comunque pe i tuoi preziosi consigli! [8D][8D][8D]
Mah ti dirò LOTTODOGUI io questa giocata l'ho abbandonata da qualche estrazione. Ora ho in gioco di sospiris: questo</u>
qui in gioco rimane 90-60-64 ba ca
15-55-64 ba ca
1-26-66 ba ca
++++++++++++++++++ 3-51-78 ba ca
++++++++++++++++++++ 2-27-41 ca ro
++++++++++++2-30-64 ca ro
ciao ragazzi in bocca al lupo x le prossime
ciao dogui ci sono altri 3 colpi x ba ca 51-3-78,magari giocalo in terzina 0,50 ambo e 0,50 terno poi prova x tre colpi questo
ba ca 51-4-73 sperando di riuscire a farti vincere ciao
dogui se non l'hai preso stasera ti ammazzo (a parole)
non so piu come farti vincere altrimenti se non segui come dico almeno poco se hai giocato in terzina ,ma meglio che niente
però abbi un pò piu di fiducia ciao
finalmente è uscito al 13 colpo managgia
su bari ambata 3 e ambo secco 3-78 e in terzina
la fiducia paga anche se all'ultimo colpo ragazzi ciao
ciao kelly e ciao slottina queste sono le previsioni in gioco si va avanti anche all'uscita delle ambate e le tengo in gioco x il mese intero a meno che non esca la vincita prima .
nella previsione numero 1 di ca roma a roma ha dato l'ambo e la giochiamo solo a cagliari ok quella 40-49-23