Novità

X giuseppa, pinuccio...sogno strano

baby83

Premium Member
Ho sognato di essere a casa dei miei vicini e porgevo loro delle fette di prosciutto crudo (nell'incarto), poi alla moglie porgevo delle olive nere marinare. Cosa significa? Eventualmente vorrei sapere che numeri giocare, grazie ed un abbraccio virtuale:D
 
Ciao baby83
Il sogno non è del tutto brutto, anzi...ti dice che c'è o verrai a conoscenza di qualcosa che ti farà piacere, ma non del tutto, probabilmente sarai contenta, ma non del tutto soddisfatta.
Potrebbe anche riguardare una vincita che per un piccolo intoppo (per un numero in più o in meno non potrai fare dei salti di gioia o un fuori ruota) non ti darà piene soddisfazione.
Questo potrebbe anche indicarti un magone per qualche piccola delusione con qualcuno.

PA VE 9-33; 2-9-33-61, sono molto incerta per le ruote.
 
Xgiuseppa di nuovo!

Xgiuseppa di nuovo!

Cara Giuseppa, Buongiorno. Oggi rigiocherò i n umeri del sogno che mi avevi consigliato 2-9-33-61, ma eri indecisa sulle ruote.Ebbene, questa notte ho risognato le fette di prosciutto crudo, ma questa volta la mangiavo. Ero vicino una finestra ed in lontananza vedevo mia sorella che mi salutava. Io insisto con questi numeri, che per caso potresti darmi conferma su una ruota? Grazie di cuore:)
 
ciao baby83, pardon se mi intrometto .... intervengo solo per consigliarti una ruota :perchè non provi a metterli su firenze??
ragiono così: primo perchè san.patrizio dà buono e ha controllato un 9 su fi; secondo perchè parlavi di una finestra!!
poi naturalmente aspetta il responso di giuseppa.
Ciao baby. :o
 
Ciao CarmiEnza e piacere di conoscerVi. Poco fa, ha letto tutto ciò che consigliavate tu e San (che io seguo). Ho trovato delle persone braqve su questo forum, Giuseppa, San e, adesso anche Voi. Io, ti ringrazio per la risposta. Ma, sai che Fi l'avevo in mente, per cose mie personali. Ho anche notato che i numeri33-61 e 9 sono ritardatari su Roma? Cosa ne pensi? Grazie!
 
Ciao CarmiEnza e piacere di conoscerVi. Poco fa, ha letto tutto ciò che consigliavate tu e San (che io seguo). Ho trovato delle persone braqve su questo forum, Giuseppa, San e, adesso anche Voi. Io, ti ringrazio per la risposta. Ma, sai che Fi l'avevo in mente, per cose mie personali. Ho anche notato che i numeri33-61 e 9 sono ritardatari su Roma? Cosa ne pensi? Grazie!

Dolce baby si si se roma è la ruota consigliata da SanPatri mettila..se ovviamente puoi.
poi pensavo all'iniziale del nome di tua sorella(può essere un'indicazione importante, o anche la sua data o l'età.), vedi se ti corrispondono con i numeri dl sogno smorfiato da giuseppa..o con previsioni che hai.
ciaooo e grazie a te.
 
Ciao Giuseppa. Uscito ambo 33-61 su tutte. Io avevo giocato a Roma (Poichè tu non vedevi una ruota certa). Pazienza, sarà per la prossima. Pensa è uscito proprio su Bar la mia città. Giuseppa, se puoi vedere il sogno che ti ho descritto te ne sarei grata, ciao!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 ottobre 2025
    Bari
    30
    40
    37
    66
    64
    Cagliari
    59
    20
    29
    09
    89
    Firenze
    60
    17
    10
    11
    90
    Genova
    26
    44
    84
    50
    86
    Milano
    37
    38
    20
    03
    29
    Napoli
    14
    20
    75
    35
    08
    Palermo
    77
    26
    70
    62
    39
    Roma
    39
    25
    05
    58
    80
    Torino
    69
    06
    65
    77
    70
    Venezia
    08
    89
    19
    09
    78
    Nazionale
    70
    67
    81
    78
    19
    Estrazione Simbolotto
    27
    44
    08
    03
    42
Indietro
Alto