Ciao gin, ciao luisè,
come va?
Ho visto che voi non vi siete più scritti, come mai?
Non ho ancora risolto i miei problemi, purtroppo, sono passata solo per farvi un saluto, un piccolo saluto.
Ci sono delle cose che nella vita accadano senza nessuna spiegazione e che con tutta la buona volontà che si ci mette per superarle, non ce la facciamo perchè non dipendono da noi, non dipendono da me.
Eppure io sono una persona forte, una persona che non si arrende mai, una persona che ha sempre lottato per i propri ideali, una persona che ha fatto di tutto per restare a galla nonostante ci sia stato (e c'è tutt'ora) chi fa di tutto per farti sprofondare.
Ma questa volta non si tratta di vincere una battaglia contro me stessa, contro le mie paure o contro qualcuno....è una battaglia che non posso farcela da sola...perchè quando hai qualche problemino di salute e nessun dottore sa dirti cos'è e da da dove viene, allora credo sia normale avere un pò di ansia...ansia dettata dal timore che non lo risolverai, ansia che ti spinge a pensare che condurrai a fare una vita non tanto normale e serena.
Io non mi arrendo, voglio farcela, ma spero tanto di trovare qualcuno che si passi la mano sulla coscienza e che mi dia una mano, che mi capisca e che mi aiuti dove tanti altri hanno finora fallito.
Questi giorni a venire saranno un pò pesanti perchè dovrò sostenere vari esami, alcuni non tanto belli, ma sono disposta a tutto affinchè si trovi la causa del mio malessere....questo malessere che m'impedisce di essere serena, questo malessere che mi logora dentro, questo malessere che m'impedisce di condurre una vita normale, questo malessere che mi fa allontanare dalle persone a cui voglio bene...si proprio così, perchè io rifiuto il loro aiuto, anzi non glielo chiedo proprio, perchè non voglio che loro stiano male per me, non voglio vederli soffrire, non voglio, non voglio e basta...non lo sopporterei.
Allora non mi resta altro da fare che affidarmi a dio e alla mia buona stella (sempre che io ce l'abbia) e vedere come sempre il bicchiere mezzo pieno, anzicchè mezzo vuoto (come è in realtà) per non cadere in una disperazione da cui non potrei più uscirne.
Beh, non volevo rattristarvi, nè tantomeno annoiarvi, nè voglio che stiate in pensiero per me, perchè io questi pensieri finora li ho trascritti in un quaderno e quando io mi sfogo poi sto meglio, perchè butto fuori i pensieri negativi per fare entrare quelli belli, solo quelli....se stasera ho scritto qua anzichè sul mio quaderno è solo per darvi una spiegazione visto la mia uscita improvvisa che forse vi ha messo in pensiero.
Cmq tranquilli, credo non sia nulla di grave (sarei già all'altro mondo, credo), ma è un qualcosa che non si riesce a trovare da dove viene. Vediamo se questi nuovi esami daranno qualche esito.
Gin , in quanto a sensibilità penso tu abbia ragione, so di esserlo fin troppo e so anche che è il mio lato debole, purtroppo.
E' solo per questo che tanti mi hanno fatto del male, perchè se io mi affezziono col cuore a persone che non conosco minimamente figuarati cosa sono disposta a fare per chi conosco....e ti assicuro che ho fatto davvero, ma davvero tanto non chiedendo mai niente in cambio...anzi ho avuto ripagato il bene col male....ma in fondo neanche per questo odio questa gente, nè tantomeno aspiro alla vedetta, anzi li ringrazio perchè se oggi sono come sono lo devo a loro. Mai sarei diventata così forte se non avessi passato ciò che ho passato. Nella vita tutto serve, tutto fa maturare e tutto aiuta.
Con affetto sincero

frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"