Novità

x elisa..............mao chiusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAOOO sOSPIERIS FINALMENTE HO POTUTO SCRIVERTI CHE SEI GRANDISSIMA AMBO SECCO IN TERZINA 3/78 gRAZIE ANCORA MEGLIO DEL...49!!aH PROPOSITO GRAZIE ANCHE DELL'AMBO CHE MI HAI DATO INSIEME A nINETO LO GIOCO DI SICUROOOO!CIAO UN BACIONE dANIELA!

cordovani daniela

Sospiris...PRESENTE!!!!!!!!!
Ho anche rimandato le ferie per scriverti...eh eh eh (vado dal 14 al 21 sperando che il tempo migliori)
Ebbene si....pensa che non volevo nemmeno giocarlo ma...preso ambo in terzina....un eurino ma va benissimo cosi, ci mancherebbe!!!!!!!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk smackkkkkkkkkkkk smackkkkkkkkkkk 6 grande!

bravi ragazzi sono felice in modo particolare x dogui ,che ha avuto la costanza di giocarlo fino in fondo anche se sfiduciato
dogui meglio in terzina e meno che niente ciaooooooooooooooo
ciao elisa a te non dico niente se non continua col fattore kkkkkkkkkkk
x erka invece il 44-49 su bari sono ambate e non ambo, queste vengono dal metodo messo x te e tutti come regalo da me e nineto ok non sbagliare ciao

Sospiris

Ora inizio con le previsioni della prima tabella (devo scegliere tra la prima e la seconda tabella per esigenze di budget)
Ancora un super grazie e .....in bocca al lupo agli Azzurri per stasera! [8D][8D][8D]

bravo dogui ,non importa giocarle tutte ,si sceglie una previsione e si porta fino alla fine,oppure dici mi gioco solo le terzine di tt le previsione e anche se meno mi va bene lo stesso .
tutto dipende da quanto uno puo spendere e portare avantila previsione nel mese
visto che ritardi la partenza ,speriamo che il tempo migliori e che passi una settimana soleggiata e non sotto l'acqua come ora ciao
un saluto al resto dei ragazzi ciao

Sospiris

ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ho seguito anch'io fino a sabato la previsione su Ba e Ca, caso raro perchè sono molto incostante. Non ho vinto cioè ho vinto solo che nel controllare le cedoline io mi sono intestardita a cercare il 51 e non il 78 così non l'ho visto e cos'ho fatto ho buttato via tutto. Stamattina ho fatto mente locale e avevo vinto. Secondo voi che cosa dovrei farmi?

donata11

ciao sydney,mi spiace tantissimo.
1 cosa ti sculaccio io .secondo le schedine non si buttano mai via prima di una seconda estrazione in modo che le puoi riguardare con calma e accorgerti in secondo tempo che hai vintoo comunque guardare tre volte le schedine prima di buttarleterzo consiglio bisognerebbe essere costanti nel giocare fino al termine una previsione
altrimenti cambiando sempre si rischia di spendere x niente ,quindi meglio non giocare ok
quindi se prenderai una previsione cerca di portarla a termine e sarai premiata ciao e auguroni

Sospiris

ciao Sospiris grazie dell'ambate adesso ho capito speriamo che siano fortunate come i tuoi numeri ancora un grazie tantissimo grande a te e a Nineto del regalo e...in bocca al lupo x stasera ok?ciao un bacio !Daniela!

cordovani daniela

grazie ragazzi ,dogui ,erka elisa e tutti ,
mi date forza x migliorarmi sempre
grazie infinite ciao e speriamo dogui che il sole brilli x tt noi sui numeri stasera ciao

Sospiris

BUONA FORTUNA A TUTTI

1n8019u2np6.gif

nineto

GUAI SE MANCA IL TUO FIORE ELISA ,ORMAI è LA NOSTRA BANDIERA ,LA NOSTRA MASCOTTE,IL NOSTRO PORTA FORTUNA
UN BBRACCIO RAGAZZI CIAO DA SOSPIRIS E NINETO

Sospiris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60