Novità

X giuseppa, pinuccio...sogno strano

baby83

Premium Member
Ho sognato di essere a casa dei miei vicini e porgevo loro delle fette di prosciutto crudo (nell'incarto), poi alla moglie porgevo delle olive nere marinare. Cosa significa? Eventualmente vorrei sapere che numeri giocare, grazie ed un abbraccio virtuale:D
 
Ciao baby83
Il sogno non è del tutto brutto, anzi...ti dice che c'è o verrai a conoscenza di qualcosa che ti farà piacere, ma non del tutto, probabilmente sarai contenta, ma non del tutto soddisfatta.
Potrebbe anche riguardare una vincita che per un piccolo intoppo (per un numero in più o in meno non potrai fare dei salti di gioia o un fuori ruota) non ti darà piene soddisfazione.
Questo potrebbe anche indicarti un magone per qualche piccola delusione con qualcuno.

PA VE 9-33; 2-9-33-61, sono molto incerta per le ruote.
 
Xgiuseppa di nuovo!

Xgiuseppa di nuovo!

Cara Giuseppa, Buongiorno. Oggi rigiocherò i n umeri del sogno che mi avevi consigliato 2-9-33-61, ma eri indecisa sulle ruote.Ebbene, questa notte ho risognato le fette di prosciutto crudo, ma questa volta la mangiavo. Ero vicino una finestra ed in lontananza vedevo mia sorella che mi salutava. Io insisto con questi numeri, che per caso potresti darmi conferma su una ruota? Grazie di cuore:)
 
ciao baby83, pardon se mi intrometto .... intervengo solo per consigliarti una ruota :perchè non provi a metterli su firenze??
ragiono così: primo perchè san.patrizio dà buono e ha controllato un 9 su fi; secondo perchè parlavi di una finestra!!
poi naturalmente aspetta il responso di giuseppa.
Ciao baby. :o
 
Ciao CarmiEnza e piacere di conoscerVi. Poco fa, ha letto tutto ciò che consigliavate tu e San (che io seguo). Ho trovato delle persone braqve su questo forum, Giuseppa, San e, adesso anche Voi. Io, ti ringrazio per la risposta. Ma, sai che Fi l'avevo in mente, per cose mie personali. Ho anche notato che i numeri33-61 e 9 sono ritardatari su Roma? Cosa ne pensi? Grazie!
 
Ciao CarmiEnza e piacere di conoscerVi. Poco fa, ha letto tutto ciò che consigliavate tu e San (che io seguo). Ho trovato delle persone braqve su questo forum, Giuseppa, San e, adesso anche Voi. Io, ti ringrazio per la risposta. Ma, sai che Fi l'avevo in mente, per cose mie personali. Ho anche notato che i numeri33-61 e 9 sono ritardatari su Roma? Cosa ne pensi? Grazie!

Dolce baby si si se roma è la ruota consigliata da SanPatri mettila..se ovviamente puoi.
poi pensavo all'iniziale del nome di tua sorella(può essere un'indicazione importante, o anche la sua data o l'età.), vedi se ti corrispondono con i numeri dl sogno smorfiato da giuseppa..o con previsioni che hai.
ciaooo e grazie a te.
 
Ciao Giuseppa. Uscito ambo 33-61 su tutte. Io avevo giocato a Roma (Poichè tu non vedevi una ruota certa). Pazienza, sarà per la prossima. Pensa è uscito proprio su Bar la mia città. Giuseppa, se puoi vedere il sogno che ti ho descritto te ne sarei grata, ciao!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86
    69
    70
    08
    71
    Firenze
    53
    31
    14
    06
    81
    Genova
    23
    84
    10
    63
    35
    Milano
    40
    64
    54
    33
    80
    Napoli
    10
    08
    35
    29
    83
    Palermo
    33
    72
    89
    14
    80
    Roma
    81
    23
    29
    31
    74
    Torino
    56
    84
    85
    75
    48
    Venezia
    29
    79
    54
    17
    62
    Nazionale
    22
    27
    11
    64
    15
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    34
    14
    40
    31

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto