Novità

X I PREVISIONISTI DEL FORUM e non solo.... (ORMAI AMICI PER ME)

baby83

Premium Member
Vorrei ringraziarvi tutti:è da molto tempo che navigo su questo forum e, davvero ho trovato amici speciali che ci aiutano a realizzare le vincite. I nomi sono tanti e, non vorrei si offendesse nessuno per cui citero' quelli che quotidianamente sono sul forum, senza ordine di preferenza:Jimmy,Giuseppa,Gionni,Cicciociccio,Onei,Andry,Carmenanna, Milos,Sanpatrizio,Pinuccio,Schiro,Luigi di Anzio,scolarodiprima (che non vedo piu'),Coconut,Marianna,aurora...ragazzi insomma ce ne sono altri che adesso mi sfuggono, ma sappiate che site tutti nel mio cuore!
Grazie ancora dell'aiuto che ci date ogni giorno anche moralmente, senza chiedere nulla in cambio...
 
Ultima modifica:
Ciao, baby83, buona domenica a te, ai tuoi cari e a tutti. Grazie a te, che dimostri la tua bellezza interiore, grazie a tutti, ognuno con la sua personalità, dispiace x chi, x vari motivi non può essere presente, perchè tutti lasciamo un segno. Non so come ti sia di aiuto ma sono contenta di essere nel tuo cuore, anch' io sono affezionata a te e agli altri, rispettando le loro idee pur non condivise qualche volta.
Che la vita sorrida sempre a te e tutti, apprezzando il grande valore di esistere.
 
Ciao, baby83, buona domenica a te, ai tuoi cari e a tutti. Grazie a te, che dimostri la tua bellezza interiore, grazie a tutti, ognuno con la sua personalità, dispiace x chi, x vari motivi non può essere presente, perchè tutti lasciamo un segno. Non so come ti sia di aiuto ma sono contenta di essere nel tuo cuore, anch' io sono affezionata a te e agli altri, rispettando le loro idee pur non condivise qualche volta.
Che la vita sorrida sempre a te e tutti, apprezzando il grande valore di esistere.

Sono felice anch'io di esserti amica e, molte persone, anche se visivamente non le conosci, le porti nel cuore, solo leggendo come e cosa scrivono...Ciao Aurora, Buona Domenica!
 
grazie! sei davvero molto cara. Anche per me collegarmi al forum è come entrare in una casa dove trovo gli amici a cui a poco a poco mi sono affezionata. Ed è bello sapere che questo vale anche per altri verso di me.
grazie!
stella
 
grazie! sei davvero molto cara. Anche per me collegarmi al forum è come entrare in una casa dove trovo gli amici a cui a poco a poco mi sono affezionata. Ed è bello sapere che questo vale anche per altri verso di me.
grazie!
stella

Lo sai milos che gli amici con cui ho rapporti se pur virtuali, sono sempre nel mio cuore e , tu, sei come ho detto fra questi..
 
GRAZIE BABY, VISTO SOLO ORA.
BUONA GIORNATA CON L'AUGURIO CHE TI ACCADA QUALCOSA DI VERAMENTE FAVOREVOLE, PORTANDOTI UN PO' DI GIOIA E SERENITA'
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
GRAZIE BABY, VISTO SOLO ORA.
BUONA GIORNATA CON L'AUGURIO CHE TI ACCADA QUALCOSA DI VERAMENTE FAVOREVOLE, PORTANDOTI UN PO' DI GIOIA E SERENITA'
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao andry, ti sbagli:che ci accada qualcosa di veramente meraviglioso e ci porti sopratutto serenita' in tutti i campi!Ciao e Buona Giornata, anzi Giornata Fortunata!
 
GRAZIE BABY, per aver corretto il ti con il ci.
Speriamo allora che questa giornata CI porti qualcosa di veramente meraviglioso.
Ne abbiamo bisogno.
Ti abbraccio
 
Stupenda giornata x tutti anche da parte mia.
( Anche se x molti oggi è un giorno triste, che siano confortati, aiutati, che non disperino...)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto