Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao frizzi anche da parte mia spero solo che tu non abbia grossi problemi e che se anche li avessi li risolverai presto......ciao noi siamo qui[:I][:I]

luisella58

Ciao gin, ciao luisè,
come va?
Ho visto che voi non vi siete più scritti, come mai?

Non ho ancora risolto i miei problemi, purtroppo, sono passata solo per farvi un saluto, un piccolo saluto.

Ci sono delle cose che nella vita accadano senza nessuna spiegazione e che con tutta la buona volontà che si ci mette per superarle, non ce la facciamo perchè non dipendono da noi, non dipendono da me.
Eppure io sono una persona forte, una persona che non si arrende mai, una persona che ha sempre lottato per i propri ideali, una persona che ha fatto di tutto per restare a galla nonostante ci sia stato (e c'è tutt'ora) chi fa di tutto per farti sprofondare.

Ma questa volta non si tratta di vincere una battaglia contro me stessa, contro le mie paure o contro qualcuno....è una battaglia che non posso farcela da sola...perchè quando hai qualche problemino di salute e nessun dottore sa dirti cos'è e da da dove viene, allora credo sia normale avere un pò di ansia...ansia dettata dal timore che non lo risolverai, ansia che ti spinge a pensare che condurrai a fare una vita non tanto normale e serena.

Io non mi arrendo, voglio farcela, ma spero tanto di trovare qualcuno che si passi la mano sulla coscienza e che mi dia una mano, che mi capisca e che mi aiuti dove tanti altri hanno finora fallito.
Questi giorni a venire saranno un pò pesanti perchè dovrò sostenere vari esami, alcuni non tanto belli, ma sono disposta a tutto affinchè si trovi la causa del mio malessere....questo malessere che m'impedisce di essere serena, questo malessere che mi logora dentro, questo malessere che m'impedisce di condurre una vita normale, questo malessere che mi fa allontanare dalle persone a cui voglio bene...si proprio così, perchè io rifiuto il loro aiuto, anzi non glielo chiedo proprio, perchè non voglio che loro stiano male per me, non voglio vederli soffrire, non voglio, non voglio e basta...non lo sopporterei.

Allora non mi resta altro da fare che affidarmi a dio e alla mia buona stella (sempre che io ce l'abbia) e vedere come sempre il bicchiere mezzo pieno, anzicchè mezzo vuoto (come è in realtà) per non cadere in una disperazione da cui non potrei più uscirne.

Beh, non volevo rattristarvi, nè tantomeno annoiarvi, nè voglio che stiate in pensiero per me, perchè io questi pensieri finora li ho trascritti in un quaderno e quando io mi sfogo poi sto meglio, perchè butto fuori i pensieri negativi per fare entrare quelli belli, solo quelli....se stasera ho scritto qua anzichè sul mio quaderno è solo per darvi una spiegazione visto la mia uscita improvvisa che forse vi ha messo in pensiero.
Cmq tranquilli, credo non sia nulla di grave (sarei già all'altro mondo, credo), ma è un qualcosa che non si riesce a trovare da dove viene. Vediamo se questi nuovi esami daranno qualche esito.

Gin , in quanto a sensibilità penso tu abbia ragione, so di esserlo fin troppo e so anche che è il mio lato debole, purtroppo.
E' solo per questo che tanti mi hanno fatto del male, perchè se io mi affezziono col cuore a persone che non conosco minimamente figuarati cosa sono disposta a fare per chi conosco....e ti assicuro che ho fatto davvero, ma davvero tanto non chiedendo mai niente in cambio...anzi ho avuto ripagato il bene col male....ma in fondo neanche per questo odio questa gente, nè tantomeno aspiro alla vedetta, anzi li ringrazio perchè se oggi sono come sono lo devo a loro. Mai sarei diventata così forte se non avessi passato ciò che ho passato. Nella vita tutto serve, tutto fa maturare e tutto aiuta.

Con affetto sincero:):)

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
CHE PIACERE LEGGERTI ANCHE SE QUELLO CHE SCRIVI MI RATTRISTA ENORMEMENTE.- IO TI HO SEMPRE IMMAGINATA UNA RAGAZZA PIENA DI VITA..UNA CERBIATTA CHE CORRE LIBERA SUI PRATI......E SO' CHE E' COSI'!!! E' SOLO UN BRUTTO PERIODO CUCCIOLO...MA PASSERA' CERTO CHE PASSERA'!! MA DEVI AIUTARTI DA SOLA. SEI FORTISSIMA E SONO CERTO CHE CE LA FARAI!!!
IO SONO QUI' CUCCIOLO COME LA LUISELLA E COME LA TUA SORELLONA CHE ANCHE SE NON E' PIU' NEL FORUM ...E' SEMPRE IN CONTATTO
CIAO CERBIATTA E A PRESTO
GIN EL VENEXIAN[:X][:X][:X]
PS: UNA BACIONE ALLA PRINCIPESSINA ERICA

Ciao gin,
non devi assolutamente rattristarti, altrimenti la prossima volta non ti racconto più niente!!!:(
Tranquillo è un piccolo problemino che purtroppo non dipende da me superare...io posso farmi forte, ma per la salute ci sono i dottori e io non lo sono.
Cmq tranquillo che sono un uragano di felicità che travolgo tutto e tutti:D e se tu mi conoscessi nella vita reale sapresti.
E' solo un periodo così, ma ciò non m'impedisce di guardare al futuro con ottimismo e fiducia.;)

PS = visto che sei in contatto con mia sorella salutamela quella scapestrata!!!:D

GINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN che fine hai fatto?
Torno io e vai via tu?:D:D

Luisè ti hanno ingoiato le sabbie mobili?:D:D

ciao

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
DOVE VUOI CHE VADA......PURTROPPO DEVO ANCHE LAVORARE CUCCIOLO MA IL TEMPO PER SALUTARTI E MANDARE UN BACIONE ALLA PRINCIPESSINA....LO TROVERO' SEMPRE!!!
BUONA SERATA
GIN EL VENEXIAN[:X]

Buongiorno gin,
forse sarai a lavoro, non lo so.

Cmq volevo farti un caro saluto perchè devo riassentarmi nuovamente, speriamo solo per poco stavolta.

Ti auguro tanta fortuna per stasera.

Ciao luisè, se leggi, saluto tanto anche te.

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
BUON WEEK END A TE E UN BACIO ALLA PRINCIPESSINA
CIAOCIAO

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
CERTO CHE SONO A LAVORO. TI RICORDI CHE TI HO DETTO CHE IL PC CE L'HO SOLO IN UFFICIO??
NON MI INTERESSA LA FORTUNA AL GIOCO. LA FORTUNA LA CEDO A TE XCHE' TI AIUTI A RISOLVERE IL PROBLEMA.
TI ASPETTO CUCCIOLO.TORNA PRESTO

ciao frizzi ti leggo solo ora ,adesso devo uscire ma stasera ti scrivo...mi hai fatto preoccupare spero che stai meglio

luisella58

ciao frizzi,in effetti si,ancora un pò che andava avanti a piovere mi avrebbero veramente ingoiato le sabbie mobili....ma fortunatamente poi esce il sole e tutto torna bello,succederà così anche per te,ne sono sicura...il bicchiere non è mai mezzo vuoto,ricordatelo è sempre mezzo pieno e con un pò di buona volontà e ottimismo te lo ritrovi pieno....a parte gli scherzi,credo di aver capito che tu abbia un problema di salute,no non voglio sapere quale ma ricordati che a tutto c'è un rimedio una cura,certo quando sei giovane e quando ci sei dentro probabilmente uno si sfiducia e si lascia andare ma io ti dico frizzi non mollare,sei una bella persona,non lasciarti andare sia che il tuo problema sia piccolo o grande,carattere ne hai,forza ne hai...hai una piccola principessina in casa per cui reagisci ed apriti con le persone a cui vuoi bene perchè guarda che chi ti vuole bene capisce che tu sei turbata per qualsiasi cosa(mia madre ha 86 anni e ogni volta che vado da lei e ho qualche problema lo capisce subito,poi a me non dice niente ma magari telefona a mia figlia per sentire se mi è successo qualcosa sul lavoro o se per caso ho litigato con mio marito perchè le dice:aveva una faccia strana che non mi piaceve....)questo per farti capire che le persone che ti amano si preoccupano di più se tu non parli....purtroppo sono anch'io una di quelle persone che si tiene tutto dentro anche se devo dire che non soffro per questo ...ma quando sento il bisogno scrivo anch'io sul mio quaderno segreto...dico sempre quando morirò e lo leggerete capirete tante cose(alla mia famiglia).ora ti saluto frizzi,al lotto sono abbastanza sfigata anche se non sto giocando più tanto,da quando ci hai salutato non sono più entrata in questa sezione e gin non l'ho più sentito anche se l'ho letto da altre parti ti voglio fare i miei più sinceri auguri di tutto cuore perchè tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto,che tu possa tornare qui tutti i giorni a postare con noi,,,TI ASPETTO CARISSIMA FATTI SENTIRE PRESTO cia un bacione e buonanotte ,buonanotte anche a te gin,amico di topic....[:I]

luisella58

Ciao luisè,
è un piacere rileggerti.
Sono ritornata...presto vero?
Pensavo di stare via un bel pò come l'altra volta e invece non ce n'è stato bisogno...meglio così..svago la mia mente con voi e rispondendo ai sogni.
Non so se te ne sei accorta ma ultimamente dò una mano a giuseppa, dove posso, a rispondere ai sogni, è una cosa che mi piace tanto e forse ci sono anche un pochino portata.
Lo sai che io sono forte e non mi sono mai arresa nella vita di fronte a niente. Non intendo farlo neanche questa volta, ma visto come dici tu, appunto che è una cosa si salute, non dipende da me.
Io lo vedo mezzo pieno il bicchiere, ma essere sballottolati a destra e a sinistra da un dottore all'altro perchè nessuno capisce cosa hai ti fa rabbia e forse un pò ti scoraggi.
Cmq non è niente di grave, a quest'ora sarei già al campo santo!!!
Preferisco non dare alle persone a cui voglio bene pensieri.
Loro sanno cosa ho, ma non sanno tutto tutto.
Sminuisco la cosa e non mi faccio vedere da loro quando sto proprio giù e non sto tanto bene, ma non perchè non mi starebbero vicini, ma perchè soffrirebbero più di me e io questo non lo sopporterei, soffrirei ancora di più, capisci?
Io a differenza di te, dopo qualche tempo, quando tutto torna a posto, il mio quaderno lo butto via..proprio per dimenticare certe cose, non ci riuscirei se me li trovassi sempre sotto gli occhi.
Quando poi c'è un periodo di nuovo negativo, nè compro uno nuovo...problema nuovo---> quaderno nuovo.

Ora ti saluto.
Bacioni

Gin, un saluto anche a te.

BUONA DOMENICA AMICI

ehilà frizzi,ti ho letto nella sezione dei sogni e devo dire che sei veramente bravissima,peccato che io i sogni che faccio non me li ricordo mai alla mattina,ma appena me ne capita uno..................quaterna assicurata ciao buon pomeriggio a te e alla tua piccolina[:I][:I][:I]

luisella58

Ciao luisè, grazie, cerco solo di prendere spunto da giuseppa che è un vero esempio da seguire, è troppo brava con i sogni.

Aspetto un tuo sogno allora.....

....nel frattempo ti auguro una serena e gioiosa domenica.

Un bacio grande grande

CIAO CUCCIOLO FRIZZI
CERTO CHE L'IMPEGNO CHE TI SEI PRESA E' BELLO GROSS EH ??
TI RICORDI CHE TEMPO ADDIETRO PARLAVAMO CHE CI VORREBBERO GIORNATE DA 48H??BEH CI SIAMO!!;)
COMUNQUE FAI BENISSIMO CUCCIOLO AD IMPEGNARTI IN COSE NUOVE ANCHE XCHE' SONO CONVINTO CHE LA PASSIONE CHE CI METTI SIA LA MIGLIOR MEDICINA PER TE.-
CIAOCIAO E BUONA GIORNATA
P.S.: SPERO DI SOGNARMI ANCH'IO PRESTO COSI' TI TERRO' OCCUPATA

BACIONI ALLA PRINCIPESSINA ERICA

Ciao gin è più forte di me, a me piacciono le sfide, per me nulla è impossibile se ci credi veramene.
Quando qualche mese fa sono entrata in questo forum pensavo che mai ne sarei stata in grado e invece con un pò di buona volontà e con l'aiuto di giuseppa ce la sto facendo.
Io leggo sempre le risposte che da agli altri e prendo spunto.
Ovviamente ci sarò anche portata, ma mio marito mi dice sempre "com'è che sei portata in tutto? Com'è che sai fare tutto?"
Non lo so, so solo che a me piace sempre conoscere cose nuove, e forse questa sete di sapere mi spinge a riuscire, chi pensa che nella vita è arrivato sbaglia, per me finchè si muore c'è sempre da imparare.

Ciao gin
Buona giornata...e ricordati che aspetto un tuo sogno:)

Ciao Cucciolo Frizzi
indubbiamente sei molto intelligente e questo ti aiuta in tutto quello che fai.
Se poi ci aggiungi anche che quello che fai ...lo fai con passione...beh il risultato non potrà che essere eccellente!!!
A proposito in cucina ci metti passione????[8D]
ciaooooo
Gin el venexian[:X]
p.s.: Purtroppo Frizzi difficilmente sogno di notte xchè sogno ad occhi aperti....:D
ri-ciaooooo

Tranquillo gin che anche in cucina me la cavo benissimo:)...odio poi solo lavare i piatti....(pazienza faccio anche quello, con malavoglia ma lo faccio).

ciao ciao:)

Cucciolo
io speravo mi rispondessi...."dimmi con quale corriere vuoi che ti mandi un po' di miei manicaretti...":( [8D][8D][8D]
ciaciao
Gin el venexian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45