Novità

X giuseppa, pinuccio...sogno strano

baby83

Premium Member
Ho sognato di essere a casa dei miei vicini e porgevo loro delle fette di prosciutto crudo (nell'incarto), poi alla moglie porgevo delle olive nere marinare. Cosa significa? Eventualmente vorrei sapere che numeri giocare, grazie ed un abbraccio virtuale:D
 
Ciao baby83
Il sogno non è del tutto brutto, anzi...ti dice che c'è o verrai a conoscenza di qualcosa che ti farà piacere, ma non del tutto, probabilmente sarai contenta, ma non del tutto soddisfatta.
Potrebbe anche riguardare una vincita che per un piccolo intoppo (per un numero in più o in meno non potrai fare dei salti di gioia o un fuori ruota) non ti darà piene soddisfazione.
Questo potrebbe anche indicarti un magone per qualche piccola delusione con qualcuno.

PA VE 9-33; 2-9-33-61, sono molto incerta per le ruote.
 
Xgiuseppa di nuovo!

Xgiuseppa di nuovo!

Cara Giuseppa, Buongiorno. Oggi rigiocherò i n umeri del sogno che mi avevi consigliato 2-9-33-61, ma eri indecisa sulle ruote.Ebbene, questa notte ho risognato le fette di prosciutto crudo, ma questa volta la mangiavo. Ero vicino una finestra ed in lontananza vedevo mia sorella che mi salutava. Io insisto con questi numeri, che per caso potresti darmi conferma su una ruota? Grazie di cuore:)
 
ciao baby83, pardon se mi intrometto .... intervengo solo per consigliarti una ruota :perchè non provi a metterli su firenze??
ragiono così: primo perchè san.patrizio dà buono e ha controllato un 9 su fi; secondo perchè parlavi di una finestra!!
poi naturalmente aspetta il responso di giuseppa.
Ciao baby. :o
 
Ciao CarmiEnza e piacere di conoscerVi. Poco fa, ha letto tutto ciò che consigliavate tu e San (che io seguo). Ho trovato delle persone braqve su questo forum, Giuseppa, San e, adesso anche Voi. Io, ti ringrazio per la risposta. Ma, sai che Fi l'avevo in mente, per cose mie personali. Ho anche notato che i numeri33-61 e 9 sono ritardatari su Roma? Cosa ne pensi? Grazie!
 
Ciao CarmiEnza e piacere di conoscerVi. Poco fa, ha letto tutto ciò che consigliavate tu e San (che io seguo). Ho trovato delle persone braqve su questo forum, Giuseppa, San e, adesso anche Voi. Io, ti ringrazio per la risposta. Ma, sai che Fi l'avevo in mente, per cose mie personali. Ho anche notato che i numeri33-61 e 9 sono ritardatari su Roma? Cosa ne pensi? Grazie!

Dolce baby si si se roma è la ruota consigliata da SanPatri mettila..se ovviamente puoi.
poi pensavo all'iniziale del nome di tua sorella(può essere un'indicazione importante, o anche la sua data o l'età.), vedi se ti corrispondono con i numeri dl sogno smorfiato da giuseppa..o con previsioni che hai.
ciaooo e grazie a te.
 
Ciao Giuseppa. Uscito ambo 33-61 su tutte. Io avevo giocato a Roma (Poichè tu non vedevi una ruota certa). Pazienza, sarà per la prossima. Pensa è uscito proprio su Bar la mia città. Giuseppa, se puoi vedere il sogno che ti ho descritto te ne sarei grata, ciao!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20
    03
    04
    06
    Firenze
    16
    44
    21
    48
    60
    Genova
    46
    38
    61
    11
    20
    Milano
    75
    07
    87
    44
    65
    Napoli
    12
    15
    48
    11
    22
    Palermo
    17
    60
    64
    62
    27
    Roma
    50
    17
    41
    56
    61
    Torino
    73
    78
    33
    37
    28
    Venezia
    06
    75
    50
    69
    10
    Nazionale
    34
    51
    27
    14
    53
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    02
    26
    08
    11
Indietro
Alto